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Lasciaci spostare i tuoi dati! I nostri assistenti specializzati saranno lieti di aiutarti a spostare tutti i tuoi dati da Customerly a LiveAgent gratuitamente.

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Data migration from one solution to another

Trasferimento dati gratuito!

Sentiti libero di contattare i nostri assistenti specializzati per parlare della migrazione dati! Ci prenderemo cura di tutti i tuoi dati gratuitamente. Nel frattempo puoi metterti comodo e rilassarti finché non sei pronto a usare il tuo account LiveAgent.

Vuoi effettuare la migrazione in autonomia?

LiveAgent offre plugin di migrazione per software di help desk e siamo al lavoro per implementarne uno specifico per la migrazione da Customerly. Rimani sintonizzato per saperne di più.

Migrate data to LiveAgent on your own

Che tipo di dati posso far migrare da Customerly?

3 stars feedback

Feedback

Fai migrare tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti.

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Fai migrare con facilità operatori, amministratori, utenti finali e clienti.

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Tag

Fai migrare tutti i tag di reparto e ticket.

Email received in inbox

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Fai migrare ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto per passare da Customerly a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che puoi ottenere passando a LiveAgent

Customer providing review for service on mobile phone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24 da parte dei nostri operatori. Nel momento del bisogno noi ci siamo.

Ultimate omni-channel help desk software experience

La migliore soluzione di help desk

Strumenti utili, abbiamo più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. Abbiamo tutto quel che ti serve.

Person collecting papers into the net

Aumenta i risparmi e il ROI

Passa a LiveAgent gratuitamente o scegli uno dei tre piani di pagamento.

Multilingual support included

Seleziona la lingua

Scegli una delle 43 traduzioni. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua selezionata.

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Fai migrare i tuoi dati da Customerly oggi stesso

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University.

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Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese
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Ideale per aziende e imprese di ogni dimensione

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Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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