Migrazione da Channels a LiveAgent?

Migrate a LiveAgent con l’aiuto dei nostri specialisti dell’assistenza. Tutti i tuoi dati saranno trasferiti a LiveAgent – gratuitamente! Inizia oggi la migrazione dei tuoi dati. Chiamaci e discuti le tue opzioni con il nostro team.

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Un trasferimento dati gratuito

Contatta i nostri specialisti dell’assistenza e discuti del trasferimento dei dati. Puoi fare una pausa mentre trasferiamo in sicurezza tutti i tuoi dati al tuo nuovo account LiveAgent.

Desideri effettuare la migrazione da solo?

Attualmente stiamo lavorando a un plugin di migrazione CrazyCall per LiveAgent. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Che tipo di dati posso migrare da Channels?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migrate tutti i feedback ricevuti nel vostro portale clienti.

Manager

Persone

Migrate agenti, amministratori, utenti finali e clienti con facilità.

Etichetta

Tag

Migrare tutti i tag di reparto e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migrate ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Pronto a migrare da Channels a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Unisciti ad aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University per fornire supporto di prim’ordine ai tuoi clienti.

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Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

Vuoi migrare da Jira a LiveAgent?

LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

Inizia subito la migrazione dei dati da Zendesk cliccando su un semplice slider di attivazione. Tutti i ticket e i dati degli agenti verranno trasferiti su LiveAgent in totale sicurezza.

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