Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Informazioni su LiveAgent

Informazioni su LiveAgent

Sapevi che LiveAgent è l’originale software di help desk? 

Nel 2004, i nostri padri fondatori, Viktor e Andrej, hanno creato una società di sviluppo software chiamata Quality Unit. Si sono resi conto che la comunicazione con i loro clienti era spesso inefficiente, così hanno cercato un software che li aiutasse a fornire un servizio clienti in tempo reale. Scoprendo che nessuna soluzione poteva soddisfare le loro esigenze, hanno deciso di sviluppare LiveAgent – uno strumento di supporto clienti sovralimentato con chat dal vivo, ticketing e funzionalità di help desk.

Il resto è storia. LiveAgent è nato, guidato da due impavidi pionieri che erano determinati a trasformare i loro sogni in realtà. E ci sono riusciti. Oggi, LiveAgent serve oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo. Impieghiamo oltre 100 innovatori e abbiamo tre uffici – due in Europa (Bratislava e Kiev) e uno a New York City.  

La parte migliore? Quasi 15 anni dopo, i nostri clienti sono una testimonianza della nostra dedizione a rendere LiveAgent il migliore e più versatile software di help desk sul mercato. 

Mission

A LiveAgent, ci dedichiamo a creare un software accessibile, funzionale e soprattutto utile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a spingere i nostri limiti di pensiero, progettazione e codifica per migliorare continuamente. Ci sforziamo di offrire uno strumento innovativo che continua ad evolversi secondo le esigenze dei nostri clienti.

Vision aziendale

La nostra vision è quella di mettere l’assistenza clienti al centro di ogni attività. Vogliamo che un eccellente servizio clienti sia raggiungibile, oltre che una pratica standard. Un servizio eccellente non dovrebbe essere straordinario; dovrebbe essere un dato di fatto, indipendentemente dal canale che si usa per la comunicazione.

Incontra i capi della nostra squadra

  • Andrej Harsani

    Andrej Harsani

  • Viktor Zeman

    Viktor Zeman

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo