Stai passando da Samange a LiveAgent?
LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si può selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si può anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent è stato giudicato il software di help desk più classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Il software LiveAgent offre funzionalità utili a prezzi accessibili per migliorare la segmentazione dei clienti, coinvolgere gli agenti con premi e badge, inviare e-mail di massa e integrare molte altre applicazioni. È adatto a tutte le dimensioni di azienda, dal call center di ultima generazione a un semplice sistema di ticketing per l'assistenza clienti. Inoltre, il software di help desk è accessibile senza dover andare in bancarotta per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti.
Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialità dell'azienda. Un ottimo software può semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti più soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltà. L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent è stato utile ad altri clienti in passato.
LiveAgent offre un sistema di help desk con funzione di instradamento delle chiamate ai dipartimenti/agenti appropriati per garantire una comunicazione rapida e precisa. Ci sono due modalità di assegnazione delle chiamate: casuale o prioritaria per gli agenti liberi da più tempo. Gli agenti possono anche instradare le chiamate in arrivo sul loro dispositivo personale. Inoltre, il software include anche una funzione di live chat per le agenzie e una varietà di soluzioni per call center gratuite o a pagamento. LiveAgent è considerato il primo in Italia nel 2020 e gode di molte integrazioni e funzionalità utili come l'invio di e-mail, l'allegare file e chattare.
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