Cerchi un software alternativo a Helpshift? Prova LiveAgent per l’assistenza clienti o il supporto tecnico e scopri i vantaggi.
Migra il tuo team di supporto da Helpshift a LiveAgent o inizia oggi la tua prova gratuita. È semplice. Registrati per una prova gratuita, inserisci i tuoi dati di accesso e sei quasi pronto per partire.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Migrazione dei dati dell’amministratore, dei profili degli agenti e dei contatti dei clienti
Migrate i ticket includendo le stringhe dei messaggi, i messaggi dell’agente e altri messaggi correlati
Migra i tag
Migra i feedback relativi alle esperienze dei clienti
La migrazione dei dati non è un processo complicato quando lo fai con noi. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la procedura di migrazione- gratuitamente. Nel frattempo, puoi fare una pausa e ti avviseremo quando il processo di migrazione sarà completato.
Migreremo per te i tuoi ticket, i profili di clienti e degli agenti, i tag e tutti i tuoi commenti così avrete tutto ciò di cui avrete bisogno per concludere i vostri affari.
Fornisci una fantastica assistenza clienti e ricevi feedback migliori tramite la nostra soluzione
Tutti gli strumenti, le funzionalità, le integrazioni sono qui per consentirti di lavorare al meglio
Trasforma i potenziali clienti in veri clienti e risparmia con i nostri piani a pagamento
Fai di più in meno tempo con il nostro set di strumenti
Un buon software per l’assistenza clienti deve avere tutti gli strumenti necessari per fornire il supporto migliore. Migliora il tuo flusso di lavoro con un fantastico set di strumenti e ottieni di più con LiveAgent.
LiveAgent include un affidabile sistema di ticketing che contiene tutte le tue e-mail, messaggi e molto altro in modo da mantenere tutto organizzato. Include anche il supporto e-mail, la tua base di conoscenza personalizzata, una live chat super veloce, il call center e persino un supporto ai social media come Facebook Messenger, Twitter o Instagram. Abbiamo anche aggiunto Viber. Allora, cosa ne pensi? Vorresti provare i nostri strumenti?
Sappiamo che i nostri clienti si aspettano un servizio clienti di prim’ordine. Ecco perché abbiamo introdotto il supporto di LiveAgent per aiutarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Hai un problema con le tue impostazioni, il tuo template o semplicemente vuoi chiederci qualcosa? Connettiti con noi come preferisci. Chiamaci, avvia una chat, guarda le nostre informazioni di supporto o inviaci un’e-mail ogni volta che hai un problema o desideri accedere ad alcune informazioni.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd Recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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