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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Dì addio a osTicket

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  • ✓ Nessun costo di installazione    
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Vuoi migrare da osTicket?

Stai considerando di passare da osTicket a una soluzione diversa? LiveAgent è qui per aiutarti a gestire le tue richieste del servizio clienti in modo efficacePassa ad una soluzione di ticketing multicanale e migra i tuoi dati oggi stesso. Fornisci un migliore supporto ai clienti con una soluzione di help desk completa. 

Accedi ad un sistema di ticketing che gestisce le email, la live chat, il call center, i social media, e il portale clienti. Provalo gratuitamente con i nostri 14 giorni di prova oggi stesso.

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Perché dovresti migrare a LiveAgent

Ecco 3 vantaggi principali dell’uso di LiveAgent.

Stars

Migliora la soddisfazione

Un software affidabile per il servizio clienti significa un flusso di lavoro migliore, clienti più felici e tassi di conversione più elevati.

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Risparmia tempo e soldi

LiveAgent offre un ricco pacchetto ad un prezzo accessibile ed è ciò che lo rende un ottimo software di assistenza clienti

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Tassi di conversione migliori

Fornisci il miglior supporto clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web e i potenziali clienti in clienti paganti.

confronto tra osTicket e LiveAgent

Funzionalità Liveagent osTicket
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il ticketing nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre il servizio di ticketing in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
osTicket non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
osTicket non offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre il portale Self-Service in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
osTicket non offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
osTicket non offre l’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
osTicket non offre l’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
osTicket non offre l’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre la base di conoscenza in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre il forum per i clienti in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l'automazione e le regole nel piano di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre l'automazione e le regole in uno dei suoi piani tariffari per €9/agente/mese.
Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre le funzionalità API in uno dei suoi piani per €9/agente/mese.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
osTicket non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamte.
osTicket non offre le videochiamte.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
osTicket non offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
osTicket non offre un numero illimitato di siti web.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
osTicket non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
osTicket offre un numero illimitato di ticket/mail in uno dei suoi piani tariffari per €9/mese.
Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
osTicket non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
osTicket non offre un supporto illimitato 24/7
Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Ti aiuteremo a migrare i tuoi dati e ad adattarti

Lascia che ti aiutiamo a migrare tutti i dati di ticketing importanti di cui hai bisogno per continuare il tuo grande lavoro. Migreremo tutto ciò di cui hai bisogno in modo che tu possa iniziare subito a risolvere i problemi dei clienti. Nel frattempo puoi prenderti una pausa e rilassarti, o iniziare a familiarizzare con LiveAgent

Se ti imbatti in qualche problema o vuoi imparare qualcosa di nuovo, assicurati di contattarci. Il nostro team di supporto clienti è disponibile 24/7 per qualsiasi domanda su LiveAgent.

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Guarda cosa ottieni quando decidi di migrare a LiveAgent

ticket thread

Un sistema di ticketing multicanale

Email, chat dal vivo, call center, portale clienti, Facebook, Instagram, Twitter e Viber

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Help desk conveniente

Paga per quello che ti serve e nient’altro. Aggiungi funzionalità personalizzate al tuo piano tariffario quando ne hai bisogno

On time resolution

Maggiore efficienza con le funzionalità

Ogni strumento è supportato da funzionalità di produttività che ti aiuteranno ad automatizzare e facilitare il tuo flusso di lavoro

Extension puzzle piece

Integrazioni con oltre 140 app

Integrare le app con i nostri plugin che ti aiuternno a rimanere concentrato e a passare meno tra le diverse finestre

Ottieni l'accesso al nostro sistema di ticketing multicanale

Quando migri, puoi espandere il tuo raggio d’azione e coprire molti più canali di comunicazione rispetto a prima. Gestisci le email ticket, la live chat, il call center, il portale clienti, Facebook, Twitter, Instagram e Viber

Prendi confidenza con il tuo nuovo set di strumenti mentre migriamo i tuoi dati e impara a fornire un supporto su tutti i canali di comunicazione importanti.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto attraverso tutti i canali importanti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Sei pronto? Migriamo i tuoi dati

Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e familiarizza con LiveAgent. Quando decidi che vuoi migrare i tuoi dati, chiamaci o lasciaci un messaggio via live chat o email. Discuteremo la tua migrazione dei dati e ci assicureremo che tu abbia ricevuto tutti i tuoi dati durante il trasferimento da osTicket a LiveAgent.

Vuoi saperne di più prima? Dai un’occhiata al nostro video Tour o sfoglia le le pagine sulle diverse funzionalità e integrazioni o leggi altre pagine per saperne di più su LiveAgent

FAQ

Posso migrare da osTicket a LiveAgent?

Sì, puoi migrare da osTicket a LiveAgent con l'aiuto del nostro team di supporto. Ti aiuteranno a migrare tutti i dati di cui hai bisogno per iniziare ad usare il tuo nuovo software di help desk

Quali sono i benefici extra dell'uso di LiveAgent rispetto a osTicket?

I benefici extra dell'uso di LiveAgent rispetto a osTicket sono una maggiore efficienza, il fatto di avere più canali per i clienti e la possibilità di avere uno dei più veloci widget di live chat disponibili e molto altro.

Che tipo di dati puoi migrare da osTicket a LiveAgent?

Generalmente tutto ciò di cui hai bisogno che include i contatti, i profili degli agenti, tutti i ticket dei clienti, i feedback, i tag e molto altro

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