Elaborazione dati tramite la macchina...
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In alcuni casi, offriamo dei plugin nativi che effettueranno automaticamente la migrazione dei dati dal vecchio provider a LiveAgent. Basta accedere alla dashboard di LiveAgent e cliccare su uno degli slider. Basterà inserire la chiave API per effettuare la migrazione — non è richiesta nessuna programmazione aggiuntiva.
Scrivici via live chat o via email e facci sapere che tipo di migrazione dati desideri. Saremo felici di effettuarla mentre tu ti rilassi e ti godi una tazza di caffè.
Clicca sul pulsante per accedere alle nostre guide passo per passo per la migrazione dati da Zendesk, Freshdesk, Desk.com, Jira e altri!
Migrazione di tutto il feedback ricevuto nel portale clienti.
Migrazione dei dati di agenti, admin, utenti e clienti.
Migrazione di tutte le tag dei dipartimenti e dei ticket.
I nostri agenti sono pronti ad assisterti per per affrontare qualsiasi problematica, 24/7.
Il nostro software offre più di 179 funzionalità help desk, oltre che a più di 40 possibilità di integrazione.
LiveAgent offre un piano gratuito senza scadenza, oltre a tre differenti piani a prezzi imperdibili.
LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni (alcune parziali) e supporta widget multilingue.
LiveAgent porta ordine ed efficienza nel tuo processo di supporto clienti. Non avrai più bisogno di monitorare diversi account o dispositivi. Il nostro inbox universale riceve i messaggi da tutti i canali disponibili – social, email, live chat, telefono, video chiamata e altro. Una volta inseriti nella tua dashboard, vengono automaticamente convertiti in ticket.
Sfrutta al meglio il nostro robusto software di chat. Ti permette di chattare con i tuoi visitatori in tempo reale, e riceve messaggi anche fuori dagli orari di lavoro. I messaggi ricevuti mentre sei offline verranno automaticamente convertiti in un ticket email e situati nella dashboard di LiveAgent.
Le funzionalità aggiuntive includono bottoni, moduli pre-chat, inviti e persino una “modalità onnivedente” che ti permette di vedere in tempo reale cosa sta scrivendo il cliente ancora prima che questo abbia inviato il messaggio. La “modalità onnivedente” permette anche di controllare l’URL aperto dalla persona con la quale stai chattando.
Crediamo fermamente che un supporto clienti di qualità richiede flessibilità, quindi ci siamo assicurati di offrire LiveAgent anche sugli app store di iOS e Android. Rispondi ai tuoi ticket ovunque tu sia e assicura la soddisfazione dei tuoi clienti.
LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito e premiato con il 1° posto nel 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University e offri il miglior supporto clienti possibile.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
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