Vuoi migrare da Helpshift?

Cerchi un software alternativo a Helpshift? Prova LiveAgent per l’assistenza clienti o il supporto tecnico e scopri i vantaggi.

Migra il tuo team di supporto da Helpshift a LiveAgent o inizia oggi la tua prova gratuita. È semplice. Registrati per una prova gratuita, inserisci i tuoi dati di accesso e sei quasi pronto per partire.

Che tipo di dati puoi migrare da Helpshift?

Supervisor

Persone

Migrazione dei dati dell’amministratore, dei profili degli agenti e dei contatti dei clienti

Supporto-ticket

Ticket

Migrate i ticket includendo le stringhe dei messaggi, i messaggi dell’agente e altri messaggi correlati

Tag

Tag

Migra i tag

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migra i feedback relativi alle esperienze dei clienti

tempo massimo di trasferimento

Una migrazione gratuita di Helpshift

La migrazione dei dati non è un processo complicato quando lo fai con noi. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la procedura di migrazione- gratuitamente. Nel frattempo, puoi fare una pausa e ti avviseremo quando il processo di migrazione sarà completato.

Migreremo per te i tuoi ticket, i profili di clienti e degli agenti, i tag e tutti i tuoi commenti così avrete tutto ciò di cui avrete bisogno per concludere i vostri affari.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Ottima esperienza del cliente

Fornisci una fantastica assistenza clienti e ricevi feedback migliori tramite la nostra soluzione

Service desk

Software help desk completo

Tutti gli strumenti, le funzionalità, le integrazioni sono qui per consentirti di lavorare al meglio

Resoconti

Risparmia di più e guadagna di più

Trasforma i potenziali clienti in veri clienti e risparmia con i nostri piani a pagamento

On time resolution

Migliora il workflow

Fai di più in meno tempo con il nostro set di strumenti

Conosci i nostri strumenti e le nostre funzionalità

Un buon software per l’assistenza clienti deve avere tutti gli strumenti necessari per fornire il supporto migliore. Migliora il tuo flusso di lavoro con un fantastico set di strumenti e ottieni di più con LiveAgent.

LiveAgent include un affidabile sistema di ticketing che contiene tutte le tue e-mail, messaggi e molto altro in modo da mantenere tutto organizzato. Include anche il supporto e-mail, la tua base di conoscenza personalizzata, una live chat super veloce, il call center e persino un supporto ai social media come Facebook Messenger, Twitter o Instagram. Abbiamo anche aggiunto Viber. Allora, cosa ne pensi? Vorresti provare i nostri strumenti?

strumenti liveagent

Strumenti LiveAgent

lasciati ispirare

Ottimo servizio clienti

Sappiamo che i nostri clienti si aspettano un servizio clienti di prim’ordine. Ecco perché abbiamo introdotto il supporto di LiveAgent per aiutarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Hai un problema con le tue impostazioni, il tuo template o semplicemente vuoi chiederci qualcosa? Connettiti con noi come preferisci. Chiamaci, avvia una chat, guarda le nostre informazioni di supporto o inviaci un’e-mail ogni volta che hai un problema o desideri accedere ad alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd Recensioni

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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State cercando di migrare i vostri dati da Samange verso una soluzione diversa? Date un'occhiata a LiveAgent e vedete i vantaggi. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.

Stai passando da Samange a LiveAgent?

LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si può selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si può anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent è stato giudicato il software di help desk più classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.

Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.

Vuoi migrare da Helpshit a un altro software di assistenza clienti? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri se è quello che fa per te.

Stai cercando un'alternativa a Helpshift?

LiveAgent è una soluzione di live chat che ha dimostrato di migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare le vendite e il tasso di conversione dei clienti a pagamento. È facile da usare e offre funzionalità utili come l'integrazione con social media e telefonate. Gli utenti sono entusiasti del supporto professionale fornito dal team di LiveAgent.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.

LiveAgent offre migrazione gratuita dei dati da Freshdesk. Tutti i ticket, gli operatori e i feedback da Freshdesk verranno automaticamente spostati su LiveAgent.

Stai migrando da Freshdesk?

LiveAgent offre un eccellente servizio clienti, un software di help desk completo con molte integrazioni, grande risparmio e ROI, e il supporto di 43 lingue diverse. È anche il software di help desk più recensito e #1 per le PMI nel 2019 e nel 2020, e offre piani a prezzi accessibili per le piccole e medie imprese. La migrazione da Freshdesk a LiveAgent può offrire ai tuoi clienti un supporto di livello mondiale, come già fanno grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Università di Oxford.

Stai pensando di migrare da LiveChat a LiveAgent? Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e O2.

Stai pensando di passare da LiveChat a LiveAgent?

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020, fornendo supporto di livello mondiale ai clienti, incluso quello offerto dalle grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Oxford University. Ticket è disponibile per imprenditori e piccole aziende al costo di €15/mese e Ticket+chat è la scelta migliore per PMI e grandi compagnie al costo di €29/mese. È possibile migrare i propri dati da LiveChat oggi stesso e provare LiveAgent gratuitamente senza carta di credito richiesta.

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