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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Cattura più contatti con la live chat.

Porta il coinvolgimento dei clienti
al livello successivo con LiveAgent

  • ✓ Nessun costo di installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Annullamento in qualsiasi momento
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Scopri la live chat più veloce sul mercato

Il software di live chat di LiveAgent è veloce, affidabile, rende il tuo business più redditizio e aiuta i tuoi team di supporto clienti ad essere più produttivi.

Crea connessioni istantanee con un software di live chat proattivo

Utilizza il software di live chat per convertire i visitatori del sito web in clienti paganti in pochi secondi. Grazie all’automazione, le opzioni di routing della chat intelligente consentono agli utenti di chattare con gli agenti che sono meglio equipaggiati per fornire loro il giusto tipo di assistenza.

Con le funzioni avanzate di LiveAgent, risparmierai tonnellate di tempo. Trascorri quel tempo concentrandoti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

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Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permette di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Perfetta integrazione del sito web

LiveAgent è stato costruito per risparmiare il tuo tempo prezioso. Una semplice integrazione (copia e incolla) ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat online quando i tuoi agenti entrano ed escono durante il loro turno.

Cos'è il software di supporto live?

Il software di supporto live chat è una parte centrale di un complesso software di help desk che permette la comunicazione dal vivo con un’azienda da una parte e un pubblico dall’altra. Con LiveAgent puoi installare il modulo di live chat (o in altre parole il widget di live chat) sul tuo sito web in meno di un minuto e iniziare a parlare con i tuoi clienti e con i tuoi potenziali clienti.

Live Chat Software by LiveAgent

Che tipo di software di live chat offre LiveAgent?

La chat dal vivo di solito rappresenta solamente una soluzione di chat, il che significa che la comunicazione è solo attraverso i canali di messaggistica. Tuttavia, le soluzioni di chat possono anche includere componenti vocali e video. Che cosa significa? Beh, oltre a fornire servizi di chat classici, la tua azienda può anche offrire una video chat.

La video chat è un’aggiunta eccezionale alla chat web. Consente di risolvere efficacemente i problemi attraverso la condivisione dello schermo, che è abbastanza utile nelle industrie orientate ai servizi.

Come funziona l'applicazione di live chat?

Il software di web chat è una piattaforma di comunicazione con i clienti che permette una comunicazione senza interruzioni tra i clienti e i team di supporto clienti. Quando il cliente raggiunge attraverso l’applicazione di chat, i vostri agenti ricevono un nuovo ticket nella casella di posta universale di LiveAgent. Di conseguenza, gli agenti possono rispondere prontamente e migliorare il coinvolgimento dei clienti.

Perché le aziende utilizzano software di live chat per il supporto

I tuoi clienti cercano risposte immediate alle loro domande. La chat dal vivo è il modo più veloce per connettersi con loro.

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Aumento delle vendite

Ti stai chiedendo perché così tanti visitatori lasciano il tuo sito web senza diventare tuoi clienti? Parla con loro dal vivo e attira la loro attenzione.

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Aumenta la soddisfazione

Risolvi tutti i problemi dei tuoi clienti prima che si arrabbino e inizino a cercare alternative. Migliora le esperienze dei tuoi clienti con i tuoi prodotti.

Euro

Taglia i costi

Un agente della live chat può gestire più clienti contemporaneamente. LiveAgent migliora la produttività e la soddisfazione dei clienti.

Abbiamo reinventato il modo in cui le aziende chattano con i clienti

Guarda come abbiamo integrato la live chat in una singola piattaforma di comunicazione omnicanale. LiveAgent è un software di supporto clienti che offre tutte le comuni funzionalità di live chat di cui avrai sicuramente bisogno, e oltre a questo, abbiamo incluso molti vantaggi unici che non troverai in nessun altro software. La funzionalità di chat del sito web di LiveAgent ha semplicemente tutto.

Dai una spinta al tuo supporto clienti con le nostre funzionalità avanzate

Imposta delle regole per invitare automaticamente i visitatori a chattare online e trasformare i visitatori in clienti. Gli inviti proattivi alla chat permettono ai tuoi agenti di contattare i visitatori attraverso un widget di chat. Le notifiche di chat migliorano la fedeltà dei clienti poiché l’interazione con loro è veloce ed efficiente. Scopri di più…

tour 03

Osserva i tuoi visitatori mentre si muovono attraverso il tuo sito web e interagisci con loro. La funzionalità di monitoraggio del sito web ti permette di visualizzare il percorso del cliente, in particolare gli URL su cui si trovano. Se necessario, il tuo team di assistenza clienti può contattare un potenziale cliente in qualsiasi momento. Scopri di più…

Lascia che i tuoi agenti preparino le loro risposte prima che il cliente invii il suo messaggio iniziale. Questa funzione permette al vostro team di vendita di visualizzare lo sneak-peak dei messaggi di chat mentre i clienti li stanno digitando. Di conseguenza, i tuoi rappresentanti possono fornire soluzioni rapide e migliorare l’esperienza dell’utente. Scopri di più…

Fornisci supporto in più lingue? LiveAgent ti permette di impostare una lingua preferita per la tua chat box in modo da poter fornire un’esperienza di chat eccezionale. Scopri di più…

Prezzi accessibili

LiveAgent offre il miglior rapporto qualità/prezzo nel mondo dei software di live chat.

Ticket+Chat

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Live chat features on top of standard help desk functionality.

$29/mo
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All-Inclusive

Every ticketing and live chat feature extended with built-in call center.

$39/mo
How to choose the right live chat software

Come scegliere il giusto software di live chat

Lo strumento di live chat è presente in molte soluzioni, tuttavia ciò che dovresti cercare sono funzionalità di chat avanzate che si integrano in un complesso ecosistema di servizio clienti. Scegli tra 4 piani a seconda delle tue esigenze. Se desideri utilizzare l’app di live chat, il nostro piano Ticket+Chat è quello che dovresti scegliere. Il piano All-Inclusive offre anche un call center integrato nel cloud, un software di videochiamata e ha la capacità di recuperare i post dei social media in LiveAgent.

Live chat come parte del software dell'help desk

LiveAgent offre funzionalità avanzate del software di help desk, tra cui un potente sistema di ticketing con automazione, integrazioni di social media con Instagram e Facebook, un call center e un centro di supporto. Abbiamo più di 180 funzioni di help desk disponibili al momento!

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Vantaggi dell'utilizzo di un software di live chat

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Aumenta i tassi di conversione

Scegliere il giusto software di live chat può portare a un aumento del 29% dei tassi di conversione.

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Riduci i tempi di risposta

Riduci drasticamente il tempo di risoluzione delle richieste del servizio clienti in arrivo.

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Riduci l'abbandono del carrello

Migliora l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti fornendo un aiuto in tempo reale.

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software di live chat di LiveAgent si integra con diversi canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità notevoli.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

FAQ

Cosa è la live chat per il servizio clienti?

La live chat rappresenta un modo veloce per comunicare con il tuo cliente. Consente ad un agente dell'assistenza clienti di rispondere immediatamente e fornire un'assistenza soddisfacente. La live chat è essenzialmente una semplice finestra di chat in cui un cliente e un agente dell'assistenza clienti comunicano per risolvere un problema specifico relativo a un prodotto o un servizio fornito da un'azienda. È uno dei tanti modi per fornire assistenza ai clienti.

Come funziona una live chat?

La live chat consente a un cliente di contattare direttamente un agente dell'assistenza clienti. Quando un cliente si connette a un agente tramite Live Chat, la comunicazione diventa istantanea. La chat dal vivo elimina la necessità di attendere una risposta per tanto tempo. Un cliente può contattare un agente dell'assistenza clienti facendo clic su un pulsante di chat sul tuo sito web. Un cliente compila un semplice modulo e avvia immediatamente una conversazione con un agente dell'assistenza clienti. La chat dal vivo è essenzialmente una finestra di chat in cui un cliente e un agente comunicano per risolvere il problema.

Perché hai bisogno di una live chat?

La live chat è necessaria per fornire un'assistenza diretta ai tuoi clienti. La chat dal vivo è uno dei metodi più veloci e convenienti per consentire ai tuoi clienti di contattarti rapidamente. Fornendo loro un modo rapido per contattarti, puoi aumentare il tuo ROI. I clienti apprezzano sempre una risposta tempestiva alle loro richieste e questo a sua volta aumenta anche la loro fedeltà e soddisfazione. Un cliente fedele e soddisfatto è sempre più propenso ad acquistare da te in futuro sostenendo la tua attività.

La live chat aumenta le vendite?

Fornire un'assistenza clienti rapida ed efficiente mantiene i tuoi clienti felici e fedeli al tuo marchio o azienda. Le persone nel mondo di oggi non sono abbastanza pazienti per aspettare un supporto inaffidabile. Supportandoli rapidamente, puoi aumentare il numero di clienti fedeli i quali avranno maggiori probabilità di acquistare il tuo prodotto o servizio in futuro.

Come inserisco la live chat sul mio sito web?

Il software di live chat ti consente di personalizzare facilmente pulsanti preesistenti o crearne uno tuo. Dopo la personalizzazione, tutto ciò che devi fare è integrare il pulsante inserendo (copia-incolla) un codice generato precedentemente nella tua pagina.

Cosa è la live chat in un sito web?

La live chat è una funzionalità che consente ai clienti di connettersi e chattare con le aziende in tempo reale. Per chattare con un'azienda, trova semplicemente il widget del pulsante di chat sul sito e inizia a scrivere.

Mi verrà mai addebitato l'utilizzo del software?

In LiveAgent, forniamo un account gratuito con limitazioni per sempre. Offriamo anche una prova gratuita di 14 giorni per tutti i nostri abbonamenti. Tuttavia, al termine del periodo di prova, non ti verrà addebitato alcun importo. Si fermerà e basta. Tuttavia, se in seguito desideri continuare a utilizzare gli abbonamenti, dovrai inserire i dati della tua carta di credito. Le tariffe sono in base al nostro piano tariffario.

Quando ha senso investire in software di live chat?

Il software di live chat è sempre un'ottima scelta quando si cerca di essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Se disponi di un traffico web decente e desideri fornire supporto in tempo reale, la live chat ha sempre senso, indipendentemente da quanto grande o piccola sia la tua attività.

Quali sono i vantaggi del software di live chat?

Il software di chat dal vivo ha molti vantaggi, ma i principali sono: aumento delle vendite, migliore esperienza del cliente, maggiore soddisfazione del cliente e flusso di lavoro efficiente del servizio clienti.

Quali sono le caratteristiche comuni del software di live chat?

Le funzionalità di live chat più comuni includono risposte predefinite, inviti di chat proattivi, trasferimenti di chat, monitoraggio dei visitatori del sito Web, analisi, cronologia chat e distribuzione dei ticket

Come posso essere un ottimo agente in live chat?

Per essere un buon agente in live chat, devi essere amichevole, paziente, competente, esauriente, disposto ad aiutare ed efficiente in termini di tempo. In qualità di buon agente di live chat, devi assicurarti che i tuoi clienti abbiano sempre un buon servizio clienti.

Sarai in buone mani!

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