Migra da Gorgias a LiveAgent

Stai considerando di migrare dal tuo software help desk corrente a LiveAgentOffriamo una migrazione gratuita da Gorgias a LiveAgent. Trasferisci i tuoi registri help desk, i tuoi contatti e molto altro  nel tuo nuovo software help desk e unisciti alla comunità LiveAgent.

Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione dati dal tuo attuale software di assistenza clienti.

Creare un portale self-service su LiveAgent

Migrazione Gorgias complementare

Se vuoi migrare il tuo team di supporto con la tua casella di posta, le informazioni della cronologia, i profili degli agenti, i registri della base di conoscenza, i filtri dei dati e tutto il resto su LiveAgent, sentiti libero di contattarci in qualunque momento.

Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la tua migrazione dati – gratuitamente. Nel frattempo, prenditi una pausa e rilassati finché non importeremo tutti i tuoi dati nel tuo nuovo software per l’assistenza clienti. Nel caso in cui voglia provare il nostro software gratuitamente, eccoti una demo gratuita. Clicca semplicemente nel tasto qui sotto.

Che tipo di dati puoi migrare da Gorgias?

Supervisor

Persone

Migra il tuo amministratore, i profili degli agenti e i profili dei clienti.

Supporto-ticket

Ticket

Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei ticket.

Tag

Tag

Migra i tag e i dipartimenti.

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migra il feedback contenente l’esperienza del cliente.

Offri la migliore assistenza clienti

Gorgias fa il suo lavoro egregiamente ma ogni soluzione di assistenza clienti non è adatta a tutti. Prova la migrazione di desk support su LiveAgent e vedi se è adatta al tuo staff di supporto e se può fornire un’esperienza migliore per il cliente con il nostro software di assistenza clienti.

 

LiveAgent offre un set di strumenti affidabile, ricco di canali di supporto, funzionalità pratiche e numerose integrazioni per i membri del tuo team. Trai vantaggio di integrazioni e funzionalità come Facebook, Instagram, Shopify, videochiamate, cronologia ticket, live chat o la cronologia della base di conoscenza. Unisciti alla nostra community con ottima esperienza per il cliente e avvia oggi stesso il tuo progetto di migrazione.

lasciati ispirare

Vantaggi del trasferimento dati su LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Assistenza clienti eccezionale

Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per nuovi e vecchi clienti, non ti abbandoneremo nel momento del bisogno.

icona-helpdesk-web

Software di assistenza clienti completo

Strumenti online, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo dipartimento di supporto un dipartimento efficiente.

Resoconti

Ritorno sugli investimenti

Trasforma le chiamate dei clienti in un ritorno sugli investimenti. Un ottima supporto significa vendite migliori.

Sandbox

Tante lingue supportate

Il tuo centro di supporto online può parlare la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.

Aumentare disponibilità

Sei pronto per la tua migrazione help desk?

Prova il nostro servizio gratuitamente o migra i tuoi dati gratuitamente con il nostro aiuto. Unisciti alla community di clienti soddisfatti di LiveAgent.

 

Clicca sul tasto di sotto per un periodo di prova gratuito o contattaci per discutere della tua migrazione dati.

Che cosa dicono i nostri clienti su di noi

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sei in buone mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Il servizio clienti in tempo reale è gestito da un'azienda che desidera fornire ai propri utenti del prodotto o ai visitatori del Web una consulenza e un supporto adeguati.

Servizio clienti in tempo reale

Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.

Vuoi un migliore supporto telefonico? Con LiveAgent puoi fare molto di più che semplici chiamate. Scopri i vantaggi e le funzioni chiave dell'help desk LiveAgent.

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Liveagent ti offre un sistema di ticket affidabile, una integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni. Liveagent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso e l'ottimo supporto. Clienti sostengono che sia più completo e superiore a Zendesk.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti. Molti utenti hanno scelto di passare da Zendesk a LiveAgent.

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