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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

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Esatto, è completamente gratuito. Tutto quello che devi fare è contattare il nostro supporto e discutere la migrazione dei dati da Helpcrunch a LiveAgent. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a migrare tutti i tuoi dati in modo da non dover muovere un dito.

Desideri migrare da solo?

LiveAgent offre plugin di migrazione e stiamo attualmente lavorando a uno per Helpcrunch. Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni!

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Che tipo di dati posso migrare da Helpcrunch?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migra tutti i feedback ricevuti nel portale dei clienti.

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migra tutti i tag di reparto e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

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Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai nostri agenti. Siamo presenti ogni volta che hai bisogno di noi.

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Unisciti ad aziende come Huawei, BMW, Yamaha per fornire supporto di prima classe ai tuoi clienti.

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Per piccole imprese e professionisti del marketing

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

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LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

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LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa che gestisce una grande quantità di richieste di supporto su vari canali. Grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto rapido e professionale, è la migliore soluzione di chat dal vivo sul mercato. La comunicazione vocale offre vantaggi come la naturalezza e l'efficacia nella spiegazione, e LiveAgent offre un'alternativa conveniente e stabile rispetto a strumenti come Zendesk e Freshdesk.

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LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.

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