Una soluzione complessa per diversi tipi di attività

LiveAgent è un software di help desk che si adatta alle esigenze dei diversi modelli di business. Scopri come può aiutare la tua azienda con l’assistenza clienti.

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Scopri come LiveAgent si adatta alla tua nicchia

Scopri perché le aziende scelgono LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Pronto a passare a LiveAgent

Cresci con i migliori

Unisciti all’elenco in continua crescita di aziende che si affidano a LiveAgent e provengono da diversi ambienti aziendali. Scopri come traggono vantaggio dalla piattaforma di comunicazione multicanale e come puoi trarne vantaggio.

LiveAgent è anche in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori industriali. Impara come e vedi il suo impatto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Stai cercando un'alternativa a Extend?

LiveAgent è una buona alternativa a diverse soluzioni di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Gli utenti apprezzano la vasta gamma di funzionalità, la facilità d'uso, i prezzi ragionevoli, il supporto clienti 24/7 e l'integrazione con i social network. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente. LiveAgent offre una serie di moduli di contatto, live chat, database e integrazione con 40 applicazioni, oltre ad un team di supporto disponibile e competente. Sono disponibili tre piani a pagamento. Inoltre, LiveAgent è suggerito come soluzione per mantenere i clienti fedeli e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili e risposte rapide.

Stai passando da Pure Chat a LiveAgent? I membri del nostro team di assistenza tecnica saranno lieti di aiutarti a migrare tutti i tuoi dati in modo rapido e sicuro. Tutto gratis. Contattaci oggi per discutere della migrazione dei dati.

Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?

La società Quality Unit offre servizi di migrazione dati, cambio registro, proposte, partner e VoIP. Forniscono anche un blog, una glossario e una academia per gli utenti. È disponibile il contatto con il servizio clienti tramite telefono o social media. Inoltre, è possibile prenotare una demo per il loro prodotto LiveAgent. Il sito utilizza i cookie e offre una live chat per assistenza.

Vuoi di migrare da Gorgias? Prova la migrazione gratuita su LiveAgent. Possiamo migrare gratuitamente tutte le persone, i ticket, i tag e molto di più.

Migra da Gorgias a LiveAgent

LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

La migrazione da HelpScout a LiveAgent è un gioco da ragazzi. Segui la nostra guida passo passo e fallo da solo o contattaci per aiutarti.

Stai passando da HelpScout a LiveAgent?

Il software di help desk per PMI LiveAgent è al primo posto in Italia ed è utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha per fornire supporto di prima classe ai loro clienti. LiveAgent offre vari piani tra cui Ticket e Ticket+Chat, perfetti per piccole e medie imprese e professionisti del marketing con prezzi a partire da €15/mese. Inoltre, è possibile provarlo gratuitamente senza fornire dati di carta di credito.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Stai passando da Crisp a LiveAgent?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Offre supporto clienti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Ticket offre ai professionisti del marketing un costo di €15/mese mentre Ticket+Chat è ideale per le piccole e medie aziende con un costo di €29/mese. LiveAgent offre alle aziende una migrazione facile e rapida dai loro dati da Crisp e il servizio clienti LiveAgent è disponibile su più date. Inoltre, LiveAgent può essere contattato attraverso Whatsapp o la chat Live.

Cerchi un'alternativa a Olark? Dai un'occhiata alle capacità, agli strumenti, alle funzionalità ed al supporto multicanale di LiveAgent, disponibili ad un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa ad Olark?

Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.

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