Stai passando da Teamsupport a LiveAgent?
Il testo promuove Ticket + Chat, una soluzione per la gestione dei ticket e chat per le piccole imprese e i professionisti del marketing a € 29 /mo. Il testo fa anche riferimento a LiveAgent, un'altra soluzione per la gestione online del customer service con offerta di una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Viene anche menzionata la possibilità di migrare i dati da altre piattaforme come Qonvo, Novocall o Channels.
Ti stai trasferendo da Novocall a LiveAgent?
LiveAgent è il software help desk per PMI più recensito e #1 a livello italiano nel 2020, che offre supporto di prima qualità ai clienti delle grandi compagnie come Huawei, BMW e Yamaha. Ci sono due opzioni di abbonamento: Ticket a €15 al mese per piccole aziende ed imprenditori e Ticket+Chat a €29 al mese per grandi aziende e SMB. LiveAgent offre anche la possibilità di migrare i dati da Novocall. Provalo gratuitamente senza bisogno di carta di credito e scopri perché clienti importanti scelgono LiveAgent.
Migrazione da Gist a LiveAgent?
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020, utilizzato da aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offre il miglior supporto clienti possibile per le piccole-medie aziende a partire dai pacchetti Ticket e Ticket + Chat a €15/mese e €29/mese rispettivamente. Provalo gratuitamente senza carta di credito richiesta.
Migrazione da Qonvo a LiveAgent?
Il testo promuove la creazione gratuita di un account e il trasferimento di dati sicuro con l'assistenza esperta di LiveAgent. Inoltre, lavorano a un plug-in per la migrazione da Qonvo a LiveAgent e forniscono informazioni su cosa può essere migrato, come persone, ticket, tag e feedback. Il testo viene ripetuto diverse volte per enfatizzare l'importanza della migrazione dei dati.
Migrazione da Channels a LiveAgent?
Il software di help desk LiveAgent è il più recensito e classificato per le PMI nel 2020, con aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University tra i clienti soddisfatti. Offre servizio di qualità ai clienti per le piccole e grandi aziende. Il pacchetto All-Inclusive costa €39 al mese ed è adatto a tutte le imprese. Inoltre, non è richiesta una carta di credito per la prova gratuita. LiveAgent offre anche la migrazione da altri software di call center.
Stai passando da Customerly a LiveAgent?
Il testo pubblicizzato descrive diversi pacchetti di offerta per l'assistenza clienti con prezzi che vanno dai 29 euro al mese ai 39 euro al mese. Si fa anche riferimento a un servizio chiamato LiveAgent, utilizzato da grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e O2, e viene offerta la possibilità di migrare gratuitamente i dati da fornitori al servizio LiveAgent. Non è richiesto alcun pagamento con carta di credito e il servizio è descritto come adatto sia per piccole e medie imprese che per aziende di ogni dimensione.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date