Customer service news focused around help desk software and customer satisfaction. LiveAgent brings you tips and tricks for building loyal customer base and keeping your team productive.
Twitter ha recentemente aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l’accesso all’API v2, che ha portato a un aumento del… Scopri di più
Negli ultimi anni, sempre più clienti si sono spostati online, il che significa che le aziende devono adattare la loro… Scopri di più
Le app di messaggistica istantanea sono di tendenza in questi ultimi tempi. In particolare, WhatsApp è incredibilmente popolare nel campo… Scopri di più
Utilizzare WhatsApp per il servizio clienti è un ottimo modo per creare un canale di comunicazione diretto tra te e… Scopri di più
Se stai cercando un modo per aumentare la soddisfazione dei clienti e l’esperienza complessiva, il software CRM è uno strumento… Scopri di più
Il tasso di abbandono di un'azienda è una delle metriche più importanti da tenere in considerazione per determinare lo stato… Scopri di più
Il cliente ha sempre ragione. Probabilmente sei stanco di sentire ripetere questo motto più e più volte, ma è la… Scopri di più
Uno dei modi più popolari per vendersi digitalmente è tramite e-mail. Negli anni questo metodo ha aiutato le aziende a… Scopri di più
Fornire un ottimo servizio clienti su più canali può richiedere molto tempo. Semplifica il processo scrivendo fantastiche email per il… Scopri di più
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.