Spostare i dati da HappyFox?

LiveAgent offre una migrazione dei dati HappyFox gratuita e completamente eseguita dal nostro staff di supporto tecnico. Trasferiremo tutti i tuoi dati in LiveAgent in modo rapido, sicuro e, soprattutto — gratuitamente! Contattaci per iniziare oggi stesso la migrazione dei dati.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Lasciaci fare il lavoro per te

Contattaci tramite la chat dal vivo o tramite e-mail per comunicarci che desideri trasferire i tuoi dati da HappyFox a LiveAgent. Migreremo in modo sicuro tutti i tuoi dati gratuitamente. Nel frattempo, puoi sederti, rilassarti e goderti una tazza di caffè.

Richiedi una migrazione plug-in incorporata

Se desideri migrare i tuoi dati da HappyFox in LiveAgent da solo, contattaci tramite live chat o e-mail. I nostri sviluppatori stanno lavorando diligentemente alla creazione di plug-in di migrazione per una moltitudine di soluzioni di supporto tecnico. HappyFox non è ancora nell’elenco, ma se vuoi che lo sia, faccelo sapere!

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Tipi di dati che puoi migrare da HappyFox

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migra tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tags

Migra tutti i tags di reparto e i ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Pronto a trasferire i tuoi dati?

Qui sotto abbiamo delineato i vantaggi chiave di cui godono i nostri clienti una volta che migrano i loro dati da HappyFox a LiveAgent.

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti stellare

I nostri agenti sono pronti ad assisterti con qualsiasi tuo problema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Assistenza tecnica completamente attrezzata

Il nostro software offre più di 179 funzionalità di supporto, complementate da più di 40 integrazioni.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Risparmi significativi e ROI

LiveAgent offre un piano gratuito per sempre, così come altri tre piani a prezzi stracciati.

Supporto multilingua incluso

Molteplici lingue supportate

LiveAgent è disponibile in 43 differenti lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta dei widgets adattabili per lingua

Migra i tuoi dati da HappyFox oggi

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020. Unisciti ad aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University per fornire supporto di prima classe ai tuoi clienti.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e venditori

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp

Vuoi migrare da un altro software di help desk?

AirCall Birdseed Bitrix24 CallHub CallPage Channels Chaport Crisp Customerly Dashly Drift Extend Freshdesk Front Genesys Gist Gmail Gorgias Groove HappyFox HelpShift Helprace HelpScout HelpCrunch HubSpot Service Hub Intercom Jira Kayako Kustomer LeadDesk LiveCall LiveChat LiveHelpNow LivePerson Lucep Novocall Olark osTicket OTRS Outlook PureChat Qonvo Samanage SmartsUpp SolarWinds SpiceWorks SupportBee Tawk TeamSupport Teamwork Desk Verloop Vision Vocalcom Zendesk Zendesk Talk Zoho Desk Zopim
Articoli Correlati aMigrazione da HappyFox
Un ottimo servizio clienti parte da un ottimo software di Help Desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a usarlo in 5 minuti.

Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.

LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Stai riscontrando reclami dei clienti sui social media? Utilizza i nostri modelli di risposta ai reclami sui social media per ridurre il tasso di abbandono e ripristinare la fiducia.

Modelli di risposta ai reclami sui social media

Scopri i modelli di risposta ai reclami sui social media per gestire i feedback negativi dei clienti. Rispondi a tutti i reclami dei clienti e chiedi scusa se necessario. Compensa l'errore e cerca soluzioni. Prova gratis il nostro software e gestisci i reclami direttamente dal tuo dashboard LiveAgent.

In base alle condizioni è possibile eseguire più attività direttamente in LiveAgent eseguendo le regole o in applicazioni di terze parti tramite API.

Target

Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si discute inoltre sull'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido e efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il testo si concentra infine sull'utilizzo del software LiveAgent per supportare un call center efficiente ed efficace.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x