Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Passa a LiveAgent e noi migreremo i tuoi dati da Teamwork Desk gratuitamente.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
LiveAgent migration animation
Migration background

Vuoi migrare dal Teamwork Desk?

La migrazione da una soluzione di supporto clienti all’altra non deve essere un processo noioso e difficile. LiveAgent help desk offre un servizio gratuito di migrazione da Teamwork Desk. Il nostro team di assistenza clienti può aiutarti a trasferire i tuoi dati e aiutarti nell’intero processo di migrazione. Ci assicureremo che tutti i tuoi i dati dei clienti, ticket, tag, e altri dati vengano trasferiti in modo sicuro e che tu possa iniziare ad usare il tuo LiveAgent immediatamente.
  • SourceForge leader fall 2021

Confronto tra TeamWork Desk e LiveAgent

FunzionalitàLiveAgentTeamWork Desk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Ilimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Migrazione assistita gratuita

Il nostro servizio clienti ti aiuterà volentieri con un servizio di migrazione personalizzato dall’inizio. Possiamo trasferire tutto dalla lista dei contatti, i clienti con dettagli del ticket, i tag, e tutti i tuoi feedback in modo che tu possa concentrarti sulle questioni più importanti della comunicazione.

Che tipo di dati puoi far migrare?

Ticket

Tutta la vostra comunicazione e tutti i ticket

Contatti ed agenti

Clienti, contatti e i tuoi gli agenti dell’help desk

Tag

Tag che contengono importanti informazioni sull’organizzazione

Vorresti farlo da solo?

Il plugin di migrazione è una delle opzioni di esportazione disponibili per Teamwork Desk. Permette agli utenti avanzati di gestire il trasferimento della documentazione aziendale e tutti i dati dell’help desk. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere i tuoi dati di accesso a Teamwork Desk e l’API pronti.

Contact groups feature in Customer success software - LiveAgent

La migrazione a LiveAgent è semplice

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Lascia che ti portiamo a fare un giro su LiveAgent

Il nostro sistema di ticketing ti consentirà di non annegare nelle e-mail. Inoltre, non si limita a questo: copre anche tutte le comunicazioni dalla live chat, base di conoscenzecall centersocial media come FacebookTwitter e Instagram. Puoi anche collegare il tuo account Viber e WhatsApp. Il tutto è supportato da una serie di funzionalità avanzate che semplificano i flussi di lavoro. Puoi anche sfruttare più di 140 integrazioni con altri software per collegare l’intero flusso di lavoro in un unico luogo.

 

Familiarizza con il nostro sistema di ticketing multicanale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Pronto a provarlo?

Scopri LiveAgent e vedi tutte le sue capacità nella pratica. Clicca il pulsante qui sotto e inizia la tua prova gratuita di 30 giorni oggi stesso, senza vincoli e senza inserire informazioni sulla carta di credito.

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

Migra da un'altra soluzione?

AirCall Birdseed Bitrix24 CallHub CallPage Channels Chaport Crisp Customerly Dashly Drift Extend Freshdesk Front Genesys Gist Gmail Gorgias Groove HappyFox HelpShift Helprace HelpScout HelpCrunch HubSpot Service Hub Intercom Jira Kayako Kustomer LeadDesk LiveCall LiveChat LiveHelpNow LivePerson Lucep Novocall Olark osTicket OTRS Outlook PureChat Qonvo Samanage SmartsUpp SolarWinds SpiceWorks SupportBee Tawk TeamSupport Teamwork Desk Verloop Vision Vocalcom Zendesk Zendesk Talk Zoho Desk Zopim
Articoli Correlati aMigrazione del Teamwork Desk
Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il software di base di conoscenza di LiveAgent aiuta a migliorare la comunicazione e ridurre le richieste inutili dei clienti. Offre anche video tutorial e soluzioni personalizzabili.

LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

Scopri LiveAgent

LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk

Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

Impara a configurare e utilizzare l'integrazione PipeDrive con LiveAgent per migliorare la gestione delle vendite e del supporto clienti. Segui i 5 semplici passaggi del tutorial video per accedere ai tuoi affari direttamente nella dashboard dei ticket di LiveAgent.

Come Configurare e Utilizzare l’Integrazione PipeDrive

Impara a configurare e utilizzare l'integrazione PipeDrive con LiveAgent per migliorare la gestione delle vendite e del supporto clienti. Segui i 5 semplici passaggi del tutorial video per accedere ai tuoi affari direttamente nella dashboard dei ticket di LiveAgent.

La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.

LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla

La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.

Webinar LiveAgent 1: Introduzione & Panoramica Generale

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x