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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

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Sei pronto per passare da CallPage a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che puoi ottenere passando a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24 da parte dei nostri agenti. Nel momento del bisogno noi ci siamo.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

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Passa a LiveAgent gratuitamente o scegli uno dei tre piani di pagamento.

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LiveAgent è un software di assistenza al cliente che consente di gestire e monitorare più canali contemporaneamente, offrendo un'alternativa conveniente a Zendesk. Inoltre, LiveAgent ha ottime recensioni come alternativa a Tawk, offrendo funzionalità avanzate e un ottimo supporto clienti. Il software LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità personalizzabili, ma non consente di cambiare la suoneria della chiamata. Infine, dopo l'installazione di un account LiveAgent, è possibile utilizzare vari canali di comunicazione come chat, chiamate, videochiamate, moduli di contatto e social media.

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