Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.
Visualizzazione in tempo reale, modulo di pre-chat e personalizzazione del widget di chat sono solo alcuni vantaggi del software di live chat per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le conversioni web. Il prezzo medio varia da $16 a $150 per agente al mese, a seconda del modello di prezzo scelto. La scelta del miglior software di live chat dipende dal caso d'uso, dalle dimensioni dell'azienda e dalle funzionalità di supporto e scalabilità offerte.
Il testo descrive i servizi offerti da LiveAgent, un software di help desk e FAQ, gestione dei clienti, supporto email e live chat. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualità-prezzo, la facilità d'uso e l'ottimo team di supporto. LiveAgent supporta l'invio di email anziché ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo più semplice che con altre soluzioni. Inoltre, è disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent e gli utenti possono usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta.
Vuoi migrare dal Teamwork Desk?
LiveAgent è una soluzione affidabile che migliora il servizio clienti e aumenta la soddisfazione dei clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date