Il supporto tramite live chat è un ingrediente chiave per una strategia di acquisizione clienti di successo per ogni azienda. Ottieni oggi il tuo account LiveAgent gratuito con live chat.
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Il software di chat dal vivo di LiveAgent è veloce, affidabile e renderà la tua attività più redditizia e il tuo team più produttivo
LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permette di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
LiveAgent è stato creato per farti risparmiare tempo prezioso. Una semplice integrazione ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat mentre gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.
Il software di chat per il servizio clienti è una parte fondamentale di un complesso software di help desk che consente la comunicazione live con un’azienda da un lato e il pubblico dall’altro. Con LiveAgent puoi installare il modulo per la live chat module (o in altre parole il widget per la live chat) sul tuo sito web in meno di un minuto e iniziare a parlare con i tuoi clienti attuali e futuri.
I tuoi clienti cercano risposte immediate alle loro domande. La chat dal vivo è il modo più veloce per connettersi con loro.
Ti stai chiedendo perché così tanti visitatori lasciano il tuo sito web senza diventare tuoi clienti? Parla con loro dal vivo e attira la loro attenzione.
Non aspettare che i tuoi clienti trovino un modo per contattarti. Invitali a chattare tramite inviti di chat proattivi.
Risolvi tutti i problemi dei tuoi clienti prima che si arrabbino e inizino a cercare alternative. Migliora le esperienze dei tuoi clienti con i tuoi prodotti.
Un agente della live chat può gestire più clienti contemporaneamente. LiveAgent migliora la produttività e la soddisfazione dei clienti.
Guarda come abbiamo integrato la live chat in un’unica piattaforma di comunicazione omnicanale. LiveAgent è un software di chat per l’assistenza clienti che offre tutte le comuni funzionalità di live chat di cui avrai mai bisogno e, oltre a ciò, abbiamo incluso molti vantaggi unici che non troverai in nessun altro software. La funzione di chat del sito Web di LiveAgent ha semplicemente tutto.
Imposta delle regole per invitare automaticamente i visitatori a chattare online. Scopri di più…
Guarda i tuoi visitatori mentre si muovono nel tuo sito web e interagisci con loro. Scopri di più…
Non perdere tempo. Consenti ai tuoi agenti di preparare le risposte prima che i vostri clienti premano invio Scopri di più…
LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo dei software di live chat.
Lo strumento di live chat è presente in molte soluzioni, tuttavia ciò che dovresti cercare sono funzionalità di chat avanzate che si integrano in un complesso ecosistema di servizio clienti. Scegli tra 4 piani a seconda delle tue esigenze. Se desideri utilizzare l’app di live chat, il nostro piano Ticket+Chat è quello che fa per te. Il piano All-Inclusive offre anche un call center integrato nel cloud, un software di videochiamata e ha la capacità di recuperare i post dei social media in LiveAgent.
LiveAgent offre funzionalità software avanzate di help desk tra cui un potente sistema di ticketing con automazioni, live chat nativa, integrazioni per i social media, call center e un centro di supporto. Abbiamo più di 180 funzioni di help desk disponibili al momento!
Scegliere il giusto software di live chat può portare a un aumento del 29% dei tassi di conversione.
Riduci drasticamente i tempi di risoluzione delle richieste dei clienti in entrata.
Migliora l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti fornendo assistenza a seconda delle necessità.
I clienti vogliono che i loro problemi vengano risolti immediatamente. La live chat è lo strumento perfetto per questo.
Il software di live chat di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
La live chat rappresenta un modo veloce per comunicare con il tuo cliente. Consente ad un agente dell'assistenza clienti di rispondere immediatamente e fornire un'assistenza soddisfacente. La live chat è essenzialmente una semplice finestra di chat in cui un cliente e un agente dell'assistenza clienti comunicano per risolvere un problema specifico relativo a un prodotto o un servizio fornito da un'azienda. È uno dei tanti modi per fornire assistenza ai clienti.
La live chat consente a un cliente di contattare direttamente un agente dell'assistenza clienti. Quando un cliente si connette a un agente tramite Live Chat, la comunicazione diventa istantanea. La chat dal vivo elimina la necessità di attendere una risposta per tanto tempo. Un cliente può contattare un agente dell'assistenza clienti facendo clic su un pulsante di chat sul tuo sito web. Un cliente compila un semplice modulo e avvia immediatamente una conversazione con un agente dell'assistenza clienti. La chat dal vivo è essenzialmente una finestra di chat in cui un cliente e un agente comunicano per risolvere il problema.
La live chat è necessaria per fornire un'assistenza diretta ai tuoi clienti. La chat dal vivo è uno dei metodi più veloci e convenienti per consentire ai tuoi clienti di contattarti rapidamente. Fornendo loro un modo rapido per contattarti, puoi aumentare il tuo ROI. I clienti apprezzano sempre una risposta tempestiva alle loro richieste e questo a sua volta aumenta anche la loro fedeltà e soddisfazione. Un cliente fedele e soddisfatto è sempre più propenso ad acquistare da te in futuro sostenendo la tua attività.
Fornire un'assistenza clienti rapida ed efficiente mantiene i tuoi clienti felici e fedeli al tuo marchio o azienda. Le persone nel mondo di oggi non sono abbastanza pazienti per aspettare un supporto inaffidabile. Supportandoli rapidamente, puoi aumentare il numero di clienti fedeli i quali avranno maggiori probabilità di acquistare il tuo prodotto o servizio in futuro.
Il software di live chat ti consente di personalizzare facilmente pulsanti preesistenti o crearne uno tuo. Dopo la personalizzazione, tutto ciò che devi fare è integrare il pulsante inserendo (copia-incolla) un codice generato precedentemente nella tua pagina.
La live chat è una funzionalità che consente ai clienti di connettersi e chattare con le aziende in tempo reale. Per chattare con un'azienda, trova semplicemente il widget del pulsante di chat sul sito e inizia a scrivere.
Per essere un buon agente in live chat, devi essere amichevole, paziente, competente, esauriente, disposto ad aiutare ed efficiente in termini di tempo. In qualità di buon agente di live chat, devi assicurarti che i tuoi clienti abbiano sempre un buon servizio clienti.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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