Software di call center inbound

Software di call center inbound per aumentare la soddisfazione dei clienti e migliorare le prestazioni aziendali. Con funzionalità come l'inoltro intelligente delle chiamate, il sistema IVR e le registrazioni illimitate delle chiamate, LiveAgent offre una soluzione completa per gestire le chiamate dei clienti in modo efficace.

Cos’è un software per call center inbound?Come funziona un software per call center inbound?Componenti di un software per call center inboundTicketingLive chatCall centerGestione dei social mediaPortale clientiBase di conoscenzaFunzionalità chiave di un efficace software per call center inboundInstradamento intelligente delle chiamateIntegrazione vocaleSistema IVR intelligenteRegistrazioni delle chiamateVideo chat integrataAnalytics del call centerFlusso di ticket ibridoApprofondimenti sui clientiCome scegliere il miglior software per call center inboundImpegniPrezzoSupportoOpzioni di contatto previsteCapacità di scalare su/giùOpzioni di collaborazioneLimitazioni del softwareVersione demo del software per call center inboundQual è il miglior software per call center inboundVantaggi dell’utilizzo di un software per call center inboundImplementazione del software per call center inboundCosto del software per call center inboundI 20 migliori fornitori di soluzioni di call center inbound1. LiveAgent2. Call Center Studio Inbound3. Ringcentral4. ZendeskRaccomandato per uno spazio di lavoro unificato5. Talkdesk6. Zoho Desk7. Cloudtalk8. GoToConnect9. Salesforce Service Cloud10. Nice CXone11. Dialpad12. Agile CRM13. Five914. CallHippo15. Twilio16. VICIdial17. 3CX18. Vonage Business Communications19. Aircall20. CallRailSoftware per call center inbound a confrontoLiveAgentPrimo DialerPhoneBurnerChaseData CCaaSXCALLYÈ utile una versione di prova di un software per call center inbound?ConclusioneIl miglior software all-in-one per call center inboundIl miglior software per call center inbound con funzionalità integrate di ticketing, live chat e call centerIl miglior software per call center inbound ricco di funzionalitàIl miglior rapporto qualità-prezzo del software per call center inboundIl software per call center inbound più quotatoIl software per call center inbound più accessibile da configurare, usare e integrare

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo