Stai pensando di passare da LiveChat a LiveAgent?
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020, fornendo supporto di livello mondiale ai clienti, incluso quello offerto dalle grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Oxford University. Ticket è disponibile per imprenditori e piccole aziende al costo di €15/mese e Ticket+chat è la scelta migliore per PMI e grandi compagnie al costo di €29/mese. È possibile migrare i propri dati da LiveChat oggi stesso e provare LiveAgent gratuitamente senza carta di credito richiesta.
LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.
Stai passando da Teamsupport a LiveAgent?
LiveAgent is a top-rated help desk software suitable for small businesses, agencies, and large enterprises. It offers different pricing options, including Ticket for small businesses and Ticket+chat for SMB and large companies. The software has been chosen by companies like Huawei, BMW, and Yamaha and offers a free trial without requiring a credit card. It also allows for the migration of data from other help desk software, such as Lucep, CallPage, and Customerly.
Stai passando da HelpScout a LiveAgent?
Il software di help desk per PMI LiveAgent è al primo posto in Italia ed è utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha per fornire supporto di prima classe ai loro clienti. LiveAgent offre vari piani tra cui Ticket e Ticket+Chat, perfetti per piccole e medie imprese e professionisti del marketing con prezzi a partire da €15/mese. Inoltre, è possibile provarlo gratuitamente senza fornire dati di carta di credito.
Stai passando da Dashly a LiveAgent?
LiveAgent offre una soluzione di help desk con più di 175 funzionalità e 40 integrazioni, supporto clienti 24/7, traduzioni in 43 lingue e widget adattabili alle lingue. È possibile scegliere tra una versione gratuita o tre piani a pagamento per risparmiare e ottenere il massimo ROI. È facile migrare i propri dati da Dashly a LiveAgent, che è stato classificato come il software di help desk per PMI più recensito e utilizzato da grandi aziende come Huawei, BMW e Oxford University. Offre soluzioni di biglietteria e chat ideali per imprenditori e PMI a partire da 15 € al mese.
Migrazione da Channels a LiveAgent?
Il software di help desk LiveAgent è il più recensito e classificato per le PMI nel 2020, con aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University tra i clienti soddisfatti. Offre servizio di qualità ai clienti per le piccole e grandi aziende. Il pacchetto All-Inclusive costa €39 al mese ed è adatto a tutte le imprese. Inoltre, non è richiesta una carta di credito per la prova gratuita. LiveAgent offre anche la migrazione da altri software di call center.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date