LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Il testo pubblicizzato riguarda la piattaforma LiveAgent, un sistema di assistenza clienti. Viene menzionata la possibilità di accedere a una demo gratuita per testare le funzionalità offerte, così come le soluzioni commerciali e le integrazioni disponibili. Viene inoltre proposto un portale di supporto per gli utenti e la possibilità di richiedere proposte per la soluzione dei propri problemi. La società dietro LiveAgent, Quality Unit LLC, offre programmi di affiliazione e VoIP partner. Alla fine, si è in attesa dell'installazione dell'account.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.