Massimizza il valore del tuo software help desk esistente e aumenta la soddisfazione del cliente con la gamma di integrazioni, plug-in e app di LiveAgent.
Magenta è un fornitore di soluzioni commerciali complete per i servizi di telecomunicazione in Austria.
VIPTel è un fornitore VoIP slovacco che offre servizi di chiamata complessi per i clienti commerciali.
VNet è una società di servizi di telecomunicazione da oltre 17 anni.
La metodologia di Didlogic si basa sul routing locale e su un ambiente di interconnessione estremamente denso di portanti.
Fieber aiuta gli imprenditori con internet aziendale, telefonia e servizi cloud.
Fayn è il primo operatore ceco che gestisce il VoIP dal 2002.
Sipgate è un provider VoIP che offre i suoi servizi di telecomunicazione dal 2004.
Vanilla Telecoms è un fornitore leader di servizi Internet e un fornitore SIP di alta qualità a Malta.
CloudItalia è una società di telecomunicazioni italiana che fornisce anche servizi di chiamata VoIP per clienti business.
Placetel è un provider VoIP tedesco che offre numeri di telefono da tutte le 5200 reti locali tedesche.
Portate con voi la vostra posta Zoho Mail in LiveAgent
TelcaVoIP è un provider VoIP globale con sede in Italia che offre numeri internazionali in 6 continenti.
Seguire e creare sondaggi per il feedback dei clienti
Gestione aziendale per le piccole imprese
Approfittate degli aggiornamenti e dei feedback di Google Form
Connettete la vostra piattaforma di messaggistica e gestite i vostri clienti
Elaborazione dei pagamenti all’interno del vostro help desk
Gestione della fatturazione, fatturazione, rendiconto e altro ancora
ShipStation vi aiuta a gestire i vostri ordini e le vostre spedizioni eshop
Gestisci le tue campagne di marketing
Un’integrazione della gestione delle relazioni con i clienti
MySQL consente di gestire gli inventari dell’eshop nel cruscotto
Prenditi cura dei tuoi clienti, chiamate e messaggi di testo
Insightly porta altre funzionalità CRM nella tua dashboard
Gestisci le tue campagne email con Sendy
iFON è un servizio di telecomunicazioni innovativo disponibile ovunque su Internet.
O2 è attualmente il più grande fornitore di servizi di telecomunicazioni integrati nella Repubblica Ceca e in Slovacchia.
PayPal ti mostra notifiche sulle tue offerte e sui clienti
Fornitore di call center per il tuo help desk
Swan è un fornitore di servizi di telecomunicazioni slovacco in rapido sviluppo.
DoorVaani è un fornitore di servizi VoIP con una vasta gamma di prodotti e servizi dal 2011.
ThinQ è un provider VoIP americano che offre servizi di chiamata per clienti aziendali.
Un generatore di moduli avanzato nella tua dashboard
Monday è un software multifunzionale creato per aiutarti
ClickSend ti aiuta a gestire l’automazione dei messaggi di testo e altro ancora
Asana può aiutarti a gestire i tuoi progetti
L’integrazione di WooCommerce ti consente di gestire il tuo eshop
L’integrazione del calendario di Google porta tutto ciò che è importante nella tua dashboard
Flowroute è il principale fornitore di comunicazioni basate su cloud. Scopri di più sulla connessione di Flowroute VoIP a LiveAgent e sui suoi vantaggi.
Voyced è un provider VoIP europeo con copertura in oltre 165 paesi in tutto il mondo.
Virtual Global Phone fornisce numeri di telefono locali virtuali in oltre 60 paesi. Ulteriori informazioni sull’integrazione di Virtual Global Phone in LiveAgent.
Mobex fornisce telecomunicazioni professionali che connettono la tua azienda con il mondo.
Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud.
ComTalk è una società di servizi di telecomunicazione che offre VoIP per i clienti.
I tuoi contatti Google comodamente nella dashboard di LiveAgent
VoipTiger è un operatore VoIP che fornisce una soluzione VoIP completa per l’ufficio, il call center, a casa e in viaggio.
Gestione delle relazioni con i clienti nella dashboard di LiveAgent
Tieni traccia del tuo software CRM con l’integrazione di Vtiger
Gestisci il tuo flusso di lavoro dalla tua dashboard
Migliora subito la tua esperienza di call center con l’integrazione Vohippo.
Gestisci le tue automazioni di vendita e marketing
Gestisci le tue relazioni con i clienti con l’integrazione di Infusionsoft
Interagite con il vostro cliente tramite Instagram in LiveAgent
Gestisci le relazioni con i clienti
Gestire le relazioni con i clienti da un unico software
Gestisci il tuo flusso di lavoro HubSpot dalla tua dashboard.
Crea, modifica e condividi documenti di fogli Google
Connetti GoTrunk VoIP con LiveAgent e sfrutta tutto il potenziale del tuo call center LiveAgent.
Nexmo è una piattaforma API che consente alle aziende di creare facilmente esperienze di comunicazione rivoluzionarie per i propri clienti.
Connect VoIP.ms with LiveAgent call center for worldwide accessibility.
Collegate TeleCube VOIP e migliorate immediatamente il vostro call center.
Gestire i moduli e raccogliere dati
Collega il tuo chatbot e tieni traccia di tutto ciò che è importante
Gestisci i tuoi compiti di Trello più facilmente.
Fornire una grande esperienza di call center con l’integrazione VOIP – Twilio in LiveAgent.
Tieni traccia dei tuoi contatti su Facebook e dei clienti di LiveAgent.
Cosa è Pabbly Connect? Pabbly Connect è una piattaforma di integrazione che non limita gli utenti al flusso di lavoro di automazione. Ti consente di automatizzare l’attività manuale attraverso flussi di lavoro completamente automatizzati. Puoi semplicemente avviare un nuovo flusso di lavoro selezionando un trigger e modificarlo ulteriormente aggiungendo filtri, azioni e mappature dei campi. … Scopri di più
Tieni traccia dei tuoi account sui social media, analizza le metriche e rimani connesso con l’integrazione di Socialbakers per LiveAgent.
Integrate il client di posta elettronica più popolare nel vostro help desk LiveAgent.
Migliora le prestazioni del tuo team di assistenza clienti con Klaus
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Gestisci il tuo progetto e le tue attività con l’integrazione ClickUp.
Prendi il controllo dell’automazione della tua posta elettronica con ActiveCampaign.
Rimani aggiornato sulla tua gestione finanziaria e prenditi cura della tua fatturazione con ChargeDesk.
Migra facilmente i dati tra sistemi di help desk in sede e basati su cloud
Registra nuove offerte o visualizza le informazioni su PipeDrive nel pannello dei dettagli del ticket.
Crea, condividi e integra l’analisi dei dati in LiveAgent.
Pianifica le tue riunioni e partecipa alle videoconferenze con Vectera.
Crea fantastici siti web di gioco con SpringBuilder.
Tieni traccia del tempo impiegato per risolvere i ticket e modificare gli articoli della base di conoscenza.
Aumenta la tua produttività con il monitoraggio del tempo, i rapporti e la pianificazione.
Invia messaggi personalizzati e potenti al tuo pubblico con Klaviyo.
LDAP consente di importare agenti dalla directory LDAP in LiveAgent.
Filtra le email in arrivo in LiveAgent tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le e-mail contrassegnate come spam possono essere ancora trovate nei ticket contrassegnati come spam.
Dai vita alle conversazioni statiche con GIF animate utilizzando Giphy nella dashboard di LiveAgent.
Utilizza i pulsanti della live chat di LiveAgent sul tuo sito Joomla!.
NetCrunch pubblica avvisi come ticket nella dashboard di LiveAgent.
Sistema smart phone con funzionalità di call center in uscita e integrazione nativa con LiveAgent.
Highrise ti aiuta a tenere traccia degli affari precedenti e / o dei problemi con i tuoi contatti.
SharpSpring ti consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme.
Posiziona un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst con LiveAgent.
Le caratteristiche principali dell’integrazione includono chat dal vivo, help desk e messaggistica offline.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti Web ExpressionEngine.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web GoDaddy.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web Squarespace.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent nelle tue pagine web di uKit.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti Web Web.com.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti Web Weebly.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web Wix.
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Wordpress.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent sulle tue pagine web di 3dcart.
Posiziona i pulsanti della live chat di LiveAgent nelle tue pagine web di Bigcommerce.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo di LiveAgent nelle tue pagine web CoreCommerce.
Posiziona i pulsanti della live chat di LiveAgent nelle pagine web del tuo negozio CS-Cart.
Posiziona i pulsanti della live chat di LiveAgent sui siti del tuo negozio Fortune3.
Ti consente di aggiungere un widget di Magento 2 ai ticket.
Posiziona i pulsanti della live chat di LiveAgent nelle pagine del tuo negozio Opencart.
Posiziona i pulsanti della live chat di LiveAgent sui siti del tuo negozio Oxatis.
Posiziona i pulsanti della chat dal vivo sul tuo pannello di affiliazione di Post Affiliate Pro e sulle pagine di registrazione.
Posiziona il pulsante della live chat di LiveAgent sul tuo sito Web Prestashop.
Aggiungi il pulsante della live chat di LiveAgent al tuo sito Web Shopify.
Posiziona il pulsante della live chat di LiveAgent sul tuo sito Volusion.
Posiziona il pulsante della chat dal vivo di LiveAgent nel tuo negozio Xcart.
Utilizzaloper la generazione dei lead, l’assistenza clienti e i feedback.
Raccogli e monitora CSAT, NPS e Customer Effort Score tramite sondaggi.
Converti messaggi e commenti di Facebook in ticket.
Monitora Tweet e parole chiave. Converti tutte le menzioni del tuo marchio in ticket.
Ricevi notifiche in Slack per tutti i nuovi ticket LiveAgent e altro ancora.
Gestisci agenti e reparti creando nuove attività e schede attività quando nuovi clienti si registrano in LiveAgent.
Annulla e rimborsa i pagamenti da LiveAgent.
Interrompi e rimborsa i pagamenti da LiveAgent.
Aggiungi i clienti alle tue mailing list in LiveAgent.
Iscriviti e annulla l’iscrizione dei tuoi clienti alle tue mailing list nella dashboard di LiveAgent.
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Tieni traccia degli eventi di comunicazione tramite live chat.
Collaborazione istantanea per privati e aziende tramite video condivisibili, GIF e screenshot.
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