Partner
Segui le istruzioni seguenti per integrare Magento 2 con LiveAgent.
- Accedi al tuo account LiveAgent
- Clicca su Impostazioni
- Clicca su Sistema e Plugin

- Trova l’integrazione di Magento 2
- Attiva l’integrazione premendo il cursore

Cosa è Magento 2?
Magento 2 consente a migliaia di rivenditori con le migliori piattaforme di e-commerce di innovare e crescere rapidamente.
Come puoi usarlo?
Questo plugin ti consente di aggiungere un widget Magneto 2 nell’interfaccia ticket. Con il plugin abilitato, riceverai automaticamente le informazioni sui clienti che ti inviano un’e-mail. LiveAgent si collegherà al tuo negozio Magento e controllerà se il cliente che invia email è anche un cliente nel tuo negozio. In tal caso, il widget caricherà i suoi ordini. In questo modo puoi comunicare con i tuoi clienti senza problemi senza la necessità di tracciare manualmente i loro ordini fuori da LiveAgent.
Frequently asked questions
What is Magento 2 ?
Magento is an open-source e-commerce software. Magento 2 is just a faster version of the original Magento.
How can you integrate Magento 2?
1. Log in to your LiveAgent account 2. Navigate to Configurations - System - Plugins 3. Activate Magento 2
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
Software di help desk per solopreneurs
Il testo parla di LiveAgent, un software di help desk personalizzabile per grandi aziende con funzioni come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e la gestione delle risorse. Viene presentato come un'alternativa a Verloop e LivePerson, con recensioni positive e un servizio clienti disponibile 24/7. Viene sottolineata l'importanza dei clienti soddisfatti e delle competenze degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre un account gratuito e una prova gratuita di 7 o 30 giorni.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.