Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Recensione del telefono IP Nextiva X-885
Il testo fornito contiene principalmente informazioni di contatto, informazioni sulla privacy e i link ai canali di comunicazione di LiveAgent.
How does the chat routing work?
Options of assigning Chats to Agents previously communicating withcustomers. Random Assignment, Average Utilization, Max Utilization, Ring-to-all, Priorities.
Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
Videos - Call Center Formazione Servizio Clienti Cosa Non Dire Con Le Frasi Da Usare Al Loro Posto
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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