Migrazione da LivePerson?

Se stai cercando di trasferire la tua lista dei ticket, la base di conoscenza, la live chat e altro da LivePerson a LiveAgent, sei nel posto giusto.

Ti offriamo una migrazione gratuita da LivePerson a LiveAgent con l’assistenza del nostro team di supporto. Il processo di migrazione è veloce e sicuro. Ulteriori informazioni sulla migrazione da LivePerson.

Che tipo di dati puoi migrare con il nostro servizio di migrazione dell'help desk?

Supervisor

Persone

Trasferisci più persone, profili di agenti e contatti con i clienti.

Supporto-ticket

Ticket

Trasferisci i ticket insieme alle loro informazioni e alla loro cronologia.

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti.

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Informazioni, commenti e feedback sull’esperienza del cliente.

tempo massimo di trasferimento

Migrazione gratuita di LivePerson

Siamo consapevoli che non tutti i software di assistenza clienti sono adatti a chiunque, anche se LivePerson fa un ottimo lavoro. Migra dall’help desk di LivePerson a LiveAgent. Puoi conservare i tuoi dati e fornire un ottimo servizio clienti con una soluzione software diversa. Resta sul bersaglio con LiveAgent.

Possiamo aiutarti a migrare i profili dei tuoi agenti, i ticket della live chat o ticket di qualsiasi tipo, tag, i contatti dei clienti e feedback con l’esperienza del cliente nel tuo nuovo software di assistenza clienti LiveAgent. È tutto a nostro carico, senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattarci per discutere la migrazione di più dati, come articoli della base di conoscenza e altre cose di cui potresti aver bisogno. Puoi prima provarlo gratuitamente facendo clic in basso.

Vantaggi della migrazione completa da LivePerson a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Ottima esperienza del cliente

Il nostro supporto non funziona solo per diverse ore, ma 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo lì per te quando hai bisogno di noi.

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Software per help desk definitivo

Ticket, live chat, base di conoscenza, call center o supporto sui social media? Abbiamo tutto, così puoi fornire una migliore assistenza clienti.

Resoconti

Risparmia di più e guadagna di più

Aumenta il rendimento degli interessi e risparmia fondi scegliendo il piano aziendale giusto.

Sandbox

Supporto multilingue

È meglio quando il software del tuo help desk parla la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Dai un'occhiata alle funzionalità di LiveAgent

Fornire un ottimo servizio clienti

Il tuo help desk dovrebbe portare tutti gli strumenti di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sulla fornitura di un ottimo supporto clienti e offrire un’ottima esperienza al cliente. Aggiorna il tuo servizio clienti con live chat affidabile, call center, base di conoscenza, supporto sui social media (anche Instagram) e molto altro.

Inoltre, facciamo del nostro meglio per dare il buon esempio e fornire la migliore assistenza ai nostri clienti. Ti offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e saremo lì per aiutarti.

lasciati ispirare

Com'è l'esperienza del cliente di LiveAgent?

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Aumentare disponibilità

Pronto per la migrazione da LivePerson a LiveAgent?

Se vuoi darci una possibilità, vai avanti e fai clic sul pulsante in basso o contatta il nostro team di supporto e chiedici della tua migrazione LivePerson personalizzata.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Articoli Correlati aMigrazione da LivePerson
LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.

Un ottimo servizio clienti si basa su un miglior Software di Help Desk. A partire da €15/mese. Inizia con una Prova Gratuita di 14 Giorni. In-Loco o SaaS.

Premi& Riconoscimenti

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Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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