Migrazione da LivePerson?

Se stai cercando di trasferire la tua lista dei ticket, la base di conoscenza, la live chat e altro da LivePerson a LiveAgent, sei nel posto giusto.

Ti offriamo una migrazione gratuita da LivePerson a LiveAgent con l’assistenza del nostro team di supporto. Il processo di migrazione è veloce e sicuro. Ulteriori informazioni sulla migrazione da LivePerson.

Che tipo di dati puoi migrare con il nostro servizio di migrazione dell'help desk?

Supervisore

Persone

Trasferisci più persone, profili di agenti e contatti con i clienti.

Supporto ticket

Ticket

Trasferisci i ticket insieme alle loro informazioni e alla loro cronologia.

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti.

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Informazioni, commenti e feedback sull’esperienza del cliente.

Tempo massimo in coda

Migrazione gratuita di LivePerson

Siamo consapevoli che non tutti i software di assistenza clienti sono adatti a chiunque, anche se LivePerson fa un ottimo lavoro. Migra dall’help desk di LivePerson a LiveAgent. Puoi conservare i tuoi dati e fornire un ottimo servizio clienti con una soluzione software diversa. Resta sul bersaglio con LiveAgent.

Possiamo aiutarti a migrare i profili dei tuoi agenti, i ticket della live chat o ticket di qualsiasi tipo, tag, i contatti dei clienti e feedback con l’esperienza del cliente nel tuo nuovo software di assistenza clienti LiveAgent. È tutto a nostro carico, senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattarci per discutere la migrazione di più dati, come articoli della base di conoscenza e altre cose di cui potresti aver bisogno. Puoi prima provarlo gratuitamente facendo clic in basso.

Vantaggi della migrazione completa da LivePerson a LiveAgent

Soddisfazione Predizione Punteggi

Ottima esperienza del cliente

Il nostro supporto non funziona solo per diverse ore, ma 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo lì per te quando hai bisogno di noi.

Icona Web helpdesk

Software per help desk definitivo

Ticket, live chat, base di conoscenza, call center o supporto sui social media? Abbiamo tutto, così puoi fornire una migliore assistenza clienti.

Report

Risparmia di più e guadagna di più

Aumenta il rendimento degli interessi e risparmia fondi scegliendo il piano aziendale giusto.

Sandbox

Supporto multilingue

È meglio quando il software del tuo help desk parla la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Dai un'occhiata alle funzionalità di LiveAgent

 

LiveAgent-Dashboard

 

Migrazione da LivePerson

Migrazione da LivePerson

 

Create customer forum - LiveAgent

call-center-overview-liveagent

Fornire un ottimo servizio clienti

Il tuo help desk dovrebbe portare tutti gli strumenti di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sulla fornitura di un ottimo supporto clienti e offrire un’ottima esperienza al cliente. Aggiorna il tuo servizio clienti con live chat affidabile, call center, knowledge base, supporto sui social media (anche Instagram) e molto altro.

Inoltre, facciamo del nostro meglio per dare il buon esempio e fornire la migliore assistenza ai nostri clienti. Ti offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e saremo lì per aiutarti.

lasciati ispirare

Com'è l'esperienza del cliente di LiveAgent?

Aumentare disponibilità

Pronto per la migrazione da LivePerson a LiveAgent?

Se vuoi darci una possibilità, vai avanti e fai clic sul pulsante in basso o contatta il nostro team di supporto e chiedici della tua migrazione LivePerson personalizzata.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.