Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
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TeamWork Desk
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent comprende il ticketing nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk comprende un piano ticketing per 11€/agente/mese.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che potete mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent dispone della Live Chat.
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TeamWork non dispone della Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offers Call Center.
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TeamWork Desk doesn't offer Call Center.
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Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale questi possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offer il self service nel piano ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk offer il self service nel piano ticket per 11€/agente/mese
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent dispone di un’integrazione a Twitter.
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TeamWork Desk non dispone di un’integrazione a Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent dispone di un'integrazione con Instagram.
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TeamWork Desk non dispone di un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Viber.
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Knowledge Base
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli “how-to”.
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LiveAgent offre una base di conoscenza nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk offre una base di conoscenza nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
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Forum clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
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LiveAgent dispone di un forum per i clienti.
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TeamWork Desk non dispone di un forum per clienti.
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Automazioni e Regole
Flussi di lavoro che potete automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazioni e regole nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk offre automazioni e regole nel piano Ticket per 20€/agente/mese.
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API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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TeamWork Desk non offre funzionalità IVR.
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Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent permette le videochiamate.
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TeamWork Desk non permette le videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
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Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent dispone di siti web illimitati.
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TeamWork non dispone di siti web illimitati.
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Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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TeamWork Desk non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitate
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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TeamWork Desk non offre ticket/mail illimitati.
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Registrazione illimitata delle chiamate
Registrare ogni chiamata effettuata o ricevuta e riprodurre la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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TeamWork Desk non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di richieste che puoi presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7 nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
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TeamWork Desk offre un supporto illimitato 24/7 nel piano per 11€/agente/mese.
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Il nostro servizio clienti ti aiuterà volentieri con un servizio di migrazione personalizzato dall’inizio. Possiamo trasferire tutto dalla lista dei contatti, i clienti con dettagli del ticket, i tag, e tutti i tuoi feedback in modo che tu possa concentrarti sulle questioni più importanti della comunicazione.
Tutta la vostra comunicazione e tutti i ticket
Tag che contengono importanti informazioni sull’organizzazione
Il plugin di migrazione è una delle opzioni di esportazione disponibili per Teamwork Desk. Permette agli utenti avanzati di gestire il trasferimento della documentazione aziendale e tutti i dati dell’help desk. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere i tuoi dati di accesso a Teamwork Desk e l’API pronti.
Attiva il plugin Teamwork Desk Migration
Clicca su configurazione nel plugin attivo
Compila l’URL e l’API di Teamwork Desk, quindi clicca su Salva
Il nostro sistema di ticketing farà in modo che non vi perdiate tra le email. Inoltre, gestisce ben più di questo – copre infatti anche tutte le comunicazioni dalla live chat, base di conoscenza, call center e social media come Facebook, Twitter e Instagram. Puoi anche collegare il tuo account Viber. Tutto è supportato da una varietà di funzionalità avanzate che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Puoi anche approfittare di più di 140 integrazioni con altri software per collegare il tuo intero flusso di lavoro in un unico posto.
Scopri LiveAgent e vedi tutte le sue capacità nella pratica. Clicca il pulsante qui sotto e inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi stesso, senza vincoli e senza inserire informazioni sulla carta di credito.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Per migrare da Teamwork Desk a LiveAgent, contatta il nostro supporto per assistenza o usa un plugin di migrazione gratuito.
La tua azienda può migrare dati quali biglietti, amministratori, agenti, informazioni sui clienti, tag, allegati e altro da Teamwork Desk a LiveAgent.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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