Elaborazione dati tramite la macchina...
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Ecco 3 vantaggi principali dell’uso di LiveAgent.
Un software affidabile per il servizio clienti significa un flusso di lavoro migliore, clienti più felici e tassi di conversione più elevati.
LiveAgent offre un ricco pacchetto ad un prezzo accessibile ed è ciò che lo rende un ottimo software di assistenza clienti
Fornisci il miglior supporto clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web e i potenziali clienti in clienti paganti.
Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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osTicket
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il ticketing nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre il servizio di ticketing in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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osTicket non offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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osTicket non offre il Call Center.
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Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre il portale Self-Service in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
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osTicket non offre l’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
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osTicket non offre l’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
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osTicket non offre l’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
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osTicket non offre l’integrazione con Viber.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
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LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre la base di conoscenza in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre il forum per i clienti nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre il forum per i clienti in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre l'automazione e le regole nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre l'automazione e le regole in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
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Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre le funzionalità API in uno dei suoi piani per €9/agente/mese.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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osTicket non offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamte.
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osTicket non offre le videochiamte.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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osTicket non offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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osTicket non offre un numero illimitato di siti web.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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osTicket non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
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osTicket offre un numero illimitato di ticket/mail in uno dei suoi piani tariffari per €9/mese.
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Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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osTicket non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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osTicket non offre un supporto illimitato 24/7
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Migreremo tutto ciò di cui hai bisogno in modo che tu possa iniziare subito a risolvere i problemi dei clienti. Iniziare a familiarizzare con LiveAgent. Se ti imbatti in qualche problema o vuoi imparare qualcosa di nuovo, assicurati di contattarci. Il nostro team di supporto clienti è disponibile 24/7 per qualsiasi domanda su LiveAgent.
Guarda cosa ottieni quando decidi di migrare a LiveAgent
Email, chat dal vivo, call center, portale clienti, Facebook, Instagram, Twitter e Viber
Paga per quello che ti serve e nient’altro. Aggiungi funzionalità personalizzate al tuo piano tariffario quando ne hai bisogno
Ogni strumento è supportato da funzionalità di produttività che ti aiuteranno ad automatizzare e facilitare il tuo flusso di lavoro
Integrare le app con i nostri plugin che ti aiuternno a rimanere concentrato e a passare meno tra le diverse finestre
Quando migri, puoi espandere il tuo raggio d’azione e coprire molti più canali di comunicazione rispetto a prima. Gestisci le email ticket, la live chat, il call center, il portale clienti, Facebook, Twitter, Instagram e Viber. Prendi confidenza con il tuo nuovo set di strumenti mentre migriamo i tuoi dati e impara a fornire un supporto su tutti i canali di comunicazione importanti.
Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e familiarizza con LiveAgent. Quando decidi che vuoi migrare i tuoi dati, chiamaci o lasciaci un messaggio via live chat o email. Discuteremo la tua migrazione dei dati e ci assicureremo che tu abbia ricevuto tutti i tuoi dati durante il trasferimento da osTicket a LiveAgent. Vuoi saperne di più prima? Dai un’occhiata al nostro video Tour o sfoglia le le pagine sulle diverse funzionalità e integrazioni o leggi altre pagine per saperne di più su LiveAgent.
Sì, puoi migrare da osTicket a LiveAgent. Migra tutti i dati di cui hai bisogno per iniziare ad usare il tuo nuovo software di help desk
Generalmente tutto ciò di cui hai bisogno che include i contatti, i profili degli agenti, tutti i ticket dei clienti, i feedback, i tag e molto altro
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