Accettazione dei termini

Quality Unit, LLC (qui denominata “Quality Unit”) fornisce il proprio Servizio (come definito di seguito) tramite il proprio sito Web all’indirizzo www.qualityunit.com (il “Sito”) e * .ladesk.com (URL di tuo account), soggetto ai presenti Termini di servizio (“TdS”). Accettando questi TdS o accedendo o utilizzando il Servizio o il Sito, riconosci di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questo TdS. Se stai sottoscrivendo questo TdS per conto di una società o altra entità giuridica, dichiari di avere l’autorità di vincolare tale entità e le sue affiliate a questi TdS, nel qual caso i termini “Tu” o “Tuo” si riferiranno a tale entità e le sue affiliate. Se non disponi di tale autorità o se non sei d’accordo con questi TdS, non devi accettare questi TdS e non puoi utilizzare il Servizio.

Quality Unit può modificare questi TdS di volta in volta senza preavviso. I termini e le condizioni modificati entreranno in vigore al momento della pubblicazione e se utilizzi il Servizio dopo tale data, tratteremo il tuo utilizzo come un’accettazione dei termini e delle condizioni modificati. Se qualsiasi modifica a questi TdS non è accettabile per te, il tuo unico rimedio è interrompere l’accesso e l’utilizzo del Servizio.

Descrizione del servizio

Il “Servizio” include (a) il Sito, (b) l’help desk di LiveAgent e il sistema di chat, gli strumenti e i servizi forniti tramite il Sito e dall’API di LiveAgent resa disponibile tramite il Sito, e (c) tutto il software, i dati, il testo , immagini, suoni, video e contenuti resi disponibili tramite il Sito o i servizi, o sviluppati tramite l’API LiveAgent (collettivamente denominati “Contenuto”). Anche eventuali nuove funzionalità aggiunte o potenziate al Servizio sono soggette a questo TdS.

Condizioni generali / Accesso e uso del servizio

Fatti salvi i termini e le condizioni di questo TdS, puoi accedere e utilizzare il Servizio solo per i tuoi scopi aziendali interni come previsto dal Contratto. Non devi (a) concedere in licenza, concedere una sublicenza, vendere, rivendere, affittare, subaffittare, trasferire, assegnare, distribuire, condividere a tempo o altrimenti sfruttare commercialmente o rendere disponibile il Servizio a terzi, salvo quanto espressamente consentito da questo TdS; (b) utilizzare il Servizio per elaborare dati per conto di terzi, o (c) utilizzare il Servizio in modo illegale o in qualsiasi modo che interferisca con o interrompa l’integrità o le prestazioni del Servizio e dei suoi componenti.

Fermo restando il diritto limitato di accesso e utilizzo del Servizio espressamente concesso in base ai presenti TdS, tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi al Servizio e ai suoi componenti rimarranno e apparterranno esclusivamente a Quality Unit. Non devi modificare, adattare o violare il Servizio per implicare falsamente qualsiasi sponsorizzazione o associazione con Quality Unit, o altrimenti tentare di ottenere un accesso non autorizzato al Servizio o ai suoi sistemi o reti correlati.

Sei responsabile di tutte le informazioni, dati, testo, messaggi o altro materiale che pubblichi o trasmetti in altro modo tramite il Servizio. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza dei dati del tuo login e del tuo account e sei pienamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il tuo login o account. Accetti e riconosci che il tuo accesso può essere utilizzato solo da una (1) persona – non è consentito un singolo accesso condiviso da più persone. Il sistema rileverà automaticamente tale comportamento e l’Utente accetta che Quality Unit possa addebitarti un canone mensile aggiuntivo per esso. Puoi creare accessi separati per tutte le persone consentite dal tuo piano.

Quality Unit si riserva il diritto di accedere a uno o a tutti i tuoi account per rispondere alle tue richieste di supporto tecnico. Manterremo adeguate garanzie amministrative, fisiche e tecniche per la protezione della sicurezza, riservatezza e integrità dei tuoi dati. Non divulgheremo i tuoi dati tranne se obbligato dalla legge o se consentito da te.

Comprendi che l’elaborazione tecnica e la trasmissione del Servizio, compreso il tuo contenuto, possono essere trasferite non crittografate e comportare (a) trasmissioni su varie reti; (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici di connessione di reti o dispositivi e (c) trasmissione a fornitori terzi di Quality Unit e partner di hosting per fornire l’hardware, il software, la rete, l’archiviazione e la relativa tecnologia necessaria per il funzionamento e la manutenzione il servizio. Quality Unit farà ogni ragionevole sforzo per pubblicare sul sito o informarti di eventuali tempi di inattività pianificati del Servizio.

L’incapacità di Quality Unit di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione di questo TdS non costituirà una rinuncia a tale diritto. Riconosci che questi TdS rappresentano un contratto tra Te e Quality Unit, anche se è elettronico e non è fisicamente firmato da Te e Quality Unit, e regola il tuo utilizzo del Servizio e prende il posto di eventuali accordi precedenti tra te e Quality Unit.

Termini & Condizioni inerenti ad Appsumo 

È possibile accedere e utilizzare il Servizio solo per le proprie esigenze e scopi aziendali interni come contemplato nei presenti Termini e condizioni. Non devi (a) concedere in licenza, sublicenziare, vendere, rivendere, affittare, subaffittare, trasferire, assegnare, distribuire, condividere a tempo o sfruttare commercialmente o rendere disponibile il Servizio a terzi, salvo quanto espressamente consentito dai presenti Termini e condizioni; (b) utilizzare il Servizio in modo illegale o in qualsiasi modo che interferisca con o interrompa l’integrità o le prestazioni del Servizio e dei suoi componenti.

Il tuo acquisto AppSumo del Servizio (“Pacchetto”) acquistato sul sito ufficiale appsumo.com/liveagent/ ti garantisce l’accesso alle funzionalità per un singolo acquisto di 59 € processato ed elaborato sui siti ufficiali di AppSumo. Un (1) acquisto consente di accedere a un (1) codice coupon (“Codice”), che è necessario riscattare all’indirizzo URL del servizio: liveagent.com/appsumo-signup. (non più disponibile). Al momento della registrazione, è necessario compilare i dati necessari per completare con successo la registrazione. Questi dati necessari includono (a) il tuo codice; (b) il tuo nome completo; (c) il tuo indirizzo email; e (d) il nome dell’azienda / organizzazione utilizzato per creare l’indirizzo URL univoco del tuo account.

Ogni codice acquistato sulla pagina AppSumo deve essere riscattato una sola volta (1 volta). Ogni ulteriore riscatto dello stesso Codice è strettamente contrario ai presenti Termini e condizioni. In caso di più riscatti dello stesso Codice, perdi l’accesso al Servizio e i tuoi account aggiuntivi verranno sospesi.

È necessario riscattare i codici prima del 1 ° dicembre 2019. Qualsiasi richiesta inviata (sia scritta che orale) dopo tale termine a Quality Unit sarà respinta. Il tuo diritto di riscattare il / i Codice / i termina il 30 novembre 2019, alle 23:59. Quality Unit si riserva il diritto di non fare eccezioni dopo tale termine.

L’acquisto del pacchetto ti garantisce l’accesso a vita a due (2) postazioni agente (“Utenti”) del piano All-Inclusive (All-in-one) del Servizio per un valore di € 59. Le due (2) postazioni agente includono una postazione assegnata all’Utente (“Proprietario” dell’Account) e una (1) postazione per “Agente” o “Amministratore”.

Ogni utente aggiuntivo aggiunto all’account del servizio è soggetto al normale modello di prezzo del piano “All-Inclusive”/”All-in-one” come descritto qui: www.liveagent.com/pricing/. Ti verrà addebitato l’utilizzo effettivo dell’utente aggiuntivo in base al tempo di utilizzo. La data standard dell’utente aggiuntivo è valutata a € 39 al mese per utente.

L’importo dell’addebito viene moltiplicato per il numero di utenti aggiuntivi aggiunti al tuo account di servizio.

Riceverai una notifica tramite e-mail di notifica inviata dalla Società in merito al fatto che hai aggiunto ulteriori utenti al tuo account. Questa email di notifica conterrà un avviso indicante il superamento del numero di utenti inclusi nel tuo pacchetto AppSumo.

Gli agenti extra aggiunti al tuo account vengono fatturati mensilmente. Al primo addebito ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati di fatturazione validi contenenti il ​​tuo (a) vero nome e cognome; (b) indirizzo e-mail valido; (c) nome valido della tua azienda; (d) indirizzo valido (nome della via, città, codice postale e stato) (e) dettagli aggiuntivi della tua azienda in base alla legislazione locale. Devi inserire solo dati validi, veri, accurati e verificati.

Al primo addebito per l’utilizzo di utenti aggiuntivi, ti verrà chiesto di selezionare il metodo di pagamento preferito. Quality Unit fornisce due (2) metodi di pagamento basati su (a) dettagli della carta di credito (b) dettagli del conto PayPal.

È necessario inviare i dettagli della carta di credito o dell’account PayPal solo in caso di aggiunta di ulteriori utenti al proprio account.

Il rifiuto di inviare i dettagli della carta di credito o dell’account PayPal a fronte degli addebiti per l’utilizzo reale di utenti aggiuntivi comporta la perdita dell’accesso al servizio. L’accesso al tuo account di servizio sarà consentito una volta che avrai inviato le informazioni di fatturazione necessarie e selezionato il metodo di pagamento preferito. Quality Unit si riserva il diritto di non fare eccezioni.

Non è consentito “cumulare” più codici e utilizzarli per un singolo (1) account di servizio. Ogni account di servizio accetta solo un (1) codice. Il pacchetto non è cumulabile.

Termini e condizioni dei piani gratuiti di LiveAgent

Politica di utilizzo corretto

Come parte del nostro impegno a fornire un’eccellente qualità e un servizio affidabile, abbiamo una politica di utilizzo corretto sui servizi LiveAgent.

Vogliamo garantire che tutti i nostri clienti possano godere e utilizzare con successo il nostro servizio indipendentemente da qualsiasi condizione.

Se alcuni clienti utilizzano così tanti dati o violano le regole che potrebbero influenzare altri utenti, potremmo contattare tali trasgressori e discutere la modifica del loro utilizzo e dei limiti o cancellare i loro account.

Ci riserviamo il diritto di modificare i limiti dell’account senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di variare i termini della presente Politica di utilizzo corretto di volta in volta.

Questa politica è supplementare e non limita nessuno dei principali Termini e condizioni di LiveAgent.

Termini dell’account

  • Devi avere almeno 18 anni per utilizzare questo servizio.
  • Devi essere un umano. Gli account registrati da “bot” o altri metodi automatizzati non sono consentiti.
  • Devi fornire il tuo nome legale completo, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare il processo di registrazione.
  • Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo nome utente e password. Quality Unit non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza.
  • Sei responsabile di tutti i contenuti pubblicati e delle attività che si verificano nel tuo account (anche quando i contenuti vengono pubblicati da altri che hanno account nel tuo account).
  • Non devi travisare te stesso o assumere l’identità di qualcun altro durante l’utilizzo di questo servizio.
  • Non puoi utilizzare il Servizio per scopi illegali o non autorizzati.
  • Non devi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
  • La violazione di uno qualsiasi di questi accordi comporterà la chiusura del tuo account. Sebbene Quality Unit vieti tale condotta e Contenuto sul Servizio, comprendi e accetti che Quality Unit non può essere responsabile per il Contenuto pubblicato sul Servizio e tuttavia potresti essere esposto a tali materiali. Accetti di utilizzare il Servizio a tuo rischio.

Pagamento, rimborsi e modifiche alla fatturazione

Prove e pagamenti Il Servizio è reso disponibile su base pay-as-you-go e viene addebitato all’inizio del periodo di abbonamento scelto (generalmente mensile). Tutti i piani prevedono un periodo di prova gratuito iniziale fino a 14 giorni. Se non fornisci i dati della tua carta di credito a Quality Unit entro il periodo di prova gratuito, il tuo account verrà sospeso e potrà essere riattivato solo inviando i dati della tua carta di credito. Dopo aver fornito i dettagli della carta di credito, ti verranno tempestivamente fatturati e il periodo di prova terminerà.

Piano e variazioni di prezzo Se scegli di aggiornare il tuo piano o il numero di agenti durante il periodo di abbonamento prescelto, qualsiasi costo incrementale verrà ripartito proporzionalmente sul periodo rimanente del periodo di abbonamento e addebitato sul tuo account. Successivamente, sulla tua carta di credito verrà automaticamente addebitata la tariffa rettificata nel ciclo di fatturazione successivo successivo alla fatturazione proporzionale. Esiste un’eccezione di fatturazione se sei in un ciclo di fatturazione mensile in cui non vedrai un addebito o un credito proporzionale nel mese corrente, ma il tuo nuovo tasso di fatturazione si rifletterà sulla tua prossima fattura mensile. Indipendentemente dal tuo ciclo di fatturazione, non sono previsti rimborsi o crediti per mesi parziali di servizio, downgrade del piano o rimborsi per mesi non utilizzati se chiudi il tuo account prima della fine del periodo di abbonamento. Non verranno fatte eccezioni in modo da trattare tutti allo stesso modo e mantenere bassi i nostri costi amministrativi per il massimo beneficio della nostra base di clienti. Il downgrade del livello del tuo piano può causare la perdita di contenuti, funzionalità o capacità del tuo account e Quality Unit non si assume alcuna responsabilità per tale perdita. I prezzi di tutti i piani e servizi di LiveAgent sono soggetti a modifiche con un preavviso di 30 giorni da parte nostra. Tale avviso può essere fornito in qualsiasi momento. Inoltre, Quality Unit si riserva il diritto di contattarti in merito a prezzi speciali se mantieni un numero eccezionalmente elevato di utenti finali o un rapporto di ticket mensili insolitamente alto per agente. In tale situazione, un Contratto di abbonamento Enterprise (descritto di seguito) potrebbe essere più appropriato per te.

Fatturazione, ricevute e privacy con carta di credito Il proprietario dell’account riceverà una ricevuta via e-mail per ogni addebito sulla carta di credito. Quality Unit fornisce un’interfaccia per il proprietario dell’account (come definito nella procedura di registrazione) per modificare le informazioni sulla carta di credito (ad es. Al rinnovo della carta). Quality Unit utilizza un intermediario di terze parti per gestire l’elaborazione della carta di credito e questo intermediario non è autorizzato a memorizzare, conservare o utilizzare le informazioni di fatturazione dell’utente tranne che per elaborare le informazioni della carta di credito per Quality Unit. Visita http://www.qualityunit.com/about-us/privacy-policy-quality-unit/ per capire come Quality Unit raccoglie e utilizza le informazioni personali.

Modifiche e aggiornamenti della fatturazione Il Titolare dell’account ha il diritto di richiedere un aggiornamento delle informazioni di fatturazione contenute nelle fatture per l’utilizzo del Servizio. L’aggiornamento deve essere richiesto tramite e-mail inviata a support@liveagent.com entro i primi 15 giorni dall’emissione dell’ultima fattura. Ti verranno emesse una nota di credito e una fattura aggiornata contenente le nuove informazioni di fatturazione. Le richieste inoltrate dopo i 15 giorni dall’ultima emissione verranno rifiutate e dovrai attendere l’emissione della nuova fattura alla successiva data di fatturazione.

Gestione della partita IVA Se al cliente è stato assegnato un numero di partita IVA corretto e valido (secondo la legge europea), il cliente è l’unico responsabile dell’applicazione della partita IVA nel campo necessario nel proprio profilo cliente. Quality Unit non rimborserà i clienti che non applicano la propria partita IVA da soli.

Credito annuale prepagato

Il credito annuale prepagato aggiunto al conto del cliente in base al mutuo accordo durerà per un periodo di 12 mesi solo se il numero di sedi dell’agente rimane lo stesso durante l’intero periodo di tempo. Questo periodo di tempo aumenterà o diminuirà in base alla quantità di posti di agente aggiunti o rimossi nel conto del cliente durante la durata di validità del credito.

Nel caso in cui il cliente decida di scontare l’utilizzo del Servizio prima che tutto il suo credito venga utilizzato OPPURE prima della fine del periodo di tempo, ha diritto a ottenere il rimborso per il valore inutilizzato rimanente. Quality Unit si riserva il diritto di rimborsare solo il 50% dell’importo rimanente come penale di cancellazione.

Cancellazione e risoluzione

Sei responsabile della corretta cancellazione del tuo account. Il proprietario dell’account (come definito nella procedura di registrazione) può annullare l’account in qualsiasi momento tramite un’e-mail inviata a support@qualityunit.com con una richiesta di cancellazione dell’account. Quality Unit risponderà a questa e-mail e cancellerà il tuo account entro un giorno lavorativo. Un’altra opzione di cancellazione del tuo account è il pulsante “Stop Account” situato nella sezione “Il mio account”. Annullando il tuo account, perderai l’accesso a tutti i contenuti in caso di cancellazione e Quality Unit lo eliminerà nel normale corso delle operazioni aziendali. Queste informazioni non possono essere recuperate una volta che l’account è stato cancellato. Se cancelli il tuo account dalla sezione “Il mio account” del Servizio prima della fine del periodo di abbonamento a pagamento corrente, la cancellazione avrà effetto immediato e non ti verrà addebitato nuovamente. In caso di richiesta di annullamento inviata via mail, si prega di attendere la conferma da Quality Unit.

Quality Unit si riserva il diritto di (i) modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) e (ii) rifiutare qualsiasi uso attuale e futuro del Servizio, sospendere o chiudere il tuo account (qualsiasi parte di esso) ) o utilizzo del Servizio e rimuovere e scartare qualsiasi contenuto del Servizio, per qualsiasi motivo, incluso se Quality Unit ritiene che tu abbia violato questi TdS. Quality Unit farà tutto il possibile per contattarti direttamente via e-mail o telefono per avvisarti prima della sospensione o della chiusura del tuo account. Qualsiasi attività sospetta fraudolenta, abusiva o illegale che possa essere motivo di interruzione del tuo utilizzo del Servizio, può essere deferita alle autorità preposte all’applicazione della legge. Quality Unit non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per eventuali modifiche, sospensioni o interruzioni del Servizio.

Quality Unit si riserva il diritto di chiudere il tuo account a causa di inattività prolungata. La Quality Unit deve aderire ai protocolli di terminazione inviando un’e-mail di avviso prima di chiudere l’account dell’utente. Dopo 4 settimane di inattività, verrà inviata un’e-mail di avviso che informa l’Utente dell’imminente chiusura dell’account e dei passaggi che possono essere intrapresi per impedire la chiusura dell’account. Dopo 8 settimane di inattività, l’account verrà eliminato insieme a tutti i suoi dati.

Esclusione di garanzie

Il servizio, incluso il sito e il contenuto, e tutti i componenti del server e della rete sono forniti “così come sono” e “come disponibili” senza garanzie di alcun tipo, nella misura massima consentita dalla legge e l’unità di qualità declina espressamente qualsiasi e tutte le garanzie, espresse o implicite, incluse, ma non limitate a, le garanzie implicite di commerciabilità, titolo, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Riconosci che Quality Unit non garantisce che il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro, privo di errori o virus e nessuna informazione o consiglio da te ottenuto da Quality Unit o tramite il servizio creerà alcuna garanzia non espressamente indicata in questi tds.

Limitazione di responsabilità

In nessuna circostanza e in nessuna teoria legale (sia contrattuale, illecita o altro) Quality Unit sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per danni indiretti, incidentali, speciali, esemplari, consequenziali o punitivi, inclusi mancati profitti, mancate vendite o affari, perdita di dati o interruzione dell’attività. Inoltre, Quality Unit non sarà responsabile per eventuali danni diretti, costi, perdite o responsabilità eccedenti il ​​canone di servizio mensile pagato o pagabile dall’utente per il mese precedente la richiesta di danni monetari o cento (€ 100) euro. Le disposizioni di questa sezione allocano i rischi di questo a tra le parti e le parti hanno fatto affidamento su queste limitazioni per determinare se stipulare questo accordo.

Alcuni stati non consentono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In questi stati, la responsabilità dell’unità di qualità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Incarico

Quality Unit può assegnare o trasferire questo TdS, in tutto o in parte, senza limitazioni.

Conformità all’esportazione

Sei responsabile del rispetto di qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile che disciplina l’esportazione del Servizio o di uno dei suoi componenti.

Legge governativa

Questi TdS saranno regolati dalle leggi dello Stato del Delaware senza riguardo ai principi dei conflitti di legge. Con la presente accetti espressamente di sottometterti alla giurisdizione personale esclusiva dei tribunali federali e statali dello Stato del Delaware allo scopo di risolvere qualsiasi controversia relativa al tuo accesso o utilizzo del Servizio.

Elaborazione dati

LiveAgent si impegna a garantire privacy, sicurezza, conformità e trasparenza. Questo approccio include il supporto della conformità dei nostri clienti ai requisiti dell’UE in materia di protezione dei dati, compresi quelli stabiliti nel Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR”), entrato in vigore il 25 maggio 2018.

Contenuti

  1. Chi è il responsabile del trattamento
  2. Quali dati vengono elaborati
  3. Quali sono le fonti di dati
  4. Qual è lo scopo della raccolta e/o del trattamento dei dati
  5. Perché sono presenti la profilazione e l’automazione
  6. Qual è il periodo di tempo del trattamento dei dati
  7. Chi sono i nostri partner/subappaltatori
  8. Quali sono i tuoi diritti sul trattamento dei dati
  9. Come puoi revocare il consenso al trattamento dei dati

Chi è il responsabile del trattamento

Il responsabile del trattamento è l’azienda, che seleziona finalità e risorse del trattamento dei dati. Responsabile del trattamento per finalità di marketing è Quality Unit, s. r. o.

Quali dati vengono elaborati

Elaboriamo i seguenti tipi di dati: nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo IP, informazioni sui prodotti acquistati, informazioni sull’utilizzo del prodotto, informazioni raccolte da conversazioni telefoniche, registrazioni telefoniche, informazioni raccolte da altri tipi di contatto (e-mail , chat, messaggi di Facebook, Tweet), informazioni fornite al nostro team di supporto per risolvere problemi con i tuoi account, dati di geolocalizzazione, informazioni sul browser, informazioni di sistema.

Quali sono le fonti di dati

I dati indicati nella sezione precedente sono raccolti esclusivamente da te. I dati sono accessibili dalle conversazioni fatte tra te e Quality Unit, s.r.o. o dichiarato nel tuo profilo cliente. I dati possono anche essere raccolti da fonti pubbliche disponibili come elenchi aziendali e altro. I dati possono essere raccolti anche da terze parti autorizzate al loro trattamento.

Qual è lo scopo della raccolta e/o del trattamento dei dati

Il tuo consenso al trattamento dei dati è stato prestato per le seguenti finalità: servizi di marketing, servizi di assistenza clienti.

Perché sono presenti la profilazione e l’automazione

Quality Unit s.r.o. desidera offrire la migliore e più personalizzata esperienza e per questo motivo, con il tuo previo consenso, segmentiamo e profiliamo i dati. A tal fine utilizziamo software interno e altri software di analisi e automazione

Qual è il periodo di tempo del trattamento dei dati

Il tuo consenso è stato fornito per il periodo di utilizzo dei nostri servizi (LiveAgent) e per i successivi 5 anni dalla cessazione dell’utilizzo, o fino al momento in cui revochi il tuo consenso. Se non sei un cliente e non diventerai un cliente di Quality Unit s.r.o., il tuo consenso sarà valido per 5 anni, o fino al momento in cui revocherai il tuo consenso. Dopo il periodo di 5 anni, i tuoi dati verranno cancellati.

Chi sono i nostri partner / subappaltatori

Hai dato il consenso ai nostri sub-responsabili e subappaltatori che potrebbero avere accesso ai dati selezionati. I nostri subappaltatori e subappaltatori sono soggetti a regolari controlli e verifiche per garantire il massimo livello di privacy e sicurezza.

Quali sono i tuoi diritti di trattamento dei dati

Il corretto trattamento dei dati è per noi di massima importanza e siamo orgogliosi dell’alto livello di sicurezza, privacy e trattamento dei dati presso Quality Unit s.r.o.

Di seguito i tuoi diritti in merito al trattamento dei dati:

Informazioni sul trattamento dei dati Le informazioni includono principalmente: informazioni di contatto sul processore, i loro subordinati o responsabile del trattamento dei dati o persona responsabile del trattamento dei dati, scopo del trattamento dei dati, categorie di dati, indirizzo / destinatario dei dati e categorie di destinatari dei dati, informazioni sui trasferimenti di dati a paesi terzi, periodo di tempo del trattamento dei dati, elenco dei tuoi diritti, diritto di rivolgersi all’autorità locale di elaborazione dei dati, fonte del trattamento dei dati, informazioni sulla profilazione e automazione dei dati.

Diritto di accesso ai dati Hai il diritto di confermare se i tuoi dati vengono elaborati o meno e le categorie di dati elaborate.

Diritto di correzione Hai il diritto di correggere determinati dati, se necessario.

Diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”) In alcuni casi consentiti dalla legge, siamo obbligati a cancellare tutti i tuoi dati in base alla tua richiesta.

Diritto per limitazioni di elaborazione Alcuni clienti preferiscono un’elaborazione dei dati limitata. Se hai richieste speciali in merito alle limitazioni del trattamento dei dati, ti preghiamo di contattarci.

Diritto alla migrazione dei dati In base alla tua richiesta, possiamo trasferire i tuoi dati a un diverso elaboratore di dati se non ci sono ostacoli legali o di altro tipo.

Diritto di opposizione Se ritieni che i tuoi dati non vengano elaborati correttamente, puoi sollevare un’opposizione contattandoci con l’intenzione di risolvere il problema.

Diritto di contattare l’autorità locale per il trattamento dei dati È possibile contattare l’autorità locale per il trattamento dei dati in caso di ulteriori dubbi o problemi sollevati. L’autorità locale per il trattamento dei dati per Quality Unit s.r.o. è Úrad na ochranu osobných údajov Slovenskej republiky con indirizzo Hraničná 12, 820 07 Bratislava 27, Slovacchia, Unione europea.

Come puoi revocare il consenso al trattamento dei dati

Il tuo consenso al trattamento dei dati è volontario. Puoi revocarlo in qualsiasi momento.

Come posso inviare la mia richiesta di revoca del trattamento dei dati? Fornisci il nome della tua azienda, soggetto e responsabile del trattamento, richiesta scritta di revoca dei dati e firma. Dovrai indirizzare la tua richiesta a andrej@liveagent.com

In alternativa, se desideri cancellarti dalla nostra mailing list, puoi utilizzare il nostro modulo per compilare la tua richiesta qui.

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