Sì! Abbiamo un programma di affiliazione. Non ci conosci ancora? Presentiamoci! Inoltre, ti parleremo di cosa possiamo offrire a te e ai tuoi visitatori/utenti.
Already know LiveAgent?
Join our affiliate program NOW and start earning money right away!
Cosa è LiveAgent?
LiveAgent is a help desk software that supports multiple channels. The channels include Email, Calls, Knowledgebase, Viber, Facebook, Instagram, Twitter, Live Chat, and more! The system is suitable for any industry that needs to efficiently handle customer inquiries from one interface. Check out the LiveAgent’s interface down below to see how it works.
Cos’altro offre LiveAgent?
App Mobile
Sii disponibile senza sosta per i tuoi clienti con le app mobili di LiveAgent. LiveAgent è disponibile sia per utenti Android che iOS. Pertanto, puoi rispondere ai tuoi clienti ogni volta che sei in viaggio.
Integrazioni
LiveAgent offre un’enorme quantità di integrazioni per soddisfare i clienti di tutti i tipi di settori. Le integrazioni variano da eCommerce, CRM, strumenti di gestione dei progetti ai partner VoIP. Di conseguenza, crei un sistema completamente centralizzato basato sulle preferenze della tua azienda. Ancora più importante, LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per tali integrazioni.
Opzioni Multilingue
Hai rappresentanti dei clienti in tutto il mondo che parlano lingue diverse? Nessun problema, LiveAgent offre 45 lingue tra cui scegliere. E non finisce qui. Offriamo anche widget adattabili alla lingua per i tuoi clienti, in modo che tu possa comunicare nella lingua preferita
Panoramica di Analytics
Ottieni una panoramica del tuo servizio/supporto clienti in pochi secondi con la panoramica di LiveAgent Analytics. La panoramica include report per prestazioni, canale, reparti e tag. In questo modo, non è necessario raccogliere i dati, è tutto in un unico posto, in modo da poter analizzare immediatamente la situazione generale.
Esempio di panoramica di Analytics
Vuoi saperne di più? Sentiti libero di controllare tutte le Funzionalità – LiveAgent.
Perché dovresti aderire al nostro programma di affiliazione?
Bonus di iscrizione di 5€
Richiedi una commissione di 5€ solo per l’iscrizione al nostro programma di affiliazione. Verrà corrisposto al primo pagamento delle commissioni guadagnate.
Commissioni ricorrenti
Forniamo una commissione del 20% dal pagamento iniziale + una commissione del 20% su tutti i pagamenti ricorrenti nel tuo account.
Materiali promozionali
Scegli tra una varietà di link e banner di affiliazione. Sono disponibili anche suggerimenti, materiali di contenuto e un manager dedicato.
Manager di affiliazione
Un affiliate manager dedicato è disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda riguardante la promozione o come ottenere il massimo dal programma.
Are you ready to join our affiliate program?
Earning money with LiveAgent Affiliate Program is easy. We do the work, and you earn cash.
Come funziona?
Il nostro programma di affiliazione è facile da usare e altamente accurato. La conversione media è 1:66 (a seconda della promozione o della stagione effettive), il che significa che un visitatore su 66 effettua un acquisto.
Facciamo tutto: ospitare i prodotti, gestire i download e le domande dei clienti e tu vieni pagato semplicemente indirizzando i visitatori ai nostri siti web. Il programma di affiliazione LiveAgent offre report in tempo reale sulle vendite, sul traffico, sul saldo del conto e sulle prestazioni complessive.
Esempio:
Immaginiamo che 10 persone si iscrivano a un abbonamento Ticket + Chat dal tuo sito web. Ticket + Chat costa 29€ per agente al mese. Il totale, in questo caso, è 29€ moltiplicato per 10, che equivale a 290€. Il processore di pagamento è dell’8%. Pertanto, il totale viene calcolato come 92%, quindi arrotondato a 267€. Successivamente, calcola la tua commissione del 20%, che viene arrotondata a 54€.
Il processo è il seguente:
2. Il visitatore naviga nel nostro sito e può decidere di ordinare.
3. Se il visitatore ordina (l’ordine non deve essere effettuato durante la stessa sessione del browser – i cookie e gli IP vengono memorizzati a tempo indeterminato), l’ordine verrà registrato come vendita per te e riceverai una commissione per questa vendita. Se una vendita è stata segnalata da più affiliati, divideremo la commissione tra tutti gli affiliati coinvolti.
Perché LiveAgent?
Bonus di iscrizione di 5€ !
Riceverai una commissione di 5€ solo per l’iscrizione al nostro programma di affiliazione! Sarà pagato con il primo pagamento della commissione guadagnata come motivazione per diventare il nostro partner a lungo termine.
Cookie di 90 giorni
Riceverai la tua commissione se i clienti completano un acquisto entro 90 giorni. Al giorno d’oggi, la tendenza è quella di ridurre la finestra dei cookie, spesso fino a poche ore. Stiamo cercando di mantenere le nostre partnership eque.
Vendita riferita da più di 1 affiliato
Abbiamo diviso la commissione nel caso in cui la vendita fosse stata indirizzata da più di un affiliato a tutti loro. Ecco come funziona: il primo affiliato riceverà un bonus del 10% – ha presentato al cliente il brand. L’ultimo affiliato riceverà un bonus del 30%: ha convinto il cliente ad acquistare. Divideremo il resto delle commissioni (60%) tra tutti gli affiliati (inclusi il primo e l’ultimo) equamente.
Costo fisso 8%
Il nostro processore di pagamento ci addebita per ogni transazione il costo fisso medio dell’8%. Pertanto, le commissioni vengono calcolate dal 92% dell’importo totale dell’ordine.
Pagamento
I pagamenti per le vendite riferite nel mese precedente vengono effettuati ogni mese il 15. Il pagamento minimo è di 250€ e devi presentare un minimo di due clienti separati.
Struttura delle commissioni ricorrenti
Per la prima vendita di un account in hosting, guadagnerai una commissione del 20%. Da tutte le altre vendite ricorrenti, guadagnerai il 20% di commissioni fino a quando la persona che ha acquistato il nostro software tramite il tuo link non avrà interrotto il pagamento. Riteniamo che le commissioni ricorrenti formino partnership di affiliazione in modo affidabile. Per ulteriori informazioni su come vengono calcolate le nostre commissioni, non esitare a contattare il nostro supporto.
Sorgenti di traffico consentite
Stiamo cercando di costruire relazioni a lungo termine con i nostri partner. Pertanto, ci piace sempre vedere blog di nicchia o portali di recensioni che lavorano con noi. Preferiamo la qualità ai contenuti generati e non vediamo l’ora di ricevere qualsiasi tipo di traffico di riferimento, e-mail o social media con un valore aggiunto per l’utente.
Sorgenti di traffico non consentite
Non consentiamo campagne PPC per il nostro programma di affiliazione perché tendono a combattere le nostre attività. Inoltre, non consentiamo traffico sospetto da sorgenti non utili per il nostro pubblico di destinazione.
I migliori modelli di email per iniziare con l’email marketing
Le email sono un efficace strumento di marketing digitale per costruire una cultura aziendale influente e distinguersi dalla concorrenza. Esse rappresentano il modo preferito tra i professionisti del marketing per comunicare con i propri clienti e generare entrate per le aziende online. Le e-mail sono un ottimo modo per raggiungere il proprio pubblico attraverso diversi dispositivi e discernere la lingua e la tonalità giuste può contribuire ad aumentare la conversione. La raccolta di e-mail da parte del pubblico può essere effettuata tramite diversi metodi, quali gli annunci di Facebook o moduli di iscrizione sul proprio sito web. La posta elettronica rappresenta inoltre un importante punto di contatto con il cliente, soprattutto per offrire supporto in caso di problemi o eventuali richieste. L'utilizzo di modelli di e-mail può aiutare a garantire un'assistenza clienti coerente e completa.
Live Chat per e-commerce e servizi
La live chat è un'alternativa efficace ai canali di comunicazione tradizionali come l'e-mail e il telefono e può funzionare come strumento di supporto e marketing per l'industria dell'e-commerce. La live chat offre funzionalità di sicurezza come il Ban IP, la crittografia HTTPS e la verifica in due passaggi, ed è facile da integrare nel tuo sito web. Gli agenti live chat dovrebbero gestire le sessioni di chat di e-commerce con competenza, seguendo le linee guida di etichetta e utilizzando funzionalità come le risposte predefinite, la visualizzazione digitazione in tempo reale e la distribuzione di chat. La live chat può anche offrire un sondaggio post-chat per raccogliere feedback sul servizio clienti e le recensioni positive dei clienti possono essere utilizzate come prova sociale per sollecitare i referral. LiveAgent è un software di live chat multi-funzione che offre anche servizi di migrazione assistiti e una prova gratuita di 14 giorni.
Software di call center inbound
La live chat è una soluzione low-cost per migliorare la comunicazione tra le attività di e-commerce e i loro clienti, offrendo assistenza rapida attraverso una canalizzazione di vendita. LiveAgent è un software di call center inbound tutto-incluso con funzionalità come l'inoltro delle chiamate intelligente, l'IVR intelligente e la registrazione di chiamata illimitata. Il software offre anche integrazioni vocali perfette e una panoramica della chat per gestire le conversazioni in modo preciso. L'uso del software di call center LiveAgent può aumentare le vendite in entrata e la soddisfazione dei clienti.