Prova gratuita

Migrazione da Olark?

Stai considerando una migrazione dei dati da Olark? Prova le funzionalità di migrazione di LiveAgent e sposta i tuoi dati in un nuovo software di help desk. Porta il tuo servizio clienti a un livello diverso con il nostro software e migliora le tue relazioni con i clienti.

Inizia una prova gratuita e guarda le funzionalità di LiveAgent oggi. 

Quali dati puoi migrare da Olark?

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Importa contatti, agenti e profili amministratore

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tempo massimo di trasferimento

Una migrazione Olark gratuita

La migrazione dei dati non sarà un processo complicato con l’aiuto di LiveAgent. Il nostro team di supporto discuterà volentieri con te della possibile migrazione e ti aiuterà con la migrazione dei dati in modo completamente gratuito.

Ciò che otterrai è un’ottima soluzione di help desk con gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni giuste per il tuo team di supporto. Migliora le relazioni con i tuoi clienti con il nostro affidabile sistema di ticketing, chat dal vivo super veloce, knowledge base, call center o supporto tramite social media. LiveAgent può prendersi cura dei tuoi account Facebook Messenger, Twitter, Instagram e persino Viber. Acquisisci clienti, gestisci l’email marketing o l’automazione del marketing e offri la migliore esperienza al cliente con LiveAgent.

Vantaggi della migrazione da Olark a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Clienti soddisfatti

Fornisci un ottimo supporto ai tuoi clienti e ottieni un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di LiveAgent

Service desk

Software per help desk definitivo

LiveAgent ha tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni necessarie che ti permettono di svolgere al meglio il tuo lavoro

Net promoter score NPS

Soldi risparmiati, soldi guadagnati

I nostri strumenti proattivi ti consentono di aumentare le tue entrate a un prezzo ragionevole

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo

I nostri strumenti ti consentono di fare di più nella stessa quantità di tempo

Diventa social con il nostro set di strumenti

Un ottimo software di comunicazione con i clienti dovrebbe fornire ottimi strumenti per migliorare il flusso di lavoro degli agenti e aiutare a fornire un aiuto rapido ai tuoi clienti. Abbiamo qualcosa in più oltre agli strumenti standard, come email, ticketing, call center e base di conoscenza.

Che ne dici di un ottimo supporto e-mail, messaggistica istantanea, software di chat dal vivo o un ottimo sistema di gestione? Il nostro widget di chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Inoltre, offriamo supporto per canali di social media come Facebook Messenger, Twitter, Viber e persino Instagram. Fornisci aiuto ai tuoi clienti da qualsiasi canale scelgono e mantieni le cose organizzate all’interno della dashboard.

Aumentare disponibilità

Scopri i nostri strumenti

lasciati ispirare

Supporto 24/7 incluso

Mantenere viva la comunicazione è la nostra specialità. Offriamo ai nostri clienti un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi chiederci qualcosa.

Lavoriamo come te, con LiveAgent. Ciò significa che puoi scegliere il canale che desideri. Mandaci un’e-mail, avvia una chat con noi, entra sui social media o chiamaci ogni volta che ne hai bisogno. È tutto incluso nel nostro piano, quindi sentiti libero di approfittarne. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Una parola dai nostri clienti

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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