Una soluzione di help desk per diversi settori

Scopri come LiveAgent si adatta alle esigenze dei differenti settori. Controlla i casi d’uso e le testimonianze dei nostri attuali clienti che operano in diversi ambiti di settore. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare l’assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale. 

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Unisciti all’elenco in continua crescita di aziende provenienti da diversi settori che si affidano a LiveAgent. Scopri come loro traggono vantaggio dalla nostra piattaforma di comunicazione multicanale e come anche la tua azienda può beneficiarne. LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi ambiti aziendali: impara come, vedi il suo impatto e cambia.

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Visualizza i messaggi in entrata e in uscita, le chiamate, le chat, il rapporto sulle prestazioni per ora, per reparto o per agenti. Ottieni una panoramica perfetta della tua assistenza clienti.

Panoramica di analisi

Il software LiveAgent consente di personalizzare il sottodominio e offre una grande varietà di funzionalità per tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti. Il reporting del servizio clienti aiuta le aziende a tenere traccia dei trend e identificare le aree di miglioramento. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. La soluzione di help desk LiveAgent offre anche una panoramica sulla classifica degli agenti e gli strumenti di assistenza clienti.

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Un software gratuito di gestione clienti unifica le comunicazioni via e-mail, chiamate, portale dei clienti e live chat in un'unica casella di posta. Include report di base sul servizio clienti e offre la possibilità di unire e dividere i ticket. LiveAgent è un esempio di software di help desk per piccole imprese. Offre anche soluzioni settoriali, supporto e migrazione dati, oltre a un blog e webinar. Sales contacts e social si trovano sul sito web.

Gli agenti del servizio clienti devono avere una gamma completa di competenze nel servizio clienti per essere in grado di fornire il livello di servizio che i consumatori si aspettano.

Competenze nel servizio clienti

Le competenze del servizio clienti includono l'uso di un linguaggio positivo, la capacità di risolvere problemi, un atteggiamento positivo, adattabilità e flessibilità e la gestione del tempo. L'utilizzo di software di assistenza clienti come LiveAgent migliora il flusso di lavoro degli agenti, aiuta a gestire le richieste dei clienti e aumenta la soddisfazione del cliente. Le soft skills sono importanti nel servizio clienti e le hard skills possono essere insegnate attraverso la formazione, la scuola o la pratica. Una base di conoscenza self-service è essenziale per le aziende e può fornire dati preziosi ai clienti e ai dipendenti.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2019. Le grandi aziende spesso ottengono rapidamente il loro ROI da LiveAgent grazie alla funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale.

Software di help desk per imprese

Il software di help desk di LiveAgent è stato sviluppato con requisiti specifici per le grandi aziende, offrendo una soluzione personalizzabile che si adatta al flusso di lavoro prescelto. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale consente un ROI rapido. Inoltre, LiveAgent offre servizi di migrazione e vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. La corretta gestione delle risorse è fondamentale per il successo dell'azienda. LiveAgent offre la flessibilità di aggiungere o rimuovere agenti di assistenza clienti in base alle esigenze degli utenti.

Con il software di documentazione di supporto di LiveAgent, puoi creare facilmente una knowledge base completa con documentazione di supporto per abilitare il self-service.

Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione

Costruendo una knowledge base affidabile, accurata e completa sui prodotti o servizi offerti, è possibile aumentare l'autorità del marchio e la fiducia dei clienti. LiveAgent offre un software di documentazione della guida in linea per consolidare tutta la documentazione di supporto in una knowledge base centralizzata, facilmente accessibile a chi ne ha bisogno. Il potente editor WYSIWYG consente di creare, modificare e formattare facilmente la documentazione, aggiungendo elementi visivi per rendere i contenuti accattivanti, coinvolgenti e facilmente fruibili.

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LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

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