Prezzi LiveAgent

Free

Gratis

Account gratuito per sempre con alcune limitazioni

0 /agente/mese
  • Dominio personalizzato
  • E-mail Ticketing
  • Moduli contatti
  • Forum & base di conoscenza
  • iOS & Android apps
Ticket

Ticket

Soluzione per ticket completa

15 /agente/mese
  • Tutto quello che riguarda i Ticket +
  • Live Chat
  • Monitoraggio visitatori
  • Inviti in chat
  • Gestione Feedback
  • Supporto Multibrand
  • Chat Report
Ticket+Chat

ticket+Chat

Live Chat oltre ai ticket

29 /agente/mese
  • Tutto quello che riguarda i Ticket+Chat +
  • *NUOVO* Call Center in Cloud
  • Canali Social Avanzati
  • Tracciamento tempo
  • Registro di controllo
  • Report avanzati
  • Gamification
All-inclusive

All-inclusive

Tutte le caratteristiche sotto lo stesso tetto

39 /agente/mese
  • Tutto quello che riguarda i Ticket+Chat +
  • *NUOVO* Call Center in Cloud
  • Canali Social Avanzati
  • Tracciamento tempo
  • Registro di controllo
  • Report Avanzati
  • Gamification
Lista di tutte le funzionalità > > > >
Agente €0/mese €15/mese €29/mese €39/mese
Cronologia ticket 7 Giorni Illimitato Illimitato Illimitato
Ticket E-mail 1 Indirizzo Email Illimitato Illimitato Illimitato
Live Chat 1 pulsante chat Illimitato Illimitato
Supporto Call center 1 numero telefonico Illimitato
Stazione di dominio personalizzata
Moduli di contatto
Unisci ticket
Dividi ticket
Modelli email personalizzati
Ticket massivi
Esporta ticket
Notifiche Email
Campi ticket personalizzati
Risolvi algoritmi
Ore di lavoro
Ticket interni
Filtri SPAM
Allegati
Report di base
Base di conoscenza
Forum clienti
Portale clienti
Sondaggio sulla soddisfazione dei ticket
iPhone/Android apps
EU/US/UK/SG Centro dati
Risposte preimpostate
Norme & regole temporali
Dipartmenti
Reporting avanzato
SLAs con Reports
Supporto Multibrand
Contatti & Gruppi
Carica i dati dal tuo CRM
API & Integrazioni
Gestione Feedback
Monitoraggio visitatori in tempo reale
Inviti Chat
Sondaggi soddisfazione Chat
Video chiamate
IVR
Direzione& trasferimento chiamate
Hardware IP del telefono
Memoria chiamate illimitata
Gamification
Impostazioni audio €5/mese/acc
Facebook €39/mese/acc
Twitter €39/mese/acc
Instagram €39/mese/acc
Viber €39/mese/acc
Registro Audit €9/mese/acc
Cerca & sostituisci €9/mese/acc
Monitoraggio del tempo €19/mese/acc
Aggiunta Base di conoscenza €19/mese/acc €19/mese/acc €19/mese/acc
Senza marchio €19/mese/acc €19/mese/acc €19/mese/acc
Customer Service 24/7 24/7 24/7 24/7
Setup White Glove

Hai bisogno di un piano gratuito al 100%?

Il nostro account gratuito include numero illimitato di agenti con i più importanti canali di supporto (emaillive chat,  base di conoscenza moduli contatti), cronologia di 7 giorni dei ticket, Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Migrazione gratuita del software di help desk
Prenota una demo con LiveAgent

Hai bisogno di aiuto per decidere il piano migliore per te?

Ogni azienda è diversa. Abbiamo un team di responsabili del successo dei clienti pronti a esaminare il tuo caso d’uso specifico.

Domande frequenti

Ogni prova inizia con l’accesso All-inclusive e ti dà accesso a tutte le funzionalità di LiveAgent per 14 giorni. Non è richiesta una carta di credito per la registrazione di prova. Per continuare a utilizzare il tuo account, puoi inviare i dati della tua carta di credito e passare a una versione a pagamento.

Non è tecnicamente possibile passare da un account gratuito a una prova di 14 giorni e viceversa. Non preoccuparti, puoi passare da un account gratuito a un abbonamento a pagamento in qualsiasi momento. Tieni presente che in seguito non potrai tornare all’account gratuito. Tienilo a mente: gli account gratuiti hanno delle limitazioni, quindi è possibile testare tutte le funzionalità di LiveAgent disponibili solo dopo aver eseguito l’aggiornamento a un piano a pagamento o aver creato un altro Account di prova gratuito da 14 giorni.

Assolutamente si! Vogliamo che le aziende si iscrivano al nostro piano LiveAgent gratuito, utilizzino le funzionalità di base del supporto tecnico, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di limiti per ridurre gli abusi. Pertanto possiamo aiutare le piccole imprese a crescere e potenzialmente aggiornare al nostro piano senza limitazioni con una serie completa di funzionalità.

No. Non ci sono contratti. Fatturiamo su base mensile. Puoi eseguire il downgrade e l’upgrade del tuo piano e aggiungere o rimuovere agenti in qualsiasi momento. Non ci sono costi di installazione e il servizio clienti e gli aggiornamenti dei prodotti sono gratuiti per sempre.

Sì, lo facciamo. Se sei un’azienda aziendale, contattaci per saperne di più sulle opzioni. In alternativa, controlla il nostro prezzo per aziende o invia richiesta di proposta

Accettiamo tutte le principali carte di credito tra cui Mastercard, VISA, Diners e American Express. Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal. Se desideri utilizzare un metodo di pagamento diverso, contatta la nostra assistenza clienti all’indirizzo support@liveagent.com. 

Il tuo servizio clienti è stagionale e devi aggiungere o rimuovere agenti in determinati periodi di tempo? Ti addebiteremo solo il reale utilizzo.

Vogliamo garantire che tutti i nostri clienti possano godere e utilizzare con successo il nostro servizio indipendentemente da qualsiasi condizione. Se alcuni clienti utilizzano così tanti dati o violano le regole che potrebbero interessare altri utenti, potremmo contattare tali trasgressori e discutere la modifica del loro utilizzo e dei limiti o cancellare i loro account. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare i limiti dell’account senza preavviso.

Assolutamente! Forniamo sicurezza all’avanguardia. I nostri account sono ospitati in rinomati data center protetti da sorveglianza 24 ore su 24. Collaboriamo anche con numerosi ricercatori di sicurezza per assicurarci che l’app sia al passo con gli ultimi standard di sicurezza. Tutti gli account includono la crittografia SSL per mantenere i tuoi dati al sicuro.

Per garantire un servizio alla velocità della luce, i dati del tuo account verranno localizzati nel data center più vicino in base alla tua posizione geografica. Attualmente disponiamo di data center a Dallas (USA), Newark (USA), Londra (Regno Unito), Francoforte (Germania) e Bratislava (Slovacchia). I dati dei nostri clienti europei si trovano in uno dei nostri data center europei e siamo conformi al GDPR.

Siamo qui per te! Sentiti libero di avviare una conversazione in live chat o inviarci un’e-mail asupport@liveagent.com. Il nostro supporto funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi e saremo più che felici di aiutarti con la tua domanda. Siamo anche online tramite live chat e disponibili al telefono durante l’orario lavorativo nella maggior parte dei fusi orari. 

Peter Komornik

LiveAgent unisceottima live chat, sistema di tickete automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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