Se hai ricevuto un elevato quantitativo di ticket nel tempo, può risultare davvero difficile monitorarli e trovare quello che ti serve. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione la funzione filtri, così da aiutarti a organizzare il lavoro.
Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per ordinare i Ticket secondo tuoi parametri. Puoi creare delle categorie e inserirci i Ticket desiderati.
Esempio
Puoi creare la categoria “In attesa di risposta” con i seguenti parametri: Nuovo + Aperto + Posticipato, così da visualizzare tutti i ticket in attesa di risposta in una categoria semplice da trovare.
Lista dei parametri per i Filtri:
Stato:
- Risposto
- In Chiamata
- In Chat
- Spam
- Eliminato
- Nuovo
- Aperto
- Risolto
- Posticipato
Fonte:
- Pulsante chat
- Modulo di contatto
- Messaggio Facebook
- Invito
- Forum
- Suggerimento
- Chiamata
- Widget di chiamata
- come Oggetto
- Richiesto da
- Assegnato a
- Non assegnato a
- Reparto
- Reparto (escluso)
- Messaggio aggiunto da
- Messaggio
- Creato
- Modificato
- Livello SLA
- Categoria di suggerimento
- Categoria del forum
- Tag
- Tag (escluso)
- Piattaforma
- Stato dell’ordine
- Priorità
- Stato
- Categoria
- Url
- Indirizzo postale
- La tua posizione
- Azienda
Search for tickets with ease
Filter tickets by channel, customer, or any other custom filter to make searching easier. Try it today for free. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Il testo descrive le funzionalità di LiveAgent, un software per l'assistenza clienti, come la possibilità di visualizzare le statistiche degli agenti e impostare la lingua in oltre 30 lingue. Il testo riporta inoltre le principali metriche dei call center da controllare, come il livello di servizio, la soddisfazione del cliente e il tempo medio di risposta. L'interfaccia dell'agente permette di monitorare le attività del help desk in tempo reale e di creare basi di conoscenza. Ci sono anche risorse correlate come la panoramica di analisi, report sul servizio clienti, classifiche degli agenti e sondaggi sulla soddisfazione del cliente.
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LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Sistema di supporto per ticket
Con il software di ticketing di supporto, come LiveAgent, Freshdesk e Zendesk, è possibile migliorare l'esperienza del cliente, integrarsi con diverse piattaforme e gestire i ticket in modo efficiente. I prezzi variano a seconda delle funzionalità desiderate.
Il testo descrive come LiveAgent può aiutare le aziende a gestire efficientemente il supporto clienti tramite il software di ticketing. Viene sottolineata l'importanza di raggiungere i benchmark del servizio clienti e mantenere i clienti soddisfatti. Viene anche fornita una panoramica delle funzionalità e delle soluzioni offerte da LiveAgent, nonché informazioni sulla prezzatura e sulle integrazioni disponibili. Viene anche menzionato il supporto fornito da LiveAgent per un call center efficiente ed efficace.