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Vuoi migrare dal Teamwork Desk?

La migrazione da una soluzione di supporto clienti all’altra non deve essere un processo noioso e difficile. LiveAgent help desk offre un servizio gratuito di migrazione da Teamwork Desk. Il nostro team di assistenza clienti può aiutarti a trasferire i tuoi dati e aiutarti nell’intero processo di migrazione. Ci assicureremo che tutti i tuoi i dati dei clienti, ticket, tag, e altri dati vengano trasferiti in modo sicuro e che tu possa iniziare ad usare il tuo LiveAgent immediatamente.
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Confronto tra TeamWork Desk e LiveAgent

FunzionalitàLiveAgentTeamWork Desk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Ilimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Migrazione assistita gratuita

Il nostro servizio clienti ti aiuterà volentieri con un servizio di migrazione personalizzato dall’inizio. Possiamo trasferire tutto dalla lista dei contatti, i clienti con dettagli del ticket, i tag, e tutti i tuoi feedback in modo che tu possa concentrarti sulle questioni più importanti della comunicazione.

Che tipo di dati puoi far migrare?

Ticket

Tutta la vostra comunicazione e tutti i ticket

Contatti ed agenti

Clienti, contatti e i tuoi gli agenti dell’help desk

Tag

Tag che contengono importanti informazioni sull’organizzazione

Vorresti farlo da solo?

Il plugin di migrazione è una delle opzioni di esportazione disponibili per Teamwork Desk. Permette agli utenti avanzati di gestire il trasferimento della documentazione aziendale e tutti i dati dell’help desk. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere i tuoi dati di accesso a Teamwork Desk e l’API pronti.

Contact groups feature in Customer success software - LiveAgent

La migrazione a LiveAgent è semplice

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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Lascia che ti portiamo a fare un giro su LiveAgent

Il nostro sistema di ticketing ti consentirà di non annegare nelle e-mail. Inoltre, non si limita a questo: copre anche tutte le comunicazioni dalla live chat, base di conoscenzecall centersocial media come FacebookTwitter e Instagram. Puoi anche collegare il tuo account Viber e WhatsApp. Il tutto è supportato da una serie di funzionalità avanzate che semplificano i flussi di lavoro. Puoi anche sfruttare più di 140 integrazioni con altri software per collegare l’intero flusso di lavoro in un unico luogo.

 

Familiarizza con il nostro sistema di ticketing multicanale

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Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione. I chatbot possono migliorare il servizio clienti online. LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti. Utilizzare WhatsApp per il servizio clienti è un ottimo modo. Il software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti. Il Churn Rate è una metrica importante. Riconquistare un cliente deluso è essenziale. I modelli di email sono utili per l'email marketing. Le strategie di fidelizzazione dei clienti sono cruciali.

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Il testo promuove LiveAgent, un programma di chat appositamente progettato per gestire conversazioni con precisione. Tra le sue funzionalità ci sono integrazioni, soluzioni commerciali e di settore e un portale di supporto, mentre l'azienda che lo supporta offre anche la possibilità di diventare partner e partecipare a programmi di affiliazione. Il testo inoltre dice che il prodotto è in fase di costruzione e fornirà dettagli di accesso una volta terminato.

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