Software per il Servizio Clienti sui Social Media
Software della Base di Conoscenza
Software del Portale del Cliente
Software per il Servizio Clienti
Software di Registrazione Chiamate
Software per la Gestione dei Reclami
Software per le Comunicazioni con i Clienti
Software per l’Interazione dei Clienti
Software per L’Esperienza del Cliente
Software di Interazione con il Cliente
Software per la Soddisfazione del Cliente
Servizio clienti durante il Coronavirus
Software per il Successo del Cliente
Software per il Monitoraggio dei Clienti
Software per Call Center Inbound
Software per call center Outbound
Software di Assistenza Tecnica
Software per la Live chat su Shopify
Software per il Ticketing di Shopify
Software di Documentazione di Supporto
Registro delle modifiche di LiveAgent
Software gratuito per Call Center
Software Gratuito per la Gestione dei Clienti
Software di Help Desk Gratuito
Software di Base di Conoscenza Gratuito
Software di Live Chat gratuito
Software di Ticketing Gratuito
Richiesta di Maggiori Informazioni
Storie di Successo dei Clienti
Modelli per Il Servizio Clienti
Test di Velocità di Digitazione
Glossario del Supporto Clienti
LiveAgent.com
LiveAgent.de
LiveAgent.fr
LiveAgent.com.br
LiveAgent.es
Live-Agent.it
Live-Agent.nl
Live-Agent.ru
Live-Agent.pl
LiveAgent.hu
LiveAgent.sk
Live-Agent.cn
LiveAgent.ae
LiveAgent.bg
LiveAgent.dk
LiveAgent.ee
LiveAgent.gr
LiveAgent.hr
LiveAgent.lt
LiveAgent.lv
LiveAgent.no
LiveAgent.ph
LiveAgent.ro
LiveAgent.si
LiveAgent.vn
LiveAgent.jp
Live-Agent.cz
LiveAgent.se
LiveAgent.fi
Software gratuito per helpdesk
Il testo parla dell'help desk e del contact center, con una descrizione di entrambi. Viene inoltre recensito il software LiveAgent per il call center, che offre varie funzionalità utili. Viene menzionato anche un software gratuito per call center virtuale. Infine, il testo parla della società LiveAgent, delle sue soluzioni e del supporto offerto.
Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.
Software di monitoraggio dei clienti
Il software di monitoraggio dei clienti è un sistema che registra e salva i dati dei clienti per seguire il loro comportamento e le loro richieste. Puoi aggiungere note alle conversazioni e conoscere meglio il cliente. Ci sono anche altri tipi di software come quello per le chiamate a freddo e il ticketing di supporto gratuito. Se desideri fornire un eccellente servizio clienti, puoi utilizzare un software gratuito per il call center virtuale.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date