Prodotto
Panoramica
Fai un tour
Panoramica generale di LiveAgent
Prodotto
Help desk
Piattaforma di servizio clienti omnicanale
Ticketing
Sistema di ticketing avanzato
Live chat
La live chat più veloce sul mercato
sub
Social media
Rispondi ai tuoi followers direttamente da LiveAgent
Call center
Software integrato per call center
Base di conoscenza
Fornisci opzioni self-service
Utilizzi
Soluzioni aziendali
Attività diverse, soluzioni diverse
Soluzioni di settore
Adatta LiveAgent al tuo settore
Integrazioni
WordPress
Prestashop
Magento
Shopify
Mailchimp
Pipedrive
Slack
Più integrazioni
Risorse
Impara
Accademia
Diventa un esperto del servizio clienti
Modelli
Modelli personalizzabili per ogni esigenza
Webinars
Procedure dettagliate guidate di LiveAgent
sub
Blog
Notizie sul servizio clienti e LiveAgent
Glossario
Impara la terminologia del servizio clienti
Directory
Elenco completo dei contatti dell’help desk
sub
Test di digitazione
Migliora la velocità di digitazione
Videos
Esplora il nostro archivio video
sub
Registro modifiche
Controlla i nostri ultimi aggiornamenti
Portale di supporto
Articoli e guide pratiche
Stato del sistema
Funzionamento del sistema LiveAgent
Azienda
Su di noi
Scopri il team dietro al prodotto
Riconoscimenti
I nostri premi e risultati
Funzionalità
Prezzi
Demo
Prova gratuita
Login
Login
Change language
Europa
Asia
Medio Oriente
America
Europa
Български
Čeština
Dansk
Deutsch
Eesti
Español
Français
Ελληνικα
Hrvatski
Italiano
Latviešu
Lietuviškai
Magyar
Nederlands
Norsk bokmål
Polski
Română
Русский
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Asia
Svenska
简体中文
日本語
Tagalog
Tiếng Việt
Medio Oriente
العربية
America
English
Português
Home
Integrazioni
Integrazioni
Massimizza il valore del tuo software help desk esistente e aumenta la soddisfazione del cliente con la gamma di integrazioni, plug-in e app di LiveAgent.
Filtri
Collezioni
Qualsiasi
Qualsiasi
In primo piano
Popolare
Nuovo
Digita
Qualsiasi
Qualsiasi
Nativa
Esterna
Zapier
Categoria
Qualsiasi
Qualsiasi
E-mail
Partner VoIP
Plugin di migrazione
Server & Monitoraggio
Commercio elettronico
Feedback
Gestione del progetto
Telefono
CRM
CMS
Monitoraggio
Sociale
Strumenti di collaborazione
Gestione della fatturazione
Chatbot
Flusso di lavoro
Rintracciamento
Email marketing
Iscriviti
TrackingTime
Cos’è TrackingTime? TrackingTime è un’applicazione per il monitoraggio del tempo che può aiutare a misurare in…
Purple Stone
Fondata nel 2005 come sussidiaria di Beijing Trust&Telecom Technology Development Co. Ltd, Purple Stone Telecom Limited…
GBC Networks
Dal 2001, GBC Networks Oy fornisce sistemi telefonici e servizi VoIP in Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda,…
InvoiceBerry
Che cos’è InvoiceBerry? InvoiceBerry è un software di fatturazione e tracciamento delle spese adatto a piccoli…
Universal Telecom
Universal Telecom è un’affermata azienda spagnola specializzata in soluzioni di telefonia digitale. Fondata nel 2005 con…
Redvoiss
Redvoiss è un pioniere Cileno della telefonia via Internet e opera nel settore delle telecomunicazioni da…
Netelip
Netelip è un noto fornitore di soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America…
Monema
Monema fornisce servizi di telefonia alle aziende dal 2008, specializzandosi in centralini virtuali e call center,…
Adiptel
Adiptel è un marchio di Advento Networks SL. Si tratta di un fornitore di servizi di…
Zoiper
Zoiper è un ottimo softphone tuttofare dotato di grandi funzionalità e di un'ottima interfaccia.
DID Logic
La metodologia di DID Logic si basa sul routing locale e su un ambiente di interconnessione…
Fontumi
Cos’è Fontumi? Fontumi è un fornitore colombiano di telefonia via Internet (VoIP), che crea dei servizi…
VoipTel Italia
Cos’è VoipTel Italia? VoipTel Italia è un operatore telefonico che da oltre 10 anni offre servizi…
VoipTel International
Cos’è VoipTel International? VoipTel International SA è un operatore di telecomunicazioni che offre servizi di comunicazione…
DirectCall
Cos’è DirectCall? Fondata nel 1994, DirectCall fornisce dei numeri locali, 0800 o 30xx in tutti i…
Scalix
Email, collaborazione e calendari in condivisione per le aziende di tutte le dimensioni
Open-Xchange
L'integrazione della suite di collaborazione Open-Xchange è ora disponibile per il tuo help desk
MeTA1
Fai integrare MeTA1 per una comunicazione e-mail sicura e configurabile
MailEnable
Uno dei più popolari server di posta elettronica per Microsoft Windows
Haraka
Un client di posta elettronica altamente efficiente per siti web con un alto traffico di visistatori
CommuniGate Pro
CommuniGate Pro offre una piattaforma di sviluppo carrier-grade con un mezzo sicuro per il trasferimento della…
hMailServer
hMailServer è un server di posta elettronica gratuito adatto ad aziende e istituzioni
Sendmail
Ottieni un indirizzo email Sendmail con la protezione antispam per il tuo help desk
Webflow
Webflow è un website builder che non richiede nessun tipo di codifica
BlaBla Connect
BlaBla Connect fornisce delle chiamate internazionali e delle telefonate gratuite tra utenti di BlaBla
Exim
Exim è un client di posta con una configurazione flessibile per il tuo help desk
Postfix
Ottieni uno dei più popolari agenti di trasferimento di posta elettronica per il tuo help desk
Zentap
Mostra le tue abilità come agente immobiliare con il sito web di Zentap
Ucraft
Fai funzionare velocemente il tuo negozio online con Ucraft
Microsoft Exchange Server
Microsoft Exchange Server può diventare il tuo principale indirizzo di posta elettronica di help desk.
Zimbra
Una potente soluzione per la posta elettronica aziendale nel tuo help desk
iCloud
Connetti il tuo iCloud con l'help desk LiveAgent
Mail.ru
Connettiti con il tuo pubblico russo con l'integrazione di Mail.ru
Blogger
Trasforma il tuo blog in un altro canale di assistenza clienti con l'integrazione della live chat…
Silverstripe
Metti un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web Silverstripe
Axialys
Cos’è Axialys? Axialys è un’azienda tecnologica con il marchio FrenchTech che fornisce alle PMI, alle ETI…
Sinch
Cos’è Sinch? Sinch è un provider VoIP globale che offre ricche opzioni di comunicazione con i…
SendMyCall
SendMyCall fornisce numeri virtuali globali con prezzi flessibili
Duocom
Cos’è Duocom? Duocom è leader tra le compagnie di telecomunicazioni spagnole nella telefonia virtuale e VoIP.…
VoIPcloud
VoIPcloud è un fornitore di servizi VoIP e cloud con una piattaforma di fatturazione
Peoplefone
Cos’è Peoplefone ? Fondato in Svizzera nel 2005, il provider VoIP peoplefone è ora attivo in…
Simplesat
Simplesat ti aiuta a creare dei sondaggi NPS e CSAT personalizzati per raccogliere il feedback dei…
MultiTEL
MultiTEL è un provider VoIP globale con delle funzionalità e degli strumenti analitici estremamente efficaci.
OptiTELECOM
Cos’è OptiTELECOM? OptiTELECOM opera dal 2008 concentrandosi su soluzioni IP, in particolare per i centralini telefonici…
TTNC
TTNC è un provider VoIP con sede nel Regno Unito che offre numeri facilmente memorizzabili per…
Sipcall
Cos’è Sipcall? Telefonia VoIP da Sipcall: soluzioni innovative per il tuo business! Sipcall offre una soluzione…
FaleMais
FaleMais è un operatore brasiliano specializzato in VoiP di Monte Santo de Minas, una località a…
Yootel
Cos’è Yootel? Yootel, il tuo operatore VoIP di riferimento è stato fondato nel 2012 e dedica…
Optimal Call
Optimal Call è un fornitore di servizi e di comunicazioni VoIP slovacco
Office Maker
Cos’è Office Maker ? Office Maker è un operatore locale di servizi digitali per Voce/Internet/Cloud. Attraverso…
Flash Telecom
Flash Media Europa è un operatore spagnolo riconosciuto al 100% presso il CNCM e specializzato in…
Integrately
Integrately può essere utilizzato per creare delle integrazioni personalizzate tra diverse app
Twilio
Fornire una grande esperienza di call center con l'integrazione VOIP - Twilio in LiveAgent.
Magenta
Magenta è un fornitore di soluzioni commerciali complete per i servizi di telecomunicazione in Austria.
Avoxi
Avoxi è un fornitore di servizi di comunicazione VoIP e cloud
Vonage
Vonage è una piattaforma API che consente alle aziende di creare facilmente esperienze di comunicazione rivoluzionarie…
VIPTel
VIPTel è un fornitore VoIP slovacco che offre servizi di chiamata complessi per i clienti commerciali.
TimeCamp
TimeCamp è un'applicazione di monitoraggio del tempo con capacità avanzate e funzionalità automatiche
VNet
VNet è una società di servizi di telecomunicazione da oltre 17 anni.
Fieber
Fieber aiuta gli imprenditori con internet aziendale, telefonia e servizi cloud.
Fayn
Fayn è il primo operatore ceco che gestisce il VoIP dal 2002.
Vanilla Telecoms
Vanilla Telecoms è un fornitore leader di servizi Internet e un fornitore SIP di alta qualità…
CloudItalia
CloudItalia è una società di telecomunicazioni italiana che fornisce anche servizi di chiamata VoIP per clienti…
Placetel
Placetel è un provider VoIP tedesco che offre numeri di telefono da tutte le 5200 reti…
TelcaVoIP
TelcaVoIP è un provider VoIP globale con sede in Italia che offre numeri internazionali in 6…
Zoho Mail
Portate con voi la vostra posta Zoho Mail in LiveAgent
Delighted
Seguire e creare sondaggi per il feedback dei clienti
vCita
Gestione aziendale per le piccole imprese
Moduli di Google
Approfittate degli aggiornamenti e dei feedback di Google Form
Sipgate
Sipgate è un provider VoIP che offre i suoi servizi di telecomunicazione dal 2004.
Intercom
Connettete la vostra piattaforma di messaggistica e gestite i vostri clienti
ShipStation
ShipStation vi aiuta a gestire i vostri ordini e le vostre spedizioni eshop
Stripe
Elaborazione dei pagamenti all'interno del vostro help desk
Xero
Gestione della fatturazione, fatturazione, rendiconto e altro ancora
SendPulse
Gestisci le tue campagne di marketing
MySQL
MySQL consente di gestire gli inventari dell'eshop nel cruscotto
RingCentral
Prenditi cura dei tuoi clienti, chiamate e messaggi di testo
SugarCRM
Un'integrazione della gestione delle relazioni con i clienti
Insightly
Insightly porta altre funzionalità CRM nella tua dashboard
Toky
Fornitore di call center per il tuo help desk
Sendy
Gestisci le tue campagne email con Sendy
Swan
Swan è un fornitore di servizi di telecomunicazioni slovacco in rapido sviluppo.
PayPal
PayPal ti mostra notifiche sulle tue offerte e sui clienti
Formidable Forms
Un generatore di moduli avanzato nella tua dashboard
Monday
Monday è un software multifunzionale creato per aiutarti
WooCommerce
L'integrazione di WooCommerce ti consente di gestire il tuo eshop
Asana
Asana può aiutarti a gestire i tuoi progetti
iFON
iFON è un servizio di telecomunicazioni innovativo disponibile ovunque su Internet.
Google Calendar
L'integrazione del calendario di Google porta tutto ciò che è importante nella tua dashboard
Flowroute
Flowroute è il principale fornitore di comunicazioni basate su cloud. Scopri di più sulla connessione di…
O2 Business Services
O2 è attualmente il più grande fornitore di servizi di telecomunicazioni integrati nella Repubblica Ceca e…
Benemen
Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud.
Close
Gestione delle relazioni con i clienti nella dashboard di LiveAgent
DoorVaani
DoorVaani è un fornitore di servizi VoIP con una vasta gamma di prodotti e servizi dal…
ComTalk
ComTalk è una società di servizi di telecomunicazione che offre VoIP per i clienti.
Process Street
Gestisci il tuo flusso di lavoro dalla tua dashboard
Mobex
Mobex fornisce telecomunicazioni professionali che connettono la tua azienda con il mondo.
ThinQ
ThinQ è un provider VoIP americano che offre servizi di chiamata per clienti aziendali.
Contatti Google
I tuoi contatti Google comodamente nella dashboard di LiveAgent
Virtual Global Phone
Virtual Global Phone fornisce numeri di telefono locali virtuali in oltre 60 paesi. Ulteriori informazioni sull'integrazione…
VoipTiger
VoipTiger è un operatore VoIP che fornisce una soluzione VoIP completa per l'ufficio, il call center,…
ClickFunnels
Gestisci le tue automazioni di vendita e marketing
Salesforce (Legacy)
Gestisci le relazioni con i clienti
Instagram
Interagite con il vostro cliente tramite Instagram in LiveAgent
Vtiger CRM
Tieni traccia del tuo software CRM con l'integrazione di Vtiger
Voyced
Voyced è un provider VoIP europeo con copertura in oltre 165 paesi in tutto il mondo.
Agile CRM
Gestire le relazioni con i clienti da un unico software
HubSpot
Gestisci il tuo flusso di lavoro HubSpot dalla tua dashboard.
Fogli Google
Crea, modifica e condividi documenti di fogli Google
Infusionsoft
Gestisci le tue relazioni con i clienti con l'integrazione di Infusionsoft
Gravity Forms
Gestire i moduli e raccogliere dati
GoTrunk
Connetti GoTrunk VoIP con LiveAgent e sfrutta tutto il potenziale del tuo call center LiveAgent.
VoIP.ms
Connect VoIP.ms with LiveAgent call center for worldwide accessibility.
ManyChat
Collega il tuo chatbot e tieni traccia di tutto ciò che è importante
TeleCube
Collegate TeleCube VOIP e migliorate immediatamente il vostro call center.
Trello
Gestisci i tuoi compiti di Trello più facilmente.
Facebook Lead Ads
Tieni traccia dei tuoi contatti su Facebook e dei clienti di LiveAgent.
Vohippo
Migliora subito la tua esperienza di call center con l'integrazione Vohippo.
Pabbly
Cosa è Pabbly Connect? Pabbly Connect è una piattaforma di integrazione che non limita gli utenti…
Socialbakers
Tieni traccia dei tuoi account sui social media, analizza le metriche e rimani connesso con l'integrazione…
Gmail
Integrate il client di posta elettronica più popolare nel vostro help desk LiveAgent.
Salesflare
Prenditi cura del tuo CRM con Salesflare
Klaus
Migliora le prestazioni del tuo team di assistenza clienti con Klaus
ClickUp
Gestisci il tuo progetto e le tue attività con l'integrazione ClickUp.
ActiveCampaign
Prendi il controllo dell'automazione della tua posta elettronica con ActiveCampaign.
ChargeDesk
Rimani aggiornato sulla tua gestione finanziaria e prenditi cura della tua fatturazione con ChargeDesk.
Bold BI
Crea, condividi e integra l'analisi dei dati in LiveAgent.
PipeDrive
Registra nuove offerte o visualizza le informazioni su PipeDrive nel pannello dei dettagli del ticket.
Migrazione dell’help desk di Relokia
Migra facilmente i dati tra sistemi di help desk in sede e basati su cloud
Vectera
Pianifica le tue riunioni e partecipa alle videoconferenze con Vectera.
SpringBuilder
Crea fantastici siti web di gioco con SpringBuilder.
Jira
Aumenta la tua produttività con il monitoraggio del tempo, i rapporti e la pianificazione.
Clockify
Tieni traccia del tempo impiegato per risolvere i ticket e modificare gli articoli della base di…
Klaviyo
Invia messaggi personalizzati e potenti al tuo pubblico con Klaviyo.
Wix
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web Wix.
LDAP
LDAP consente di importare agenti dalla directory LDAP in LiveAgent.
SpamAssassin
Filtra le email in arrivo in LiveAgent tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le e-mail contrassegnate…
WhatsApp
Cos’è WhatsApp? WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica più popolari disponibili sul mercato. Consente agli…
GIPHY
Dai vita alle conversazioni statiche con GIF animate utilizzando Giphy nella dashboard di LiveAgent.
Joomla!
Utilizza i pulsanti della live chat di LiveAgent sul tuo sito Joomla!.
NetCrunch
NetCrunch pubblica avvisi come ticket nella dashboard di LiveAgent.
Highrise
Highrise ti aiuta a tenere traccia degli affari precedenti e / o dei problemi con i…
SharpSpring
SharpSpring ti consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme.
Adobe Business Catalyst
Posiziona un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst con LiveAgent.
Drupal
Le caratteristiche principali dell'integrazione includono chat dal vivo, help desk e messaggistica offline.
Cloudtalk
Sistema smart phone con funzionalità di call center in uscita e integrazione nativa con LiveAgent.
ExpressionEngine
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti Web ExpressionEngine.
GoDaddy
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web GoDaddy.