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Vuoi migrare da osTicket?

Stai considerando di passare da osTicket a una soluzione diversa? LiveAgent è qui per aiutarti a gestire le tue richieste del servizio clienti in modo efficacePassa ad una soluzione di ticketing multicanale e migra i tuoi dati oggi stesso. Fornisci un migliore supporto ai clienti con una soluzione di help desk completa.  Accedi ad un sistema di ticketing che gestisce le email, la live chat, il call center, i social media, e il portale clienti. Provalo gratuitamente con i nostri 30 giorni di prova oggi stesso.
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Perché dovresti migrare a LiveAgent

Ecco 3 vantaggi principali dell’uso di LiveAgent.

Migliora la soddisfazione

Un software affidabile per il servizio clienti significa un flusso di lavoro migliore, clienti più felici e tassi di conversione più elevati.

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent offre un ricco pacchetto ad un prezzo accessibile ed è ciò che lo rende un ottimo software di assistenza clienti

Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior supporto clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web e i potenziali clienti in clienti paganti.

confronto tra osTicket e LiveAgent

FunzionalitàLiveAgentosTicket
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì❌No
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione delle Chiamate Illimitata✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Inizia la tua prova e migra

Migreremo tutto ciò di cui hai bisogno in modo che tu possa iniziare subito a risolvere i problemi dei clienti. Iniziare a familiarizzare con LiveAgent Se ti imbatti in qualche problema o vuoi imparare qualcosa di nuovo, assicurati di contattarci. Il nostro team di supporto clienti è disponibile 24/7 per qualsiasi domanda su LiveAgent.

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Guarda cosa ottieni quando decidi di migrare a LiveAgent

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Un sistema di ticketing multicanale

Email, chat dal vivo, call center, portale clienti, Facebook, Instagram, Twitter e Viber

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Help desk conveniente

Paga per quello che ti serve e nient’altro. Aggiungi funzionalità personalizzate al tuo piano tariffario quando ne hai bisogno

On time resolution

Maggiore efficienza con le funzionalità

Ogni strumento è supportato da funzionalità di produttività che ti aiuteranno ad automatizzare e facilitare il tuo flusso di lavoro

Extension puzzle piece

Integrazioni con oltre 140 app

Integrare le app con i nostri plugin che ti aiuternno a rimanere concentrato e a passare meno tra le diverse finestre

Ottieni l'accesso al nostro sistema di ticketing multicanale

Con la migrazione, potrai espandere il tuo raggio d’azione e coprire un maggior numero di canali di comunicazione rispetto al passato. Gestisci  ticket delle email, live chat, call center, portale clientiFacebookTwitterInstagramWhatsAppViber. Familiarizza con il nuovo set di strumenti mentre noi migriamo i tuoi dati e impara a fornire assistenza su tutti i canali di comunicazione più importanti.

 

Reports in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto attraverso tutti i canali importanti

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
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Sei pronto? Migriamo i tuoi dati

Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni e familiarizza con LiveAgent. Quando decidi che vuoi migrare i tuoi dati, chiamaci o lasciaci un messaggio via live chat o email. Discuteremo la tua migrazione dei dati e ci assicureremo che tu abbia ricevuto tutti i tuoi dati durante il trasferimento da osTicket a LiveAgent. Vuoi saperne di più prima? Dai un’occhiata al nostro video Tour o sfoglia le le pagine sulle diverse funzionalità e integrazioni o leggi altre pagine per saperne di più su LiveAgent

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