Stai passando da HelpScout a LiveAgent?

L’importazione dei dati da HelpScout a LiveAgent è un gioco da ragazzi. Puoi seguire la nostra guida step-by-step e fai da te, oppure contattarci, e il nostro personale di supporto tecnico sarà lieto di migrare i tuoi dati per te.

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Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Utilizza il nostro plugin di migrazione integrato

Ti bastano pochi clic per trasferire i tuoi dati HelpScout a LiveAgent .. Tutto quello che devi fare è accedere alla dashboard di LiveAgent e cliccare sul cursore di attivazione all’interno dei tuoi plugin. La migrazione di HelpScout richiederà solo la tua chiave API, non è necessaria alcuna codifica aggiuntiva.

Per saperne di più

Siamo pronti ad assisterti

Contattaci tramite live chat o email per farci sapere che desideri migrare i tuoi dati da HelpScout. Migreremo in modo sicuro i tuoi dati gratuitamente. Nel frattempo, puoi sederti, rilassarti e goderti una tazza di caffè.

Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Cosa puoi migrare da HelpScout

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migra tutti i feedback ricevuti nel portale dei clienti.

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migra tutti i tag di reparto e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Vantaggi della migrazione da HelpScout

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti stellare

I nostri agenti sono pronti ad assisterti con qualsiasi tuo problema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Soluzione help desk completa

Il nostro software offre oltre 179 funzioni di help desk, completate da oltre 40 integrazioni.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Risparmi significativi e ROI

LiveAgent offre un piano gratuito illimitato, così come altri tre piani a prezzi convenienti.

Supporto multilingua incluso

Molteplici lingue supportate

LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in lingue diverse( (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Migrare da HelpScout oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Unisciti ad aziende come Huawei, BMW e Yamaha per fornire supporto di prima classe ai tuoi clienti.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mo
Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mo

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Il ticket di supporto è una richiesta ricevuta tramite un sistema di ticket. Ogni ticket creato dispone di un ID unico. I ticket di supporto rimangono aperti finché non vengono risolti.

Ticket di Supporto

Il ticket di supporto consente ai clienti di inviare richieste tramite un sistema di ticket. LiveAgent offre soluzioni omnicanale e funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente.

Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

Vuoi migrare da Jira a LiveAgent?

LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

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