Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?

Gli agenti dell’assistenza ti aiuteranno volentieri a migrare tutti i tuoi dati da Pure Chat a LiveAgent in modo rapido e sicuro. Ed è gratuito! Contattaci oggi per discutere della migrazione dei dati.

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Trasferimento dati gratuito

Contattaci e discuti della migrazione dei tuoi dati da Pure Chat a LiveAgent. I nostri agenti dell’assistenza risponderanno volentieri a qualsiasi tua domanda e gestiranno il trasferimento dei dati per te. Nel frattempo, puoi concederti una pausa mentre noi ci occupiamo di tutto.

Vuoi gestirlo da solo?

Stiamo attualmente lavorando a un plug-in di migrazione da Pure Chat a LiveAgent. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

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Che tipo di dati posso migrare da Pure Chat?

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Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

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Ticket

Migrare ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Etichetta

Tags

Esegui la migrazione di tutti i tag di reparto e delle ticket.

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Feedback

Esegui la migrazione di tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti.

Pronto per migrare da Pure Chat a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent

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Servizio clienti eccezionale

Assistenza dai nostri agenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo presenti ogni volta che hai bisogno di noi.

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La migliore soluzione di assistenza tecnica

Strumenti utili, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.

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Ottieni LiveAgent gratis per sempre o scegli uno dei nostri tre piani a pagamento.

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Seleziona la lingua

Scegli una delle 43 traduzioni diverse. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua.

Usa LiveAgent per...

LiveAgent si adatta alle dimensioni e al settore della tua azienda. Abbiamo aiutato organizzazioni di tutte le dimensioni e tipi. Controlla qual è la loro esperienza con l’utilizzo della nostra soluzione.

Package Name

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Per piccole imprese e venditori

15 /mese
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Ticket + Chat

Per piccole imprese e venditori

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

Vuoi migrare da Jira a LiveAgent?

LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

Personalizza la tua libreria di suoni e ricevi avvisi personalizzati per nuovi ticket, chiamate, messaggi di chat, connessioni e altro ancora.

Suoni

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa che gestisce una grande quantità di richieste di supporto su vari canali. Grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto rapido e professionale, è la migliore soluzione di chat dal vivo sul mercato. La comunicazione vocale offre vantaggi come la naturalezza e l'efficacia nella spiegazione, e LiveAgent offre un'alternativa conveniente e stabile rispetto a strumenti come Zendesk e Freshdesk.

Personalizza la lingua della chat Web, dei contatti o dei widget per il feedback di LiveAgent e fornisci supporto ai clienti che parlano più lingue.

Widget adattabili alla lingua

LiveAgent è un software di assistenza clienti che supporta 43 lingue e offre assistenza via chat. È possibile personalizzare i widget del sito web in base alla lingua preferita del reparto. Il software offre anche supporto multicanale, modelli di chat online gratuiti e soluzioni specifiche per differenti industrie. La società Quality Unit, LLC si occupa di software di assistenza e supporto cliente ed è stata scelta come alternativa a Pure Chat. LiveAgent ha un prezzo conveniente ed è stato valutato come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso, rispetto ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com.

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