Ti stai trasferendo da Extend su LiveAgent?
LiveAgent è un software di assistenza al cliente che consente di gestire e monitorare più canali contemporaneamente, offrendo un'alternativa conveniente a Zendesk. Inoltre, LiveAgent ha ottime recensioni come alternativa a Tawk, offrendo funzionalità avanzate e un ottimo supporto clienti. Il software LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità personalizzabili, ma non consente di cambiare la suoneria della chiamata. Infine, dopo l'installazione di un account LiveAgent, è possibile utilizzare vari canali di comunicazione come chat, chiamate, videochiamate, moduli di contatto e social media.
Stai passando da Bitrix24 a LiveAgent?
Prova gratuitamente il software di help desk LiveAgent per gestire i reparti aziendali e fornire un'assistenza di livello mondiale ai tuoi clienti. Nessuna carta di credito richiesta.
Fai migrare i tuoi dati da CallHub a LiveAgent
LiveAgent offre un supporto di alta qualità ai clienti con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e ottimo supporto, preferito da molte aziende rispetto a Zendesk.
Stai considerando la migrazione da OTRS?
LiveAgent è una valida alternativa a Tawk per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto clienti. Offre varie soluzioni per migliorare il servizio clienti come chatbot e integrazione con WhatsApp, CRM, email marketing e Twitter. Importante offrire una demo e supporto per la soddisfazione del cliente.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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