Accettazione dei termini

Quality Unit, s. r. o. (qui indicata come “Quality Unit”) fornisce il proprio Servizio (come definito di seguito) all’Utente attraverso il proprio sito web situato all’indirizzo www.qualityunit.com (il “Sito”) e *.ladesk.com (URL del proprio account), soggetto ai presenti Termini di Servizio (“TOS”).Accettando i presenti TOS o accedendo o utilizzando il Servizio o il Sito, l’Utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti TOS. Se l’Utente sottoscrive i presenti TOS per conto di una società o di un’altra entità legale, dichiara di avere l’autorità di vincolare tale entità e le sue affiliate ai presenti TOS, nel qual caso i termini “Utente” o “Suo” si riferiranno a tale entità e alle sue affiliate. Se l’Utente non ha tale autorità, o se non è d’accordo con i presenti TOS, non deve accettare i presenti TOS e non può utilizzare il Servizio.

Quality Unit può modificare i presenti TOS di volta in volta senza preavviso. I termini e le condizioni modificati entreranno in vigore al momento della pubblicazione e se l’Utente utilizza il Servizio dopo tale data, considereremo il suo utilizzo come accettazione dei termini e delle condizioni modificati. Se qualsiasi modifica ai presenti TOS non è accettabile per l’Utente, il suo unico rimedio è quello di interrompere l’accesso e l’utilizzo del Servizio.

Descrizione del servizio

Il “Servizio” comprende (a) il Sito, (b) il sistema di help desk e chat di LiveAgent, gli strumenti e i servizi forniti attraverso il Sito e le API di LiveAgent rese disponibili attraverso il Sito, e (c) tutti i software, i dati, i testi, le immagini, i suoni, i video e i contenuti resi disponibili attraverso il Sito o i servizi, o sviluppati attraverso le API di LiveAgent (collettivamente definiti “Contenuti”).

Condizioni generali

In base ai termini e alle condizioni dei presenti TOS, l’Utente può accedere e utilizzare il Servizio solo per i propri scopi aziendali interni, come previsto dal Contratto. L’Utente non potrà (a) concedere in licenza, sublicenziare, vendere, rivendere, affittare, noleggiare, trasferire, assegnare, distribuire, condividere il tempo o altrimenti sfruttare commercialmente o rendere disponibile il Servizio a terzi, se non come espressamente consentito dai presenti TOS; (b) utilizzare il Servizio per elaborare dati per conto di terzi, o (c) utilizzare il Servizio in modo illegale o in qualsiasi modo che interferisca con o interrompa l’integrità o le prestazioni del Servizio e dei suoi componenti.

Fatto salvo il diritto limitato di accesso e utilizzo del Servizio espressamente concesso all’Utente ai sensi dei presenti TOS, tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi al Servizio e ai suoi componenti rimarranno e apparterranno esclusivamente a Quality Unit. L’utente non dovrà modificare, adattare o hackerare il Servizio per sottintendere falsamente una sponsorizzazione o un’associazione con Quality Unit, né tentare in altro modo di ottenere un accesso non autorizzato al Servizio o ai relativi sistemi o reti.

L’utente è responsabile di tutte le informazioni, i dati, i testi, i messaggi o altri materiali che pubblica o trasmette in altro modo tramite il Servizio. L’Utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio login e del proprio account ed è pienamente responsabile di tutte le attività che si svolgono con il proprio login o account. L’Utente accetta e riconosce che il proprio login può essere utilizzato solo da una (1) persona – un singolo login condiviso da più persone non è consentito. Il sistema rileverà automaticamente tale comportamento e l’Utente accetta che Quality Unit possa addebitargli un canone mensile aggiuntivo. È possibile creare login separati per il numero di persone consentito dal proprio piano.

Quality Unit si riserva il diritto di accedere a uno o a tutti gli account dell’Utente per rispondere alle sue richieste di assistenza tecnica. La Società manterrà adeguate misure di salvaguardia amministrative, fisiche e tecniche per proteggere la sicurezza, la riservatezza e l’integrità dei dati dell’Utente. Non divulgheremo i dati dell’Utente se non in caso di obbligo di legge o se consentito dall’Utente stesso.

L’Utente è consapevole che l’elaborazione tecnica e la trasmissione del Servizio, inclusi i Suoi contenuti, possono comportare (a) trasmissioni su varie reti; (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione e (c) la trasmissione a fornitori terzi di Quality Unit e a partner di hosting per fornire l’hardware, il software, la rete, l’archiviazione e la tecnologia correlata necessari per operare e mantenere il Servizio. Quality Unit farà ogni ragionevole sforzo per pubblicare sul sito o notificare all’Utente qualsiasi downtime pianificato del Servizio.

Il mancato esercizio o applicazione da parte di Quality Unit di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti TOS non costituirà una rinuncia a tale diritto. L’utente riconosce che il presente TOS è un contratto tra l’utente e Quality Unit, anche se è elettronico e non è fisicamente firmato dall’utente e da Quality Unit, e disciplina l’uso del Servizio da parte dell’utente e sostituisce qualsiasi accordo precedente tra l’utente e Quality Unit.

Termini e condizioni dell’accordo AppSumo

L’utente può accedere al Servizio e utilizzarlo solo per le proprie esigenze aziendali interne e per gli scopi previsti dai presenti Termini e condizioni. Lei non potrà (a) concedere in licenza, sublicenziare, vendere, rivendere, affittare, noleggiare, trasferire, assegnare, distribuire, condividere il tempo o sfruttare commercialmente o rendere disponibile il Servizio a terzi, se non come espressamente consentito dai presenti Termini e Condizioni; (b) utilizzare il Servizio in modo illegale o in qualsiasi modo che interferisca con o interrompa l’integrità o le prestazioni del Servizio e dei suoi componenti.

L’acquisto del Servizio (“Pacchetto”) da parte di AppSumo sul sito ufficiale appsumo.com/liveagent/ Le garantisce l’accesso alle funzionalità per un singolo acquisto di 59 dollari effettuato sui siti ufficiali di AppSumo. Un (1) acquisto consente l’accesso a un singolo (1) codice coupon (“Codice”), che l’Utente è tenuto a riscattare all’indirizzo URL del Servizio: liveagent.com/appsumo-signup. (non più disponibile). Al momento della registrazione, l’Utente dovrà inserire i dati necessari per completare con successo la registrazione. Tali dati necessari includono (a) il Suo codice; (b) il Suo nome e cognome; (c) il Suo indirizzo e-mail; e (d) il nome della Società/Organizzazione utilizzato per creare l’indirizzo URL unico del Suo Account.

Ogni Codice acquistato sulla pagina di AppSumo potrà essere riscattato una sola volta (1 volta). Ogni ulteriore riscatto dello stesso Codice è strettamente contrario ai presenti Termini e Condizioni. In caso di riscatti multipli dello stesso Codice, l’utente perderà l’accesso al Servizio e i suoi account aggiuntivi saranno sospesi.

Sei tenuto a riscattare i tuoi Codici prima del 1° dicembre 2019. Qualsiasi richiesta (scritta o orale) inviata all’Unità Qualità dopo tale termine sarà respinta. Il diritto di riscattare il/i Codice/i termina il 30 novembre 2019, alle 23:59. Quality Unit si riserva il diritto di non fare eccezioni dopo questa scadenza.

L’acquisto del Pacchetto garantisce l’accesso a vita a due (2) posti di agente (“Utenti”) del piano All-Inclusive (All-in-one) del Servizio per un valore di $59. I due (2) posti di agente includono un posto designato a Lei (“Proprietario” dell’Account) e un (1) posto per “Agente” o “Admin”.

Ogni utente aggiuntivo aggiunto all’account del Servizio dell’Utente è soggetto al modello di prezzo regolare del piano “All-Inclusive” / “All-in-one”, come descritto qui: www.liveagent.com/pricing/. All’utente verrà addebitato l’utilizzo effettivo dell’utente aggiuntivo in base al tempo di utilizzo. La tariffa standard per l’utente aggiuntivo è di $39 al mese per utente.

L’importo dell’addebito viene moltiplicato per il numero di Utenti aggiuntivi aggiunti all’account del Servizio.

L’utente sarà avvisato tramite un’e-mail di notifica inviata dalla Società del fatto che ha aggiunto utenti supplementari al suo account. Questa e-mail di notifica conterrà un avviso che indica che Lei ha superato il numero di Utenti inclusi nel Suo Pacchetto AppSumo.

Gli agenti aggiuntivi aggiunti al Suo account sono fatturati su base mensile. Al primo addebito ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati di fatturazione validi contenenti (a) Nome e Cognome reali; (b) indirizzo e-mail valido; (c) nome valido della tua azienda; (d) indirizzo valido (Via, Città, CAP e Stato) (e) ulteriori dettagli della tua azienda in base alla tua legislazione locale. L’utente è tenuto a inserire esclusivamente dati validi, veritieri, accurati e verificati.

Al momento del primo addebito per l’utilizzo di utenti aggiuntivi, al Cliente verrà chiesto di selezionare il metodo di pagamento preferito. Quality Unit fornisce due (2) metodi di pagamento basati su (a) dati della carta di credito (b) dati del conto PayPal.

L’Utente è tenuto a fornire i dati della propria carta di credito o del proprio conto PayPal solo nel caso di aggiunta di ulteriori Utenti al proprio account.

Il rifiuto di fornire i dati della carta di credito o del conto PayPal al momento dell’addebito per l’utilizzo effettivo di utenti aggiuntivi comporta la perdita dell’accesso al Servizio da parte dell’Utente. L’accesso all’account del Servizio sarà consentito una volta che l’Utente avrà fornito le informazioni necessarie per la fatturazione e selezionato il metodo di pagamento preferito. Quality Unit si riserva il diritto di non fare eccezioni.

Non è consentito “impilare” più Codici e utilizzarli per un singolo (1) account di Servizio. Ogni account di servizio accetta un solo (1) Codice. Il pacchetto non è impilabile.

Termini e condizioni dei piani gratuiti LiveAgent

Politica di utilizzo corretto

Nell’ambito del nostro impegno a fornire un servizio affidabile e di qualità eccellente, abbiamo adottato una politica di utilizzo corretto dei servizi LiveAgent.

Vogliamo garantire che tutti i nostri clienti possano usufruire e utilizzare con successo il nostro servizio, indipendentemente da qualsiasi condizione.

Se alcuni clienti utilizzano una quantità di dati o violano le regole tale da influenzare gli altri utenti, potremmo contattare tali contravventori e discutere la modifica dell’utilizzo e dei limiti o la cancellazione dei loro account.

Ci riserviamo il diritto di modificare i limiti dell’account senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di variare di volta in volta i termini della presente Politica di utilizzo corretto.

Questa politica è supplementare e non limita nessuno dei principali Termini e condizioni di LiveAgent.

Consegne personalizzate

Ulteriori richieste di consegne personalizzate possono essere avanzate inviando una richiesta a Quality Unit sotto forma di comunicazione e-mail all’indirizzo support@liveagent.com. Quality Unit si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di consegna personalizzata. Se la richiesta di consegna personalizzata viene accettata, verrà stipulato un accordo basato sulla richiesta tra il Cliente e Quality Unit che specificherà i requisiti e le specifiche della consegna personalizzata. L’accordo è un’approvazione scritta fatta in forma di comunicazione e-mail. L’output della consegna personalizzata diventa proprietà intellettuale esclusiva di Quality Unit e l’utente accetta che l’output possa essere utilizzato in futuro per ulteriori usi da parte di clienti terzi di Quality Unit. Il prezzo della consegna personalizzata sarà concordato in anticipo e sarà fornito caso per caso.

Termini dell’account 

  • Per utilizzare questo Servizio è necessario avere almeno 18 anni.
  • L’utente deve essere un essere umano. Non sono consentiti account registrati tramite “bot” o altri metodi automatizzati.
  • L’utente deve fornire il proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare il processo di registrazione.
  • L’utente è responsabile della sicurezza del proprio nome utente e della propria password. Quality Unit non può e non sarà responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza da
  • parte dell’utente.
  • L’utente è responsabile di tutti i Contenuti pubblicati e delle attività che si svolgono con il suo account (anche quando i Contenuti sono pubblicati da altri che hanno un account con il suo account).
  • L’utente non deve travisare se stesso o assumere l’identità di qualcun altro durante l’utilizzo del servizio.
  • L’utente non può utilizzare il Servizio per scopi illegali o non autorizzati.
  • L’utente non deve, nell’utilizzo del Servizio, violare le leggi vigenti nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le leggi sul copyright).
  • La violazione di uno qualsiasi di questi accordi comporterà la chiusura dell’Account. Sebbene Quality Unit vieti tali condotte e Contenuti sul Servizio, l’utente comprende e accetta che Quality Unit non può essere responsabile dei
  • Contenuti pubblicati sul Servizio e che l’utente può comunque essere esposto a tali materiali. L’utente accetta di utilizzare il Servizio a proprio rischio.

Pagamenti, rimborsi e modifiche alla fatturazione

Prove e pagamenti Il Servizio è fornito su base pay-as-you-go e l’Abbonato viene addebitato all’inizio del periodo di abbonamento scelto, che può essere mensile o annuale. Ogni piano di abbonamento prevede un periodo iniziale di prova gratuita, che varia a seconda del tipo di indirizzo e-mail utilizzato durante la procedura di iscrizione. L’Abbonato con un indirizzo e-mail di dominio gratuito ha diritto a un periodo di prova gratuito della durata massima di 7 giorni, mentre l’Abbonato con un indirizzo e-mail aziendale ha diritto a un periodo di prova gratuito della durata massima di 30 giorni.
Qualora un Abbonato non fornisca i dati di fatturazione e di pagamento durante il periodo di prova gratuito e scelga successivamente di non passare a uno dei piani a pagamento, il suo account di prova gratuito verrà automaticamente sospeso, con conseguente perdita di accesso. Per riattivare temporaneamente il proprio account per un periodo limitato di massimo 2 giorni, l’Abbonato dovrà contattare il team di assistenza clienti entro 30 giorni dalla sospensione dell’account con la richiesta di riattivare il proprio account e di aggiungere le informazioni di fatturazione e pagamento richieste. Se l’Abbonato non contatta il team di assistenza clienti entro 30 giorni dalla sospensione dell’account, il suo account verrà chiuso senza la possibilità di accedervi.
Una volta forniti i dati di fatturazione e di pagamento, il periodo di prova terminerà immediatamente e il piano dell’Abbonato passerà al piano a pagamento selezionato, con conseguente fatturazione.

Modifiche del piano e dei prezzi Se scegli di aggiornare il piano o il numero di agenti durante il periodo di abbonamento prescelto, qualsiasi costo aggiuntivo sarà ripartito sulla durata residua del periodo di abbonamento e addebitato sul conto dell’utente. Successivamente, la carta di credito dell’utente verrà automaticamente addebitata alla tariffa modificata nel ciclo di fatturazione successivo alla fatturazione pro rata. Se il cliente ha un ciclo di fatturazione mensile, esiste un’eccezione di fatturazione in cui il cliente non vedrà un addebito o un credito proporzionale nel mese corrente, ma la nuova tariffa di fatturazione si rifletterà sulla fattura mensile successiva. Indipendentemente dal ciclo di fatturazione, non sono previsti rimborsi o accrediti per mesi parziali di servizio, declassamenti di piano o rimborsi per mesi non utilizzati se si chiude l’account prima della fine del periodo di abbonamento. Non saranno fatte eccezioni per trattare tutti allo stesso modo e per mantenere bassi i costi amministrativi a vantaggio della nostra base di clientiIl declassamento del livello del piano può causare la perdita di contenuti, funzionalità o capacità dell’account dell’utente e Quality Unit non si assume alcuna responsabilità per tale perdita. I prezzi di tutti i piani e servizi LiveAgent sono soggetti a modifiche con preavviso di 30 giorni. Tale avviso può essere fornito in qualsiasi momento. Inoltre, Quality Unit si riserva il diritto di contattare l’utente per ottenere prezzi speciali nel caso in cui l’utente mantenga un numero eccezionalmente elevato di utenti finali o un rapporto di ticket mensili insolitamente alto per agente. In tali situazioni, un Contratto di abbonamento Enterprise (descritto di seguito) potrebbe essere più appropriato per Chi Sottoscrive.

Fatturazione con carta di credito, ricevute e privacy Il titolare dell’account riceverà una ricevuta via e-mail per ogni addebito sulla carta di credito. Quality Unit fornisce un’interfaccia per il proprietario dell’account (come definito nella procedura di iscrizione) per modificare i dati della carta di credito (ad esempio, al momento del rinnovo della carta). Quality Unit si avvale di un intermediario di terze parti per la gestione dell’elaborazione delle carte di credito, il quale non è autorizzato a memorizzare, conservare o utilizzare i dati di fatturazione dell’utente se non per elaborare i dati della carta di credito per conto di Quality Unit. Si prega di visitare/privacy-policy/ per capire come Quality Unit raccoglie e utilizza le informazioni personali.

Modifiche e aggiornamenti della fatturazione Il Titolare dell’account ha il diritto di richiedere un aggiornamento delle informazioni di fatturazione contenute nelle fatture per l’utilizzo del Servizio. L’aggiornamento deve essere richiesto via e-mail all’indirizzo support@liveagent.com entro i primi 15 giorni dall’emissione dell’ultima fattura. Verrà emesso un promemoria di accredito e una fattura aggiornata contenente i nuovi dati di fatturazione. Le richieste presentate oltre i 15 giorni dall’ultima emissione saranno respinte e il cliente dovrà attendere l’emissione della nuova fattura alla data di fatturazione successiva.

Gestione dell’ID IVA Se al cliente è stato assegnato un ID IVA corretto e valido (secondo la normativa europea), il cliente è l’unico responsabile dell’applicazione dell’ID IVA nel campo necessario del suo profilo cliente. Quality Unit non rimborserà i clienti che non applicheranno autonomamente l’ID IVA.

Credito prepagato annuale

Il credito annuale prepagato aggiunto al conto del cliente in base all’accordo reciproco durerà per un periodo di 12 mesi solo se il numero di posti agente rimane invariato per tutto il periodo. Questo periodo di tempo aumenterà o diminuirà in base alla quantità di posti agente aggiunti o rimossi nel conto del cliente durante la durata della validità del credito.

Nel caso in cui il cliente decida di interrompere l’utilizzo del Servizio prima che tutto il suo credito sia utilizzato O prima che il periodo di tempo finisca, ha diritto al rimborso del valore rimanente non utilizzato. Quality Unit si riserva il diritto di rimborsare solo il 50% dell’importo rimanente come tassa di cancellazione.

Cancellazione e cessazione del rapporto

L’utente è responsabile della corretta cancellazione del proprio account. Il proprietario dell’account (come definito nella procedura di registrazione) può cancellare l’account in qualsiasi momento tramite un’e-mail inviata a support@qualityunit.com con la richiesta di cancellazione dell’account. Quality Unit risponderà a questa e-mail e cancellerà l’account dell’Utente entro un giorno lavorativo. Un’altra possibilità di cancellazione dell’account è il pulsante “Stop Account” situato nella sezione “My Account”. Cancellando l’account, il cliente perderà l’accesso a tutti i contenuti dopo la cancellazione e Quality Unit li cancellerà nel corso delle sue normali operazioni commerciali. Tali informazioni non potranno essere recuperate una volta cancellato l’account. Se l’Utente cancella il proprio account dalla sezione “Il mio account” del Servizio prima della fine del periodo di abbonamento pagato, la cancellazione avrà effetto immediato e non gli verrà addebitato alcun costo. In caso di richiesta di cancellazione inviata per posta, l’Utente è tenuto ad attendere la conferma da parte di Quality Unit.

Quality Unit si riserva il diritto di (i) modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio (o qualsiasi parte di esso) e (ii) rifiutare qualsiasi uso attuale e futuro del Servizio, sospendere o terminare l’account dell’Utente (qualsiasi parte di esso) o l’uso del Servizio e rimuovere e scartare qualsiasi contenuto dell’Utente nel Servizio, per qualsiasi motivo, incluso il caso in cui Quality Unit ritenga che l’Utente abbia violato i presenti TOS. Quality Unit farà ogni ragionevole sforzo per contattare direttamente l’Utente via e-mail o telefono per avvertirlo prima della sospensione o della chiusura del suo account. Qualsiasi sospetto di attività fraudolenta, abusiva o illegale, che possa costituire motivo di cessazione dell’uso del Servizio da parte dell’Utente, potrà essere segnalato alle autorità competenti. Quality Unit non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio.

Quality Unit si riserva il diritto di chiudere l’account dell’Utente a causa di una prolungata inattività. Quality Unit deve attenersi ai protocolli di chiusura, inviando un’e-mail di avvertimento prima di chiudere l’account dell’Utente. Dopo 4 settimane di inattività, verrà inviata un’e-mail di avvertimento per informare l’Utente dell’imminente chiusura dell’account e delle misure che possono essere adottate per evitare la chiusura dell’account. Dopo 8 settimane di inattività, l’account verrà cancellato insieme a tutti i suoi dati.

Esclusione di garanzie

Il servizio, compresi il sito e i contenuti, e tutti i componenti del server e della rete sono forniti “così come sono” e “come disponibili” senza garanzie di alcun tipo, nella misura massima consentita dalla legge, e Quality Unit declina espressamente qualsiasi garanzia, sia espressa che implicita, comprese, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità, titolo, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. L’utente riconosce che Quality Unit non garantisce che il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro, privo di errori o virus e che nessuna informazione o consulenza ottenuta dall’utente da Quality Unit o attraverso il servizio creerà alcuna garanzia non espressamente dichiarata nei presenti tos.

Limitazione delle responsabilità

In nessun caso e in nessuna teoria legale (sia essa contrattuale, extracontrattuale o di altro tipo) Quality Unit sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, esemplare, consequenziale o punitivo, compresi i mancati profitti, le mancate vendite o affari, la perdita di dati o l’interruzione dell’attività. Inoltre, Quality Unit non sarà responsabile per danni diretti, costi, perdite o responsabilità superiori al canone mensile del servizio pagato o pagabile dall’utente per il mese precedente la richiesta di danni monetari o a cento ($100) dollari statunitensi. Le disposizioni di questa sezione ripartiscono tra le parti i rischi previsti dai presenti T&C e le parti hanno fatto affidamento su tali limitazioni per determinare la stipula del presente contratto.

Alcuni stati non consentono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente. In questi stati, la responsabilità di Quality Unit sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Assegnazione

Quality Unit può assegnare o trasferire i presenti TOS, in tutto o in parte, senza alcuna restrizione.

Compliance all’esportazione

L’utente è responsabile del rispetto di qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile che disciplini l’esportazione del Servizio o di qualsiasi suo componente.

Legge applicabile

I presenti TOS sono disciplinati dalle leggi dello Stato del Delaware, senza tener conto dei principi di conflitto di leggi. L’utente accetta espressamente di sottoporsi alla giurisdizione personale esclusiva dei tribunali federali e statali dello Stato del Delaware per la risoluzione di qualsiasi controversia relativa all’accesso o all’utilizzo del Servizio da parte dell’utente.

Elaborazione dei dati

LiveAgent si impegna a garantire privacy, sicurezza, conformità e trasparenza. Questo approccio include il supporto alla conformità dei nostri clienti ai requisiti di protezione dei dati dell’UE, compresi quelli stabiliti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR”), entrato in vigore il 25 maggio 2018.

Contenuti

  1. Chi è il responsabile del trattamento
  2. Quali dati vengono trattati
  3. Quali sono le fonti dei dati
  4. Qual è la finalità della raccolta e/o del trattamento dei dati
  5. Qual è il periodo di trattamento dei dati
  6. Chi sono i nostri partner/subappaltatori
  7. Quali sono i tuoi diritti in materia di trattamento dei dati
  8. Come può revocare il consenso al trattamento dei dati?

Chi è il responsabile del trattamento dei dati

Il responsabile del trattamento dei dati è l’azienda che sceglie lo scopo e le risorse del trattamento dei dati. Per le finalità di marketing, il responsabile dei dati è Quality Unit, s. r. o.

Quali dati vengono trattati

Trattiamo i seguenti tipi di dati: Nome, Indirizzo, Numero di telefono, Indirizzo e-mail, Indirizzo IP, Informazioni sui prodotti acquistati, Informazioni sull’utilizzo dei prodotti, Informazioni raccolte da conversazioni telefoniche, Registrazioni telefoniche, Informazioni raccolte da altri tipi di contatto (e-mail, chat, messaggi di Facebook, Tweet), Informazioni fornite al nostro team di supporto per risolvere problemi con i tuoi account, Dati di geo-localizzazione, Informazioni sul browser, Informazioni sul sistema.

Quali sono le fonti di dati

I dati indicati nella sezione precedente sono raccolti esclusivamente presso di te. I dati sono accessibili dalle conversazioni intercorse tra te e Quality Unit, s.r.o. o indicati nel tuo profilo cliente. I dati possono essere raccolti anche da fonti pubbliche, come elenchi aziendali e altro. I dati possono essere raccolti anche da terze parti che sono autorizzate al loro trattamento.

Qual è la finalità della raccolta e/o del trattamento dei dati?

Il tuo consenso al trattamento dei dati è stato dato per le seguenti finalità: servizi di marketing, servizi di assistenza clienti.

Qual è il periodo di trattamento dei dati

Il consenso è stato dato per il periodo di utilizzo dei nostri servizi (LiveAgent) e per i successivi 5 anni dopo la cessazione dell’utilizzo, o fino al momento in cui si revoca il consenso. Se non sei clienti e non diventerai clienti di Quality Unit s.r.o., il tuo consenso sarà valido per 5 anni, o fino al momento in cui lo revocherai. Dopo il periodo di 5 anni, i tuoi dati saranno cancellati.

Chi sono i nostri partner/subappaltatori

Hai dato il consenso ai nostri subprocessori e subappaltatori che possono avere accesso ai dati selezionati. I nostri subprocessori e subappaltatori sono soggetti a controlli e verifiche regolari per garantire il massimo livello di privacy e sicurezza.

Quali sono i tuoi diritti in materia di trattamento dei dati?

Il corretto trattamento dei dati è di estrema importanza per noi e siamo orgogliosi dell’alto livello di sicurezza, privacy e trattamento dei dati in Quality Unit s.r.o.

Di seguito sono riportati i tuoi diritti in merito al trattamento dei dati:

Informazioni sul trattamento dei dati Le informazioni comprendono principalmente: informazioni di contatto sul responsabile del trattamento dei dati, sui suoi subordinati o sul responsabile del trattamento dei dati o sul responsabile del trattamento dei dati, scopo del trattamento dei dati, categorie di dati, indirizzo/destinatario dei dati e categorie di destinatari dei dati, informazioni sul trasferimento dei dati a paesi terzi, periodo di tempo del trattamento dei dati, elenco dei tuoi diritti, diritto di rivolgersi all’autorità locale per il trattamento dei dati, fonte del trattamento dei dati, informazioni sulla profilazione e sull’automatizzazione dei dati.

Diritto di accesso ai dati Hai il diritto di verificare se i tuoi dati vengono trattati o meno e le categorie di dati trattati.

Diritto di rettifica Hai il diritto di correggere i dati che ti riguardano, se necessario.

Diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”) In alcuni casi consentiti dalla legge, siamo obbligati a cancellare tutti i tuoi dati in base alla tua richiesta.

Diritto alla limitazione del trattamento Alcuni clienti preferiscono un trattamento limitato dei dati. Se hai richieste particolari sulle limitazioni del trattamento dei dati, ti preghiamo di contattarci.

Diritto alla migrazione dei dati Su tua richiesta, possiamo trasferire i tuoi dati a un altro elaboratore di dati, se non vi sono ostacoli legali o di altro tipo.

Diritto di opposizione Se ritieni che i tuoi dati non vengano elaborati correttamente, puoi sollevare un’obiezione contattandoci con l’intenzione di risolvere il problema.

Diritto di contattare l’autorità locale per il trattamento dei dati È possibile contattare l’autorità locale per il trattamento dei dati in caso di ulteriori dubbi o questioni sollevate. L’autorità locale per il trattamento dei dati per Quality Unit s.r.o. è Úrad na ochranu osobných údajov Slovenskej republiky con indirizzo Hraničná 12, 820 07 Bratislava 27, Repubblica Slovacca, Unione Europea.

Come si può revocare il consenso al trattamento dei dati

Il tuo consenso al trattamento dei dati è volontario. Puoi revocarlo in qualsiasi momento.

Come posso inoltrare la mia richiesta di revoca del trattamento dei dati? Ti preghiamo di fornirci il nome della tua azienda, dell’interessato e del responsabile del trattamento, la richiesta scritta di revoca dei dati e la tua firma. La richiesta deve essere indirizzata a andrej@liveagent.com

In alternativa, se vuoi cancellarti dalla nostra mailing list, puoi utilizzare il nostro modulo per compilare la tua richiesta qui.

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