LiveAgent si integra con tantissime applicazioni esterne (40+) come Weebly, Squarespace, o Nicereply. L’ultima app ad aggiungersi alla lista delle integrazioni è Viber, un’applicazione di messaggistica istantanea e VOIP. Aumenta il livello di soddisfazione dei tuoi clienti offrendogli la tua assistenza tramite Viber.
Abbiamo compilato un elenco delle funzionalità principali di questa integrazione, per darti un’idea di come l’utilizzo di Viber per il supporto clienti possa migliorare la produttività del tuo team e aumentare il livello di soddisfazione dei clienti. L’integrazione di LiveAgent con Viber ti permette di:
Le funzionalità Viber sopra menzionate portano grandi vantaggi alla tua attività, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore in cui ti trovi. Che tu sia un customer success manager, uno specialista del supporto o un CEO che spera di migliorare il proprio marchio tramite un software intelligente, un software di assistenza clienti integrato con Viber è quello che fa al caso tuo. Ecco alcune domande che potresti avere, a cui abbiamo la risposta:
Una volta che l’integrazione di Viber sarà attiva nel nostro prossimo aggiornamento, potrai attivarla seguendo questi passaggi:
Tutti i migliori venditori sanno che mantenere un cliente è più facile (ed economico!) che acquisirne uno nuovo. Perché non migliorare il tuo servizio clienti e impedire l’abbandono con il miglior software per l’assistenza clienti? Il software giusto deve essere sufficientemente flessibile da soddisfare le esigenze aziendali e disporre di funzioni utili per migliorare il servizio clienti. È qui che entra in gioco LiveAgent. Quasi nessun’altra soluzione di help desk offre più di 175+ utili funzionalità a un prezzo così basso. Inoltre, LiveAgent è uno dei pochi software di help desk che offrono l’integrazione con Viber. Confrontiamo LiveAgent con la concorrenza. Lo vedrai tu stesso.
LiveAgent è un’azienda europea incentrata sul servizio clienti che aiuta le aziende a crescere e migliorare sin dal 2004. L’obiettivo principale dell’azienda è creare il miglior software per il servizio clienti. Prova LiveAgent oggi. Offriamo una prova gratuita di 14 giorni, senza che sia richiesta la carta di credito. Se scatta la scintilla, tutto ciò che devi fare è scegliere un piano di abbonamento alla fine del periodo di prova. Da quel momento in poi, paghi a consumo. Nessun contratto.
“Ho già utilizzato molti altri softsare di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e altri. LiveAgent li ha superati sotto ogni punto di vista grazie a prezzi, funzionalità, servizio clienti e funzionalità per cellulare.” – Harrison, GetApp
“Siamo passati a LiveAgent da ZenDesk … non torneremmo mai indietro…” -Aaron, G2C
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