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Stai migrando da Desk.com?

LiveAgent offre la migrazione gratuita da Desk.com tramite il plugin integrato o con l’aiuto del nostro staff tecnico. Trasferire i tuoi dati da Desk.com a LiveAgent è veloce, sicuro e gratuito. Passa da Desk.com a LiveAgent oggi stesso.

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Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Usa il nostro plugin per la migrazione da Desk.com

Con pochi e semplici clic puoi far migrare i tuoi dati da Desk.com a LiveAgent. Ti basta accedere alla dashboard LiveAgent e cliccare sul tasto scorrevole nei tuoi plugin. Ti serve solo la chiave API per iniziare la migrazione da Desk.com — nessun altro codice è necessario.

Migrazione gratuita da Desk.com tramite il nostro staff

Contattaci tramite e-mail per farci sapere che vuoi far migrare i tuoi dati da Desk.com. Sposteremo tutti i tuoi dati gratuitamente e in modo sicuro. Nel frattempo puoi sederti, rilassarti e goderti una tazza di caffè.

Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Dati che puoi far migrare da Desk.com

Feedback a 3 stelle

Feedback

Fai migrare tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti.

Manager

Persone

Fai migrare agenti, amministratori, utenti finali e clienti con facilità.

Etichetta

Tag

Fai migrare tutti i tuoi tag di settore e ticket.

carico ticket

Ticket

Fai migrare ticket, allegati, campi utenti e campi ticket.

I vantaggi di spostare i tuoi dati da Desk.com a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti stellare

I nostri operatori sono pronti ad assisterti 24 ore su 24.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Servizio di help desk completo

Il nostro software offre più di 170 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Grandi risparmi e ROI

LiveAgent offre un piano gratuito a vita, così come tre piani ad un prezzo speciale.

Supporto multilingua incluso

Tante lingue supportate

LiveAgent è tradotto in 43 lingue diverse (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua selezionata.

Fai migrare i tuoi dati da Desk.com oggi stesso

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University.

Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese
Package Name

Tutto Incluso

Ideale per imprese di ogni dimensione e grandi società

39 /mese

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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