Prova gratuita

Stai conforntando le diverse alternative dei software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Puoi richiedere l'annullamento in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Stai cercando un confronto tra i diversi software di help desk?

Ci sono centinaia di soluzioni per dare supporto ai tuoi clienti, ma solo in pochi possono offrire più di 175 funzioni di help desk. Abbiamo stilato una lista di funzionalità must-have per un software di help desk, tra le quali ticket via email, live chat, call center, supporto ai social e altro ancora. Ti consigliamo di provare LiveAgent in prima persona e capire se è adatto al tuo workflow. È gratuito e il setup richiede massimo 5 minuti.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Confronta i 5 migliori software di help desk

Scopri come se la cava LiveAgent a confronto con alcuni dei marchi leader nel settor. Non abbiamo niente da nascondere, qui trovi tutte le informazioni che ti servono.
Funzionalità LiveAgent
Prova la migliore alternativa di help desk gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
Zendesk
Concorrente Zendesk.
Freshdesk
Concorrente Freshdesk.
LiveChat
Concorrente LiveChat.
Intercom
Concorrente Intercom.
Ticketing
Si connette con più linee di comunicazione (come email, live chat, call center o social media) per ottimizzare tutti i messaggi e permettere agli utenti di rispondere dal software di ticketing.
Ticket
€15/mese/agente Incluso nel piano Ticket che costa €15 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Professional
€59/mese/agente Incluso nel piano Professional che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Starter
€19/mese/agente Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Starter
€79/mese/agente Incluso nel piano Starter che costa €79 per il primo agente al mese. Ogni agente aggiuntivo costa €19 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Live Chat
Un widget nativo di live chat che può essere distribuito sul tuo sito e utilizzato per la comunicazione in tempo reale con i visitatori del tuo sito web.
Ticket+chat
€29/mese/agente Incluso nel piano Ticket + Chat che costa €29 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Add-on
€15-59/mese/agente Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €15-59 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Garden
€45/mese/agente Incluso nel piano Garden che costa 45€ per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Starter
€19/mese/agente Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Enterprise
Prezzi su richiesta Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
Call Center Integrato
Un call center virtuale con un cruscotto centralizzato per fare, ricevere e gestire le chiamate.
All-inclusive
€49/mese/agente Incluso nel piano All-Inclusive che costa €49 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Add-on
€45/mese/agente Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €45 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Estate
€85/mese/agente Incluso nel piano Estate che costa €85 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
LiveChat non offre questa funzionalità
Intercom non offre questa funzionalità
Facebook & Twitter
Un'integrazione che recupera tutti i Tweets, commenti, menzioni e messaggi di Facebook e li trasforma in ticket a cui si può rispondere direttamente dal software.
Add-on
€39/mese/account Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €39 al mese per account, o in piano All-inclusive per €49/mese/agente. Tutti i prezzi sono in EUR.
Team
€25/mese/agente Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
LiveChat non offre questa funzionalità
Enterprise
Prezzi su richiesta Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
Regole & Automazione
Regole di automazione che possono essere implementate per accelerare i processi di assistenza clienti.
Ticket
€15/mese/agente Incluso nel piano Ticket che costa €15 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Team
€25/mese/agente Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Garden+Add-on
€45/mese/agente Incluso nel piano Garden che costa €45 per agente al mese, o può essere aggiunto. Tutti i prezzi sono in EUR.
LiveChat non offre questa funzionalità
Enterprise
Prezzi su richiesta Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
Orari di Lavoro & SLA
Una funzionalità che ti consente di gestire e monitorare i registri SLA, la conformità SLA e anche di impostare degli orari di lavoro.
Ticket
€15/mese/agente Incluso nel piano Ticket che costa €15 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Professional
€59/mese/agente Incluso nel piano Professional che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
LiveChat non offre questa funzionalità
Intercom non offre questa funzionalità
Audit Log
Un registro delle attività che registra tutte le azioni fatte all'interno del sistema di help desk.
All-inclusive
€49/mese/agente Incluso nel piano All-Inclusive che costa €49 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Zendesk non offre questa funzionalità
Estate
€65/mese/agente Incluso nel piano Estate che costa €65 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
LiveChat non offre questa funzionalità
Intercom non offre questa funzionalità
Cronologia Illimitata
Una cronologia di visualizzazione dei ticket illimitata. (Non si perde l'accesso ai ticket dopo un certo periodo di tempo).
Ticket
€15/mese/agente Incluso nel piano Ticket che costa €15 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Team
€25/mese/agente Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Team
€39/mese/agente Incluso nel piano Team che costa €39 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Starter
€79/mese/agente Incluso nel piano Starter che costa €79 per il primo agente al mese. Ogni agente aggiuntivo costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Remove Branding
Possibilità di usare una white label (senza marchio).
Add-on
€19/mese/agente Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €19 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Zendesk non offre questa funzionalità
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Business
€59/mese/agente Incluso nel piano Business che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Intercom non offre questa funzionalità
Team di Successo Personalizzato 24/7
Un team dedicato al successo dei clienti, assegnato a te e disponibile per aiutarti 24/7 365 su tutti i canali di comunicazione.
Ticket
€15/mese/agente Incluso nel piano Ticket che costa €15 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Zendesk non offre questa funzionalità
Blossom
€19/mese/agente Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Starter
€19/mese/agente Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
Intercom non offre questa funzionalità

Stai perdendo lo Zen? Non ti senti abbastanza Fresco?

Il tuo servizio non funziona più come una volta? Ridai vita alla tua azienda con LiveAgent. Attiva la prova gratuita di 14 giorni e provalo in prima persona.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

Upset man-illustration

Risparmia di più con LiveAgent

Calcola la differenza di prezzo tra LiveAgent e le sue alternative e scopri quale soluzione offre un valore migliore per il tuo business.

You Will Be in Good Hands!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta

FAQ

Cosa sono i confronti tra software di help desk?

I confronti tra software di help desk ti permettono di vedere le diverse opzioni di software che hanno delle funzionalità di base simili. Tuttavia, ci sono alcune differenze di prezzo, di design, diverse fuznionalità e molto altro ancora. Dato che ogni azienda ha esigenze diverse, ci sono molte alternative di help desk attualmente sul mercato.

Come puoi scegliere un software di help desk?

Per scegliere il giusto software di help desk, per prima cosa valutate i bisogni e le preferenze della tua azienda. Dopo di che, visita la nostra pagina web alternativa per confrontare diversi software. Il nostro consiglio è di considerare le funzionalità, il prezzo e il design che la tua azienda preferisce e con cui è più compatibile.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo