Integrazione Viber
LiveAgent si integra con tantissime applicazioni esterne (40+) come Weebly, Squarespace, o Nicereply. Lโultima app ad aggiungersi alla lista delle integrazioni รจ Viber, unโapplicazione di messaggistica istantanea e VOIP. Aumenta il livello di soddisfazione dei tuoi clienti offrendogli la tua assistenza tramite Viber.
Funzionalitร Base
Abbiamo compilato un elenco delle funzionalitร principali di questa integrazione, per darti unโidea di come lโutilizzo di Viber per il supporto clienti possa migliorare la produttivitร del tuo team e aumentare il livello di soddisfazione dei clienti. Lโintegrazione di LiveAgent con Viber ti permette di:
- Ricevere messaggi di testo sulla dashboard di LiveAgent. Non dovrai monitorare diversi cellulari o app per desktop per controllare se hai ricevuto messaggi. Tutti i tuoi messaggi di Viber verranno compilati nellโinbox unico di LiveAgent.
- Rispondi ai messaggi di testo di Viber dalla dashboard di LiveAgent. Come accennato in precedenza, non รจ necessario avere altri dispositivi a portata di mano. Rispondi alle richieste dei tuoi clienti tramite la dashboard di LiveAgent e loro riceveranno la risposta sulla loro app Viber. ร semplice!
- Inviare messaggi di testo su Viber dalla dashboard di LiveAgent ti consente di raggiungere piรน utenti contemporaneamente. Tuttavia, se desideri mandare un broadcast ai tuoi utenti, questi dovranno prima essere iscritti al tuo account premendo il pulsante dโiscrizione o inviandoti un messaggio. Il numero massimo di utenti a cui puoi trasmettere un messaggio contemporaneamente รจ 300. Supponiamo che tu gestisca unโ attivitร di e-commerce e desideri fare gli auguri a tutti i tuoi iscritti inviando anche un codice promozionale. Nessun problema! Basta inviare un broadcast Viber e i tuoi clienti riceveranno il messaggio con il codice sconto direttamente nellโapp Viber.
- Archiviare i messaggi Viber sotto forma di ticket . Grazie a LiveAgent puoi archiviare facilmente le tue comunicazioni, messaggi di testo o chiamate Viber sotto forma di ticket . Inoltre, potrai classificare e trovare facilmente i tuoi messaggi e chiamate Viber di ogni cliente. LiveAgent mostrerร tutte le informazioni relative a quel cliente grazie al CRM integrato. Puoi facilmente visualizzare ticket precedenti, conversazioni, recensioni, commenti e altro ancora. Inoltre, puoi aggiungere note e visualizzare i dati dei plugin integrati come MailChimp.
Benefici per lโimpresa
Le funzionalitร Viber sopra menzionate portano grandi vantaggi alla tua attivitร , indipendentemente dalle dimensioni o dal settore in cui ti trovi. Che tu sia un customer success manager, uno specialista del supporto o un CEO che spera di migliorare il proprio marchio tramite un software intelligente, un software di assistenza clienti integrato con Viber รจ quello che fa al caso tuo. Ecco alcune domande che potresti avere, a cui abbiamo la risposta:
- Non sei soddisfatto del modo in cui vengono gestite le segnalazioni dei clienti nella tua azienda? La comunicazione tra i tuoi agenti di supporto e i clienti non รจ trasparente? Ti capita spesso di perdere o smarrire i ticket risultando in problemi irrisolti e clienti arrabbiati? Non con LiveAgent! Riceverai automaticamente una notifica per i nuovi messaggi Viber nella dashboard di LiveAgent, che รจ facilmente accessibile per il tuo team. Risparmierai tempo e denaro, poichรฉ lโintegrazione elimina il numero di dispositivi e strumenti necessari. Inoltre, รจ sicuro e conforme al GDPR.
- Ci vuole troppo tempo per rispondere alle domande del cliente? Il servizio clienti sta diventando stressante, meno personalizzato e ciรฒ si riflette negativamente sulla tua attivitร ? Con LiveAgent puoi sorprendere piacevolmente i tuoi clienti con risposte rapide e personalizzate tramite Viber o qualsiasi altra app integrata. Se lo desideri, potrai anche impostare risposte automatiche alle domande piรน comuni.
- Trovi difficile ottenere informazioni dettagliate sul rendimento della tua azienda per quanto riguarda il servizio clienti? Se vuoi sapere quanti contatti Viber sono stati risolti al primo contatto nellโultimo mese, puoi facilmente generare un report. Con la funzione di reportistica di LiveAgent, puoi segmentare facilmente i tuoi dati in base alle prestazioni nel tempo, per agente, reparto o canale. Acquisendo queste informazioni, sarai in grado di individuare ciรฒ che รจ migliorabile allโinterno del tuo supporto clienti e quindi aumentare il livello di soddisfazione del cliente.
- Hai paura di implementazioni lunghe e complicate? LiveAgent fa tutto il lavoro pesante e ti permette di importare facilmente i tuoi ticket Viber insieme a tutto il resto nella tua casella universale . Lโimplementazione รจ velocissima: meno di due minuti e sarai giร sulla buona strada.
Implementazione
Una volta che lโintegrazione di Viber sarร attiva nel nostro prossimo aggiornamento, potrai attivarla seguendo questi passaggi:
- Effettua il login su LiveAgent.
- Accedi alla configurazione
- Trova il sistema
- Accedi ai plugin
- Attiva il plugin cliccando sullo slider facendolo diventare verde
- Fatto!
Concentrarsi su ciรฒ che รจ Importante
Tutti i migliori venditori sanno che mantenere un cliente รจ piรน facile (ed economico!) che acquisirne uno nuovo. Perchรฉ non migliorare il tuo servizio clienti e impedire lโabbandono con il miglior software per lโassistenza clienti? Il software giusto deve essere sufficientemente flessibile da soddisfare le esigenze aziendali e disporre di funzioni utili per migliorare il servizio clienti. ร qui che entra in gioco LiveAgent. Quasi nessunโaltra soluzione di help desk offre piรน di 175+ utili funzionalitร a un prezzo cosรฌ basso. Inoltre, LiveAgent รจ uno dei pochi software di help desk che offrono lโintegrazione con Viber. Confrontiamo LiveAgent con la concorrenza. Lo vedrai tu stesso.

Reinvenzione della Comunicazione B2C
LiveAgent รจ unโazienda europea incentrata sul servizio clienti che aiuta le aziende a crescere e migliorare sin dal 2004. Lโobiettivo principale dellโazienda รจ creare il miglior software per il servizio clienti. Prova LiveAgent oggi. Offriamo una prova gratuita di 14 giorni, senza che sia richiesta la carta di credito. Se scatta la scintilla, tutto ciรฒ che devi fare รจ scegliere un piano di abbonamento alla fine del periodo di prova. Da quel momento in poi, paghi a consumo. Nessun contratto.
Migliaia di aziende sono passate a LiveAgent, la tua sarร la prossima?
โHo giร utilizzato molti altri softsare di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e altri. LiveAgent li ha superati sotto ogni punto di vista grazie a prezzi, funzionalitร , servizio clienti e funzionalitร per cellulare.โ โ Harrison, GetApp
โSiamo passati a LiveAgent da ZenDesk โฆ non torneremmo mai indietroโฆโ -Aaron, G2C
Introduzione allโaccademia del servizio clienti
L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente รจ una delle cose piรน preziose che un'azienda puรฒ fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualitร e sono disposti a pagare di piรน per riceverlo. Il servizio clienti puรฒ influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.
Software di help desk per solopreneurs
LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. ร disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Universitร di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.
Il testo promuove LiveAgent, un programma di chat appositamente progettato per gestire conversazioni con precisione. Tra le sue funzionalitร ci sono integrazioni, soluzioni commerciali e di settore e un portale di supporto, mentre l'azienda che lo supporta offre anche la possibilitร di diventare partner e partecipare a programmi di affiliazione. Il testo inoltre dice che il prodotto รจ in fase di costruzione e fornirร dettagli di accesso una volta terminato.
LiveAgent รจ descritto come un'alternativa migliore a Kayako per la gestione dei ticket e per migliorare la comunicazione con i clienti. Il software aiuta a classificare la tipologia dei ticket, a monitorare statistiche e offre una soluzione rapida per rispondere alle richieste di supporto. Utilizzando LiveAgent, le aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite, mentre il tempo di risposta รจ diminuito. Il software รจ economico e facile da usare con funzioni di reporting utili.