Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk
Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
Contatti dell’Help Desk di Omnisend
Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Il testo riguarda l'assistenza clienti e offre consigli su come gestire i clienti arrabbiati e comunicare efficacemente via e-mail. Inoltre, presenta il software LiveAgent come soluzione per migliorare la soddisfazione dei clienti e discute l'importanza del servizio clienti per la reputazione e la fedeltà dei clienti. Viene anche menzionato il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti offerto da LiveAgent e viene data la possibilità di utilizzare l'account gratuito. Inoltre, vengono fornite citazioni per motivare il team di assistenza clienti.
Il testo illustra l'importanza di coinvolgere l'intera organizzazione nella creazione e valutazione dei modelli di ticketing, con l'obiettivo di migliorare la soddisfazione del cliente. Si presenta il software LiveAgent, che offre diverse funzionalità utili per il miglioramento delle prestazioni del servizio clienti. Inoltre, si fa riferimento a un articolo che fornisce 10 citazioni per motivare il team di assistenza clienti e si sottolinea come i modelli di ticketing possano migliorare la soddisfazione del cliente. Viene discusso anche l'audit periodico del call center come modo per valutare le metriche di performance, con la possibilità di provare il software gratuitamente per 14 giorni.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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