Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Passa a LiveAgent e noi migreremo i tuoi dati da Teamwork Desk gratuitamente.

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  • ✓ Servizio clienti 24/7
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Vuoi migrare dal Teamwork Desk?

La migrazione da una soluzione di supporto clienti all’altra non deve essere un processo noioso e difficile. LiveAgent help desk offre un servizio gratuito di migrazione da Teamwork Desk. Il nostro team di assistenza clienti può aiutarti a trasferire i tuoi dati e aiutarti nell’intero processo di migrazione. Ci assicureremo che tutti i tuoi i dati dei clienti, ticket, tag, e altri dati vengano trasferiti in modo sicuro e che tu possa iniziare ad usare il tuo LiveAgent immediatamente.
  • SourceForge leader fall 2021

Confronto tra TeamWork Desk e LiveAgent

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
TeamWork Desk
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
TeamWork Desk offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
TeamWork Desk non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
TeamWork Desk non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenze.
LiveAgent offre il Self-Service.
TeamWork Desk offre il Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
TeamWork Desk non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
TeamWork Desk non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
TeamWork Desk non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
TeamWork Desk non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
TeamWork Desk non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenze
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli how-to.
LiveAgent offre la base di conoscenze.
TeamWork Desk offre la base di conoscenze.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
TeamWork Desk non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre l'automazione e le regole del piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
TeamWork Desk offre le funzionalità API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
TeamWork Desk non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
TeamWork Desk non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
TI ticket non scadono e non si cancellano, ma possono essere visualizzati in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
TeamWork Desk offre una cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
TeamWork Desk non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
TeamWork Desknon offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
TeamWork Desk non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
TeamWork Desk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti viene offerta 24/7, senza limitazioni sul numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7.
TeamWork Desk offre assistenza illimitata 24/7.
Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Migrazione assistita gratuita

Il nostro servizio clienti ti aiuterà volentieri con un servizio di migrazione personalizzato dall’inizio. Possiamo trasferire tutto dalla lista dei contatti, i clienti con dettagli del ticket, i tag, e tutti i tuoi feedback in modo che tu possa concentrarti sulle questioni più importanti della comunicazione.

Che tipo di dati puoi far migrare?

Ticket

Tutta la vostra comunicazione e tutti i ticket

Contatti ed agenti

Clienti, contatti e i tuoi gli agenti dell’help desk

Tag

Tag che contengono importanti informazioni sull’organizzazione

Vorresti farlo da solo?

Il plugin di migrazione è una delle opzioni di esportazione disponibili per Teamwork Desk. Permette agli utenti avanzati di gestire il trasferimento della documentazione aziendale e tutti i dati dell’help desk. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere i tuoi dati di accesso a Teamwork Desk e l’API pronti.

Contact groups feature in Customer success software - LiveAgent

La migrazione a LiveAgent è semplice

LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Lascia che ti portiamo a fare un giro su LiveAgent

Il nostro sistema di ticketing ti consentirà di non annegare nelle e-mail. Inoltre, non si limita a questo: copre anche tutte le comunicazioni dalla live chat, base di conoscenzecall centersocial media come FacebookTwitter e Instagram. Puoi anche collegare il tuo account Viber e WhatsApp. Il tutto è supportato da una serie di funzionalità avanzate che semplificano i flussi di lavoro. Puoi anche sfruttare più di 140 integrazioni con altri software per collegare l’intero flusso di lavoro in un unico luogo.

 

Familiarizza con il nostro sistema di ticketing multicanale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Pronto a provarlo?

Scopri LiveAgent e vedi tutte le sue capacità nella pratica. Clicca il pulsante qui sotto e inizia la tua prova gratuita di 30 giorni oggi stesso, senza vincoli e senza inserire informazioni sulla carta di credito.

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il software di base di conoscenza di LiveAgent aiuta a migliorare la comunicazione e ridurre le richieste inutili dei clienti. Offre anche video tutorial e soluzioni personalizzabili.

LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

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Il servizio clienti è fondamentale per le aziende, poiché coinvolge l'assistenza ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto. Un'esperienza eccellente richiede comprensione, tempestività, accuratezza e empatia. Un servizio scadente può causare insoddisfazione e danneggiare l'azienda.

Abilità nel Servizio Clienti – Corso di Formazione Video

Il servizio clienti è fondamentale per le aziende, poiché coinvolge l'assistenza ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto. Un'esperienza eccellente richiede comprensione, tempestività, accuratezza e empatia. Un servizio scadente può causare insoddisfazione e danneggiare l'azienda.

Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando i tempi di risposta e la soddisfazione del cliente. LiveAgent offre integrazioni con vari canali di comunicazione.

LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk

Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

Impara a configurare e utilizzare l'integrazione PipeDrive con LiveAgent per migliorare la gestione delle vendite e del supporto clienti. Segui i 5 semplici passaggi del tutorial video per accedere ai tuoi affari direttamente nella dashboard dei ticket di LiveAgent.

Come Configurare e Utilizzare l’Integrazione PipeDrive

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Scopri i 4 trend più popolari per la customer experience nel 2024 e come LiveAgent può aiutarti a migliorare il servizio clienti. Contattaci per maggiori informazioni!

I 4 Trend Più Popolari per la Customer Experience Nel 2024

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