Dì addio a osTicket

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Vuoi migrare da osTicket?

Stai considerando di passare da osTicket a una soluzione diversa? LiveAgent è qui per aiutarti a gestire le tue richieste del servizio clienti in modo efficacePassa ad una soluzione di ticketing multicanale e migra i tuoi dati oggi stesso. Fornisci un migliore supporto ai clienti con una soluzione di help desk completa.  Accedi ad un sistema di ticketing che gestisce le email, la live chat, il call center, i social media, e il portale clienti. Provalo gratuitamente con i nostri 30 giorni di prova oggi stesso.
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Perché dovresti migrare a LiveAgent

Ecco 3 vantaggi principali dell’uso di LiveAgent.

Migliora la soddisfazione

Un software affidabile per il servizio clienti significa un flusso di lavoro migliore, clienti più felici e tassi di conversione più elevati.

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent offre un ricco pacchetto ad un prezzo accessibile ed è ciò che lo rende un ottimo software di assistenza clienti

Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior supporto clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web e i potenziali clienti in clienti paganti.

confronto tra osTicket e LiveAgent

Funzionalità Liveagent osTicket
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
osTicket offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
osTicket non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
osTicket non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti che i clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
osTicket offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
osTicketnon offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
osTicket non offre l’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
osTicket non offre l’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
osTicket non offre l’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
osTicket non offre l’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli “how-to”.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
osTicket offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
osTicket offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
osTicket offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
osTicket offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
osTicket non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
osTicket non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
osTicket non offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
osTicket non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
osTicket non offre pulsanti di chat illimitati.
Tickets/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
LiveAgent offre tickets/mail illimitati.
osTicket offre tickets/mail illimitati.
Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre le registrazioni delle chiamate illimitate.
osTicket non offre le registrazioni delle chiamate illimitate.
Assistenza 24/7 Illimitato
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
osTicket non offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Inizia la tua prova e migra

Migreremo tutto ciò di cui hai bisogno in modo che tu possa iniziare subito a risolvere i problemi dei clienti. Iniziare a familiarizzare con LiveAgent Se ti imbatti in qualche problema o vuoi imparare qualcosa di nuovo, assicurati di contattarci. Il nostro team di supporto clienti è disponibile 24/7 per qualsiasi domanda su LiveAgent.

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Guarda cosa ottieni quando decidi di migrare a LiveAgent

ticket thread

Un sistema di ticketing multicanale

Email, chat dal vivo, call center, portale clienti, Facebook, Instagram, Twitter e Viber

money icon

Help desk conveniente

Paga per quello che ti serve e nient’altro. Aggiungi funzionalità personalizzate al tuo piano tariffario quando ne hai bisogno

On time resolution

Maggiore efficienza con le funzionalità

Ogni strumento è supportato da funzionalità di produttività che ti aiuteranno ad automatizzare e facilitare il tuo flusso di lavoro

Extension puzzle piece

Integrazioni con oltre 140 app

Integrare le app con i nostri plugin che ti aiuternno a rimanere concentrato e a passare meno tra le diverse finestre

Ottieni l'accesso al nostro sistema di ticketing multicanale

Quando migri, puoi espandere il tuo raggio d’azione e coprire molti più canali di comunicazione rispetto a prima. Gestisci le email ticket, la live chat, il call center, il portale clienti, Facebook, Twitter, InstagramWhatsApp e Viber

Prendi confidenza con il tuo nuovo set di strumenti mentre migriamo i tuoi dati e impara a fornire un supporto su tutti i canali di comunicazione importanti.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto attraverso tutti i canali importanti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

Sei pronto? Migriamo i tuoi dati

Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni e familiarizza con LiveAgent. Quando decidi che vuoi migrare i tuoi dati, chiamaci o lasciaci un messaggio via live chat o email. Discuteremo la tua migrazione dei dati e ci assicureremo che tu abbia ricevuto tutti i tuoi dati durante il trasferimento da osTicket a LiveAgent. Vuoi saperne di più prima? Dai un’occhiata al nostro video Tour o sfoglia le le pagine sulle diverse funzionalità e integrazioni o leggi altre pagine per saperne di più su LiveAgent

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LiveAgent è un software di assistenza al cliente che consente di gestire e monitorare più canali contemporaneamente, offrendo un'alternativa conveniente a Zendesk. Inoltre, LiveAgent ha ottime recensioni come alternativa a Tawk, offrendo funzionalità avanzate e un ottimo supporto clienti. Il software LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità personalizzabili, ma non consente di cambiare la suoneria della chiamata. Infine, dopo l'installazione di un account LiveAgent, è possibile utilizzare vari canali di comunicazione come chat, chiamate, videochiamate, moduli di contatto e social media.

LiveAgent fornisce la migrazione gratuita dei dati da Desk.com. Sfrutta oltre 170 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni all'interno di LiveAgent.

Stai migrando da Desk.com?

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