Software del servizio clienti

Il software del servizio clienti aiuta le aziende a fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti attraverso vari strumenti come ticket di supporto, chat live e call center. Esistono diverse opzioni di software tra cui scegliere in base alle esigenze dell'azienda.

Cos’è il software del servizio clienti?Come funziona il software del servizio clienti?Componenti di un sistema di assistenza clientiPerché dovresti utilizzare delle soluzioni software per il servizio clienti nella tua azienda?Rafforzare le relazioni con i clientiRisolvere i problemi dei clienti più rapidamenteMigliora drasticamente la soddisfazione e la fedeltà dei clientiRiduci il tempo di risposta con il self-serviceMigliora la produttività degli agenti di supportoBeneficia dell’automazione dell’assistenza clientiCome scegliere il miglior software per il servizio clienti?Funzionalità chiave del software per il servizio clienti fattori chiave nella scelta del toolkit del software del servizio clientiI 20 migliori fornitori di software per il servizio clienti1. LiveAgentFunzionalità principaliPro e controPrezzo2. MailChimpFunzionalità principaliPro e controPrezzo3. SlackFunzionalità principaliPro e controPrezzo4. PipeDriveFunzionalità principaliPro e controPrezzo5. ClickUpFunzionalità principaliPro e controPrezzo6. SocialbakersFunzionalità principaliPro e controPrezzo7. BufferFunzionalità principaliPro e controPrezzo8. NicereplyFunzionalità principaliPro e controPrezzo9. TrelloFunzionalità principaliPro e controPrezzo10. Monday.comFunzionalità principaliPro e controPrezzo11. ActiveCampaignFunzionalità principaliPro e controPrezzo12. JiraFunzionalità principaliPro e controPrezzo13. LiveChatFunzionalità principaliPro e controPrezzo14. KlaviyoFunzionalità principaliPro e controPrezzo15. FreshdeskFunzionalità principaliPro e controPrezzo16. Google AnalyticsFunzionalità principaliPro e controPrezzo17. IntercomFunzionalità principaliPro e controPrezzo18. KlausFunzionalità principaliPro e controPrezzo19. ZendeskFunzionalità principaliPro e controPrezzo20. SurveyMonkeyFunzionalità principaliPro e controPrezzoSoftware per il servizio clienti a confronto1. LiveAgent2. Zendesk Support3. Freshdesk4. LiveChat5. IntercomConclusione

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