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Confronto tra Kustomer vs LiveAgent

FunzionalitàLiveAgentKustomer
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì✅Sì
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Migra a LiveAgent oggi stesso

Facciamo del nostro meglio per fornire la migliore esperienza cliente possibile e per aiutarti a svolgere al meglio tutti i tuoi compiti. Ottieni l’accesso al nostro incredibile sistema di ticketing che può gestire tutti i canali importanti per i clienti. È supportato da una varietà di funzionalità e integrazioni. Offriamo anche un supporto clienti 24/7 per tutti.

Quali dati e file si possono far migrare?

Ticket

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Persone

Contatti, gruppi di contatti e profili degli agenti

Tag

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Tutti i più importanti canali di assistenza clienti sotto lo stesso tetto

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Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

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Passa a LiveAgent e diventa un cliente soddisfatto

Peter Komornik

LiveAgent combina un'ottima live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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