Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Vuoi migrare da Helpshift?

Cerchi un software alternativo a Helpshift? Prova LiveAgent per l’assistenza clienti o il supporto tecnico e scopri i vantaggi.

Migra il tuo team di supporto da Helpshift a LiveAgent o inizia oggi la tua prova gratuita. È semplice. Registrati per una prova gratuita, inserisci i tuoi dati di accesso e sei quasi pronto per partire.

Che tipo di dati puoi migrare da Helpshift?

Supervisor

Persone

Migrazione dei dati dell’amministratore, dei profili degli agenti e dei contatti dei clienti

Supporto-ticket

Ticket

Migrate i ticket includendo le stringhe dei messaggi, i messaggi dell’agente e altri messaggi correlati

Tag

Tag

Migra i tag

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Migra i feedback relativi alle esperienze dei clienti

tempo massimo di trasferimento

Una migrazione gratuita di Helpshift

La migrazione dei dati non è un processo complicato quando lo fai con noi. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la procedura di migrazione- gratuitamente. Nel frattempo, puoi fare una pausa e ti avviseremo quando il processo di migrazione sarà completato.

Migreremo per te i tuoi ticket, i profili di clienti e degli agenti, i tag e tutti i tuoi commenti così avrete tutto ciò di cui avrete bisogno per concludere i vostri affari.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Ottima esperienza del cliente

Fornisci una fantastica assistenza clienti e ricevi feedback migliori tramite la nostra soluzione

Service desk

Software help desk completo

Tutti gli strumenti, le funzionalità, le integrazioni sono qui per consentirti di lavorare al meglio

Resoconti

Risparmia di più e guadagna di più

Trasforma i potenziali clienti in veri clienti e risparmia con i nostri piani a pagamento

Risoluzione rapida

Migliora il workflow

Fai di più in meno tempo con il nostro set di strumenti

Conosci i nostri strumenti e le nostre funzionalità

Un buon software per l’assistenza clienti deve avere tutti gli strumenti necessari per fornire il supporto migliore. Migliora il tuo flusso di lavoro con un fantastico set di strumenti e ottieni di più con LiveAgent.

LiveAgent include un affidabile sistema di ticketing che contiene tutte le tue e-mail, messaggi e molto altro in modo da mantenere tutto organizzato. Include anche il supporto e-mail, la tua base di conoscenza personalizzata, una live chat super veloce, il call center e persino un supporto ai social media come Facebook Messenger, Twitter o Instagram. Abbiamo anche aggiunto Viber. Allora, cosa ne pensi? Vorresti provare i nostri strumenti?

strumenti liveagent

Strumenti LiveAgent

lasciati ispirare

Ottimo servizio clienti

Sappiamo che i nostri clienti si aspettano un servizio clienti di prim’ordine. Ecco perché abbiamo introdotto il supporto di LiveAgent per aiutarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Hai un problema con le tue impostazioni, il tuo template o semplicemente vuoi chiederci qualcosa? Connettiti con noi come preferisci. Chiamaci, avvia una chat, guarda le nostre informazioni di supporto o inviaci un’e-mail ogni volta che hai un problema o desideri accedere ad alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd Recensioni

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo esky color
logo clienti usc

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo