Stai considerando di migrare dal tuo software help desk corrente a LiveAgent? Offriamo una migrazione gratuita da Gorgias a LiveAgent. Trasferisci i tuoi registri help desk, i tuoi contatti e molto altro nel tuo nuovo software help desk e unisciti alla comunità LiveAgent.
Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione dati dal tuo attuale software di assistenza clienti.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Se vuoi migrare il tuo team di supporto con la tua casella di posta, le informazioni della cronologia, i profili degli agenti, i registri della base di conoscenza, i filtri dei dati e tutto il resto su LiveAgent, sentiti libero di contattarci in qualunque momento.
Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la tua migrazione dati – gratuitamente. Nel frattempo, prenditi una pausa e rilassati finché non importeremo tutti i tuoi dati nel tuo nuovo software per l’assistenza clienti. Nel caso in cui voglia provare il nostro software gratuitamente, eccoti una demo gratuita. Clicca semplicemente nel tasto qui sotto.
Migra il tuo amministratore, i profili degli agenti e i profili dei clienti.
Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei ticket.
Migra i tag e i dipartimenti.
Migra il feedback contenente l’esperienza del cliente.
Gorgias fa il suo lavoro egregiamente ma ogni soluzione di assistenza clienti non è adatta a tutti. Prova la migrazione di desk support su LiveAgent e vedi se è adatta al tuo staff di supporto e se può fornire un’esperienza migliore per il cliente con il nostro software di assistenza clienti.
LiveAgent offre un set di strumenti affidabile, ricco di canali di supporto, funzionalità pratiche e numerose integrazioni per i membri del tuo team. Trai vantaggio di integrazioni e funzionalità come Facebook, Instagram, Shopify, videochiamate, cronologia ticket, live chat o la cronologia della base di conoscenza. Unisciti alla nostra community con ottima esperienza per il cliente e avvia oggi stesso il tuo progetto di migrazione.
Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per nuovi e vecchi clienti, non ti abbandoneremo nel momento del bisogno.
Strumenti online, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo dipartimento di supporto un dipartimento efficiente.
Trasforma le chiamate dei clienti in un ritorno sugli investimenti. Un ottima supporto significa vendite migliori.
Il tuo centro di supporto online può parlare la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.
Prova il nostro servizio gratuitamente o migra i tuoi dati gratuitamente con il nostro aiuto. Unisciti alla community di clienti soddisfatti di LiveAgent.
Clicca sul tasto di sotto per un periodo di prova gratuito o contattaci per discutere della tua migrazione dati.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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