Prova gratuita

Effettua la migrazione dei tuoi dati su LiveAgent

Portare i propri dati da un software help desk ad un altro non è un’operazione complicata. Trasferisci i dati dal provider in uso a LiveAgent grazie a uno dei plugin inclusi o lascia che i nostri specialisti di supporto tecnico si occupino delle operazioni più complesse.

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Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Usa un plugin nativo

In alcuni casi, offriamo dei plugin nativi che effettueranno automaticamente la migrazione dei dati dal vecchio provider a LiveAgent. Basta accedere alla dashboard di LiveAgent e cliccare su uno degli slider. Basterà inserire la chiave API per effettuare la migrazione — non è richiesta nessuna programmazione aggiuntiva.

Migrazione gratuita con concierge

Scrivici via live chat o via email e facci sapere che tipo di migrazione dati desideri. Saremo felici di effettuarla mentre tu ti rilassi e ti godi una tazza di caffè.

Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Quali dati puoi trasferire dal tuo help desk

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migrazione di tutto il feedback ricevuto nel portale clienti.

Manager

Persone

Migrazione dei dati di agenti, admin, utenti e clienti.

Tag

Tag

Migrazione di tutte le tag dei dipartimenti e dei ticket.

Email ricevute nella posta in arrivo

Ticket

Migrazione di ticket, allegati, campi definiti dall’utente e campi dei ticket

Principali vantaggi di cui godono i nostri clienti dopo la migrazione a LiveAgent

Cliente che lascia una recensione per il servizio sul telefono cellulare

Servizio clienti stellare

I nostri agenti sono pronti ad assisterti per per affrontare qualsiasi problematica, 24/7.

Miglior esperienza di software help desk multicanale

Assistenza tecnica con tutti gli optional

Il nostro software offre più di 179 funzionalità help desk, oltre che a più di 40 possibilità di integrazione.

Persona che raccoglie i documenti in rete

Risparmi e ROI significativi

LiveAgent offre un piano gratuito senza scadenza, oltre a tre differenti piani a prezzi imperdibili.

Supporto multilingue incluso

Supporto multilingua

LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni (alcune parziali) e supporta widget multilingue.

Ticket via Email

Scopri il potere dell'inbox universale

LiveAgent porta ordine ed efficienza nel tuo processo di supporto clienti. Non avrai più bisogno di monitorare diversi account o dispositivi. Il nostro inbox universale riceve i messaggi da tutti i canali disponibili – social, email, live chat, telefono, video chiamata e altro. Una volta inseriti nella tua dashboard, vengono automaticamente convertiti in ticket.

Usa la Live Chat anche quando non sei online

Sfrutta al meglio il nostro robusto software di chat. Ti permette di chattare con i tuoi visitatori in tempo reale, e riceve messaggi anche fuori dagli orari di lavoro. I messaggi ricevuti mentre sei offline verranno automaticamente convertiti in un ticket email e situati nella dashboard di LiveAgent.

Le funzionalità aggiuntive includono bottoni, moduli pre-chat, inviti e persino una “modalità onnivedente” che ti permette di vedere in tempo reale cosa sta scrivendo il cliente ancora prima che questo abbia inviato il messaggio. La “modalità onnivedente” permette anche di controllare l’URL aperto dalla persona con la quale stai chattando.

Live chat inclusa nel software desk
Applicazione help desk per dispositivi cellulari

Servizio clienti in movimento con le app iOS e Android

Crediamo fermamente che un supporto clienti di qualità richiede flessibilità, quindi ci siamo assicurati di offrire LiveAgent anche sugli app store di iOS e Android. Rispondi ai tuoi ticket ovunque tu sia e assicura la soddisfazione dei tuoi clienti.

Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito e premiato con il 1° posto nel 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University e offri il miglior supporto clienti possibile.

Package Name

Ticket

Per piccole compagnie e imprenditori

15 /mese
Package Name

Ticket+chat

Perfetto per piccole o medie imprese e grandi compagnie

29 /mese

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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