Migra da Gorgias a LiveAgent

Stai considerando di migrare dal tuo software help desk corrente a LiveAgentOffriamo una migrazione gratuita da Gorgias a LiveAgent. Trasferisci i tuoi registri help desk, i tuoi contatti e molto altro nel tuo nuovo software help desk e unisciti alla comunità LiveAgent.

Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione dati dal tuo attuale software di assistenza clienti.

Creare un portale self-service su LiveAgent

Migrazione Gorgias complementare

Se vuoi migrare il tuo team di supporto con la tua casella di posta, le informazioni della cronologia, i profili degli agenti, i registri della base di conoscenza, i filtri dei dati e tutto il resto su LiveAgent, sentiti libero di contattarci in qualunque momento.

Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la tua migrazione dati – gratuitamente. Nel frattempo, prenditi una pausa e rilassati finché non importeremo tutti i tuoi dati nel tuo nuovo software per l’assistenza clienti. Nel caso in cui voglia provare il nostro software gratuitamente, eccoti una demo gratuita. Clicca semplicemente nel tasto qui sotto.

Che tipo di dati puoi migrare da Gorgias?

Supervisor

Persone

Migra il tuo amministratore, i profili degli agenti e i profili dei clienti.

Supporto-ticket

Ticket

Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei ticket.

Tag

Tag

Migra i tag e i dipartimenti.

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migra il feedback contenente l’esperienza del cliente.

Offri la migliore assistenza clienti

Gorgias fa il suo lavoro egregiamente ma ogni soluzione di assistenza clienti non è adatta a tutti. Prova la migrazione di desk support su LiveAgent e vedi se è adatta al tuo staff di supporto e se può fornire un’esperienza migliore per il cliente con il nostro software di assistenza clienti.

 

LiveAgent offre un set di strumenti affidabile, ricco di canali di supporto, funzionalità pratiche e numerose integrazioni per i membri del tuo team. Trai vantaggio di integrazioni e funzionalità come Facebook, Instagram, Shopify, videochiamate, cronologia ticket, live chat o la cronologia della base di conoscenza. Unisciti alla nostra community con ottima esperienza per il cliente e avvia oggi stesso il tuo progetto di migrazione.

lasciati ispirare

Vantaggi del trasferimento dati su LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Assistenza clienti eccezionale

Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per nuovi e vecchi clienti, non ti abbandoneremo nel momento del bisogno.

icona-helpdesk-web

Software di assistenza clienti completo

Strumenti online, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo dipartimento di supporto un dipartimento efficiente.

Resoconti

Ritorno sugli investimenti

Trasforma le chiamate dei clienti in un ritorno sugli investimenti. Un ottima supporto significa vendite migliori.

Sandbox

Tante lingue supportate

Il tuo centro di supporto online può parlare la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Aumentare disponibilità

Sei pronto per la tua migrazione help desk?

Prova il nostro servizio gratuitamente o migra i tuoi dati gratuitamente con il nostro aiuto. Unisciti alla community di clienti soddisfatti di LiveAgent.

 

Clicca sul tasto di sotto per un periodo di prova gratuito o contattaci per discutere della tua migrazione dati.

Che cosa dicono i nostri clienti su di noi

Sei in buone mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

Vuoi migrare da Jira a LiveAgent?

LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

Inizia subito la migrazione dei dati da Zendesk cliccando su un semplice slider di attivazione. Tutti i ticket e i dati degli agenti verranno trasferiti su LiveAgent in totale sicurezza.

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