Filtri

Se hai ricevuto tanti ticket nel tempo può diventare davvero difficile tenerli sotto controllo e trovare quello che cerchi. Abbiamo messo a disposizione i filtri per aiutarti a tenere in ordine il tuo lavoro.

Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per metterli in ordine secondo le tue necessità. Puoi creare categorie e fare in modo che i Ticket desiderati ci finiscano dentro.

FiltriFiltri

Esempio

Puoi creare una nuova categoria col nome “In attesa di risposta” con parametri sullo stato del filtro: Nuovo + Aperto + Posticipato così da avere tutti i ticket in attesa di risposta in quella categoria.

FiltriFiltro – In attesa di risposta

Lista di parametri per Filtri:

Stato:

  • Risposto
  • In Chiamata
  • In Chat
  • Spam
  • Cancellato
  • Nuovo
  • Aperto
  • Risolto
  • Posticipato

Origine:

  • Pulsante Chat
  • Contatto da
  • Email
  • Facebook
  • Messagggio Facebook
  • Invito
  • Forum
  • Suggerimento
  • Chiamata
  • Widget di Chiamata
  • Twitter
  • Argomento
  • Richiesto da
  • Assegnato a
  • Non Assegnato a
  • Reparto
  • Reparto (escluso)
  • Messaggio aggiunto da
  • Messaggio
  • Creato
  • Modificato
  • Livello SLA
  • Categoria Suggerimento
  • Categoria Forum
  • Tag
  • Tag escluso
  • Piattaforma
  • Stato Ordine
  • Priorità
  • Stato
  • Categoria
  • Url
  • Indirizzo Postale
  • Luogo
  • Azienda

Risorse della Base di Conoscenza

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