TicketUno strumento organizzativo indispensabile per il ticketing email
€15/agente/mese
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Ticket+ChatUna solida soluzione di live chat e ticketing multicanale
€29/agente/mese
Everything in Ticket, plus:
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Più popolare
All-inclusiveUn potente helpdesk omnicanale con oltre 180 funzioni
€39/agente/mese
Tutto compreso nei Ticket + chat, più:
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GratisAccount gratuito per sempre con alcune limitazioni
€0/agente/mese
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Tutto quello compreso nei Ticket, più:
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Tutto quello compreso nei Ticket + chat, più:
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Canali di comunicazione | |||||
Portale clienti
Imposta un portale clienti completo di base di conoscenza, forum e domande frequenti. Funzionalità portale clienti
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Moduli di contatto
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto posizionato direttamente sul tuo sito web.Contact form feature
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Notifiche Slack
Ricevi una notifica Slack ogni volta che ricevi un nuovo ticket o una risposta al ticket in LiveAgent. Funzionalità notifiche Slack
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Forum clienti
Crea un forum della comunità online per i tuoi utenti. Consentigli di porre domande, fornire risposte e condurre discussioni.Funzionalità forum clienti
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Ticketing via e-mail Ticketing (indirizzi email)
Il ticketing intelligente delle e-mail garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche risposte duplicate con la funzione di rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti. Funzionalità Ticketing
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Illimitata | Illimitata | Illimitata | 1 indirizzo email | |
Live chat
Ottieni la fiducia dei clienti e aumenta le vendite con il supporto personalizzato in live chat in tempo reale. Funzionalità di live chat
Funzionalità di Live chat
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Illimitata | Illimitata | 1 pulsante chat | ||
Inviti chat proattivi
Coinvolgi i visitatori del tuo sito web invitandoli a chattare con i tuoi agenti. Funzione di inviti di chat proattivi
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Gestione feedback
Incoraggia i clienti a inviarti nuove idee e feedback per sviluppi futuri. Funzionalità di Feedback & Suggerimenti
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Instagram
Semplifica tutti i commenti e le menzioni della tua pagina Instagram e rispondi direttamente dalla dashboard di ticketing di LiveAgent. Funzionalità Instagram
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+39€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Viber
Trasmetti messaggi per selezionare gruppi di clienti e rispondi ai messaggi Viber direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità Viber
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+39€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Twitter
Monitora le parole chiave uniche e rispondi ai Tweet che richiedono un'azione. Tutte le risposte fornite da LiveAgent vengono inviate come Tweet. Funzionalità Twitter
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+39€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Facebook
Rispondi a messaggi, post, commenti o menzioni di Facebook direttamente da LiveAgent. Funzionalità Facebook
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+39€ / me / pseer acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Supporto call center
Scegli il tuo fornitore VoIP dall'elenco dei nostri partner, configura un numero illimitato di dispositivi degli agenti e inizia a rispondere alle telefonate direttamente dal tuo browser. Supporto call center
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1 Numero di telefono | ||||
Videochiamate
Aumenta le vendite in uscita e migliora la soddisfazione dei clienti con la nostra funzione di videochiamata. Sii più personale e non dimenticare di sorridere! Funzionalità videochiamate
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Gestione conversazioni | |||||
Cronologia ticket
Memorizza tutti i ticket e le trascrizioni delle chat a tempo indeterminato. Accedi in qualsiasi momento a tutti i ticket, le conversazioni e le registrazioni delle chiamate precedenti per garantire la qualità, per scopi legali o di formazione.
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Illimitata | Illimitata | Illimitata | 7 giorni | |
Unisci ticket
Hai ricevuto più ticket per lo stesso problema e desideri unirli? Nessun problema! Usa la nostra funzionalità unisci ticket.
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Campi ticket personalizzati
Hai appreso alcune informazioni preziose? Crea un campo ticket personalizzato e aggiungilo al pannello delle informazioni sul ticket. Funzionalità campo ticket personalizzato
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Dividi ticket
Hai ricevuto un ticket con più richieste? Dividi il ticket in due e assegna ciascuno a un agente/reparto diverso.Funzionalità dividi ticket
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Ticket interni
Crea una nota interna per i tuoi colleghi. Le note sono visibili solo agli agenti, quindi non devi preoccuparti che altri utenti finali o clienti vedano le tue note private. Funzionalità ticket interni
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Allegati
Trascina facilmente gli allegati (immagini, musica, video, documenti, ecc.) Per condividerli con i tuoi clienti. Funzionalità allegati
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Azioni di massa per ticket
Seleziona più ticket contemporaneamente ed esegui azioni di massa per risparmiare tempo. Con questa funzione, puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket con un solo clic.Funzionalità azioni di massa per ticket
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Per risolvere l'algoritmo
Assegna automaticamente la priorità ai ticket che devono essere risolti in base agli accordi sul livello di servizio (SLA), alla data e all'ora in cui sono stati ricevuti. Funzionalità risolvi
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Sondaggio soddisfazione ticket
Invia automaticamente e-mail di indagine sulla soddisfazione dei ticket dopo ogni interazione per garantire che i tuoi clienti ricevano un servizio di alta qualità.
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Tag personalizzati
Aggiungi tag personalizzati per organizzare e filtrare i ticket visualizzando i loro contenuti a colpo d'occhio.
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Filtri personalizzati ticket
Crea filtri ticket unici per semplificare la ricerca e il filtraggio. Funzionalità filtri ticket personalizzati
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Note degli agenti sui ticket
Aggiungi note private ai ticket. Le note private sono visibili solo agli agenti, quindi non devi preoccuparti che i tuoi clienti o altri utenti finali le vedano. Funzionalità note degli agenti sui ticket
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Dashboard in tempo reale
Una panoramica in tempo reale delle tue statistiche di utilizzo.
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Trasferimenti ticket
Trasferisci i ticket agli agenti o ai reparti più attrezzati per gestirli con un solo clic.
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Editor WYSIWYG
Utilizza il nostro editor WYSIWYG per definire lo stile del contenuto delle tue e-mail, dei modelli di e-mail e degli articoli della base di conoscenzaFunzionalità WYSIWYG
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Tab multiple dei ticket
Vuoi risolvere più di un ticket alla volta? Nessun problema! ComparePlansTable__ apre più schede di ticket nella tua app LiveAgent e cambia avanti e indietro secondo necessità. Funzionalità tab multiple dei ticket
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Orario lavorativo
Quando sei disponibile ad aiutare i tuoi clienti? Fallo sapere con la funzione orario lavorativo
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Reparti
Crea reparti di vendita, marketing e supporto tecnico per facilitare l'instradamento dei ticket e la divisione delle responsabilità.Funzionalità reparti
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Risposte predefinite
Accelera le tue risposte utilizzando sequenze di testo predefinite.Funzionalità risposte predefinite
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Contatti & Gruppi
Segmenta i clienti in base a interessi, età, nazionalità o qualsiasi altra metrica. Funzionalità contatti &
Funzionalità gruppi
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Risposte preimpostate
Crea risposte preimpostate per le domande di supporto a cui è possibile rispondere con una risposta generica.Funzionalità risposte preimpostate
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Trascrzioni chat
I tuoi clienti hanno bisogno di una copia della conversazione che hanno avuto con te? Fornisci loro le trascrizioni della chat via e-mail.
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Limited to 1 Chat button | ||||
Condivisione file in chat
La nostra live chat supporta la condivisione di file JPG, JPEG, PNG, GIF, PDF e TXT.
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Limited to 1 Chat button | ||||
Finestra chat su mobile
I nostri widget di live chat sono adattabili: i clienti possono avviare facilmente le chat su dispositivi mobili o desktop.
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Limitato a 1 pulsante Chat | ||||
Impostazione del messaggio di benvenuto della chat
Invia messaggi di benvenuto in chat automatizzati ai nuovi visitatori del tuo sito web per dimostrare che sei online e disponibile ad aiutarli se necessario.
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Limitato a 1 pulsante Chat | ||||
Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
Monitora cosa stanno facendo i visitatori del tuo sito web. Scopri quali URL hanno aperto, da quanto tempo stanno esplorando ogni pagina e ricevi una notifica quando navigano in una nuova pagina del tuo sito web.
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Sondaggi soddisfazione chat
Ottieni un feedback immediato dopo ogni interazione con il cliente. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitorare la soddisfazione dei clienti nel tempo. Funzionalità di valutazione degli agenti
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Tracciamento tempo
Ottieni una comprensione più approfondita delle prestazioni del tuo help desk monitorando le abitudini lavorative dei tuoi agenti. Guarda quanto tempo impiegano per rispondere a ogni ticket, quanto tempo erano online o quanto tempo durano le loro pause. Funzionalità tracciamento tempo
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+19€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Coda delle chiamate
Se tutti gli agenti in linea sono occupati con le chiamate in corso, LiveAgent creerà automaticamente una coda di chiamata per i nuovi chiamanti. Indicatore coda chiamate
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Limitato a 1 numero di telefono | ||||
IVR
Migliora l'esperienza del call center dei tuoi clienti progettando schemi IVR (Interactive Voice Response) completi che li instradano al reparto o all'agente di supporto corretto. Funzionalità IVR
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Registrazioni di chiamate illimitate
La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce di essere sempre protetto con registrazioni di alta qualità delle tue chiamate ogni volta che ne hai più bisogno.Funzionalità di registrazione delle chiamate illimitata
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Instradamento e trasferimenti delle chiamate
Il nostro software per call center è dotato di ACD e trasferimenti di chiamata assistiti. Goditi le transizioni di chiamata senza interruzioni da un reparto o agente all'altro a partire da oggi.
Funzionalità di instradamento delle chiamatee Trasferimenti di chiamate
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Personalizzazione | |||||
API
Collega vari programmi, software o strumenti con LiveAgent e automatizza innumerevoli attività.
Funzionalità API
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Modelli di posta dei clienti
Configura i modelli di posta elettronica per i tuoi clienti e agenti. Tutti i modelli di e-mail inviati da LiveAgent possono essere formattati come HTML o e-mail di testo normale.
Funzionalità modelli email
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Regole & Regole temporali
Crea trigger personalizzati, regole di automazione e regole temporali per accelerare le attività ripetitive che non richiedono l'attenzione dei tuoi agenti.
Funzionalità per Regole e Regole a tempo
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Gamification
Motivare, intrattenere, aumentare la produttività e promuovere la collaborazione nei team.
Funzionalità gamification
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Personalizzazione dei widget del modulo di contatto
Scegli un widget modulo di contatto dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo all'estetica della tua attività.
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Limited to 1 form | ||||
Personalizzazione dei widget di chat
Scegli un widget di chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo alla tavolozza dei colori della tua attività.
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Limitato a 1 chat | ||||
Personalizzazione dei widget degli inviti di chat
Scegli un design di invito alla chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo in base alle tue esigenze.
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Configurazione suoni
Personalizza o disabilita i suoni di notifica che senti in LiveAgent. Scegli tra i nostri suoni esistenti o carica i tuoi file. Funzione di configurazione del suono
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+5€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Cerca & sostituisci
LiveAgent può cercare automaticamente stringhe specifiche in ogni messaggio in arrivo e sostituirle con qualcos'altro prima di essere visualizzate o memorizzate nel database. Funzionalità cerca & sostituisci
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+9€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Personalizzazione dei widget di chiamata
Crea allettanti widget per le chiamate o scegli dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi progetto esistente in base alle tue esigenze.
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Limitato a 1 chat | ||||
Personalizzazione dei widget per le videochiamate
Crea widget per videochiamate accattivanti o scegli un design esistente dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi modello esistente in base alle tue esigenze.
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Base di conoscenza aggiuntiva
Una base di conoscenza multipla* ti dà l'opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, in cui ognuno di essi può avere il proprio design, impostazioni e contenuti unici. Additional Knowledge base
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+19€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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+19$ / month / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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+19$ / month / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Reporting | |||||
Basic Reports | |||||
Panoramica di Analytics
Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti. Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo.
Funzionalità di panoramica Analytics
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Report Performance
Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell'assistenza. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle chat dal vivo e chi fornisce risultati costanti nel tempo.
Performance report feature
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Reporting avanzato | |||||
Report agente
Crea report agente per orario di lavoro, ticket con risposta, chat, chiamate, vendite, valutazioni e altro da un intervallo di tempo specifico.
Funzionalità report agente
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Valutazioni degli agenti
Genera report sulla valutazione degli agenti completi dei commenti del cliente.
Funzionalità valutazione agenti
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Report reparti
Genera report sul numero di ticket con risposta, chat, chiamate e altro per ogni reparto durante un intervallo di tempo specifico.
Funzionalità report reparto
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Report canale
LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, Instagram, messaggi di Facebook, Tweet ecc.
Funzionalità report canale
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Report sui tag
Genera report sui tag da un periodo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente.
Funzionalità report sui tag
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Cronologia ticket
Filtra i ticket per giorno, settimana, mese, anno o un intervallo di date personalizzato per generare un rapporto sulla cronologia dei biglietti. Scopri quali reparti avevano i ticket più assegnati, quali agenti li hanno risolti, i loro stati attuali e altro ancora.
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Report temporali
Scopri quanto tempo ci è voluto per rispondere ai ticket di un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico).
Funzionalità report temporali
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Il mio report di lavoro
Genera report sul lavoro che hai svolto in un giorno, settimana, mese, anno o durante un intervallo di date personalizzato. Scopri quanti ticket ti sono stati assegnati, da quale canale provengono e il loro stato attuale.
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Disponibilità dell'agente per chiamate, chat, ticket
Monitora la disponibilità dei tuoi agenti e vedi esattamente quando sono online (data, ore, da, a).
Funzionalità disponibilità agente
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Disponibilità chat e chiamata
Genera reporti sulla disponibilità di ogni agente a rispondere a chiamate e chat. Scopri chi è più coinvolto e chi ha bisogno di intensificare i propri sforzi di supporto.
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Carico chiamate, chat e ticket
Scopri quali agenti hanno ricevuto il maggior numero di ticket, chiamate e chat assegnate per confrontare e ottimizzare i carichi di lavoro del tuo agente.
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SLA con report | |||||
Chiama, chat, ticket Conformità SLA
LiveAgent offre un report degli SLA rispettati e mancati da un intervallo di tempo e un reparto specifici. Le singole voci possono essere ordinate per reparto, agente e data.
Funzionalità di conformità SLA
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Registro chiamate, chat, ticket, SLA
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati da uno specifico intervallo di tempo e reparto. Le singole voci possono essere ordinate per richiedente, ID ticket, ora di inizio SLA, reparto, agente, data di scadenza, data di chiusura e tempo rimanente/scaduto SLA.
SLA log feature
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Integrazioni | |||||
CMS | |||||
SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito Web SpringBuilder per accelerare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i tuoi clienti.
Integrazione SpringBuilder
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Joomla!
Se desideri aggiungere uno dei nostri pulsanti di live chat al tuo sito Joomla, puoi farlo inserendo il codice del pulsante nel piè di pagina di Joomla.
Joomla! integration
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Adobe Business Catalyst
L'integrazione di Adobe Business Catalyst di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst.
Integrazione Adobe Business Catalyst
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Drupal
Connettiti con i tuoi clienti in tempo reale inserendo un pulsante di live chat sul tuo sito web Drupal. Utilizza anche moduli offline e funzionalità di help desk.
Integrazione Drupal
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ExpressionEngine
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web ExpressionEngine.
Integrazione ExpressionEngine
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GoDaddy
L'integrazione di LiveAgent con GoDaddy ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito web GoDaddy.
Integrazione GoDaddy
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Squarespace
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti Web Squarespace.
Integrazione Squarespace
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SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito Web SpringBuilder per velocizzare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i tuoi clienti.
Integrazione SpringBuilder
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uKit
L'integrazione con uKit di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat nel tuo negozio uKit.
Integrazione uKit
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Web.com
L'integrazione di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti Web Web.com.
Integrazione Web.com
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Weebly
L'integrazione Weebly di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Weebly.
Integrazione Weebly
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Wix
L'integrazione Wix di LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti web Wix.
Integrazione Wix
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WordPress
L'integrazione di LiveAgent con WordPress ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito o blog WordPress. Trasforma il tuo sito web in un potente HelpDesk WordPress o live chat WordPress con LiveAgent.
Integrazione WordPress
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CRM | |||||
Salesflare
Estrai i dati dei clienti da chat e moduli e salvali direttamente in Salesflare dal pannello delle informazioni sui ticket di LiveAgent.
Salesflare integration
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PipeDrive
Registra nuove offerte PipeDrive e visualizza tutte le offerte registrate relative al cliente che stai assistendo.
Integrazione PipeDrive
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Vectera
Pianifica riunioni, lezioni o persino chiamate faccia a faccia con i clienti direttamente da LiveAgent.
Integrazione Vectera
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Highrise
Attiva l'integrazione di Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all'interno di LiveAgent (e viceversa). Registra nuove offerte, modifica le offerte esistenti e altro ancora.
Integrazione Highrise
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SharpSpring
La sincronizzazione di LiveAgent e SharpSpring ti consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme.
Integrazione SharpSpring
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Salesforce (a breve)
Aggiungi nuovi affari o modifica quelli esistenti nella tua pipeline SalesForce direttamente dal pannello delle informazioni sui ticket LiveAgent. Riduci l'immissione di dati duplicati in diverse applicazioni e concentrati invece sulla fornitura di un'esperienza di supporto senza interruzioni per i tuoi clienti più stimati.
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Email marketing | |||||
ActiveCampaign
Integra ActiveCampaign con LiveAgent per automatizzare processi come la creazione di nuove offerte, l'aggiornamento dei contatti e altro ancora.
Integrazione ActiveCampaign
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Klaviyo
Iscrivi i tuoi clienti alle tue mailing list Klaviyo all'interno di LiveAgent. Integra i due strumenti per ridurre la quantità di impegno e tempo che devi dedicare alla gestione del tuo database.
Integrazione Klaviyo
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SpamAssassin
Filtra le email in arrivo tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le email contrassegnate come spam possono essere ancora trovate nei ticket contrassegnati come spam.
Integrazione SpamAssassin
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AWeber
L'attivazione del plug-in AWeber ti consentirà di iscriverti e annullare l'iscrizione ai contatti dalle tue mailing list direttamente da LiveAgent.
Integrazione AWeber
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GetResponse
Aggiungi i clienti alle tue mailing list GetResponse dal pannello delle informazioni sui ticket. Per evitare di inviare e-mail di spam, viene inviata un'e-mail di consenso al contatto quando vengono aggiunti a una nuova lista di distribuzione. (L'abbonamento deve essere confermato dal contatto).
Integrazione GetResponse
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Mailchimp
Sottoscrivi e annulla l'iscrizione ai contatti dalle tue mailing list MailChimp direttamente da LiveAgent.
Integrazione MailChimp
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Social | |||||
GIPHY
La ricerca GIPHY ti consente di trovare immediatamente la GIF esatta che stai cercando e inserirla nel corpo del tuo ticket.
Integrazione GIPHY
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Socialbakers
L'integrazione di Socialbakers per LiveAgent può aiutarti con la gestione dei social media e il ticketing.
Integrazione Socialbakers
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Telefono | |||||
Cloudtalk
CloudTalk visualizza i dettagli dei contatti, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante e li sincronizza con LiveAgent.
Integrazione Cloudtalk
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Chatbot | |||||
Quriobot
Crea un chatbot intuitivo che interagirà con i tuoi clienti in ogni momento. Il chatbot Quriobot può essere utilizzato per la generazione di lead, l'assistenza clienti e il feedback.
Integrazione Quiobot
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Tracking | |||||
Clockify
Usa Clockify per tenere traccia del tempo che dedichi alla risoluzione dei ticket e alla modifica degli articoli della base di conoscenza. Migliora la produttività, la redditività e monitora i registri delle attività del team.
Integrazione Clockify
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Jira
Collega Jira al tuo account LiveAgent per visualizzare i ticket relativi alle attività Jira, unisci le attività con i ticket di clienti specifici e cerca i ticket Jira in LiveAgent.
Integrazione Jira
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Google Analytics
Tieni traccia degli eventi delle sessioni di live chat in Google Analytics. Grazie a questi dati puoi valutare l'impatto della live chat sulle conversioni o dei tuoi agenti sulle vendite aziendali.
Integrazione Google Analytics
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Workflow | |||||
Bold BI
Utilizza i dati di LiveAgent per creare una dashboard con informazioni in tempo reale sulle tue richieste in arrivo.
Integrazione Bold BI
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CloudApp
Cattura il tuo schermo, segna delle nota e invialo in allegato con CloudApp. Aiuta i tuoi clienti a capire esattamente di cosa hai bisogno per risolvere i loro problemi in modo efficace.
Integrazione CloudApp
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Zapier
Collega Zapier al tuo account LiveAgent per impostare trigger personalizzati che eseguono le azioni desiderate.
Integrazione Zapier
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Meetingbird
Con Meetingbird puoi visualizzare il tuo calendario, creare eventi del calendario e inserire potenziali orari di riunione in un'e-mail.
Con Meetingbird puoi visualizzare il tuo calendario, creare eventi del calendario e inserire potenziali orari di riunione in un'e-mail.
Integrazione Meetingbird
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Pabbly
Utilizza i trigger, le regole logiche, i filtri e le condizioni di Pabbly per semplificare i processi di vendita, marketing e supporto su piattaforme diverse.
Integrazione Pabbly
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Feedback | |||||
Klaus
Valuta le prestazioni del tuo agente, fornisci feedback in base a vari criteri, migliora il flusso di lavoro e altro ancora.
Integrazione Klaus
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Nicereply
Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento di indagine sulla soddisfazione dei clienti all-in-one creato per LiveAgent.
Integrazione Nicereply
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eCommerce | |||||
CS-Cart
L'integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart.
Integrazione CS-Cart
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Fortune 3
L'integrazione di Forune3 di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat nel tuo negozio Fortune3.
Integrazione Fortune 3
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Magento 2
Raccogli informazioni sugli ordini precedenti dei tuoi clienti dal tuo negozio Magento direttamente dal pannello dei dettagli del ticket LiveAgent.
Integrazione Magento 2
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Oxatis
Inizia a fornire un'assistenza clienti migliore inserendo un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Oxatis.
Integrazione Oxatis
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Post Affiliate Pro
Inizia a fornire un'assistenza clienti più personalizzata inserendo un pulsante di live chat sul tuo pannello di affiliazione e sulle pagine di registrazione.
Integrazione Post Affiliate Pro
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Prestashop
Posiziona un widget di live chat sul tuo sito Prestashop e visualizza gli ordini dei tuoi clienti direttamente dal pannello dei dettagli del ticket LiveAgent.
Integrazione Prestashop
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Shopify
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Shopify.
Integrazione Shopify
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Volusion
Inizia a fornire assistenza clienti personalizzata inserendo un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio Volusion.
Integrazione Volusion
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X-Cart
L'integrazione di X-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nei tuoi negozi X-Cart.
Integrazione X-Cart
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3dcart
L'integrazione di 3dcart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio 3dcart.
Integrazione 3dcart
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Bigcommerce
Posiziona un pulsante di live chat sul tuo negozio Bigcommerce.
Integrazione Bigcommerce
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CoreCommerce
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio CoreCommerce.
Integrazione Corecommerce
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Opencart
Posiziona un pulsante di live chat sul tuo negozio Opencart.
Integrazione Opencart
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Monitoring | |||||
NetCrunch
Converti gli avvisi NetCrunch in ticket e ricevili direttamente nel tuo helpdesk LiveAgent.
Integrazione NetCrunch
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LDAP
Importare gli agenti dalla struttura della directory LDAP o gli agenti di accesso utilizzando il metodo di autenticazione LDAP. Se il servizio LDAP non è disponibile, LiveAgent utilizzerà il proprio metodo di autenticazione predefinito.
Integrazione LDAP
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Migrazione plugin | |||||
Migrazione dell'help desk di Relokia
Migra i tuoi dati tra i sistemi di help desk in sede e basati su cloud con Relokia. I dati migrabili includono ticket, agenti, gruppi, contatti, tag, allegati, note e campi personalizzati.
Integrazione Relokia
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Gestione della fatturazione | |||||
ChargeDesk
Visualizza i pagamenti recenti, i rimborsi o gli ordini permanenti dei tuoi clienti senza dover accedere al tuo account ChargeDesk. L'integrazione di ChargeDesk con LiveAgent velocizzerà il tuo supporto e ti renderà più informato su ogni cliente.
Integrazione ChargeDesk
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Braintree
Annulla e rimborsa i pagamenti direttamente dal pannello dei ticket della dashboard di LiveAgent.
Integrazione Braintree
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2Checkout
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio 2Checkout.
Integrazione 2Checkout
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Project management | |||||
ClickUp
Trasforma le e-mail in richieste, collega i ticket alle attività esistenti e gestisci i progetti da LiveAgent.
Integrazione ClickUp
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ProjectManager.com
Project Manager ti aiuta a gestire agenti e reparti creando nuove attività, schede attività o progetti quando nuovi clienti si uniscono a LiveAgent.
Integrazione ProjectManager.com
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Supporto e servizi | |||||
Assistenza clienti
Offriamo assistenza clienti 24/7, tutto l'anno. Contattaci tramite live chat, e-mail, telefono, social media o tramite il nostro portale clienti. Offriamo anche supporto multilingue.
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24/7 | 24/7 | 24/7 | 24/7 | |
Setup senza problemi
Siediti e rilassati mentre configuriamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi a un sistema di helpdesk pronto per l'uso che aumenterà la produttività del tuo agente e migliorerà il tuo servizio clienti.
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Base di conoscenza
Crea categorie nel tuo portale clienti in base ai tuoi prodotti, servizi o tipi di clienti. Crea widget di ricerca nella base clienti e offri ai clienti un facile accesso ai tuoi articoli nella base di conoscenza.
Funzionalità base di conoscenza
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App iPhone/Android
Offriamo un'app LiveAgent per i sistemi operativi Android e iOS.
Funzionalità iPhone/Android per applicazioni mobili
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Supporto multilingua
LiveAgent attualmente supporta le traduzioni in 45 lingue con l'aggiunta regloare di nuove traduzioni.
Funzionalità di supporto multilingua
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Supporto di più siti Web
Hai più aziende, prodotti o sottodomini con siti web unici? Nessun problema, LiveAgent può recuperare e semplificare tutti i ticket in un unico account LiveAgent.
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Supporto Multibrand
Crea più basi di conoscenza per ciascuno dei tuoi prodotti, marchi o gruppi di utenti.
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IP telefono fisso
Ti senti più a tuo agio con il tuo telefono fisso? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non è necessario utilizzare softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non ci sei.
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Sicurezza & permessi | |||||
Data Center EU/US/UK/SG
Al momento abbiamo più data center in tutto il mondo. Stiamo installando gli account dei nostri clienti sul miglior punto server possibile a seconda di dove si trovano e tenendo conto delle loro leggi nazionali.
Multiple Data Centers
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Filtri SPAM
Risparmia tempo e combatti lo spam con il filtro antispam automatico. LiveAgent implementa la piattaforma anti-spam SpamAssassin, che blocca lo spam.
Funzionalità filtri SPAM
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Limitazioni di accesso al pannello agente
Limita il numero di numeri IP che hanno accesso al pannello dell'agente.
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Gestione dei criteri delle password
LiveAgent garantisce che la password selezionata per il tuo account non sia stata compromessa in precedenti violazioni dei dati.
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Verifica 2-step
Proteggi il tuo account LiveAgent con la tua password e un codice aggiuntivo dall'app mobile Google Authenticator.
Funzionalità verifica in 2-step.
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Crittografia HTTPS
Tutti gli account ospitati da LiveAgent vengono eseguiti su una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS.
Funzionalità crittografia HTTPS
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Lista visitatori bannati
Qualcuno ti sta inviando spam o è diventato fastidioso? Banna il loro indirizzo IP per impedirgli di chattare con te. Rimuovi il divieto quando sei pronto controllando l'elenco dei visitatori che sono stati esclusi dalla tua chat.
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Registro di controllo
Hai trovato qualcosa di sospetto? Esamina il registro di controllo per vedere quali azioni ha eseguito ciascun agente durante un periodo di tempo specifico.
Funzionalità registro di controllo
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+9€ / mese / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Mascheratura della carta di credito
Il mascheramento della carta di credito garantisce che le informazioni sensibili non vengano archiviate negli archivi e nelle trascrizioni delle chat.
Funzionalità Cerca&Sostituisci
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+9$ / month / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Cancellazione/redazione automatica dei dati
I tuoi clienti ti inviano dati sensibili? Utilizza la nostra funzione cerca e sostituisci per oscurare i dati prima che vengano archiviati nel tuo database.
Funzionalità Cerca&Sostituisci
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+9$ / month / per acc
Canone mensile aggiuntivo per funzionalità. (Il numero di agenti nel tuo account non aumenta o diminuisce questa tariffa mensile aggiuntiva.)
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Ogni azienda è diversa. Abbiamo un team di responsabili del successo dei clienti pronti a esaminare il tuo caso d’uso specifico.
Ogni prova inizia con l’accesso All-inclusive e ti dà accesso a tutte le funzionalità di LiveAgent per 14 giorni. Non è richiesta una carta di credito per la registrazione di prova. Per continuare a utilizzare il tuo account, puoi inviare i dati della tua carta di credito e passare a una versione a pagamento.
Non è tecnicamente possibile passare da un account gratuito a una prova di 14 giorni e viceversa. Non preoccuparti, puoi passare da un account gratuito a un abbonamento a pagamento in qualsiasi momento. Tieni presente che in seguito non potrai tornare all’account gratuito. Tienilo a mente: gli account gratuiti hanno delle limitazioni, quindi è possibile testare tutte le funzionalità di LiveAgent disponibili solo dopo aver eseguito l’aggiornamento a un piano a pagamento o aver creato un altro Account di prova gratuito da 14 giorni.
Assolutamente si! Vogliamo che le aziende si iscrivano al nostro piano LiveAgent gratuito, utilizzino le funzionalità di base del supporto tecnico, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di limiti per ridurre gli abusi. Pertanto possiamo aiutare le piccole imprese a crescere e potenzialmente aggiornare al nostro piano senza limitazioni con una serie completa di funzionalità.
No. Non ci sono contratti. Fatturiamo su base mensile. Puoi eseguire il downgrade e l’upgrade del tuo piano e aggiungere o rimuovere agenti in qualsiasi momento. Non ci sono costi di installazione e il servizio clienti e gli aggiornamenti dei prodotti sono gratuiti per sempre.
Sì, lo facciamo. Se sei un’azienda aziendale, contattaci per saperne di più sulle opzioni. In alternativa, controlla il nostro prezzo per aziende o invia richiesta di proposta.
Accettiamo tutte le principali carte di credito tra cui Mastercard, VISA, Diners e American Express. Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal. Se desideri utilizzare un metodo di pagamento diverso, contatta la nostra assistenza clienti all’indirizzo support@liveagent.com.
Il tuo servizio clienti è stagionale e devi aggiungere o rimuovere agenti in determinati periodi di tempo? Ti addebiteremo solo il reale utilizzo.
Vogliamo garantire che tutti i nostri clienti possano godere e utilizzare con successo il nostro servizio indipendentemente da qualsiasi condizione. Se alcuni clienti utilizzano così tanti dati o violano le regole che potrebbero interessare altri utenti, potremmo contattare tali trasgressori e discutere la modifica del loro utilizzo e dei limiti o cancellare i loro account. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare i limiti dell’account senza preavviso.
Assolutamente! Forniamo sicurezza all’avanguardia. I nostri account sono ospitati in rinomati data center protetti da sorveglianza 24 ore su 24. Collaboriamo anche con numerosi ricercatori di sicurezza per assicurarci che l’app sia al passo con gli ultimi standard di sicurezza. Tutti gli account includono la crittografia SSL per mantenere i tuoi dati al sicuro.
Per garantire un servizio alla velocità della luce, i dati del tuo account verranno localizzati nel data center più vicino in base alla tua posizione geografica. Attualmente disponiamo di data center a Dallas (USA), Newark (USA), Londra (Regno Unito), Francoforte (Germania) e Bratislava (Slovacchia). I dati dei nostri clienti europei si trovano in uno dei nostri data center europei e siamo conformi al GDPR.
Siamo qui per te! Sentiti libero di avviare una conversazione in live chat o inviarci un’e-mail asupport@liveagent.com. Il nostro supporto funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi e saremo più che felici di aiutarti con la tua domanda. Siamo anche online tramite live chat e disponibili al telefono durante l’orario lavorativo nella maggior parte dei fusi orari.
LiveAgent unisceottima live chat, sistema di tickete automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti.
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