Stai considerando una migrazione dei dati da Olark? Prova le funzionalità di migrazione di LiveAgent e sposta i tuoi dati in un nuovo software di help desk. Porta il tuo servizio clienti a un livello diverso con il nostro software e migliora le tue relazioni con i clienti.
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La migrazione dei dati non sarà un processo complicato con l’aiuto di LiveAgent. Il nostro team di supporto discuterà volentieri con te della possibile migrazione e ti aiuterà con la migrazione dei dati in modo completamente gratuito.
Ciò che otterrai è un’ottima soluzione di help desk con gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni giuste per il tuo team di supporto. Migliora le relazioni con i tuoi clienti con il nostro affidabile sistema di ticketing, chat dal vivo super veloce, knowledge base, call center o supporto tramite social media. LiveAgent può prendersi cura dei tuoi account Facebook Messenger, Twitter, Instagram e persino Viber. Acquisisci clienti, gestisci l’email marketing o l’automazione del marketing e offri la migliore esperienza al cliente con LiveAgent.
Fornisci un ottimo supporto ai tuoi clienti e ottieni un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di LiveAgent
LiveAgent ha tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni necessarie che ti permettono di svolgere al meglio il tuo lavoro
I nostri strumenti proattivi ti consentono di aumentare le tue entrate a un prezzo ragionevole
I nostri strumenti ti consentono di fare di più nella stessa quantità di tempo
Un ottimo software di comunicazione con i clienti dovrebbe fornire ottimi strumenti per migliorare il flusso di lavoro degli agenti e aiutare a fornire un aiuto rapido ai tuoi clienti. Abbiamo qualcosa in più oltre agli strumenti standard, come email, ticketing, call center e base di conoscenza.
Che ne dici di un ottimo supporto e-mail, messaggistica istantanea, software di chat dal vivo o un ottimo sistema di gestione? Il nostro widget di chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Inoltre, offriamo supporto per canali di social media come Facebook Messenger, Twitter, Viber e persino Instagram. Fornisci aiuto ai tuoi clienti da qualsiasi canale scelgono e mantieni le cose organizzate all’interno della dashboard.
Mantenere viva la comunicazione è la nostra specialità. Offriamo ai nostri clienti un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi chiederci qualcosa.
Lavoriamo come te, con LiveAgent. Ciò significa che puoi scegliere il canale che desideri. Mandaci un’e-mail, avvia una chat con noi, entra sui social media o chiamaci ogni volta che ne hai bisogno. È tutto incluso nel nostro piano, quindi sentiti libero di approfittarne. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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