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Cosa scoprirai durante la dimostrazione
  • Come raggiungere i tuoi obiettivi di lavoro con LiveAgent – siano essi una migliore soddisfazione cliente o maggiori vendite.
  • Come funziona LiveAgent. Farai un tour per avere un’idea di cosa significa lavorare con il nostro software.
  • Risposta a ogni domanda tu possa avere riguardo prezzo, servizio, integrazioni e funzionalità.
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La valutazione della soddisfazione del cliente è un ottimo modo per vedere l'efficienza dei tuoi agenti. Solo i clienti possono fornire la valutazione. Con LiveAgent i clienti sono felici.

Valutazione della soddisfazione del cliente

LiveAgent è preferito a Zendesk per il prezzo conveniente, le funzionalità avanzate e il supporto clienti. La soddisfazione dei clienti è misurata tramite un questionario, che aiuta a valutare l'efficienza degli agenti. Un sistema di gestione dei reclami può migliorare la soddisfazione complessiva.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prezzi di LiveAgent

Funzionalità complete di LiveAgent per un supporto clienti efficiente e personalizzato, inclusi messaggi predefiniti, trascrizioni di chat, monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e molto altro. Ampia gamma di opzioni di personalizzazione e sicurezza per garantire un'esperienza ottimale per agenti e clienti.

Richiedi facilmente l'approvazione del caso studio e poni le domande giuste per creare case study che convertiranno i visitatori del tuo sito web in clienti soddisfatti.

Modelli di email per richieste di casi studio

I casi di studio sono essenziali per il marketing B2B. Con modelli di email e domande, puoi acquisire storie di successo dai clienti e costruire fiducia.

Scopri i vantaggi di un ottimo software di assistenza clienti e pianifica oggi stesso una demo online gratuita del software LiveAgent Help Desk.

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LiveAgent è un software che offre soluzioni commerciali e di supporto per aziende. Viene offerta una demo gratuita per mostrare le funzionalità e le integrazioni del software. La società promuove anche il programma di affiliazione e il partner VoIP. L'installazione del software viene seguita da un mese gratuito di prova. Il sito web utilizza i cookie e si possono contattare i rappresentanti attraverso il form di contatto o tramite chat.

Per creare un ottimo servizio clienti, è necessario mettere in pratica la teoria del servizio clienti. Scopri di più sui principi importanti.

Teoria del servizio clienti

La teoria del servizio clienti enfatizza la velocità, l'onestà e l'accessibilità come principi essenziali. Misurare la soddisfazione del cliente è fondamentale, così come fornire competenze e strumenti adeguati. LiveAgent è menzionato come strumento utile.

Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati schemi IVR. Filtra i ticket in base a tag, reparto, tipo di problema o canale di comunicazione. Assegna e trasferisci ticket a operatori e reparti in modo automatico. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata. Fai tutto questo con LiveAgent.

Eleviamo il tuo supporto clienti insieme

LiveAgent è un software di help desk omnicanale con oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni. Clienti soddisfatti testimoniano un aumento della produttività e della fidelizzazione. Inizia la prova gratuita oggi!

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