Prova gratuita

Migrazione da LivePerson?

Se stai cercando di trasferire la tua lista dei ticket, la base di conoscenza, la live chat e altro da LivePerson a LiveAgent, sei nel posto giusto.

Ti offriamo una migrazione gratuita da LivePerson a LiveAgent con l’assistenza del nostro team di supporto. Il processo di migrazione è veloce e sicuro. Ulteriori informazioni sulla migrazione da LivePerson.

Che tipo di dati puoi migrare con il nostro servizio di migrazione dell'help desk?

Supervisore

Persone

Trasferisci più persone, profili di agenti e contatti con i clienti.

Supporto ticket

Ticket

Trasferisci i ticket insieme alle loro informazioni e alla loro cronologia.

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti.

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Feedback

Informazioni, commenti e feedback sull’esperienza del cliente.

tempo massimo trasferimento

Migrazione gratuita di LivePerson

Siamo consapevoli che non tutti i software di assistenza clienti sono adatti a chiunque, anche se LivePerson fa un ottimo lavoro. Migra dall’help desk di LivePerson a LiveAgent. Puoi conservare i tuoi dati e fornire un ottimo servizio clienti con una soluzione software diversa. Resta sul bersaglio con LiveAgent.

Possiamo aiutarti a migrare i profili dei tuoi agenti, i ticket della live chat o ticket di qualsiasi tipo, tag, i contatti dei clienti e feedback con l’esperienza del cliente nel tuo nuovo software di assistenza clienti LiveAgent. È tutto a nostro carico, senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattarci per discutere la migrazione di più dati, come articoli della base di conoscenza e altre cose di cui potresti aver bisogno. Puoi prima provarlo gratuitamente facendo clic in basso.

Vantaggi della migrazione completa da LivePerson a LiveAgent

Soddisfazione Predizione Punteggi

Ottima esperienza del cliente

Il nostro supporto non funziona solo per diverse ore, ma 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo lì per te quando hai bisogno di noi.

icona-helpdesk-web

Software per help desk definitivo

Ticket, live chat, base di conoscenza, call center o supporto sui social media? Abbiamo tutto, così puoi fornire una migliore assistenza clienti.

Report

Risparmia di più e guadagna di più

Aumenta il rendimento degli interessi e risparmia fondi scegliendo il piano aziendale giusto.

Sandbox

Supporto multilingue

È meglio quando il software del tuo help desk parla la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Dai un'occhiata alle funzionalità di LiveAgent

 

LiveAgent-Dashboard

 

Migrazione da LivePerson

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Create customer forum - LiveAgent

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Fornire un ottimo servizio clienti

Il tuo help desk dovrebbe portare tutti gli strumenti di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sulla fornitura di un ottimo supporto clienti e offrire un’ottima esperienza al cliente. Aggiorna il tuo servizio clienti con live chat affidabile, call center, base di conoscenza, supporto sui social media (anche Instagram) e molto altro.

Inoltre, facciamo del nostro meglio per dare il buon esempio e fornire la migliore assistenza ai nostri clienti. Ti offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e saremo lì per aiutarti.

lasciati ispirare

Com'è l'esperienza del cliente di LiveAgent?

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Aumentare disponibilità

Pronto per la migrazione da LivePerson a LiveAgent?

Se vuoi darci una possibilità, vai avanti e fai clic sul pulsante in basso o contatta il nostro team di supporto e chiedici della tua migrazione LivePerson personalizzata.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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