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Vuoi migrare da SpiceWorks?

Migra da SpiceWorks a LiveAgent e trasferisci i tuoi ticket di help desk in una nuova soluzione di supporto clienti. LiveAgent offre tutto il necessario per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti e raggiungere un maggior numero di persone attraverso i più importanti canali di comunicazione. Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni sul nostro plugin di migrazione, dato che i nostri sviluppatori ci stanno lavorando. Continua a leggere e scopri quali sono i vantaggi di passare a LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 30 giorni oggi.
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Confronto tra SpiceWorks e LiveAgent

Funzionalità Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
SpiceWorks
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgentoffre un sistema di ticketing.
SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
SpiceWorks non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
SpiceWorks non offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgentoffre un’integrazione con Viber.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
SpiceWorks non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SpiceWorks offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SpiceWorks non offre un forum per i clienti..
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
SpiceWorks offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
SpiceWorks offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
SpiceWorks non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat..
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
Contact fields feature in Customer service software - LiveAgent

Passa a LiveAgent oggi stesso

Passa a un sistema di ticketing in grado di gestire tutti i canali importanti per i clienti. Fornisci un’assistenza clienti incredibile e ricevi supporto dai nostri esperti di help desk lungo la strada. LiveAgent offre una grande varietà di strumenti, funzionalità e integrazioni per un prezzo equo che non danneggerà il tuo budget.

Che tipo di dati possiamo migrare?

Ci assicureremo di raccogliere e trasferire tutte le informazioni dell’help desk di cui hai bisogno

ticket thread

Ticket

Contacts - icon

Persone

Elenchi completi di contatti e dei dati degli agenti

Tags - icon

Tag

I tag e le note non saranno lasciati indietro

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Feedback e valutazioni dei clienti

Crea un'esperienza piacevole per tutti

Il nostro sistema di ticketing gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Le email, la live chat, il call center, il portale clienti, ViberWhatsApp, o i social media – FacebookInstagram, and Twitter. Puoi scegliere quello che vuoi usare per comunicare con i tuoi clienti e gestire le cose a modo tuo.

 

Predefined answers in Customer satisfaction software - LiveAgent

Rispondi ai ticket dell'helpdesk da più canali

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Un software di helpdesk che ti sostiene

Ogni strumento di LiveAgent è supportato da oltre 125 funzionalità che puoi utilizzare per creare flussi di lavoro fluidi e facilitare il tuo carico di lavoro. Il filtraggio, i tag, l’ ordinamento intelligente – è tutto lì. Puoi anche collegare le app che usi grazie a oltre 140 integrazioni. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità e delle integrazioni.

 

Software pionieristico

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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