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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Passa a LiveAgent e noi migreremo i tuoi dati da Teamwork Desk gratuitamente.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
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  • ✓ Annullamento in qualsiasi momento
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Vuoi migrare dal Teamwork Desk?

La migrazione da una soluzione di supporto clienti all’altra non deve essere un processo noioso e difficile. LiveAgent help desk offre un servizio gratuito di migrazione da Teamwork Desk.

Il nostro team di assistenza clienti può aiutarti a trasferire i tuoi dati e aiutarti nell’intero processo di migrazione. Ci assicureremo che tutti i tuoi i dati dei clienti, ticket, tag, e altri dati vengano trasferiti in modo sicuro e che tu possa iniziare ad usare il tuo LiveAgent immediatamente.

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Confronto tra TeamWork Desk e LiveAgent

Funzionalità Liveagent TeamWork Desk
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent comprende il ticketing nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk comprende un piano ticketing per 11€/agente/mese.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che potete mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent dispone della Live Chat.
TeamWork non dispone della Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offers Call Center.
TeamWork Desk doesn't offer Call Center.
Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale questi possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offer il self service nel piano ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk offer il self service nel piano ticket per 11€/agente/mese
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent dispone di un’integrazione a Twitter.
TeamWork Desk non dispone di un’integrazione a Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent dispone di un'integrazione con Instagram.
TeamWork Desk non dispone di un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Viber.
Knowledge Base
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli “how-to”.
LiveAgent offre una base di conoscenza nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk offre una base di conoscenza nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
Forum clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
LiveAgent dispone di un forum per i clienti.
TeamWork Desk non dispone di un forum per clienti.
Automazioni e Regole
Flussi di lavoro che potete automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazioni e regole nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk offre automazioni e regole nel piano Ticket per 20€/agente/mese.
API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
Risposta vocale interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR.
TeamWork Desk non offre funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent permette le videochiamate.
TeamWork Desk non permette le videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per 11€/agente/mese.
Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent dispone di siti web illimitati.
TeamWork non dispone di siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
TeamWork Desk non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitate
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
TeamWork Desk non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione illimitata delle chiamate
Registrare ogni chiamata effettuata o ricevuta e riprodurre la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
TeamWork Desk non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di richieste che puoi presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7 nel piano Ticket per 15€/agente/mese.
TeamWork Desk offre un supporto illimitato 24/7 nel piano per 11€/agente/mese.
Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Migrazione assistita gratuita

Il nostro servizio clienti ti aiuterà volentieri con un servizio di migrazione personalizzato dall’inizio. Possiamo trasferire tutto dalla lista dei contatti, i clienti con dettagli del ticket, i tag, e tutti i tuoi feedback in modo che tu possa concentrarti sulle questioni più importanti della comunicazione.

Che tipo di dati puoi far migrare?

Email icon

Ticket

Tutta la vostra comunicazione e tutti i ticket

Customers icon

Contatti ed agenti

Clienti, contatti e i tuoi gli agenti dell’help desk

dollar ticket

Tag

Tag che contengono importanti informazioni sull’organizzazione

Vorresti farlo da solo?

Il plugin di migrazione è una delle opzioni di esportazione disponibili per Teamwork Desk. Permette agli utenti avanzati di gestire il trasferimento della documentazione aziendale e tutti i dati dell’help desk. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere i tuoi dati di accesso a Teamwork Desk e l’API pronti.

Contact groups feature in Customer success software - LiveAgent

La migrazione a LiveAgent è semplice

Lascia che ti portiamo a fare un giro su LiveAgent

Il nostro sistema di ticketing farà in modo che non vi perdiate tra le email. Inoltre, gestisce ben più di questo – copre infatti anche tutte le comunicazioni dalla live chat, base di conoscenza, call center e social media come Facebook, Twittere Instagram. Puoi anche collegare il tuo account Viber.

Tutto è supportato da una varietà di funzionalità avanzate che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Puoi anche approfittare di più di 140 integrazioni con altri software per collegare il tuo intero flusso di lavoro in un unico posto.

Familiarizza con il nostro sistema di ticketing multicanale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Pronto a provarlo?

Scopri LiveAgent e vedi tutte le sue capacità nella pratica. Clicca il pulsante qui sotto e inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi stesso, senza vincoli e senza inserire informazioni sulla carta di credito.

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Come si può migrare da Teamwork Desk a LiveAgent?

Per migrare da Teamwork Desk a LiveAgent, contatta il nostro supporto per assistenza o usa un plugin di migrazione gratuito.

Quali dati si possono migrare da Teamwork Desk a LiveAgent?

La tua azienda può migrare dati quali biglietti, amministratori, agenti, informazioni sui clienti, tag, allegati e altro da Teamwork Desk a LiveAgent.

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