Migrazione da LivePerson?

Se stai cercando di trasferire la tua lista dei ticket, la base di conoscenza, la live chat e altro da LivePerson a LiveAgent, sei nel posto giusto.

Ti offriamo una migrazione gratuita da LivePerson a LiveAgent con l’assistenza del nostro team di supporto. Il processo di migrazione è veloce e sicuro. Ulteriori informazioni sulla migrazione da LivePerson.

Che tipo di dati puoi migrare con il nostro servizio di migrazione dell'help desk?

Supervisor

Persone

Trasferisci più persone, profili di agenti e contatti con i clienti.

Supporto-ticket

Ticket

Trasferisci i ticket insieme alle loro informazioni e alla loro cronologia.

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti.

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Informazioni, commenti e feedback sull’esperienza del cliente.

tempo massimo di trasferimento

Migrazione gratuita di LivePerson

Siamo consapevoli che non tutti i software di assistenza clienti sono adatti a chiunque, anche se LivePerson fa un ottimo lavoro. Migra dall’help desk di LivePerson a LiveAgent. Puoi conservare i tuoi dati e fornire un ottimo servizio clienti con una soluzione software diversa. Resta sul bersaglio con LiveAgent.

Possiamo aiutarti a migrare i profili dei tuoi agenti, i ticket della live chat o ticket di qualsiasi tipo, tag, i contatti dei clienti e feedback con l’esperienza del cliente nel tuo nuovo software di assistenza clienti LiveAgent. È tutto a nostro carico, senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattarci per discutere la migrazione di più dati, come articoli della base di conoscenza e altre cose di cui potresti aver bisogno. Puoi prima provarlo gratuitamente facendo clic in basso.

Vantaggi della migrazione completa da LivePerson a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Ottima esperienza del cliente

Il nostro supporto non funziona solo per diverse ore, ma 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo lì per te quando hai bisogno di noi.

icona-helpdesk-web

Software per help desk definitivo

Ticket, live chat, base di conoscenza, call center o supporto sui social media? Abbiamo tutto, così puoi fornire una migliore assistenza clienti.

Resoconti

Risparmia di più e guadagna di più

Aumenta il rendimento degli interessi e risparmia fondi scegliendo il piano aziendale giusto.

Sandbox

Supporto multilingue

È meglio quando il software del tuo help desk parla la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Dai un'occhiata alle funzionalità di LiveAgent

Fornire un ottimo servizio clienti

Il tuo help desk dovrebbe portare tutti gli strumenti di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sulla fornitura di un ottimo supporto clienti e offrire un’ottima esperienza al cliente. Aggiorna il tuo servizio clienti con live chat affidabile, call center, base di conoscenza, supporto sui social media (anche Instagram) e molto altro.

Inoltre, facciamo del nostro meglio per dare il buon esempio e fornire la migliore assistenza ai nostri clienti. Ti offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e saremo lì per aiutarti.

lasciati ispirare

Com'è l'esperienza del cliente di LiveAgent?

Aumentare disponibilità

Pronto per la migrazione da LivePerson a LiveAgent?

Se vuoi darci una possibilità, vai avanti e fai clic sul pulsante in basso o contatta il nostro team di supporto e chiedici della tua migrazione LivePerson personalizzata.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Migrazione da un software diverso?

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