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Caratteristiche | Liveagent
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Cliente
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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Kustomer non offre ticketing.
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Conversazione dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Kustomer offre Live Chat nel piano per €89/agente/mese.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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Kustomer non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre il portale Self-Service nel piano per €89/agente/mese.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook nel piano Ticket per un costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Kustomer offre un'integrazione di Facebook nel piano per €89/agente/mese.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter nel piano Ticket al costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Kustomer offre un'integrazione di Twitter nel piano per €89/agente/mese.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione Instagram nel piano Ticket per un costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Kustomer offre un'integrazione Instagram nel piano per €89/agente/mese.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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Kustomer non offre un'integrazione con Viber.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre la base di conoscenza nel piano per €89/agente/mese.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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Kustomer non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre automazione e regole nel piano per €89/agente/mese.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre funzioni API nel piano per €139/mese.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzioni IVR.
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Kustomer non offre funzioni IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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Kustomer non offre videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre una cronologia illimitata nel piano per €89/agente/mese.
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Siti web illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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Kustomer offre siti web illimitati nel piano per €89/agente/mese.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Kustomer offre pulsanti di chat illimitati nel piano per €89/agente/mese.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e biglietti.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Kustomer offre ticket/mail illimitati nel piano per €89/agente/mese.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Kustomer non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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Kustomer non offre supporto illimitato 24/7.
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Facciamo del nostro meglio per fornire la migliore esperienza cliente possibile e per aiutarti a svolgere al meglio tutti i tuoi compiti. Ottieni l’accesso al nostro incredibile sistema di ticketing che può gestire tutti i canali importanti per i clienti. È supportato da una varietà di funzionalità e integrazioni. Offriamo anche un supporto clienti 24/7 per tutti.
Tutta la tua comunicazione con i clienti da ogni canale
Contatti, gruppi di contatti e profili degli agenti
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Raggiungi la soddisfazione dei clienti e aumenta la produttività degli agenti con gli strumenti giusti che ti sostengono. Aggiungi la base di conoscenza e Viber nel tuo sistema di ticketing e inizia a coprire i canali di comunicazione più utilizzati. Ognuno di essi è supportato da funzioni di produttività che rendono il tuo lavoro più facile. Inoltre, LiveAgent può essere integrato con oltre 140 applicazioni.
Crea dei flussi di lavoro unificati e risparmiati il passaggio tra più applicazioni.
Capiamo che la disponibilità con i clienti è un aspetto importante di un grande help desk. Ecco perché i nostri team di supporto sono disponibili 24/7 per aiutarvi o fornirvi informazioni importanti sui nostri prodotti. Contattaci in qualsiasi momento tramite email, live chat o chiamaci. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e aiutarti per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
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Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
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Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
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LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
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Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'ottima live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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