Filtri

Se hai ricevuto un elevato quantitativo di ticket nel tempo, può risultare davvero difficile monitorarli e trovare quello che ti serve. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione la funzione filtri, così da aiutarti a organizzare il lavoro.

Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per ordinare i Ticket secondo tuoi parametri. Puoi creare delle categorie e inserirci i Ticket desiderati.

FiltriFiltri

Esempio

Puoi creare la categoria “In attesa di risposta” con i seguenti parametri: Nuovo + Aperto + Posticipato, così da visualizzare tutti i ticket in attesa di risposta in una categoria semplice da trovare.

Lista dei parametri per i Filtri:

Stato:

  • Risposto
  • In Chiamata
  • In Chat
  • Spam
  • Eliminato
  • Nuovo
  • Aperto
  • Risolto
  • Posticipato

Fonte:

  • Pulsante chat
  • Modulo di contatto
  • Email
  • Facebook
  • Messaggio Facebook
  • Invito
  • Forum
  • Suggerimento
  • Chiamata
  • Widget di chiamata
  • Twitter
  • come Oggetto
  • Richiesto da
  • Assegnato a
  • Non assegnato a
  • Reparto
  • Reparto (escluso)
  • Messaggio aggiunto da
  • Messaggio
  • Creato
  • Modificato
  • Livello SLA
  • Categoria di suggerimento
  • Categoria del forum
  • Tag
  • Tag (escluso)
  • Piattaforma
  • Stato dell’ordine
  • Priorità
  • Stato
  • Categoria
  • Url
  • Indirizzo postale
  • La tua posizione
  • Azienda

Search for tickets with ease

Filter tickets by channel, customer, or any other custom filter to make searching easier. Try it today for free. No credit card required.

Risorse della Base di Conoscenza

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