Prova gratuita

Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Passa a LiveAgent & trasferiremo i tuoi dati da SpiceWorks gratuitamente.

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Vuoi migrare da SpiceWorks?

Migra da SpiceWorks a LiveAgent e trasferisci i tuoi ticket di help desk in una nuova soluzione di supporto clienti. LiveAgent offre tutto il necessario per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti e raggiungere un maggior numero di persone attraverso i più importanti canali di comunicazione.

Il nostro team di supporto può aiutarti a trasferire tutti i tuoi dati su LiveAgent gratuitamente. Continua a leggere e scopri quali sono i vantaggi di passare a LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi.

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Confronto tra SpiceWorks e LiveAgent

Funzionalità Liveagent SpiceWorks
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgentoffre un sistema di ticketing.
SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
SpiceWorks non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
SpiceWorks non offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale di Self-Service.
SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgentoffre un’integrazione con Viber.
SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
SpiceWorks offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
SpiceWorks non offre un forum per i clienti..
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
SpiceWorks offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
SpiceWorks offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
SpiceWorks non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat..
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
Contact fields feature in Customer service software - LiveAgent

Ottieni una migrazione gratuita da noi

Il passaggio a un diverso software di help desk non deve essere un processo noioso quando si ottiene il supporto dalle persone giuste. Il nostro team di supporto clienti ti assicurerà un’esperienza di migrazione senza problemi. Ci assicureremo di spostare tutto, inclusi i profili degli agenti, gli elenchi dei contatti, i ticket dell’help desk, i tags e i feedback.

Che tipo di dati possiamo migrare?

Ci assicureremo di raccogliere e trasferire tutte le informazioni dell’help desk di cui hai bisogno

ticket thread

Ticket

Tutta la vostra comunicazione con i clienti

Migrazione da SpiceWorks

Persone

Elenchi completi di contatti e dei dati degli agenti

Tags

Tag

I tag e le note non saranno lasciati indietro

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Feedback e valutazioni dei clienti

Crea un'esperienza piacevole per tutti

Il nostro sistema di ticketing gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Le email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, o i social mediaFacebook, Instagram, e Twitter. Puoi scegliere quello che vuoi usare per comunicare con i tuoi clienti e gestire le cose a modo tuo.

Predefined answers in Customer satisfaction software - LiveAgent

Rispondi ai ticket dell'helpdesk da più canali

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Un software di helpdesk che ti sostiene

Ogni strumento di LiveAgent è supportato da oltre 125 funzioni che puoi utilizzare per creare flussi di lavoro fluidi e facilitare il tuo carico di lavoro. Il filtraggio, i tag, l’ ordinamento intelligente – è tutto lì. Puoi anche collegare le app che usi grazie a oltre 140 integrazioni. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità e delle integrazioni.

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

Migrazione da SpiceWorks
30%

Genera più entrate

Crea esperienze memorabili per i clienti che ti aiuteranno ad aumenrare le tue entrate.

97%

Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16&volte;

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

Fai la migrazione al tuo nuovo helpdesk oggi stesso

Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni di LiveAgent e prendi confidenza con la nostra soluzione di supporto clienti. Quando sarai pronto facci sapere e ci assicureremo di migrare tutti i dati di cui hai bisogno e di continuare a fornire il miglior supporto ai tuoi clienti.

Sarai in buone mani!​

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FAQ

Posso migrare i dati da SpiceWorks?

Il team di supporto LiveAgent può aiutarti a migrare i tuoi dati nella tua nuova soluzione di help desk. Possiamo trasferire tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi tutti i ticket dei clienti, i contatti, i profili degli agenti, i tag e i feedback.

Come posso migrare i ticket da SpiceWorks?

I ticket possono essere migrati manualmente o con l'aiuto del team di supporto di LiveAgent. Contattaci e discuti la migrazione dei tuoi dati a LiveAgent oggi stesso.

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