Migrazione da Olark?

Stai considerando una migrazione dei dati da Olark? Prova le funzionalità di migrazione di LiveAgent e sposta i tuoi dati in un nuovo software di help desk. Porta il tuo servizio clienti a un livello diverso con il nostro software e migliora le tue relazioni con i clienti.

Inizia una prova gratuita e guarda le funzionalità di LiveAgent oggi. 

Quali dati puoi migrare da Olark?

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Importa contatti, agenti e profili amministratore

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Satisfaction prediction scores

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Ricorda come stai andando bene con i tuoi clienti

tempo massimo di trasferimento

Una migrazione Olark gratuita

La migrazione dei dati non sarà un processo complicato con l’aiuto di LiveAgent. Il nostro team di supporto discuterà volentieri con te della possibile migrazione e ti aiuterà con la migrazione dei dati in modo completamente gratuito.

Ciò che otterrai è un’ottima soluzione di help desk con gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni giuste per il tuo team di supporto. Migliora le relazioni con i tuoi clienti con il nostro affidabile sistema di ticketing, chat dal vivo super veloce, knowledge base, call center o supporto tramite social media. LiveAgent può prendersi cura dei tuoi account Facebook Messenger, Twitter, Instagram e persino Viber. Acquisisci clienti, gestisci l’email marketing o l’automazione del marketing e offri la migliore esperienza al cliente con LiveAgent.

Vantaggi della migrazione da Olark a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Clienti soddisfatti

Fornisci un ottimo supporto ai tuoi clienti e ottieni un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di LiveAgent

Service desk

Software per help desk definitivo

LiveAgent ha tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni necessarie che ti permettono di svolgere al meglio il tuo lavoro

Net promoter score NPS

Soldi risparmiati, soldi guadagnati

I nostri strumenti proattivi ti consentono di aumentare le tue entrate a un prezzo ragionevole

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo

I nostri strumenti ti consentono di fare di più nella stessa quantità di tempo

Diventa social con il nostro set di strumenti

Un ottimo software di comunicazione con i clienti dovrebbe fornire ottimi strumenti per migliorare il flusso di lavoro degli agenti e aiutare a fornire un aiuto rapido ai tuoi clienti. Abbiamo qualcosa in più oltre agli strumenti standard, come email, ticketing, call center e base di conoscenza.

Che ne dici di un ottimo supporto e-mail, messaggistica istantanea, software di chat dal vivo o un ottimo sistema di gestione? Il nostro widget di chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Inoltre, offriamo supporto per canali di social media come Facebook Messenger, Twitter, Viber e persino Instagram. Fornisci aiuto ai tuoi clienti da qualsiasi canale scelgono e mantieni le cose organizzate all’interno della dashboard.

Aumentare disponibilità

Scopri i nostri strumenti

lasciati ispirare

Supporto 24/7 incluso

Mantenere viva la comunicazione è la nostra specialità. Offriamo ai nostri clienti un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi chiederci qualcosa.

Lavoriamo come te, con LiveAgent. Ciò significa che puoi scegliere il canale che desideri. Mandaci un’e-mail, avvia una chat con noi, entra sui social media o chiamaci ogni volta che ne hai bisogno. È tutto incluso nel nostro piano, quindi sentiti libero di approfittarne. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Una parola dai nostri clienti

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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