LiveAgent offre la migrazione gratuita da Desk.com tramite il plugin integrato o con l’aiuto del nostro staff tecnico. Trasferire i tuoi dati da Desk.com a LiveAgent è veloce, sicuro e gratuito. Passa da Desk.com a LiveAgent oggi stesso.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Registrandomi accetto T&Ce la Privacy Policy.
Con pochi e semplici clic puoi far migrare i tuoi dati da Desk.com a LiveAgent. Ti basta accedere alla dashboard LiveAgent e cliccare sul tasto scorrevole nei tuoi plugin. Ti serve solo la chiave API per iniziare la migrazione da Desk.com — nessun altro codice è necessario.
Contattaci tramite e-mail per farci sapere che vuoi far migrare i tuoi dati da Desk.com. Sposteremo tutti i tuoi dati gratuitamente e in modo sicuro. Nel frattempo puoi sederti, rilassarti e goderti una tazza di caffè.
Fai migrare tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti.
Fai migrare agenti, amministratori, utenti finali e clienti con facilità.
Fai migrare tutti i tuoi tag di settore e ticket.
Fai migrare ticket, allegati, campi utenti e campi ticket.
I nostri operatori sono pronti ad assisterti 24 ore su 24.
Il nostro software offre più di 170 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni.
LiveAgent offre un piano gratuito a vita, così come tre piani ad un prezzo speciale.
LiveAgent è tradotto in 43 lingue diverse (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua selezionata.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .