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Software helpdesk omnicanale completo di automazione avanzata, live chat, integrazioni sociali e funzionalità di call center
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Ticket

Ticket

Uno strumento organizzativo indispensabile per i ticketi via e-mail

$15/agente/mese
€12/agente/mese
  • Cronologia ticket illimitata
  • Indirizzi email illimitati
  • Reporting avanzato
  • Portale clienti+ forum
  • API + integrazioni
  • Regole e regole temporali
  • Assistenza clienti
  • Configurazione senza preoccupazioni
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Una solida soluzione di live chat e ticketing multicanale

$29/agente/mese
€24/agente/mese

Tutto quello compreso in Ticket, più:

  • Pulsanti di chat illimitati
  • Gestione feedback
  • Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
  • Inviti di chat proattivi
  • Sondaggi sulla soddisfazione della chat
  • Social network*
  • Tracciamento tempo*
  • Registro di controllo*
All-inclusive

All-inclusive

Un potente helpdesk omnicanale con oltre 180 funzioni

$39/agent/month
€32/agente/mese

Tutto quello compreso in Ticket + chat, più:

  • Supporto call center
  • Video chiamate
  • IVR
  • Instradamento e trasferimenti di chiamata
  • Telefono fisso
  • Registrazioni di chiamate illimitate
  • Tutti i servizi speciali dei pacchetti precedenti sono gratuiti in questo pacchetto
Free

Gratis

Account gratuito per sempre con alcune limitazioni

$0/agente/mese
€0/agente/mese
  • Cronologia ticket di 7 giorni
  • 1 pulsante chat
  • 1 numero di telefono
  • 1 indirizzo email
  • Report base
  • Portale clienti + forum
  • Cronologia ticket illimitata Tieni tutti i tuoi ticket a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno. LiveAgent archivia tutti i ticket per un periodo di tempo illimitato.
  • Indirizzi email illimitati Collega un numero illimitato di indirizzi e-mail (vendite, marketing, supporto tecnico) al tuo account LiveAgent per garantire un supporto continuo a livello aziendale.
  • Reporting avanzato Crea report avanzati (canale, agente, reparto, conformità SLA, ecc.) Sotto forma di grafici a barre, grafici a torta, grafici ad area o grafici a linee.
  • Portale clienti + forum Utilizza il nostro portale clienti per creare la tua base di conoscenze. Riempilo con forum, articoli, domande frequenti e feedback e caselle di suggerimenti.
  • API + integrazioni Integra le tue applicazioni preferite con il nostro software di helpdesk tramite la nostra chiave API unica. Collega sistemi di gestione della fatturazione, CRM, strumenti di collaborazione e altro ancora.
  • Regole e regole temporali Crea azioni personalizzate o regole di automazione attivate dal tempo per accelerare le attività ripetitive che non richiedono l'attenzione dei tuoi agenti.
  • Assistenza clienti Contattaci su uno dei nostri canali di comunicazione se hai bisogno di assistenza. Offriamo assistenza clienti 24/7, tutto l'anno.
  • Configurazione senza problemi Siediti e rilassati mentre configuriamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi a un sistema di helpdesk pronto per l'uso che aumenterà la produttività del tuo agente e migliorerà la qualità del tuo servizio clienti.

Tutto quello compreso in Ticket, più:

  • Pulsanti di chat illimitati Posiziona un numero illimitato di pulsanti di chat su diversi URL sul tuo sito web. Mostra / nascondi ogni pulsante in base a specifici trigger comportamentali.
  • Gestione Feedback Incoraggia i tuoi clienti a inviarti nuove idee e feedback per lo sviluppo futuro.
  • Monitoraggio dei visitatori in tempo reale Monitora cosa stanno facendo i visitatori del tuo sito web. Scopri quali URL hanno aperto, da quanto tempo stanno esplorando ogni pagina e ricevi una notifica quando navigano in una nuova pagina del tuo sito web.
  • Inviti di chat proattivi Raggiungi i visitatori del tuo sito web con inviti di chat proattivi. Fai loro sapere che sei online e pronto ad aiutare se ne hanno bisogno.
  • Sondaggi sulla soddisfazione della chat Ottieni un feedback immediato dopo ogni sessione di live chat. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitorare la soddisfazione dei clienti nel tempo.
  • Social network* Riprendi il controllo dei tuoi social media. Integra LiveAgent con Facebook, Instagram, Twitter e Viber per semplificare tutti i commenti, i messaggi e le menzioni direttamente nel tuo helpdesk sotto forma di ticket.
  • Tracciamento tempo* Tieni traccia delle tue abitudini lavorative. Guarda quanto tempo ti ci vuole per rispondere a ogni ticket o quanto tempo sono state le tue pause.
  • Registro di controllo* Hai trovato qualcosa di sospetto? Rivedere il registro di controllo per vedere quali azioni ha eseguito ciascun agente durante un periodo di tempo specifico.

Tutto quello compreso in Ticket+chat, più:

  • Supporto call center Crea un call center virtuale completamente funzionante completo di ACD, IVR, opzioni di richiamata avanzate e altro ancora.
  • Video chiamate Vuoi essere più vicino ai clienti? Avvia una videochiamata per offrire ai tuoi clienti un'esperienza di assistenza più unica e personalizzata.
  • IVR Migliora l'esperienza del call center dei tuoi clienti progettando schemi IVR (Interactive Voice Response) completi che li indirizzano al reparto o all'agente di supporto corretto.
  • Instradamento e trasferimenti delle chiamate Il nostro software per call center è dotato di ACD e trasferimenti di chiamata assistiti. Goditi le transizioni di chiamata senza interruzioni da un agente all'altro oggi stesso.
  • Telefono fisso Ti senti più a tuo agio con il tuo telefono fisso? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non è necessario utilizzare softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non ci sei.
  • Registrazioni di chiamate illimitate Tutte le chiamate in entrata e in uscita effettuate con LiveAgent vengono registrate automaticamente per comodità. Accedi alle registrazioni delle chiamate in qualsiasi momento per garantire la qualità, la formazione o per scopi legali.
  • Tutti i servizi speciali dei pacchetti precedenti sono gratuiti in questo pacchetto
  • Cronologia ticket di 7 giorni Ogni ticket può essere visualizzato per un massimo di 7 giorni dopo essere stato ricevuto. Dopo 7 giorni il ticket non sarà più disponibile.
  • 1 pulsante chat Aggiungi un pulsante di chat a un URL di tua scelta.
  • 1 numero di telefono Collega un unico numero di telefono per effettuare e ricevere chiamate tramite il tuo call center virtuale.
  • 1 indirizzo email Collega un indirizzo e-mail al nostro software di ticketing per organizzare, monitorare e rispondere a tutte le domande e-mail in modo tempestivo.
  • Basic reports Ottieni una panoramica completa delle tue analisi e delle prestazioni dell'agente. Genera rapporti in più formati, inclusi grafici a barre, grafici a torta o grafici a linee.
  • Portale clienti + forum Utilizza il nostro portale clienti per creare la tua base di conoscenze. Riempilo con forum, articoli, domande frequenti e feedback e caselle di suggerimenti.
  • Customer Service Offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Contattaci tramite live chat, e-mail, telefono, social media o tramite il nostro portale clienti.
* Il servizio viene addebitato in base al listino prezzi che troverai nel confronto completo dei piani di seguito
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$15/agente/mese
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Ticket+Chat

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$39/agente/mese
€32/agente/mese
Free

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Canali di comunicazione
Portale clienti
Imposta un portale clienti completo di base di conoscenza, forum e domande frequenti. Funzionalità portale clienti
Moduli di contatto
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto posizionato direttamente sul tuo sito web.Funzione modulo di contatto
Notifiche Slack
Ricevi una notifica Slack ogni volta che ricevi un nuovo ticket o una risposta al ticket in LiveAgent.Funzionalità notifiche Slack
Forum clienti
Crea un forum della comunità online per i tuoi utenti. Consentitegli di porre domande, fornire risposte e condurre discussioni. Funzione forum clienti
Ticketing E-mail (indirizzi email)
Il ticketing intelligente delle e-mail garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche risposte duplicate con la funzione di rilevamento delle collisioni degli agenti. Funzionalità ticketing
Illimitato Illimitato Illimitato 1 indirizzo email
Live chat
Ottieni la fiducia dei clienti e aumenta le vendite con il supporto personalizzato in live chat in tempo reale. Funzionalità di chat dal vivo Funzionalità Live chat
Illimitato Illimitato 1 pulsante chat
Inviti di chat proattivi
Coinvolgi i visitatori del tuo sito web invitandoli a chattare con i tuoi agenti. Funzione di inviti chat proattivi
Gestione feedback
Incoraggia i clienti a inviarti nuove idee e feedback per sviluppi futuri. Funzione feedback e suggerimenti
Instagram
Semplifica tutti i commenti e le menzioni della tua pagina Instagram e rispondi direttamente dalla dashboard di ticketing di LiveAgent. Funzionalità Instagram
+39$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+32€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+39$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+32€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Viber
Trasmetti messaggi per selezionare gruppi di clienti e rispondi ai messaggi Viber direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità Viber
+39$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+32€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Twitter
Monitora le parole chiave uniche e rispondi ai Tweet che richiedono un'azione. Tutte le risposte fornite da LiveAgent vengono inviate come Tweet. Funzionalità Twitter
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Facebook
Rispondi a messaggi, post, commenti o menzioni di Facebook direttamente da LiveAgent. Funzionalità Facebook
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Supporto Call center
Scegli il tuo fornitore VoIP dall'elenco dei nostri partner, configura un numero illimitato di dispositivi degli agenti e inizia a rispondere alle telefonate direttamente dal tuo browser. Supporto Call center
1 numero di telefono
Video chiamata
Aumenta le vendite e migliora la soddisfazione dei clienti con la nostra funzione di videochiamata. Avvicinati ai clienti e non dimenticare di sorridere! Funzionalità video chiamata
Gestione delle conversazioni
Cronologia ticket
Memorizza tutti i ticket e le trascrizioni delle chat a tempo indeterminato. Accedi in qualsiasi momento a tutti i ticket, le conversazioni e le registrazioni delle chiamate precedenti per garantire la qualità, per scopi legali o di formazione.
Illimitata Illimitata Illimitata 7 giorni
Unisci ticket
Hai ricevuto più ticket per lo stesso problema e desideri combinarli? Nessun problema! Usa le nostra Funzione unisci ticket
Campi ticket personalizzati
Hai appreso alcune informazioni preziose? Crea un campo biglietto personalizzato e aggiungile al pannello delle informazioni sul ticket. Funzionalità campi ticket personalizzati
Dividi ticket
Hai ricevuto un biglietto con più richieste? Dividi il ticket in due e assegna ciascuno a un agente/reparto diverso. Funzionalità dividi ticket
Ticket interni
Crea una nota interna per i tuoi colleghi. Le note sono visibili solo agli agenti, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi che altri utenti finali o clienti vedano le tue note private. Funzionalità ticket interni
Allegati
Trascina facilmente gli allegati (immagini, musica, video, documenti, ecc.) Per condividerli con i tuoi clienti. Funzione allegati
Azioni di massa dei ticket
Seleziona più ticket contemporaneamente ed esegui azioni di massa per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket con un solo clic. Funzionalità ticket di massa
Algoritmo Risolvi
Assegna automaticamente la priorità ai ticket che devono essere risolti in base agli accordi sul livello di servizio (SLA) e alla data e all'ora in cui sono stati ricevuti. Funzionalità Risolvi
Sondaggio sulla soddisfazione dei ticket
Invia automaticamente e-mail di indagine sulla soddisfazione dei ticket dopo ogni interazione per garantire che i tuoi clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Tag personalizzati
Aggiungi tag personalizzati per organizzare e filtrare i ticket visualizzando i loro contenuti a colpo d'occhio.
Filtri ticket personalizzati
Crea filtri ticket unici per semplificare la ricerca e il filtraggio. Funzionalità filtri dei ticket personalizzati
Note dell'agente sui ticket
Aggiungi note private ai ticket. Le note private sono visibili solo agli agenti, quindi non devi preoccuparti che i tuoi clienti o altri utenti finali le vedano. Funzione note dell'agente per i ticket
Real-time dashboards
Una panoramica in tempo reale delle tue statistiche di utilizzo.
Trasferimento dei ticket
Trasferisci i ticket agli agenti o ai reparti più attrezzati per gestirli con un solo clic.
Editor WYSIWYG
Utilizza il nostro editor WYSIWYG per definire lo stile del contenuto di e-mail, modelli di e-mail e articoli della base di conoscenza.Funzionalità editor WYSIWYG editor
Schede multiple dei ticket
Risolvi più di un ticket alla volta? Nessun problema! ComparePlansTable__ apre più schede di ticket nella tua app LiveAgent e cambia avanti e indietro secondo necessità. Funzionalità schede multiple dei ticket
Ore di lavoro
Quando sei disponibile per aiutare i tuoi clienti? Faglielo sapere con la Funzionalità Ore di lavoro
Reparti
Crea reparti di vendita, marketing e supporto tecnico per facilitare l'instradamento dei ticket e la divisione delle responsabilità.Funzionalità reparti
Risposte predefinite
Accelera le tue risposte utilizzando sequenze di testo predefinite. Funzionalità risposte predefinite
Contatti & Gruppi
Segmenta i clienti in base a interessi, età, nazionalità o qualsiasi altra metrica. Funzionalità Contatti & Funzionalità Gruppi
Risposte pre-impostate
Crea risposte pre-impostate per le domande di supporto a cui è possibile rispondere con una risposta generica.Funzionalità risposte pre-impostate
Trascrizioni chat
I tuoi clienti hanno bisogno di una copia della conversazione che hanno avuto con te? Fornisci loro le trascrizioni della chat via e-mail.
Limited to 1 Chat button
Condivisione di file tramite chat
La nostra live chat supporta la condivisione di file JPG, JPEG, PNG, GIF, PDF e TXT.
Limitato a 1 pulsante Chat
Finestra chat mobile
I nostri widget di live chat sono reattivi: i clienti possono avviare facilmente le chat su dispositivi mobili o desktop.
Limitato a 1 pulsante Chat
Impostazione del messaggio di benvenuto della chat
Invia messaggi di benvenuto in chat automatizzati ai nuovi visitatori del tuo sito web per dimostrare che sei online e disponibile ad aiutarli se necessario.
Limitato a 1 pulsante Chat
Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
Monitora ciò che stanno facendo i visitatori del tuo sito web. Scopri quali URL hanno aperto, da quanto tempo stanno esplorando ogni pagina e ricevi una notifica quando navigano in una nuova pagina del tuo sito web.
Sondaggi soddisfazione chat
Ottieni un feedback immediato dopo ogni interazione con il cliente. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitorare la soddisfazione dei clienti nel tempo. Funzionalità classifica agenti
Tracciamento Tempo
Ottieni una comprensione più approfondita delle prestazioni del tuo help desk monitorando le abitudini lavorative del tuo agente. Guarda quanto tempo impiegano per rispondere a ogni ticket, quanto tempo erano online o quanto tempo durano le loro pause. Funzionalità tracciamento tempo
+19$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+16€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Coda delle chiamate
Se tutti gli agenti in linea sono occupati con le chiamate in corso, LiveAgent creerà automaticamente una coda di chiamata per i nuovi chiamanti. Indicatore coda chiamate
Limitato a 1 numero di telefono
IVR
Migliora l'esperienza del call center dei tuoi clienti progettando alberi IVR (Interactive Voice Response) completi che li indirizzano al reparto o all'agente di supporto corretto. Funzionalità IVR
Registrazioni di chiamate illimitate
La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce di essere sempre protetto con registrazioni di alta qualità delle tue chiamate ogni volta che ne hai più bisogno. Funzionalità di registrazione delle chiamate illimitata
Instradamento e trasferimenti delle chiamate
Il nostro software per call center è dotato di ACD e trasferimenti di chiamata assistiti. Goditi le transizioni di chiamata senza interruzioni da un reparto o agente a un altro a partire da oggi. Instradamento delle chiamate and Funzione di trasferimento delle chiamate
Personalizzazione
API
Collega vari programmi, software o strumenti con LiveAgent e automatizza innumerevoli attività. Funzionalità API
Modelli di posta dei clienti
Configura i modelli di posta elettronica per i tuoi clienti e agenti. Tutti i modelli di e-mail inviati da LiveAgent possono essere formattati come HTML o e-mail di testo normale. Funzionalità modelli di posta
Regole & regole temporali
Crea trigger personalizzati, regole di automazione e regole temporali per velocizzare le attività ripetitive che non richiedono l'attenzione dei tuoi agenti. Funzionalità Regole e Regole temporali
Gamification
Motivare, intrattenere, aumentare la produttività e promuovere la collaborazione nei team. Funzionalità Gamification
Personalizzazione dei widget del modulo di contatto
Scegli un widget del modulo di contatto dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo all'estetica della tua attività.
Limitato a 1 modulo
Personalizzazione dei widget di chat
Scegli un widget di chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo alla tavolozza dei colori della tua attività.
Limitato a 1 chat
Personalizzazione dei widget degli inviti di chat
Scegli un design di invito alla chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo in base alle tue esigenze.
Configurazione del suono
Personalizza o disabilita i suoni di notifica che senti in LiveAgent. Scegli tra i nostri suoni esistenti o carica i tuoi file. Funzionalità di configurazione del suono
+5$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+4€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Cerca & Sostituisci
LiveAgent può cercare automaticamente stringhe specifiche in ogni messaggio in arrivo e sostituirle con qualcos'altro prima di essere visualizzate o memorizzate nel database. Funzionalità Cerca & Sostituisci
+9$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+8€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Personalizzazione dei widget di chiamata
Crea allettanti widget per le chiamate o scegli dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi progetto esistente in base alle tue esigenze.
Limitato a 1 chat
Personalizzazione dei widget per le videochiamate
Crea widget per videochiamate accattivanti o scegli un design esistente dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi modello esistente in base alle tue esigenze.
Base di conoscenza aggiuntiva
La base di conoscenza multipla * ti dà l'opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, in cui ognuno di essi può avere il proprio design, impostazioni e contenuti unici. Base di conoscenza aggiuntiva
+19$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+16€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+19$ / mese / per acc
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+16€ / mese / per acc
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+19$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+16€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Reporting
Report base
Panoramica di Analytics
Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti. Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo. Funzionalità panoramica di Analytics
Report prestazioni
Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell'assistenza. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle chat dal vivo e chi fornisce risultati costanti nel tempo. Funzionalità di report sulle prestazioni
Reporting avanzato
Report agent
Crea rapporti agente per orario di lavoro, ticket con risposta, chat, chiamate, vendite, valutazioni e altro da un intervallo di tempo specifico. Funzionalità report agente
Valutazioni agenti
Genera report sulla valutazione degli agenti completi dei commenti del cliente. Funzionalità valutazioni agenti
Report reparto
Genera report sul numero di ticket con risposta, chat, chiamate e altro per ogni reparto durante un intervallo di tempo specifico. Funzionalità report reparto
Report canale
LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, Instagram, messaggi di Facebook, Tweet ecc. Funzionalità report canale
Report tag
Genera report sui tag da un periodo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente. Funzionalità report tag
Cronologia ticket
Filtra i ticket per giorno, settimana, mese, anno o un intervallo di date personalizzato per generare un rapporto sulla cronologia dei biglietti. Scopri quali reparti avevano i ticket più assegnati, quali agenti li hanno risolti, i loro stati attuali e altro ancora.
Report tempo
Scopri quanto tempo ci è voluto per rispondere ai ticket di un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data report, data fatturata, tipo (manuale, automatico). Funzionalità report tempo
Report mio lavoro
Genera rapporti sul lavoro che hai svolto in un giorno, settimana, mese, anno o durante un intervallo di date personalizzato. Scopri quanti ticket ti sono stati assegnati, da quale canale provengono e il loro stato attuale.
Disponibilità dell'agente per chiamate, chat, ticket
Monitora la disponibilità dei tuoi agenti e guarda esattamente quando sono online (data, orario, da, a). Funzionalità di disponibilità dell'agente
Chiama, disponibilità chat
Genera report sulla disponibilità di ogni agente a rispondere a chiamate e chat. Scopri chi è più coinvolto e chi ha bisogno di intensificare i propri sforzi di supporto.
Chiama, chatta, carico ticket
Scopri quali agenti hanno ricevuto il maggior numero di ticket, chiamate e chat assegnate per confrontare e ottimizzare i carichi di lavoro del tuo agente.
SLA con report
Chiama, chat, ticket Conformità SLA
LiveAgent offre un report degli SLA rispettati e mancati da un intervallo di tempo e un reparto specifici. Le singole voci possono essere ordinate per reparto, agente e data. Funzionalità di conformità SLA
Registro chiamate, chat, Ticket SLA
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati da uno specifico intervallo di tempo e reparto. Le singole voci possono essere ordinate per richiedente, ID ticket, ora di inizio SLA, reparto, agente, data di scadenza, data di chiusura e tempo rimanente / scaduto SLA. Funzionalità di registro SLA
Integrazioni
CMS
SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito Web SpringBuilder per accelerare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i tuoi clienti. Integrazione SpringBuilder
Joomla!
Se desideri aggiungere uno dei nostri pulsanti di chat dal vivo al tuo sito Joomla, puoi farlo inserendo il codice del pulsante nel piè di pagina di Joomla. Integrazione Joomla!
Adobe Business Catalyst
L'integrazione di Adobe Business Catalyst di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst. Integrazione Adobe Business Catalyst
Drupal
Connettiti con i tuoi clienti in tempo reale inserendo un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web Drupal. Utilizza anche moduli offline e funzionalità di help desk. Integrazione Drupal
ExpressionEngine
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web ExpressionEngine. Integrazione ExpressionEngine
GoDaddy
L'integrazione di LiveAgent con GoDaddy ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web GoDaddy. Integrazione GoDaddy
Squarespace
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web Squarespace. Integrazione Squarespace
SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito Web SpringBuilder per velocizzare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i tuoi clienti. Integrazione SpringBuilder
uKit
L'integrazione con uKit di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio uKit. Integrazione uKit
Web.com
L'integrazione di LiveAgent ti consente di posizionare i pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web Web.com. Integrazione di Web.com
Weebly
L'integrazione Weebly di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Weebly. Integrazione Weebly
Wix
L'integrazione Wix di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Wix. Integrazione Wix
WordPress
L'integrazione di WordPress di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito o blog WordPress. Trasforma il tuo sito web in un potente HelpDesk WordPress o chat dal vivo WordPress con LiveAgent. Integrazione WordPress
CRM
Salesflare
Estrai i dati dei clienti da chat e moduli e salvali direttamente in Salesflare dal pannello delle informazioni sui biglietti di LiveAgent. Integrazione Salesflare
PipeDrive
Registra nuove offerte PipeDrive e visualizza tutte le offerte registrate relative al cliente che stai assistendo. Integrazione PipeDrive
Vectera
Pianifica riunioni, lezioni o persino chiamate faccia a faccia con i clienti direttamente da LiveAgent. Integrazione Vectera
Highrise
Attiva l'integrazione di Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all'interno di LiveAgent (e viceversa). Registra nuove offerte, modifica le offerte esistenti e altro ancora. Integrazione Highrise
SharpSpring
La sincronizzazione di LiveAgent e SharpSpring ti consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme. Integrazione SharpSpring
Salesforce (in arrivo)
Aggiungi nuove o modifica le offerte esistenti nella tua pipeline SalesForce direttamente dal pannello delle informazioni sui biglietti LiveAgent. Riduci l'immissione di dati duplicati in diverse applicazioni e concentrati invece sulla fornitura di un'esperienza di supporto senza interruzioni per i tuoi clienti più stimati.
Mostra tutte le integrazioni
Email marketing
ActiveCampaign
Integra ActiveCampaign con LiveAgent per automatizzare processi come la creazione di nuove offerte, l'aggiornamento dei contatti e altro ancora. Integrazione ActiveCampaign
Klaviyo
Iscrivi i tuoi clienti alle tue mailing list Klaviyo all'interno di LiveAgent. Integra i due strumenti per ridurre lo sforzo e il tempo che devi dedicare alla gestione del tuo database. Integrazione Klaviyo
SpamAssassin
Filtra le email in arrivo tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le e-mail contrassegnate come spam possono essere ancora trovate nei ticket contrassegnati come spam. Integrazione SpamAssassin
AWeber
L'attivazione del plug-in AWeber ti consentirà di iscriverti e annullare l'iscrizione ai contatti ae dalle tue mailing list direttamente da LiveAgent. Integrazione AWeber
GetResponse
Aggiungi i clienti alle tue mailing list GetResponse dal pannello delle informazioni sui ticket. Per evitare l'invio di e-mail di spam, viene inviata un'e-mail di consenso al contatto quando vengono aggiunti a una nuova mailing list. (L'abbonamento deve essere confermato dal contatto). Integrazione GetResponse
Mailchimp
Iscriviti e cancella i contatti dalle tue mailing list MailChimp direttamente da LiveAgent. Integrazione MailChimp integration
Social
GIPHY
La ricerca GIPHY ti consente di trovare immediatamente la GIF esatta che stai cercando e inserirla nel corpo del tuo ticket. Integrazione GIPHY
Socialbakers
L'integrazione di Socialbakers per LiveAgent può aiutarti con la gestione dei social media e il ticketing. Integrazione Socialbakers
Telefono
Cloudtalk
CloudTalk visualizza i dettagli dei contatti, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante e li sincronizza con LiveAgent. Integrazione Cloudtalk
Chatbot
Quriobot
Crea un chatbot intuitivo che interagirà con i tuoi clienti in ogni momento. Il chatbot Quriobot può essere utilizzato per la generazione di lead, l'assistenza clienti e il feedback. Integrazione Quiobot
Tracciamento
Clockify
Usa Clockify per tenere traccia del tempo che dedichi alla risoluzione dei ticket e alla modifica degli articoli della knowledge base. Migliora la produttività, la redditività e monitora i registri delle attività del team. Integrazione Clockify
Jira
Collega Jira al tuo account LiveAgent per visualizzare i ticket relativi alle attività Jira, unisci le attività con i ticket di clienti specifici e cerca i ticket Jira in LiveAgent. Integrazione Jira
Google Analytics
Tieni traccia degli eventi delle sessioni di chat dal vivo in Google Analytics. Grazie a questi dati puoi valutare l'impatto della live chat sulle conversioni o dei tuoi agenti sulle vendite aziendali. Integrazione Google Analytics
Flusso di lavoro
Bold BI
Utilizza i dati di LiveAgent per creare una dashboard con informazioni in tempo reale sulle tue richieste in arrivo. Integrazione Bold BI
CloudApp
Cattura il tuo schermo, annotalo e invialo in allegato con CloudApp. Aiuta i tuoi clienti a capire esattamente di cosa hai bisogno per risolvere i loro problemi in modo efficace. Integrazione CloudApp
Zapier
Collega Zapier con il tuo account LiveAgent per impostare trigger personalizzati che eseguono le azioni desiderate. Integrazione Zapier
Meetingbird
Con Meetingbird puoi visualizzare il tuo calendario, creare eventi del calendario e inserire potenziali orari di riunione in un'e-mail. Integrazione Meetingbird
Pabbly
Utilizza i trigger, le regole logiche, i filtri e le condizioni di Pabbly per semplificare i processi di vendita, marketing e supporto su diverse piattaforme. Integrazione Pabbly
Feedback
Klaus
Valuta le prestazioni del tuo agente, fornisci feedback in base a vari criteri, migliora il tuo flusso di lavoro e altro ancora. Integrazione Klaus
Nicereply
Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento di indagine sulla soddisfazione dei clienti all-in-one creato per LiveAgent. Integrazione Nicereply
eCommerce
CS-Cart
L'integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart. Integrazione CS-Cart
Fortune 3
L'integrazione di Forune3 di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat nel tuo negozio Fortune3. Integrazione Fortune
Magento 2
Raccogli informazioni sugli ordini precedenti dei tuoi clienti dal tuo negozio Magento direttamente dal pannello dei dettagli del ticket LiveAgent. Integrazione Magento 2
Oxatis
Inizia a fornire un'assistenza clienti migliore inserendo un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Oxatis. Integrazione Oxatis
Post Affiliate Pro
Inizia a fornire un'assistenza clienti più personalizzata inserendo un pulsante di chat dal vivo sul tuo pannello di affiliazione e sulle pagine di registrazione. Integrazione Post Affiliate Pro
Prestashop
Posiziona un widget di live chat sul tuo sito Prestashop e visualizza gli ordini dei tuoi clienti direttamente dal pannello dei dettagli del ticket LiveAgent. Integrazione Prestashop
Shopify
Posiziona un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Shopify. Integrazione Shopify
Volusion
Integrazione con Shopify Inizia a fornire assistenza clienti personalizzata inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Volusion. Integrazione Volusion
X-Cart
L'integrazione di X-Cart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nei tuoi negozi X-Cart. Integrazione X-Cart
3dcart
L'integrazione di 3dcart di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio 3dcart. Integrazione 3dcart
Bigcommerce
Posiziona un pulsante di live chat sul tuo negozio Bigcommerce. Integrazione Bigcommerce
CoreCommerce
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio CoreCommerce. Integrazione Corecommerce
Opencart
Posiziona un pulsante di live chat sul tuo negozio Opencart. Integrazione Opencart
Monitoraggio
NetCrunch
Converti gli avvisi NetCrunch in ticket e ricevili direttamente nel tuo helpdesk LiveAgent. Integrazione NetCrunch
LDAP
Importa gli agenti dalla struttura della directory LDAP o gli agenti di accesso utilizzando il metodo di autenticazione LDAP. Se il servizio LDAP non è disponibile, LiveAgent utilizzerà il proprio metodo di autenticazione predefinito. Integrazione LDAP
Plugin di migrazione
Help Desk Migration di Relokia
Migra i tuoi dati tra i sistemi di help desk in sede e basati su cloud con Relokia. I dati migrabili includono ticket, agenti, gruppi, contatti, tag, allegati, note e campi personalizzati. Integrazione Relokia
Gestione della fatturazione
ChargeDesk
Visualizza i pagamenti recenti, i rimborsi o gli ordini permanenti dei tuoi clienti senza dover accedere al tuo account ChargeDesk. L'integrazione di ChargeDesk con LiveAgent velocizzerà il tuo supporto e ti renderà più informato su ogni cliente. Integrazione ChargeDesk
Braintree
Annulla e rimborsa i pagamenti direttamente dal pannello dei ticket della dashboard di LiveAgent. Integrazione Braintree
2Checkout
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio 2Checkout. Integrazione 2Checkout
Project management
ClickUp
Converti i messaggi di posta elettronica in attività, collega i ticket alle attività esistenti e gestisci i progetti da LiveAgent. Integrazione ClickUp
ProjectManager.com
Project Manager ti aiuta a gestire agenti e reparti creando nuove attività, schede attività o progetti quando nuovi clienti si uniscono a LiveAgent. Integrazione ProjectManager.com
Supporto e servizi
Assistenza clienti
Offriamo assistenza clienti 24/7, tutto l'anno. Contattaci tramite live chat, e-mail, telefono, social media o tramite il nostro portale clienti. Offriamo anche supporto multilingue.
24/7 24/7 24/7 24/7
Configurazione senza problemi
Siediti e rilassati mentre configuriamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi a un sistema di helpdesk pronto per l'uso che aumenterà la produttività del tuo agente e migliorerà il tuo servizio clienti.
Base di conoscenza
Crea categorie nel tuo portale clienti in base ai tuoi prodotti, servizi o tipi di clienti. Crea widget di ricerca nella base di conoscenza e offri ai clienti un facile accesso ai tuoi articoli nella base di conoscenza. Funzionalità base di conoscenza
IPhone/Android app
Offriamo un'app LiveAgent per i sistemi operativi Android e iOS. Funzionalità iPhone/Android mobile app
Supporto multilingue
LiveAgent attualmente supporta le traduzioni in 45 lingue con l'aggiunta di nuove regolarmente. Funzionalità di supporto in più lingue
Supporto di più siti Web
Hai più aziende, prodotti o sottodomini con siti web unici? Nessun problema, LiveAgent può recuperare e semplificare tutti i ticket in un unico account LiveAgent.
Supporto multimarca
Crea più basi di conoscenza per ciascuno dei tuoi prodotti, marchi o gruppi di utenti.
Telefono fisso
Ti senti più a tuo agio con il tuo telefono fisso? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non è necessario utilizzare softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non ci sei.
Sicurezza & autorizzazioni
EU/US/UK/SG Data Center
Al momento disponiamo di più data center in tutto il mondo. Stiamo installando gli account dei nostri clienti sul miglior punto server possibile a seconda di dove si trovano e tenendo conto delle loro leggi nazionali. Data Center multipli
Filtri SPAM
Risparmia tempo e combatti lo spam con il filtro antispam automatico. LiveAgent implementa la piattaforma anti-spam SpamAssassin, che blocca lo spam. Funzionalità filtri SPAM
Limitazioni di accesso al pannello agente
Limita il numero di numeri IP che hanno accesso al pannello dell'agente.
Gestione criteri password
LiveAgent garantisce che la password selezionata per il tuo account non sia stata compromessa in precedenti violazioni dei dati.
Verifica in 2-step
Proteggi il tuo account LiveAgent con la tua password e un codice aggiuntivo dall'app mobile Google Authenticator. Funzionalità verifica in 2-step.
Crittografia HTTPS
Tutti gli account ospitati da LiveAgent vengono eseguiti su una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Funzionalità crittografia HTTPS
Elenco dei visitatori vietati
Qualcuno ti sta inviando spam o è fastidioso? Banna il loro indirizzo IP per impedirgli di chattare con te. Rimuovi il divieto quando sei pronto esaminando l'elenco dei visitatori che sono stati esclusi dalla chat.
Registro di controllo
Hai trovato qualcosa di sospetto? Rivedi il registro di controllo per vedere quali azioni ha eseguito ciascun agente durante un periodo di tempo specifico. Funzionalità registro di controllo
+9$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+8€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Mascheramento della carta di credito
Il mascheramento della carta di credito garantisce che le informazioni sensibili non vengano archiviate negli archivi e nelle trascrizioni delle chat. Funzione Cerca&Sostituisci
+9$ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
+8€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
Cancellazione / redazione automatica dei dati
I tuoi clienti ti inviano dati sensibili? Utilizza la nostra funzione di ricerca e sostituzione per oscurare i dati prima che vengano archiviati nel tuo database. Funzionalità Cerca&Sostituisci
+9$ / mese / per acc
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+8€ / mese / per acc
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Ogni azienda è diversa. Abbiamo un team di responsabili del successo dei clienti pronti a esaminare il tuo caso d’uso specifico.

FAQ

Ogni prova inizia con accesso All-inclusive e ti dà accesso a tutte le caratteristiche di LiveAgent per 14 giorni. Una carta di credito non è richiesta per la registrazione di prova. Per continuare ad usare il tuo account, puoi inviare i dettagli della tua carta di credito e passare alla versione a pagamento. 

Non è tecnicamente possibile passare da un account gratuito a una prova di 14 giorni e viceversa. Non preoccuparti, puoi passare da un account gratuito a un abbonamento a pagamento in qualsiasi momento. Ti preghiamo di notare che non sarà possibile tornare all’account gratuito dopo questa operazione. Tieni presente che gli account gratuiti hanno delle limitazioni, quindi provare tutte le caratteristiche disponibili di LiveAgent è possibile solo dopo aver effettuato l’aggiornamento a un piano a pagamento o aver creato un altro account di prova gratuito di 14 giorni. 

Assolutamente sì! Vogliamo che le aziende si iscrivano al nostro piano gratuito LiveAgent, usino le caratteristiche di base dell’help desk ma, allo stesso tempo, abbiamo bisogno di limiti per ridurre l’uso improprio. Quindi possiamo aiutare le aziende più piccole a crescere e potenzialmente passare ai nostri piani non limitati con una serie completa di funzioni. 

No, non ci sono contratti. Fatturiamo su base mensile. Puoi declassare e aggiornare il tuo piano, e aggiungere o rimuovere agenti in qualsiasi momento. Non ci sono costi di installazione e il servizio clienti e gli aggiornamenti del prodotto sono gratuiti per sempre. 

Sì, lo facciamo. Se sei un’azienda enterprise, contattaci per saperne di più sulle opzioni. In alternativa, controlla i nostri prezzi aziendali o invia una richiesta di proposta. 

Accettiamo tutte le principali carte di credito tra cui Mastercard, VISA, Diners e American Express. Accettiamo anche pagamenti via PayPal. Se desiderate utilizzare un altro tipo di pagamento, contattate la nostra assistenza clienti alla mail support@liveagent.com.  

Il tuo servizio clienti è stagionale e hai bisogno di aggiungere o rimuovere agenti in determinati periodi di tempo? Vi fattureremo solo per l’utilizzo reale. 

Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti possano godere e utilizzare con successo il nostro servizio indipendentemente da qualsiasi condizione. Se alcuni clienti utilizzano così tanti dati o violano le regole che potrebbero influenzare altri utenti, potremmo contattare tali contravventori e discutere la modifica del loro utilizzo e dei limiti o cancellare i loro account. Ci riserviamo anche il diritto di cambiare i limiti dell’account senza preavviso. 

Assolutamente! Forniamo una sicurezza all’avanguardia. I nostri account sono ospitati in rinomati datacenter protetti da una sorveglianza 24 ore su 24. Lavoriamo anche con numerosi ricercatori di sicurezza per assicurarci che l’applicazione stia al passo con gli ultimi standard di sicurezza. Tutti gli account includono la crittografia SSL per mantenere i tuoi dati al sicuro. 

Per garantire un servizio alla velocità della luce, i dati del tuo account saranno collocati nel centro dati più vicino in base alla tua posizione geografica. Attualmente abbiamo data center a Dallas (USA), Newark (USA), Londra (UK), Francoforte (Germania) e Bratislava (Slovacchia). I dati dei nostri clienti europei si trovano in uno dei nostri data center europei e siamo conformi al GDPR. 

Siamo qui per voi! Sentitevi liberi di iniziare una conversazione in live chat o inviarci un’email a support@liveagent.com. Il nostro supporto funziona 24/7, festivi inclusi e saremo più che felici di aiutarvi con la vostra domanda. Siamo anche online in live chat e disponibili per telefono durante le ore lavorative nella maggior parte dei fusi orari.

Peter Komornik

LiveAgent unisceottima live chat, sistema di tickete automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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