Migrazione da Olark?

Stai considerando una migrazione dei dati da Olark? Prova le funzionalità di migrazione di LiveAgent e sposta i tuoi dati in un nuovo software di help desk. Porta il tuo servizio clienti a un livello diverso con il nostro software e migliora le tue relazioni con i clienti.

Inizia una prova gratuita e guarda le funzionalità di LiveAgent oggi. 

Quali dati puoi migrare da Olark?

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Una migrazione Olark gratuita

La migrazione dei dati non sarà un processo complicato con l’aiuto di LiveAgent. Il nostro team di supporto discuterà volentieri con te della possibile migrazione e ti aiuterà con la migrazione dei dati in modo completamente gratuito.

Ciò che otterrai è un’ottima soluzione di help desk con gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni giuste per il tuo team di supporto. Migliora le relazioni con i tuoi clienti con il nostro affidabile sistema di ticketing, chat dal vivo super veloce, knowledge base, call center o supporto tramite social media. LiveAgent può prendersi cura dei tuoi account Facebook Messenger, Twitter, Instagram e persino Viber. Acquisisci clienti, gestisci l’email marketing o l’automazione del marketing e offri la migliore esperienza al cliente con LiveAgent.

Vantaggi della migrazione da Olark a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Clienti soddisfatti

Fornisci un ottimo supporto ai tuoi clienti e ottieni un ottimo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di LiveAgent

Service desk

Software per help desk definitivo

LiveAgent ha tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni necessarie che ti permettono di svolgere al meglio il tuo lavoro

Net promoter score NPS

Soldi risparmiati, soldi guadagnati

I nostri strumenti proattivi ti consentono di aumentare le tue entrate a un prezzo ragionevole

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo

I nostri strumenti ti consentono di fare di più nella stessa quantità di tempo

Diventa social con il nostro set di strumenti

Un ottimo software di comunicazione con i clienti dovrebbe fornire ottimi strumenti per migliorare il flusso di lavoro degli agenti e aiutare a fornire un aiuto rapido ai tuoi clienti. Abbiamo qualcosa in più oltre agli strumenti standard, come email, ticketing, call center e base di conoscenza.

Che ne dici di un ottimo supporto e-mail, messaggistica istantanea, software di chat dal vivo o un ottimo sistema di gestione? Il nostro widget di chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Inoltre, offriamo supporto per canali di social media come Facebook Messenger, Twitter, Viber e persino Instagram. Fornisci aiuto ai tuoi clienti da qualsiasi canale scelgono e mantieni le cose organizzate all’interno della dashboard.

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lasciati ispirare

Supporto 24/7 incluso

Mantenere viva la comunicazione è la nostra specialità. Offriamo ai nostri clienti un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi chiederci qualcosa.

Lavoriamo come te, con LiveAgent. Ciò significa che puoi scegliere il canale che desideri. Mandaci un’e-mail, avvia una chat con noi, entra sui social media o chiamaci ogni volta che ne hai bisogno. È tutto incluso nel nostro piano, quindi sentiti libero di approfittarne. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Una parola dai nostri clienti

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Vuoi migrare da Lucep a LiveAgent?

Il testo presenta informazioni sulla società LiveAgent, offrendo informazioni sulla prezzatura, le funzionalità, le integrazioni e le alternative. Vengono inoltre elencati i contatti di vendita, le soluzioni commerciali, il portale di supporto e lo stato del sistema. La società fornisce anche un programma di affiliazione, un blog, un glossario e un'accademia. Il testo termina con una nota sulla politica dei cookie del sito.

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Ti stai trasferendo da Kayako?

Il testo descrive i prodotti Ticket e Ticket+Chat offerti a piccole imprese e professionisti del marketing a rispettivamente €15 e €29 al mese. Vengono anche fornite informazioni su LiveAgent e la possibilità di provarlo gratuitamente senza carta di credito.

LiveAgent offre migrazione gratuita dei dati da Freshdesk. Tutti i ticket, gli operatori e i feedback da Freshdesk verranno automaticamente spostati su LiveAgent.

Stai migrando da Freshdesk?

Il testo descrive i prodotti Ticket e Ticket+Chat offerti a piccole imprese e professionisti del marketing a rispettivamente €15 e €29 al mese, fornendo informazioni su LiveAgent e la possibilità di provarlo gratuitamente senza carta di credito. Il software LiveAgent viene raccomandato per le PMI nel 2019 e 2020 ed è utilizzato da grandi nomi come Huawei, BMW, Yamaha e la University of Oxford. Il servizio offre il supporto ai clienti e la migrazione da altre piattaforme è possibile e gratuita. LiveAgent sta costruendo il tuo account, ma è possibile prenotare una chiamata individuale per scoprire i vantaggi del software per la tua azienda. Il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente.

Liveagent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019 e nel 2020 in Italia. Unisciti ad aziende come huawei, bmw, yamaha, O2 per fornire supporto di livello mondiale ai tuoi clienti.

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LiveAgent è un software help desk che offre servizi di qualità ai clienti per le piccole e grandi aziende a partire da €39 al mese senza richiesta di carta di credito per la prova gratuita. LiveAgent offre la migrazione da altri software di call center come Qonvo, Samange, Chaport e Vocalcom. È il software di help desk più recensito e classificato per le PMI nel 2019 e nel 2020 e viene utilizzato da grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. LiveAgent offre un servizio di supporto tecnico completo, con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni e dispone di personale di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

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LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020, fornendo supporto di livello mondiale ai clienti, incluso quello offerto dalle grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Oxford University. Ticket è disponibile per imprenditori e piccole aziende al costo di €15/mese e Ticket+chat è la scelta migliore per PMI e grandi compagnie al costo di €29/mese. È possibile migrare i propri dati da LiveChat oggi stesso e provare LiveAgent gratuitamente senza carta di credito richiesta.

La migrazione da HelpScout a LiveAgent è un gioco da ragazzi. Segui la nostra guida passo passo e fallo da solo o contattaci per aiutarti.

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Il software di help desk LiveAgent è il più recensito e classificato al primo posto per PMI in Italia nel 2020. Huawei, BMW e Yamaha sono solo alcune delle aziende che lo utilizzano per fornire supporto di alta qualità ai loro clienti. Offre diverse opzioni di abbonamento, tra cui Ticket per piccole imprese a partire da €15/mese e Ticket+Chat ideale per piccole e medie imprese a €29/mese. È possibile provare gratuitamente senza carta di credito.

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