Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Videos - Liveagent Quick Help Desk Software Panoramica
Come Configurare e Utilizzare l’Integrazione PipeDrive
Videos - Come Configurare E Utilizzare La Tua Integrazione Con Pipedrive
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date