Stai passando da Aircall a LiveAgent?
Il testo parla della migrazione di agenti, amministratori, utenti finali e clienti, nonché di tag e ticket. Viene poi presentata LiveAgent come un'alternativa a Aircall, con servizio clienti eccezionale, supporto 24 ore su 24 e strumenti utili. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua selezionata.
Reviews - Recensione Del Ticketing Di Osticket - Osticket
osTicket è un sistema di ticketing che offre funzionalità di base gratuiti ma anche versioni con diverse opzioni di prezzo. La sua unica limitazione è che i clienti devono contattare gli agenti tramite un sistema di invio di ticket piuttosto che inviare semplicemente un messaggio via e-mail. Tuttavia, osTicket può essere un'ottima soluzione di ticketing per la tua azienda, anche se la flessibilità offerta da altri software di ticketing è inferiore.
Stai cercando un' alternativa a Dixa?
La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.
Cronologia dei ticket online (URL)
La società LiveAgent offre soluzioni VoIP e supporto tecnico per il settore commerciale, con demo e informazioni sul sito web. Gli utenti possono prenotare demo e chiamate individuali tramite modulo di contatto, Whatsapp o chat dal vivo. Il sito web utilizza i cookie e offre webinar, test di digitazione e una sezione blog. LiveAgent offre anche un programma di affiliazione per i partner. La società comprende le politiche interne di alcune aziende e offre supporto per rispondere alle domande, con la possibilità di inviare richieste di proposte specifiche.
LiveAgent è una soluzione affidabile e conveniente per le aziende che cercano un help desk completo. Gli utenti sono rimasti molto soddisfatti delle sue funzionalità avanzate, come la gestione delle email, la chat live e le integrazioni con i social network. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con una buona quantità di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. LiveAgent è stato scelto da molte aziende al posto di Zendesk, Freshdesk e altri, ed è considerato la scelta migliore per lo strumento di supporto.
Cerchi un'alternativa a Qonvo?
LiveAgent è una soluzione di help desk che viene elogiata dai suoi utenti per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto efficiente. Gli utenti affermano che questo strumento di supporto per le imprese è la scelta migliore che avrebbero potuto fare, con molte funzionalità avanzate come moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazione con i social network. Inoltre, LiveAgent è un'alternativa migliore rispetto ad altri strumenti di help desk a pagamento come Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
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