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Cattura più contatti con il software della live chat

Porta il coinvolgimento dei clienti al livello successivo con LiveAgent

  • ✓ Nessun costo d'integrazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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Live chat software for instant connections

Fornisci una grande esperienza al cliente con la piattaforma di live chat di LiveAgent. Ottieni l’accesso a un veloce widget per la live chat e a delle funzionalità avanzate che rendono qualsiasi interazione con i clienti un gioco da ragazzi. Trasforma i visitatori del sito web in clienti e risolvi le domande dei clienti con il supporto in tempo reale. Migliora il coinvolgimento dei clienti con un’unica applicazione di chat. Risparmia tempo e concentrati su ciò che è importante con la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent.
  • GetApp leaders 2021
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Software della chat

Cos'è il software della live chat?

  • Il software di live chat è una parte del software di supporto clienti che permette agli agenti del servizio clienti di fornire un supporto in tempo reale ai clienti. Il widget di live chat è facile da posizionare sul tuo sito web. Migliora l’esperienza di conversazione e aumenta il tasso di fidelizzazione dei clienti per le aziende online. Accedi a una delle più potenti soluzioni di chat e fornisci un’incredibile esperienza al cliente.
  • Aumento dei tassi di ritenzione dei clienti e dell’impegno dei clienti
  • Opzioni di personalizzazione del marchio e potente automazione
LiveAgent chat capabilities - mockup
Capacità di chat

Che tipo di software di live chat offre
LiveAgent?

LiveAgent offre uno strumento di chat all’avanguardia. Viene fornito con delle funzionalità premium per aiutare i team di supporto clienti a fornire una grande esperienza di chat. Le funzionalità chiave includono l’instradamento intelligente della chat, gli inviti proattivi alla chat, il monitoraggio dei visitatori e molto altro ancora. Il widget di chat multilingue di LiveAgent è uno dei più veloci sul mercato.
Vantaggi del software di supporto chat
  • Chat affidabile e veloce con una serie di funzionalità
  • Accesso a una cronologia illimitata di chat e di ticket
  • Opzioni di analisi della chat e funzionalità di monitoraggio
  • Inviti proattivi alla chat con opzioni di design personalizzate
lets_chat

Software di live chat per una migliore soddisfazione del cliente.

Migliora il tuo sito web e avvia delle conversazioni con i visitatori grazie a un moderno software di messaggistica. Aumenta la fedeltà dei clienti con delle risposte veloci alle richieste di chat grazie a uno strumento efficace. Dai un’occhiata a cosa ottengono i tuoi clienti e i team del servizio clienti con LiveAgent.
Perfeziona il percorso del cliente con:
  • Servizi di chat affidabili e veloci
  • Aumento del tempo di risposta
  • Risoluzione più rapida delle domande dei clienti
LiveAgent support team view - mockup

LiveAgent va oltre il normale software di live chat

LiveAgent è molto più di un semplice fornitore di live chat. Scopri la nostra piattaforma di assistenza clienti che può gestire ogni importante canale di comunicazione. Scopri di più sulle nostre funzionalità principali e guarda come funzionano.
Messaggi automatici
Cattura l’attenzione con dei messaggi proattivi che invitano i navigatori del sito a chattare con un agente di assistenza clienti. Personalizza i messaggi e crea un’esperienza personalizzata ideale per lo scopo del tuo sito web. Gli inviti proattivi alla chat sono un’ottima funzionalità che può trasformare i visitatori del sito web in clienti paganti.
  • Invita i clienti a chattare con messaggi automatici
  • Trasforma i visitatori del sito web in clienti con la chat
LiveAgent proactive chat invitations - mockup
Tracciamento dei visitatori
Tieni traccia dei visitatori del sito web per vedere dove passano il loro tempo. La panoramica della chat può mostrarti il numero di visitatori del sito web, gli agenti attivi e ogni chat in corso. Usa il monitoraggio del sito web per determinare gli URL preferiti. Invia un messaggio di chat ai potenziali clienti se vuoi aiutarli nel loro percorso.
  • Traccia tutti i visitatori del sito web e le chat in corso
  • Determina le pagine preferite e interagisci con i visitatori
Messaggio in anteprima
Prepara le tue risposte prima che il cliente ti invii un messaggio. La visualizzazione della digitazione in tempo reale può mostrare cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano il pulsante di invio. Usa questa potente funzionalità per preparare le tue risposte più velocemente, o per fare una rapida ricerca su gli argomenti e sui clienti. Fornisci il supporto clienti con una velocità senza pari.
  • Anteprima dei messaggi dei clienti prima che vengano inviati
  • Prepara le tue risposte più velocemente e diminuisci i tempi di risoluzione
Opzioni della lingua
LiveAgent può parlare la tua lingua e quella dei tuoi clienti. Scegli tra più di 40 lingue così da poter fornire assistenza in vari paesi. Personalizza le tue finestre di chat e seleziona la loro lingua principale. Puoi impostare ogni widget di chat con diverse opzioni di lingua se stai fornendo un supporto in più aree.
  • Scegli tra più di 40 opzioni di lingua per le finestre di chat
  • Crea dei widget di chat in diverse lingue per diversi scopi

Vantaggi della Live Chat e Come Usarla

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Chat flessibile
Il software della live chat include un widget di live chat che puoi personalizzare e mettere sul tuo sito web con poche righe di codice generato. Le impostazioni di personalizzazione del widget della chat ti permettono di cambiare il suo aspetto, impostare il branding personalizzato o creare un modulo di pre-chat per raccogliere i dettagli di contatto. I clienti possono cliccare sul widget quando navigano su un sito web, e connettersi con un agente del supporto clienti. L’agente di chat può anche rispondere dall’applicazione mobile disponibile per Android e iOS.

Come può il software di live chat aiutare
il tuo business?

Le conversazioni via chat possono aiutare il tuo contact center a migliorare il processo di vendita e a potenziare le tue attività online
Risparmia di più
Il widget di chat più veloce di LiveAgent può aiutarti a risolvere i problemi in modo affidabile e veloce. Risparmia sui prezzi di supporto per l’agente al mese e risolvi un volume di chat maggiore in un periodo di tempo minore.
  • Risparmiare sui costi dell’agente al mese con il giusto piano tariffario
  • Gestisci più clienti con una finestra di chat più veloce
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17 – 30%
Riduzione dei costi Usare la live chat come piattaforma di comunicazione è più economico delle chiamate e più veloce delle email. Sperimenta una diminuzione dei costi con LiveAgent.
Guadagna di più
Aiuta i tuoi clienti nelle decisioni d’acquisto e raccomanda prodotti migliori. Trasforma più visitatori del sito web in clienti paganti. Aumenta le tue conversioni con una semplice finestra di chat sul tuo sito web.
  • Rafforza il tuo team di vendita con la chat online e aumenta le vendite
  • Aiuta i clienti nelle decisioni d’acquisto e fornisce delle risposte immediate
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20%
Aumento del tasso di conversione Aumenta i tuoi tassi di conversione e guadagna di più usando una buona strategia di chat. La nostra applicazione di chat può aiutarti a convertire i visitatori in clienti paganti e ad aumentare il tuo ROI.
Soddisfa i clienti
Migliora la fedeltà dei clienti e usa il widget di chat più veloce per aiutare i tuoi clienti. Riduci il numero di carrelli abbandonati con delle funzionalità utili e rimani disponibile per i visitatori del sito web in qualsiasi momento stiano navigando.
  • Migliora la soddisfazione e la felicità generale del cliente
  • Diminuisci l’abbandono del carrello e trasforma i visitatori in clienti
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73%
Tassi di soddisfazione più alti Offri delle conversazioni personalizzate ai tuoi clienti. Il nostro software di live chat con tutte le sue funzionalità può aiutarti a migliorare la soddisfazione del cliente e l’esperienza dell’agente.
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Testimonianze

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  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
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  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Miglior prezzo

Prezzi accessibili

LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo dei software di live chat.
Ticket+Chat

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Live chat features on top of standard help desk functionality.

$29/agent/mo
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Every ticketing and live chat feature extended with built-in call center.

$49/agent/mo

Domande frequenti

Se hai delle domande, noi abbiamo le risposte. Dai un’occhiata alle domande più frequenti sul sistema di calcolo dei prezzi dell’help desk.

Cos'è il servizio clienti in live chat?

Il servizio clienti in live chat viene fornito tramite un widget di live chat su dei siti web o delle applicazioni che supportano questo tipo di servizio. Fa parte dell'assistenza clienti generale, ed è uno dei canali di assistenza clienti più utili. I widget di chat possono essere creati inserendo un pezzo di codice in un sito web o codificandolo in un'app. Di solito sono visibili subito per permettere ai clienti una facile connessione con gli agenti del supporto clienti.

Mi verrà mai addebitato l'uso del software?

I software di live chat hanno diverse opzioni di prezzo che dipendono dall'affidabilità, dalle funzionalità aggiuntive e dall'utilità generale. Ci sono anche alcune opzioni di live chat gratuite, ma spesso mancano della velocità o delle funzionalità delle soluzioni software a pagamento. Il piano Ticket + Chat di LiveAgent viene fornito con un sacco di funzionalità sorprendenti e il più veloce widget di live chat sul mercato ad un prezzo equo. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei prezzi per avere maggiori informazioni.

Quando ha senso investire in un software di live chat?

Investire in live chat ha senso quando la tua azienda gestisce un sito di e-commerce o un sito che offre dei servizi o dei prodotti specifici. Le funzionalità di live chat del tuo sito web rendono facile per i potenziali clienti contattarti e ottenere delle risposte veloci. Queste conversazioni veloci con i clienti possono rivelarsi più vantaggiose delle più lente conversazioni via e-mail. La live chat ti aiuta a fornire un servizio clienti veloce e affidabile, aiutandoti a vendere più prodotti e a trasformare i visitatori del sito in clienti paganti.

Quanto tempo ci vuole per implementare un software di live chat?

Ci vogliono solo pochi minuti per implementare la tua chat in un sito web. LiveAgent fornisce una galleria di pulsanti di chat dove puoi scegliere tra i design predefiniti o caricare il tuo da un'immagine o un pezzo di codice. Poi puoi impostare dei semplici parametri come la lunghezza della coda e i moduli - questi possono essere cambiati o aggiornati in qualsiasi momento. Quando hai finito con la personalizzazione, LiveAgent genererà un pezzo di codice che puoi incollare nel codice del tuo sito web. Una volta salvate le modifiche, il widget della chat è ottimo e pronto.

Posso integrare LiveAgent con qualche strumento?

LiveAgent offre oltre 195 diverse integrazioni con altre soluzioni software. Collega strumenti di comunicazione come Slack, software di fatturazione come 2Checkout, software di monitoraggio come Google Analytics, o anche opzioni di integrazione varie come Giphy. Scegli tra una vasta gamma di software preferiti e interconnetti il tuo flusso di lavoro in modi personalizzati che migliorano i tuoi canali di comunicazione con i clienti o ti aiutano a fornire dei servizi migliori in altre aree. Anche le integrazioni di terze parti tramite Zapier o Integrately sono un'ottima possibilità.

I risultati principali

La ricerca è la chiave per il supporto ai clienti

Scopri di più sull’impatto dell’assistenza clienti sui clienti e sul tuo business. Dai un’occhiata alle statistiche sull’assistenza clienti e approfitta dei risultati. Le principali aree di ricerca includono l’impatto sul business, le statistiche principali sui canali di supporto clienti e il comportamento dei clienti in varie situazioni.

Cosa puoi imparare?

  • Statistiche fondamentali sul servizio clienti
  • Statistiche sui canali dei clienti
  • Impatto aziendale del servizio clienti
e molto altro ancora…
Il FCR medio netto per i service desk di tutto il mondo è circa del

74%

MetricNet

80%

degli agenti della live chat hanno bisogno di più sistemi per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno. CCW Digital
Research multiple systems

You Will Be in Good Hands!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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