Prova gratuita

Crea connessioni istantanee con un software di live chat proattivo

Utilizza un software di live chat per convertire i visitatori del sito web in clienti paganti in pochi secondi. Supportate dall’automazione, le opzioni di instradamento intelligenti consentono agli utenti di chattare con agenti che sono meglio attrezzati per fornire assistenza.
Con le funzionalità avanzate di LiveAgent, risparmierai un sacco di tempo. Dedica quel tempo concentrandoti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti con il
miglior software di live chat.

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Scopri la live chat più veloce sul mercato

Il software di chat dal vivo di LiveAgent è veloce, affidabile e renderà la tua attività più redditizia e il tuo team più produttivo

Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permette di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Perfetta integrazione del sito web

LiveAgent è stato creato per farti risparmiare tempo prezioso. Una semplice integrazione ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat mentre gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.

Cos'è il software di supporto live?

Il software di supporto per live chat è una parte fondamentale di un software di help desk complesso che consente la comunicazione dal vivo con un’azienda da un lato e un pubblico dall’altro. Con LiveAgent puoi installare il modulo di live chat (o in altre parole widget di live chat) sul tuo sito web in meno di un minuto e iniziare a parlare con i tuoi clienti e potenziali clienti.

Live Chat Software by LiveAgent

Perché le aziende utilizzano software di live chat per il supporto

I tuoi clienti cercano risposte immediate alle loro domande. La chat dal vivo è il modo più veloce per connettersi con loro.

live chat increase sales

Aumento delle vendite

Ti stai chiedendo perché così tanti visitatori lasciano il tuo sito web senza diventare tuoi clienti? Parla con loro dal vivo e attira la loro attenzione.

live chat become proactive

Diventa proattivo

Non aspettare che i tuoi clienti trovino un modo per contattarti. Invitali a chattare tramite inviti di chat proattivi.

live chat improve satisfaction

Aumenta la soddisfazione

Risolvi tutti i problemi dei tuoi clienti prima che si arrabbino e inizino a cercare alternative. Migliora le esperienze dei tuoi clienti con i tuoi prodotti.

Reduce costs by implementing help desk software

Taglia i costi

Un agente della live chat può gestire più clienti contemporaneamente. LiveAgent migliora la produttività e la soddisfazione dei clienti.

Abbiamo reinventato il modo in cui le aziende chattano con i clienti

Guarda come abbiamo integrato la live chat in un’unica piattaforma di comunicazione omnicanale. LiveAgent è un software di chat per l’assistenza clienti che offre tutte le comuni funzionalità di live chat di cui avrai mai bisogno e, oltre a ciò, abbiamo incluso molti vantaggi unici che non troverai in nessun altro software. La funzione di chat del sito Web di LiveAgent ha semplicemente tutto.

Dai una spinta al tuo supporto clienti con le nostre funzionalità avanzate

Inviti di chat proattivi

Imposta delle regole per invitare automaticamente i visitatori a chattare online. Scopri di più…

tour 03
Website monitoring - Chat overview

Monitoraggio del sito web

Guarda i tuoi visitatori mentre si muovono nel tuo sito web e interagisci con loro. Scopri di più…

Visualizzazione della digitazione in tempo reale

Non perdere tempo. Consenti ai tuoi agenti di preparare le risposte prima che i vostri clienti premano invio Scopri di più…

Real time typing

Prezzi convenienti

LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo dei software di live chat.

Ticket+Chat

Ticket+Chat

Funzionalità di live chat oltre alle funzionalità standard di help desk.

29 /mese
All-Inclusive

All-Inclusive

Ogni funzione di ticketing e di live chat è stata ampliata con un call center integrato.

39 /mese
How to choose the right live chat software

Come scegliere il giusto software di live chat

Lo strumento di live chat è presente in molte soluzioni, tuttavia ciò che dovresti cercare sono funzionalità di chat avanzate che si integrano in un complesso ecosistema di servizio clienti. Scegli tra 4 piani a seconda delle tue esigenze. Se desideri utilizzare l’app di live chat, il nostro piano Ticket+Chat è quello che fa per te. Il piano All-Inclusive offre anche un call center integrato nel cloud, un software di videochiamata e ha la capacità di recuperare i post dei social media in LiveAgent.

Live chat come parte del software dell'help desk

LiveAgent offre funzionalità software avanzate di help desk tra cui un potente sistema di ticketing con automazioni, live chat nativa, integrazioni per i social media, call center e un centro di supporto. Abbiamo più di 180 funzioni di help desk disponibili al momento!

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Vantaggi dell'utilizzo di un software di live chat

Increase conversion rates via live chat software

Aumenta i tassi di conversione

Scegliere il giusto software di live chat può portare a un aumento del 29% dei tassi di conversione.

live chat decrease resolution time

Riduci i tempi di risoluzione

Riduci drasticamente i tempi di risoluzione delle richieste dei clienti in entrata.

ticketing-software-increased-satisfaction

Riduci l'abbandono del carrello

Migliora l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti fornendo assistenza a seconda delle necessità.

Improve customer happiness

Rendi più felici i tuoi clienti

I clienti vogliono che i loro problemi vengano risolti immediatamente. La live chat è lo strumento perfetto per questo.

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software di live chat di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

FAQ

Cosa è la live chat per il servizio clienti?

La live chat rappresenta un modo veloce per comunicare con il tuo cliente. Consente ad un agente dell'assistenza clienti di rispondere immediatamente e fornire un'assistenza soddisfacente. La live chat è essenzialmente una semplice finestra di chat in cui un cliente e un agente dell'assistenza clienti comunicano per risolvere un problema specifico relativo a un prodotto o un servizio fornito da un'azienda. È uno dei tanti modi per fornire assistenza ai clienti.

Come funziona una live chat?

La live chat consente a un cliente di contattare direttamente un agente dell'assistenza clienti. Quando un cliente si connette a un agente tramite Live Chat, la comunicazione diventa istantanea. La chat dal vivo elimina la necessità di attendere una risposta per tanto tempo. Un cliente può contattare un agente dell'assistenza clienti facendo clic su un pulsante di chat sul tuo sito web. Un cliente compila un semplice modulo e avvia immediatamente una conversazione con un agente dell'assistenza clienti. La chat dal vivo è essenzialmente una finestra di chat in cui un cliente e un agente comunicano per risolvere il problema.

Perché hai bisogno di una live chat?

La live chat è necessaria per fornire un'assistenza diretta ai tuoi clienti. La chat dal vivo è uno dei metodi più veloci e convenienti per consentire ai tuoi clienti di contattarti rapidamente. Fornendo loro un modo rapido per contattarti, puoi aumentare il tuo ROI. I clienti apprezzano sempre una risposta tempestiva alle loro richieste e questo a sua volta aumenta anche la loro fedeltà e soddisfazione. Un cliente fedele e soddisfatto è sempre più propenso ad acquistare da te in futuro sostenendo la tua attività.

La live chat aumenta le vendite?

Fornire un'assistenza clienti rapida ed efficiente mantiene i tuoi clienti felici e fedeli al tuo marchio o azienda. Le persone nel mondo di oggi non sono abbastanza pazienti per aspettare un supporto inaffidabile. Supportandoli rapidamente, puoi aumentare il numero di clienti fedeli i quali avranno maggiori probabilità di acquistare il tuo prodotto o servizio in futuro.

Come inserisco la live chat sul mio sito web?

Il software di live chat ti consente di personalizzare facilmente pulsanti preesistenti o crearne uno tuo. Dopo la personalizzazione, tutto ciò che devi fare è integrare il pulsante inserendo (copia-incolla) un codice generato precedentemente nella tua pagina.

Cosa è la live chat in un sito web?

La live chat è una funzionalità che consente ai clienti di connettersi e chattare con le aziende in tempo reale. Per chattare con un'azienda, trova semplicemente il widget del pulsante di chat sul sito e inizia a scrivere.

Mi verrà mai addebitato l'utilizzo del software?

In LiveAgent, forniamo un account gratuito con limitazioni per sempre. Offriamo anche una prova gratuita di 14 giorni per tutti i nostri abbonamenti. Tuttavia, al termine del periodo di prova, non ti verrà addebitato alcun importo. Si fermerà e basta. Tuttavia, se in seguito desideri continuare a utilizzare gli abbonamenti, dovrai inserire i dati della tua carta di credito. Le tariffe sono in base al nostro piano tariffario.

Quando ha senso investire in software di live chat?

Il software di live chat è sempre un'ottima scelta quando si cerca di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Se disponi di un traffico web decente e desideri fornire supporto in tempo reale, la live chat ha sempre senso, indipendentemente da quanto grande o piccola sia la tua attività.

Quali sono i vantaggi del software di live chat?

Il software di chat dal vivo ha molti vantaggi, ma i principali sono: aumento delle vendite, migliore esperienza del cliente, maggiore soddisfazione del cliente e flusso di lavoro efficiente del servizio clienti.

Quali sono le caratteristiche comuni del software di live chat?

Le funzionalità di live chat più comuni includono risposte predefinite, inviti di chat proattivi, trasferimenti di chat, monitoraggio dei visitatori del sito Web, analisi, cronologia chat e distribuzione dei ticket

Come posso essere un ottimo agente in live chat?

Per essere un buon agente in live chat, devi essere amichevole, paziente, competente, esauriente, disposto ad aiutare ed efficiente in termini di tempo. In qualità di buon agente di live chat, devi assicurarti che i tuoi clienti abbiano sempre un buon servizio clienti.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato…LiveAgent!

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