Prova gratuita

Vuoi migrare da Helpshift?

Cerchi un software alternativo a Helpshift? Prova LiveAgent per l’assistenza clienti o il supporto tecnico e scopri i vantaggi.

Migra il tuo team di supporto da Helpshift a LiveAgent o inizia oggi la tua prova gratuita. È semplice. Registrati per una prova gratuita, inserisci i tuoi dati di accesso e sei quasi pronto per partire.

Che tipo di dati puoi migrare da Helpshift?

Supervisore

Persone

Migrazione dei dati dell’amministratore, dei profili degli agenti e dei contatti dei clienti

Supporto ticket

Ticket

Migrate i ticket includendo le stringhe dei messaggi, i messaggi dell’agente e altri messaggi correlati

Tag

Tag

Migra i tag

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Feedback

Migra i feedback relativi alle esperienze dei clienti

tempo massimo trasferimento

Una migrazione gratuita di Helpshift

La migrazione dei dati non è un processo complicato quando lo fai con noi. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la procedura di migrazione- gratuitamente. Nel frattempo, puoi fare una pausa e ti avviseremo quando il processo di migrazione sarà completato.

Migreremo per te i tuoi ticket, i profili di clienti e degli agenti, i tag e tutti i tuoi commenti così avrete tutto ciò di cui avrete bisogno per concludere i vostri affari.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Soddisfazione Predizione Punteggi

Ottima esperienza del cliente

Fornisci una fantastica assistenza clienti e ricevi feedback migliori tramite la nostra soluzione

Assistenza informatica

Software help desk completo

Tutti gli strumenti, le funzionalità, le integrazioni sono qui per consentirti di lavorare al meglio

Report

Risparmia di più e guadagna di più

Trasforma i potenziali clienti in veri clienti e risparmia con i nostri piani a pagamento

Risoluzione rapida

Migliora il workflow

Fai di più in meno tempo con il nostro set di strumenti

Conosci i nostri strumenti e le nostre funzionalità

Un buon software per l’assistenza clienti deve avere tutti gli strumenti necessari per fornire il supporto migliore. Migliora il tuo flusso di lavoro con un fantastico set di strumenti e ottieni di più con LiveAgent.

LiveAgent include un affidabile sistema di ticketing che contiene tutte le tue e-mail, messaggi e molto altro in modo da mantenere tutto organizzato. Include anche il supporto e-mail, la tua base di conoscenza personalizzata, una live chat super veloce, il call center e persino un supporto ai social media come Facebook Messenger, Twitter o Instagram. Abbiamo anche aggiunto Viber. Allora, cosa ne pensi? Vorresti provare i nostri strumenti?

strumenti liveagent

Strumenti LiveAgent

 

Customer-support-LiveAgent-All-tickets

 

customer-communication-LiveAgent-customize-chat-window

Create customer forum - LiveAgent

 

 

call-center-overview-liveagent

lasciati ispirare

Ottimo servizio clienti

Sappiamo che i nostri clienti si aspettano un servizio clienti di prim’ordine. Ecco perché abbiamo introdotto il supporto di LiveAgent per aiutarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Hai un problema con le tue impostazioni, il tuo template o semplicemente vuoi chiederci qualcosa? Connettiti con noi come preferisci. Chiamaci, avvia una chat, guarda le nostre informazioni di supporto o inviaci un’e-mail ogni volta che hai un problema o desideri accedere ad alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd Recensioni

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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