Stai passando da Chaport a LiveAgent?

Se hai intenzione di passare a LiveAgent e migrare i tuoi dati da Chaport, contattaci. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a migrare i tuoi dati per te – gratuitamente!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Migreremo i tuoi dati gratuitamente

Rilassati e prenditi una pausa mentre noi ci prendiamo cura dei tuoi dati. Non ti costa nulla ed i tuoi dati verranno trasferiti da Chaport a LiveAgent in pochissimo tempo. Contattaci e discuti la migrazione con gli specialisti del nostro team di supporto.

Desideri effettuare la migrazione da solo?

Attualmente stiamo lavorando ad un plug-in per la migrazione da Chaport. Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni.

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Che tipo di dati posso migrare da Chaport?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migra tutti i feedback che hai ricevuto nel tuo portale cliente.

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migra tutti i tag di reparto e di ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Pronto per migrare da Chaport a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni dei vantaggi che puoi ottenere cambiando a LiveAgent.

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti eccezionale

Supporto dei nostri agenti 24h su 24, 7 giorni su 7. Siamo qui ogni volta che hai bisogno di noi.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

La migliore soluzione di help desk

Strumenti utili, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Aumenta i risparmi ed il ROI

Ottieni la versione gratuita di LiveAgent per sempre o scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento.

Scegli la tua lingua preferita

Scegli la tua lingua

Scegli una delle 43 diverse traduzioni. LiveAgent supporta anche i widget adattabili alle lingue.

Migra oggi i tuoi dati da Chaport

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University e offri il miglior supporto clienti possibile.

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole-medie aziende

29 /mese
Package Name

Tutto incluso

Ideale per aziende di qualsiasi dimensione e grandi società

39 /mese

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta

Vuoi effettuare la migrazione da altri software di live chat?

Articoli Correlati aMigrazione Chaport
Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Fornisci un servizio clienti migliore posizionando un pulsante di chat ovunque sul tuo sito web. Scegli subito dalla nostra galleria di pulsanti di live chat.

Galleria dei pulsanti chat

Scopri la gamma di pulsanti live chat disponibili nella galleria di LiveAgent e personalizza l'aspetto del tuo sito web per migliorare l'esperienza dei clienti. Prova gratis!

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Software per Contact Center

Il software per contact center basato su cloud offre soluzioni multicanale, supporto self-service e facilita la comunicazione con i clienti. Con funzionalità avanzate, è adatto a piccole e grandi aziende, offrendo maggiore produttività e supporto costi ridotti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x