Benvenuto nel nostro programma di affiliazione!

Guadagnare soldi con il programma di affiliazione LiveAgent è facile. Noi facciamo il lavoro e tu guadagni denaro.

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Perché dovresti aderire al nostro programma di affiliazione?

Sacco di soldi monete dollari

Bonus di iscrizione di 5€

Richiedi una commissione di 5€ solo per l’iscrizione al nostro programma di affiliazione. Verrà corrisposta al primo pagamento delle commissioni guadagnate.

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Commissioni ricorrenti

Forniamo una commissione del 20% dal pagamento iniziale + una commissione del 20% su tutti i pagamenti ricorrenti nel tuo account.

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Materiali promozionali

Scegli tra una varietà di link e banner di affiliazione. Sono disponibili anche suggerimenti, materiali e un manager dedicato.

Manager

Manager di affiliazione

Un manager di affiliazione dedicato è disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda riguardante la promozione o come ottenere il massimo dal programma.

Come funziona?

Il nostro programma di affiliazione è facile da usare e altamente accurato. La conversione media è 1:66 (a seconda della promozione o della stagione), il che significa che un visitatore su 66 effettua un acquisto.

Facciamo tutto – host dei prodotti, gestione dei download e delle domande dei clienti e vieni pagato semplicemente indirizzando i visitatori ai nostri siti web. Il programma di affiliazione di LiveAgent offre report in tempo reale su vendite, traffico, saldo del conto e prestazioni complessive.

Programma-affiliazione-Liveagent

Il processo è il seguente:

Il visitatore fa clic su un link di affiliazione sul tuo sito o in un’email. L’IP del visitatore viene quindi registrato e un cookie viene inserito nel browser per scopi di tracciamento.

Il visitatore naviga nel nostro sito e può decidere di ordinare.

Se il visitatore ordina (l’ordine non deve essere effettuato durante la stessa sessione del browser – i cookie e gli IP vengono memorizzati a tempo indeterminato), l’ordine verrà registrato come vendita per te e riceverai una commissione per questa vendita. Se una vendita è stata segnalata da più affiliati, divideremo la commissione tra tutti gli affiliati coinvolti.

Perché LiveAgent?

Riceverai una commissione di 5€ solo per l’iscrizione al nostro programma di affiliazione! Sarà pagato con il primo pagamento della commissione guadagnata come ringraziamento per essere diventato nostro partner a lungo termine.

Riceverai la tua commissione se i clienti completano un acquisto entro 90 giorni. Al giorno d’oggi, la tendenza è quella di ridurre la finestra dei cookie, spesso fino a poche ore. Stiamo cercando di mantenere le nostre partnership eque.

Abbiamo diviso la commissione nel caso in cui la vendita fosse stata indirizzata da più di un affiliato a tutti loro. Ecco come funziona: il primo affiliato riceverà un bonus del 10% – ha presentato al cliente il marchio. L’ultimo affiliato riceverà un bonus del 30%: ha convinto il cliente ad acquistare. Divideremo il resto delle commissioni (60%) tra tutti gli affiliati (inclusi il primo e l’ultimo) equamente.

Il nostro gestore dei pagamenti ci addebita per ogni transazione il costo fisso medio dell’8%. Pertanto, le commissioni vengono calcolate sul 92% dell’importo totale dell’ordine.

I pagamenti per le vendite riferite nel mese precedente vengono effettuati ogni 15 del mese. Il pagamento minimo è di 250 € e devi presentare un minimo di due clienti diversi.

Per la prima vendita di un account in hosting, guadagnerai una commissione del 20%. Da tutte le altre vendite ricorrenti, guadagnerai il 20% di commissioni fino a quando la persona che ha acquistato il nostro software tramite il tuo link non avrà interrotto il pagamento. Riteniamo che le commissioni ricorrenti formino partnership di affiliazione in modo affidabile. Per ulteriori informazioni su come vengono calcolate le nostre commissioni, non esitare a contattare il nostro supporto.

Stiamo cercando di costruire relazioni a lungo termine con i nostri partner. Pertanto, ci piace sempre vedere blog di nicchia o portali di recensioni che lavorano con noi. Preferiamo la qualità ai contenuti generati e non vediamo l’ora di ricevere qualsiasi tipo di traffico di referral, e-mail o social media con un valore aggiunto per l’utente.

Non consentiamo campagne PPC per il nostro programma di affiliazione perché tendono a combattere le nostre attività. Inoltre, non consentiamo traffico sospetto da sorgenti che non sono utili per il nostro pubblico di destinazione.

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Formazione servizio clienti

La formazione del servizio clienti è importante per ogni azienda che si concentra sull'esperienza del cliente poiché i consumatori cercano risposte immediate ed efficaci.

LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Accettando questi termini o accedendo o utilizzando il servizio o il sito, riconosci di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi termini.

Termini & Condizioni

Quality Unit fornisce il servizio tramite il sito web e l'help desk di LiveAgent, soggetto ai termini di servizio. Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni per utilizzare il servizio, e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. La fatturazione avviene tramite carta di credito e gli utenti sono responsabili della gestione della partita IVA. La cancellazione dell'account è possibile tramite e-mail o dal servizio stesso, con avviso in caso di inattività prolungata. Il servizio è fornito "così com'è" senza garanzie esplicite o implicite. Quality Unit si riserva il diritto di modificare i limiti dell'account senza preavviso.

La soddisfazione del cliente è un'intensità o un grado di soddisfazione derivante da prodotti, servizi o assistenza clienti. È una situazione in cui il cliente è soddisfatto di un'azienda.

Soddisfazione del cliente

Il testo presenta informazioni sulla piattaforma di supporto clienti LiveAgent e sui suoi vantaggi, tra cui l'utilizzo dei feedback sui social media per migliorare il prodotto e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di "stupore del cliente" e l'importanza della soddisfazione del cliente per le aziende. La piattaforma di soddisfazione del cliente di LiveAgent può portare il servizio clienti a un livello superiore migliorando la soddisfazione dei clienti e monitorando la qualità del supporto. Viene anche menzionato il programma di affiliazione e opzioni di prezzatura. Infine, vengono presentate soluzioni per la gestione dei reclami dei clienti e l'utilizzo di un help desk come LiveAgent.

Gli indirizzi dei partner sono indirizzi di posta elettronica alle organizzazioni con cui la nostra azienda ha un accordo di condivisione. Ciò è utile quando si tenta di impedire che si verifichino loop di posta.

Indirizzi dei partner

Indirizzi di posta elettronica delle organizzazioni partner utile per impedire loop di posta. Prova LiveAgent Prenota una demo.

Una conversazione è uno scambio di messaggi di solito tra un cliente e un rappresentante del cliente. Questa conversazione si trasforma in un ticket.

Conversazione

La conversazione con i clienti è essenziale per il successo aziendale. È importante essere educati, pazienti e ascoltare attivamente per fornire soluzioni concrete. Il software del servizio clienti può aiutare a migliorare le conversazioni e aumentare la soddisfazione dei clienti.

You will be
in Good Hands!

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