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Filtri

Se hai ricevuto un elevato quantitativo di ticket nel tempo, può risultare davvero difficile tenerli tutti sotto controllo e trovare quello che ti serve. Per questo abbiamo messo a disposizione la funzione filtri per aiutarti ad organizzare il lavoro.

Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per ordinare i Ticket secondo i tuoi parametri. Puoi creare delle categorie e indirizzare i Ticket desiderati all’interno di esse.

FiltriFiltri

Esempio

Puoi creare una nuova categoria col nome “In attesa di risposta” con i seguenti parametri: Nuovo + Aperto + Posticipato, così da visualizzare tutti i ticket in attesa di risposta in una categoria semplice da trovare.

Lista dei parametri per i Filtri:

Stato:

  • Risposto
  • In Chiamata
  • In Chat
  • Spam
  • Eliminato
  • Nuovo
  • Aperto
  • Risolto
  • Posticipato

Fonte:

  • Pulsante chat
  • Modulo di contatto
  • Email
  • Facebook
  • Messaggio Facebook
  • Invito
  • Forum
  • Suggerimento
  • Chiamata
  • Widget di chiamata
  • Twitter
  • come Oggetto
  • Richiesto da
  • Assegnato a
  • Non assegnato a
  • Reparto
  • Reparto (escluso)
  • Messaggio aggiunto da
  • Messaggio
  • Creato
  • Modificato
  • Livello SLA
  • Categoria di suggerimento
  • Categoria del forum
  • Tag
  • Tag esclusi
  • Piattaforma
  • Stato dell’ordine
  • Priorità
  • Stato
  • Categoria
  • Url
  • Indirizzo postale
  • La tua posizione
  • Azienda

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