Stai passando da Samange a LiveAgent?
LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si può selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si può anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent è stato giudicato il software di help desk più classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.
Cerchi un software helpdesk migliore?
LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.
Stai cercando un'alternativa a Helpshift?
LiveAgent è una soluzione di live chat che ha dimostrato di migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare le vendite e il tasso di conversione dei clienti a pagamento. È facile da usare e offre funzionalità utili come l'integrazione con social media e telefonate. Gli utenti sono entusiasti del supporto professionale fornito dal team di LiveAgent.
Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?
Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.
LiveAgent offre un eccellente servizio clienti, un software di help desk completo con molte integrazioni, grande risparmio e ROI, e il supporto di 43 lingue diverse. È anche il software di help desk più recensito e #1 per le PMI nel 2019 e nel 2020, e offre piani a prezzi accessibili per le piccole e medie imprese. La migrazione da Freshdesk a LiveAgent può offrire ai tuoi clienti un supporto di livello mondiale, come già fanno grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Università di Oxford.
Stai pensando di passare da LiveChat a LiveAgent?
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020, fornendo supporto di livello mondiale ai clienti, incluso quello offerto dalle grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Oxford University. Ticket è disponibile per imprenditori e piccole aziende al costo di €15/mese e Ticket+chat è la scelta migliore per PMI e grandi compagnie al costo di €29/mese. È possibile migrare i propri dati da LiveChat oggi stesso e provare LiveAgent gratuitamente senza carta di credito richiesta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date