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Confronto tra Kustomer vs LiveAgent

Caratteristiche Liveagent Cliente
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
Kustomer non offre ticketing.
Conversazione dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
Kustomer offre Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
Kustomer non offre Call Center.
Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Kustomer offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
Kustomer offre un'integrazione di Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
Kustomer offre un'integrazione di Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione Instagram.
Kustomer offre un'integrazione Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
Kustomer non offre un'integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
Kustomer offre l’integrazione con WhatsApp.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Kustomer offre la base di conoscenza.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Kustomer non offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
Kustomer offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzionalità API.
Kustomer offre funzioni API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzioni IVR.
Kustomer non offre funzioni IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Kustomer non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Kustomer offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Kustomer offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Kustomer offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Kustomer offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Kustomer non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
Kustomer non offre supporto illimitato 24/7.
Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Migra a LiveAgent oggi stesso

Facciamo del nostro meglio per fornire la migliore esperienza cliente possibile e per aiutarti a svolgere al meglio tutti i tuoi compiti. Ottieni l’accesso al nostro incredibile sistema di ticketing che può gestire tutti i canali importanti per i clienti. È supportato da una varietà di funzionalità e integrazioni. Offriamo anche un supporto clienti 24/7 per tutti.

Quali dati e file si possono far migrare?

Ticket

Tutta la tua comunicazione con i clienti da ogni canale

Persone

Contatti, gruppi di contatti e profili degli agenti

Tag

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Set di strumenti multicanale supportato da ottime funzionalità

Raggiungi la soddisfazione dei clienti e aumenta la produttività degli agenti con gli strumenti giusti che ti sostengono. Aggiungi la base di conoscenza e Viber nel tuo sistema di ticketing e inizia a coprire i canali di comunicazione più utilizzati. Ognuno di essi è supportato da funzioni di produttività che rendono il tuo lavoro più facile. Inoltre, LiveAgent può essere integrato con oltre 140 applicazioni.

Crea dei flussi di lavoro unificati e risparmiati il passaggio tra più applicazioni.

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Tutti i più importanti canali di assistenza clienti sotto lo stesso tetto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
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Goditi la soddisfazione del cliente con LiveAgent

Capiamo che la disponibilità con i clienti è un aspetto importante di un grande help desk. Ecco perché i nostri team di supporto sono disponibili 24/7 per aiutarvi o fornirvi informazioni importanti sui nostri prodotti. Contattaci in qualsiasi momento tramite email, live chat o chiamaci. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e aiutarti per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno.

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    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

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    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

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    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

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    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

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    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

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    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

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    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

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    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

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    Timothy G. Keys

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    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'ottima live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent è un software di help desk classificato al primo posto per le PMI nel 2020, con clienti come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre pacchetti Ticket e Ticket+Chat a €15/mese e €29/mese rispettivamente, e il pacchetto All-Inclusive a €39 al mese adatto a tutte le imprese. LiveAgent può effettuare la migrazione dei dati da altri software di help desk, come Qonvo, Gist, Lucep, e offre assistenza per il trasferimento dei dati. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

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