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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

PricingLiveAgent
.
Fatturiamo in USD e l'importo finale della fatturazione si basa sul tasso di conversione USD/EUR del giorno in cui è stato creato l'account.
Software di helpdesk omnicanale completo di automazione avanzata, live chat, integrazioni sui social media e funzionalità di call center
14 giorni di prova gratuita
.
Nessuna carta di credito richiesta
Aggiornamento e pagamento in base all'utilizzo
.
Nessun contratto
Nessuna spesa di installazione
Puoi richiedere l'annullamento in qualsiasi momento
Ticket

Ticket

Uno strumento organizzativo indispensabile per l'emissione di biglietti via e-mail

$15/agente/mese
13€/agente/mese
  • Cronologia biglietti illimitata
  • Indirizzi email illimitati
  • Reportistica avanzata
  • Portale clienti + forum
  • API + integrazioni
  • Regole e regole del tempo
  • Servizio clienti
  • Configurazione a guanto bianco
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Un potente helpdesk omnicanale con + di 180 funzionalità

$29/agente/mese
25 €/agente/mese

Everything in Ticket, plus:

  • Boutons de discussion illimités
  • Gestion des commentaires
  • Surveillance des visiteurs en temps réel
  • Invitations de chat proactives
  • Enquêtes de satisfaction par chat
  • Réseaux sociaux*
  • Suivi du temps*
  • Journal d'audit*
All-inclusive

All-inclusive

Un helpdesk omnicanal puissant avec plus de 180 fonctionnalités

$39/agent/month
33 €/agent/month

Tutto in Ticket + chat, più:

  • Supporto call center
  • Videochiamata
  • Ivr
  • Instradamento e trasferimento delle chiamate
  • Telefono IP fisso
  • Registrazioni illimitate delle chiamate
  • Tutti i servizi indicati nei pacchetti precedenti sono gratuiti in questo pacchetto
  • .
Free

Gratuito

Account gratuito per sempre con alcune limitazioni

$0/agente/mese
0€/agente/mese
  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • .
  • 1 pulsante di chat
  • 1 numero di telefono
  • 1 indirizzo email
  • Rapporti di base
  • Portale clienti + forum
  • Cronologia dei ticket illimitata Potrai avere tutti i tuoi ticket a portata di mano quando ne hai bisogno. LiveAgent memorizza tutti i ticket per un periodo di tempo illimitato.
  • Indirizzi e-mail illimitati Connetti un numero illimitato di indirizzi email (per le vendite, per il marketing, per il supporto tecnico) al tuo account di LiveAgent per garantire un supporto continuo a livello aziendale.
  • Rapporti avanzati Crea dei report avanzati (canale, agente, reparto, conformità agli SLA, ecc.) sotto forma di grafici a barre, a torta, ad area o a linee.
  • Portale clienti + forum Utilizza il nostro portale clienti per costruire la tua base di conoscenza personale. Riempilo con dei forum, degli articoli, delle FAQ e delle caselle di feedback e di suggerimenti.
  • API + integrazioni Integra le tue applicazioni preferite con il nostro software helpdesk attraverso la nostra unica chiave API. Collega sistemi di gestione della fatturazione, CRM, strumenti di collaborazione e molto altro ancora.
  • Regole e regole del tempo Crea delle azioni personalizzate o delle regole di automazione a tempo per velocizzare le attività ripetitive che non richiedono l'attenzione dei tuoi agenti.
  • Servizio clienti Contattaci su uno qualsiasi dei nostri canali di comunicazione se hai bisogno di assistenza. Offriamo assistenza clienti 24/7, tutto l'anno.
  • Installazione in guanti bianchi Siediti e rilassati mentre impostiamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi ad un sistema di helpdesk pronto all'uso che aumenterà la produttività del tuo agente e migliorerà la qualità del tuo servizio clienti.

Tutto quello che c'è in Ticket, più:

  • Pulsanti di chat illimitati Posiziona un numero illimitato di pulsanti di chat su diversi URL del tuo sito web. Mostra/nascondi ogni pulsante in base a specifici trigger comportamentali.
  • Gestione del feedback Incoraggia i tuoi clienti a inviarti nuove idee e feedback per lo sviluppo futuro.
  • Monitoraggio dei visitatori in tempo reale Monitora cosa stanno facendo i visitatori del tuo sito web. Vedi quali URL sono aperti, da quanto tempo stanno navigando su ogni pagina e ricevi una notifica quando navigano su una nuova pagina del tuo sito web.
  • Inviti proattivi in chat Raggiungi i visitatori del tuo sito web con degli inviti di chat proattivi. Fai sapere loro che sei online e pronto ad aiutarli se ne hanno bisogno.
  • Indagini sulla soddisfazione in chat Ottieni un feedback immediato dopo ogni sessione di live chat. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitora la soddisfazione dei clienti nel tempo.
  • Social Network* Riprendi il controllo dei tuoi social media. Integra LiveAgent con Facebook, Instagram, Twitter e Viber per ottimizzare tutti i commenti, i messaggi e le menzioni direttamente nel tuo helpdesk sotto forma di ticket.
  • Monitoraggio del periodo di tempo* Traccia le tue abitudini di lavoro. Guarda quanto tempo ci metti a rispondere ad ogni ticket o quanto sono state lunghe le tue pause.
  • Registro di controllo* Trovi qualcosa di sospetto? Esamina il registro di controllo per vedere quali azioni ogni agente ha eseguito durante un determinato periodo di tempo.

Tutto in Ticket + chat, più:

  • Supporto del call center Crea un call center virtuale completamente funzionante completo di ACD, IVR, opzioni avanzate di callback e molto altro ancora.
  • Videochiamata Vuoi diventare più personale? Avvia una videochiamata per fornire un'esperienza di supporto più unica e personalizzata ai tuoi clienti.
  • IVR Migliora l'esperienza del call center dei tuoi clienti progettando degli schemi di risposta vocale interattiva (IVR) completi che li indirizzano al corretto reparto o all'agente di supporto.
  • Instradamento delle chiamate e trasferimenti Il nostro software per call center è dotato di ACD e di trasferimenti di chiamata assistiti. Goditi le transizioni di chiamata senza soluzione di continuità da un agente all'altro oggi stesso.
  • Telefono IP fisso Ti senti più comodo con il tuo telefono IP fisso? Nessun problema! Collegalo con LiveAgent per rispondere alle chiamate su di esso. Non c'è bisogno di usare un softphone o di rispondere alle chiamate in-browser se non ti piace.
  • Registrazioni di chiamate illimitate Tutte le chiamate in entrata e in uscita effettuate con LiveAgent sono registrate automaticamente per la tua comodità. Accedi alle registrazioni delle chiamate in qualsiasi momento per il controllo della qualità, per la formazione di nuovi agenti o per scopi legali.
  • Tutti i servizi indicati nei pacchetti precedenti sono gratuiti in questo pacchetto
  • 7 giorni di cronologia dei ticket Ogni ticket può essere visualizzato per un massimo di 7 giorni dopo essere stato ricevuto. Dopo 7 giorni, il ticket non sarà più disponibile.
  • 1 pulsante di chat Aggiungi un pulsante di chat ad un URL di tua scelta.
  • 1 numero di telefono Collega un singolo numero di telefono per fare e ricevere delle chiamate attraverso il tuo call center virtuale.
  • 1 indirizzo e-mail Connetti un indirizzo email con il nostro software di ticketing per organizzare, tracciare e rispondere a tutte le richieste via email in modo tempestivo.
  • Rapporti di base Ottieni una panoramica completa delle tue analisi e delle prestazioni del tuo agente. Genera dei report in diversi formati, tra cui i grafici a barre, i grafici a torta o i grafici a linee.
  • Portale clienti + forum Utilizza il nostro portale clienti per costruire la tua base di conoscenza personale. Riempilo con dei forum, degli articoli, delle FAQ e delle caselle di feedback e di suggerimenti.
  • Servizio clienti Offriamo assistenza clienti 24/7 tutto l'anno. Contattaci su live chat, email, telefono, social media o attraverso il nostro portale clienti.
* Il servizio è addebitato secondo il listino prezzi, che puoi trovare nel rapporto completo dei piani qui sotto
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Ticket

Ticket+Chat

Tutto-incluso

Gratis

Ticket

Ticket

$15/operatore/mese
13 €/operatore/mese
Ticket+Chat

Ticket+Chat

$29/operatore/mese
25 €/operatore/mese
All-inclusive

Tutto-Incluso

$39/operatore/mese
33 €/operatore/mese

Free

Gratis

$0/operatore/mese
0 €/operatore/mese
Canali di comunicazione
Portale Clienti
Configura un portale clienti comprensivo di base di conoscenza, forum e FAQ. Funzionalità portale clienti
Moduli di contatto
Dai modo ai clienti di contattarti tramite un modulo posizionato direttamente sul sito web.Funzionalità moduli di contatto
Notifiche Slack
Ricevi una notifica Slack ogni volta che arriva un ticket o una risposta in LiveAgent. Funzionalità notifica Slack
Forum clienti
Crea un forum online per la tua community. Dai loro modo di fare domande, fornire risposte e portare avanti discussioni. Funzionalità forum
Ticket via Email (indirizzi email)
I ticket intelligenti via email assicurano che nessuna email vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticket impedisce anche le risposte doppie, tramite il rilevamento di eventuali collisioni nel lavoro degli operatori. Funzionalità ticket
Senza Limiti
Senza Limiti
Senza Limiti
1 Indirizzo email
Live chat
Ottieni la fiducia dei clienti e aumenta le vendite con supporto live chat in tempo reale. Funzionalità live chat
Senza Limiti
Senza Limiti
1 pulsante di chat
Inviti proattivi a chattare
Coinvolgi i visitatori del sito web invitandoli a chattare con i tuoi operatori. Funzionalità inviti proattivi
Gestione Feedback
Incoraggia i clienti a inviare nuove idee e feedback per migliorarti. Funzionalità feedback & suggerimenti
Instagram
Raggruppa commenti e menzioni della tua pagina Instagram e rispondi direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità Instagram
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Viber
Rispondi ai messaggi di Viber direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità Viber
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Twitter
Monitora le keyword uniche e rispondi ai Tweet che lo richiedono. Tutte le risposte tramite LiveAgent vengono inviate come Tweet. Funzionalità Twitter
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Facebook
Rispondi a messaggi, post, commenti o menzioni di Facebook direttamente da LiveAgent. Funzionalità Facebook
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$39 / mese / per acc 33 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Supporto via call center
Scegli un provider VoIP dalla lista dei nostri partner, configura un numero illimitato di dispositivi per operatore e inizia a rispondere alle chiamate direttamente dal browser. Supporto via call center
1 Numero di telefono
Videochiamata
Aumenta le vendite e la soddisfazione cliente con la funzionalità: videochiamata. Fatti sentire più vicino, e non dimenticarti di sorridere! Funzionalità videochiamata
Gestione delle conversazioni
Cronologia ticket
Archivia tutti i ticket e le chat a tempo indeterminato. Accedi in qualsiasi momento ai ticket, alle conversazioni e alle registrazioni di chiamata per il controllo qualità, per motivi legali o formativi.
Senza Limiti
Senza Limiti
Senza Limiti
7 giorni
Unire ticket
Hai ricevuto più ticket riguardanti lo stesso problema e vuoi riunirli? Nessun problema! Usa la nostra funzionalità per unire ticket.
Campi ticket personalizzati
Hai acquisito delle informazioni importanti? Crea un campo ticket personalizzato e aggiungilo al pannello delle informazioni. Funzionalità campi ticket personalizzati
Dividere ticket
Hai ricevuto un ticket con più richieste? Dividi il ticket in due e assegnalo a diversi operatori/reparti. Funzionalità per Dividere ticket
Ticket interni
Crea una nota interna per i colleghi. Le note sono visibili solo agli operatori, quindi non devi preoccuparti che altri utenti finali o clienti possano leggerle. Ticket interni
Allegati
Trascina facilmente allegati (immagini, musica, video, documenti, ecc.) da condividere con i clienti. Funzionalità allegati
Azioni di gruppo per ticket
Seleziona molteplici ticket ed esegui azioni di gruppo per risparmiare tempo. Con questa funzione puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket con un solo clic. Funzionalità azioni di gruppo per ticket
Algoritmo "Da Risolvere"
Assegna automaticamente la priorità ai ticket che devono essere risolti in base agli accordi sul livello di servizio (SLA) e alla data e all'ora in cui sono stati ricevuti. Funzionalità "Da Risolvere"
Sondaggio soddisfazione ticket
Invia automaticamente email sondaggio sulla soddisfazione dei ticket dopo ogni interazione, per garantire che i tuoi clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Tag personalizzati
Aggiungi tag personalizzati per organizzare e filtrare i ticket visualizzandone il contenuto a colpo d'occhio.
Filtri ticket personalizzati
Crea filtri ticket unici per semplificare la ricerca e il filtraggio. Funzionalità filtri ticket personalizzati
Note operatori sui ticket
Aggiungi note private ai ticket. Le note private sono visibili solo agli operatori, quindi non devi preoccuparti che i tuoi clienti o altri utenti finali le possano leggere. Funzionalità note operatori sui ticket
Dashboard in tempo reale
Una panoramica in tempo reale delle tue statistiche di utilizzo.
Trasferimento ticket
Trasferisci i ticket agli operatori o ai reparti più indicati per gestirli, con un solo clic.
Editor WYSIWYG
Utilizza il nostro editor WYSIWYG per definire lo stile delle tue email, delle bozze di email e degli articoli della base di conoscenza. Funzionalità editor WYSIWYG
Schede multiple ticket
Vuoi risolvere più di un ticket alla volta? Nessun problema! Apri più schede ticket nell'app LiveAgent e vai avanti e indietro secondo necessità. Funzionalità schede multiple ticket
Orario lavorativo
Quando sei disponibile per aiutare i clienti? Faglielo sapere con la Funzionalità orario lavorativo
Reparti
Crea reparti di vendita, marketing e supporto tecnico per facilitare lo smistamento dei ticket e la suddivisione delle responsabilità.Funzionalità reparti
Risposte preimpostate
Velocizza le tue risposte utilizzando sequenze di testo predefinite. Funzionalità risposte preimpostate
Contatti & Gruppi
Segmenta i clienti in base a interessi, età, nazionalità o altre metriche. funzionalità Contatti & funzionalità Gruppi
Risposte predefinite
Crea risposte predefinite per le richieste di supporto a cui è possibile rispondere con una frase generica. Funzionalità risposte predefinite
Trascrizioni chat
I tuoi clienti hanno bisogno di una copia della conversazione? Fornisci loro la trascrizione delle chat via email.
Limitato a 1 pulsante di chat
Condivisione file tramite chat
La nostra live chat supporta la condivisione di file JPG, JPEG, PNG, GIF, PDF e TXT.
Limitato a 1 pulsante di chat
Finestra chat per dispositivi mobile
I nostri widget di live chat sono responsivi: i clienti possono facilmente avviare chat su dispositivi mobile o desktop.
Limitato a 1 pulsante di chat
Configurazione messaggio di benvenuto in chat
Invia automaticamente messaggi di benvenuto in chat ai nuovi visitatori per far sapere loro che sei online, e disponibile ad aiutarli se necessario.
Limitato a 1 pulsante di chat
Monitoraggio visitatori in tempo reale
Monitora le attività dei visitatori del sito web. Scopri quali URL hanno aperto, da quanto tempo stanno visualizzando ogni pagina e ricevi una notifica quando aprono una nuova pagina sul sito.
Sondaggi Soddisfazione Chat
Ottieni un feedback immediato dopo ogni interazione con i clienti. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitora la soddisfazione cliente nel tempo. Funzionalità valutazione operatori
Monitoraggio Temporale
Ottieni una conoscenza più solida delle performance del tuo help desk, monitorando le abitudini lavorative dei tuoi operatori. Scopri quanto tempo impiegano per rispondere a ogni ticket, quanto tempo sono stati online o quanto sono durate le loro pause. Funzionalità monitoraggio temporale
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Chiamate in coda
Se tutti gli operatori in linea sono occupati, LiveAgent creerà automaticamente una coda per le chiamate in arrivo. Indicatore di chiamata in coda
Limitato a 1 Numero di telefono
IVR
Migliora l'esperienza del tuo call center progettando alberi IVR (Risposta Vocale Interattiva) che smistino le chiamate al reparto o all'operatore più indicati. Funzionalità IVR
Registrazioni di chiamata illimitate
Le registrazioni di chiamata illimitate ti garantiscono di essere sempre protetto con registrazioni di alta qualità ogni volta che ne hai necessità. Funzionalità registrazioni di chiamata illimitate
Smistamento & Trasferimento di chiamata
Il nostro software call center è dotato di ACD e trasferimenti di chiamata assistiti. Goditi trasferimenti di chiamata tra reparti o operatori senza difficoltà, a partire da oggi stesso. Funzionalità smistamento chiamate e trasferimento chiamate
Personalizzazione
API
Collega vari programmi, software o strumenti con LiveAgent, e automatizza innumerevoli processi. Funzionalità API
Bozze email clienti
Configura bozze di email per clienti e operatori. Tutti i modelli di email inviati da LiveAgent possono essere formattati come HTML o email di testo normale. Funzionalità bozze email
Regole & Regole temporali
Crea trigger personalizzati, regole di automazione e regole temporali per velocizzare quelle attività ripetitive che non richiedono l'attenzione dei tuoi operatori. Funzione Regole e Regole temporali
Gamification
Motiva, diverti, aumenta la produttività e promuovi la collaborazione nei team. Funzionalità Gamification
Personalizzazione widget per moduli di contatto
Scegli un widget per moduli di contatto dalla nostra galleria e adattalo all'estetica della tua impresa.
Limitato a 1 modulo
Personalizzazione widget di chat
Scegli un widget di chat dalla nostra galleria e adattalo alla tua impresa.
Limitato a 1 modulo
Personalizzazione widget degli inviti a chattare
Scegli un design per gli inviti a chattare dalla nostra galleria e personalizzalo.
Configurazione suoni
Personalizza o disabilita i suoni di notifica in LiveAgent. Scegli tra i nostri suoni già disponibili o carica i tuoi preferiti. Funzionalità configurazione suoni
$5 / mese / per acc 5 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Ricerca e Sostituzione
LiveAgent può automaticamente cercare stringhe specifiche in ogni messaggio in arrivo e sostituirle con qualcos'altro prima di essere visualizzate o archiviate nel database. Funzionalità Ricerca e Sostituzione
$9 / mese / per acc 9 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Personalizzazione widget chiamata
Crea accattivanti widget per le chiamate o scegline uno dalla nostra galleria. Personalizza i design già esistenti in base alle tue necessità.
Limitato a 1 chat
Personalizzazione widget videochiamata
Crea accattivanti widget per le videochiamate o scegline uno dalla nostra galleria. Personalizza i design già esistenti in base alle tue necessità.
Base di Conoscenza aggiuntiva
Multi knowledge base* ti dà l'opportunità di creare un numero illimitato di portali cliente, ognuno con design, impostazioni e contenuti propri. Base di Conoscenza aggiuntiva
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Rimozione branding
Rimuovi il marchio LiveAgent da finestre e pulsanti di live chat, base di conoscenza/portale clienti, finestre e pulsanti di chiamata, moduli di contatto, moduli di feedback e bozze di email.
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
$19 / mese / per acc 15 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Reportistica
Report Basilari
Panoramica analytics
Ottieni una panoramica del tuo servizio clienti. Osserva chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio ricevuto. Funzionalità panoramica analytics
Report performance
Monitora la performance dei tuoi operatori. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le email alla live chat e chi fornisce risultati costanti nel tempo. Funzionalità report performance
Reportistica Avanzata
Report operatori
Crea rapporti operatore per orario di lavoro, ticket risposti, chat, chiamate, vendite, valutazioni e altro ancora secondo un intervallo specifico di tempo. Funzionalità report operatori
Valutazioni operatori
Genera rapporti sulla valutazione degli operatori, inclusi i commenti del cliente. Funzionalità valutazioni operatori
Report reparti
Crea rapporti reparto per numero di ticket risposti, chat, chiamate e altro ancora secondo un intervallo specifico di tempo. Funzionalità report reparti
Report canali
LiveAgent fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: email, live chat, call center, moduli di contatto, Instagram, messaggi Facebook, Tweet ecc. Funzionalità report canali
Report tag
Genera rapporti sui tag in un periodo specifico di tempo. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e operatore. Funzionalità report tag
Cronologia ticket
Filtra i ticket per giorno, settimana, mese, anno o un intervallo di date personalizzato per generare un rapporto sulla cronologia dei ticket. Scopri a quali reparti sono stati assegnati più ticket, quali operatori li hanno risolti, il loro stato attuale e altro ancora.
Report temporale
Scopri quanto tempo ci è voluto per rispondere ai ticket di un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per operatore, ticket, cliente, impresa, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). Funzionalità report temporale
Report "Mio Lavoro"
Genera rapporti sul lavoro che hai svolto in un giorno, una settimana, un mese, un anno o durante un intervallo di date personalizzato. Scopri quanti ticket ti sono stati assegnati, da quale canale provengono e il loro stato attuale.
Disponibilità operatori per chiamate, chat, ticket
Monitora la disponibilità dei tuoi operatori e osserva quando sono online (data, ore, da, a). Funzionalità disponibilità operatori
Disponibilità chiamate, chat
Genera rapporti sulla disponibilità di ogni operatore a rispondere a chiamate e chat. Scopri chi è più operativo e chi invece ha bisogno di intensificare i propri sforzi.
Carico di chiamate, chat, ticket
Scopri a quali operatori sono stati assegnati il maggior numero di ticket, chiamate e chat per poter fare il confronto e ottimizzare i carichi di lavoro.
SLA con Rapporti
Compliance degli SLA su chiamate, chat, ticket
LiveAgent offre un report degli SLA rispettati e non per uno specifico intervallo di tempo e reparto. Le singole voci possono essere ordinate per reparto, operatore e data. Funzionalità compliance degli SLA
Registro SLA per chiamate, chat, ticket
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e non per uno specifico intervallo di tempo e reparto. Le singole voci possono essere ordinate per richiedente, ID Ticket, orario di inizio SLA, reparto, operatore, data di scadenza, data di chiusura e tempo rimanente/di ritardo per gli SLA. Funzionalità registro SLA
Integrazioni
Squarespace
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Squarespace. Integrazione Squarespace
1 pulsante di chat
Weebly
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Weebly. Integrazione Weebly
1 pulsante di chat
Wix
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Wix. Integrazione Wix
1 pulsante di chat
WordPress
L'integrazione di WordPress LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat sul tuo sito o blog WordPress. Trasforma il tuo sito web in un potente HelpDesk di WordPress o livechat WordPress con LiveAgent. Integrazione WordPress
1 pulsante di chat
PipeDrive
Registra nuove offerte PipeDrive e visualizza tutte le offerte registrate relative al cliente che stai assistendo. Integrazione PipeDrive
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
ActiveCampaign
Integra ActiveCampaign con LiveAgent per automatizzare processi come la creazione di nuove offerte, l'aggiornamento dei contatti e altro ancora. Integrazione ActiveCampaign
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Mailchimp
Aggiungi o rimuovi contatti dalle tue mailing list MailChimp tramite LiveAgent. Integrazione MailChimp
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Jira
Collega Jira al tuo account LiveAgent per visualizzare i ticket relativi alle attività Jira, unisci attività con ticket di clienti specifici e ricerca ticket Jira in LiveAgent. Integrazione Jira
Google Analytics
Tieni traccia delle sessioni di live chat in Google Analytics. Grazie a questi dati puoi valutare l'impatto delle live chat e degli operatori su conversioni e vendite. Integrazione Google Analytics
Zapier
Collega Zapier al tuo account LiveAgent per impostare trigger personalizzati che eseguano le azioni desiderate. Integrazione Zapier
Magento 2
Raccogli informazioni sugli ordini precedenti dei clienti nel tuo negozio Magento direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Integrazione Magento 2
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Prestashop
Posiziona un widget di live chat sul tuo sito Prestashop e visualizza gli ordini dei clienti direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Integrazione Prestashop
Shopify
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Shopify. Integrazione Shopify
1 pulsante di chat
Bigcommerce
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce. Integrazione Bigcommerce
Opencart
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Opencart. Integrazione Opencart
Salesforce (in arrivo)
Aggiungi nuove offerte o modifica le offerte già esistenti nella tua pipeline SalesForce direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Riduci la duplicazione non necessaria di dati e concentrati sul fornire la migliore esperienza di supporto per i clienti più importanti.
CMS
SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito web SpringBuilder per velocizzare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i clienti. Integrazione SpringBuilder
1 pulsante di chat
Joomla!
Se desideri aggiungere uno dei nostri pulsanti di live chat al tuo sito Joomla, puoi farlo inserendo il codice del pulsante nel piè di pagina. Integrazione Joomla!
1 pulsante di chat
Adobe Business Catalyst
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Adobe Business Catalyst. Integrazione Adobe Business Catalyst
1 pulsante di chat
Drupal
Connettiti con i clienti in tempo reale inserendo un pulsante di live chat sul tuo sito web Drupal. Utilizza anche moduli offline e funzionalità di help desk. Integrazione Drupal
1 pulsante di chat
ExpressionEngine
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web ExpressionEngine. Integrazione ExpressionEngine
1 pulsante di chat
GoDaddy
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web GoDaddy. Integrazione GoDaddy
1 pulsante di chat
Squarespace
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Squarespace. Integrazione Squarespace
1 pulsante di chat
SpringBuilder
Aggiungi un pulsante di live chat al tuo sito web SpringBuilder per velocizzare la risoluzione dei problemi e la comunicazione con i clienti. Integrazione SpringBuilder
1 pulsante di chat
uKit
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat nel tuo negozio uKit. Integrazione uKit
1 pulsante di chat
Weebly
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Weebly. Integrazione Weebly
1 pulsante di chat
Wix
LiveAgent consente di posizionare pulsanti di live chat sui tuoi siti web Wix. Integrazione Wix
1 pulsante di chat
WordPress
L'integrazione di WordPress LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di live chat sul tuo sito o blog WordPress. Trasforma il tuo sito web in un potente HelpDesk di WordPress o livechat WordPress con LiveAgent. Integrazione WordPress
1 pulsante di chat
CRM
Salesflare
Estrai dati dei clienti da chat e moduli e salvali direttamente in Salesflare dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Integrazione Salesflare
PipeDrive
Registra nuove offerte PipeDrive e visualizza tutte le offerte registrate relative al cliente che stai assistendo. Integrazione PipeDrive
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Vectera
Pianifica riunioni, lezioni e videochiamate con i clienti, direttamente in LiveAgent. Integrazione Vectera
Highrise
Attiva l'integrazione Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all'interno di LiveAgent (e viceversa). Registra nuove offerte, modifica le offerte già esistenti e altro ancora. Integrazione Highrise
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
SharpSpring
La sincronizzazione di LiveAgent e SharpSpring consente di sincronizzare automaticamente le informazioni di contatto su entrambe le piattaforme. Integrazione SharpSpring
Salesforce (in arrivo)
Aggiungi nuove offerte o modifica le offerte già esistenti nella tua pipeline SalesForce direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Riduci la duplicazione non necessaria di dati e concentrati sul fornire la migliore esperienza di supporto per i clienti più importanti.
Email marketing
ActiveCampaign
Integra ActiveCampaign con LiveAgent per automatizzare processi come la creazione di nuove offerte, l'aggiornamento dei contatti e altro ancora. Integrazione ActiveCampaign
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Klaviyo
Aggiungi i clienti alle tue mailing list Klaviyo all'interno di LiveAgent. Integra i due strumenti per ridurre lo sforzo e il tempo che devi dedicare alla gestione del tuo database. Integrazione Klaviyo
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
SpamAssassin
Filtra le email in arrivo tramite il filtro antispam di SpamAssassin. Le email contrassegnate come spam possono essere ancora trovate nei ticket contrassegnati come spam. Integrazione SpamAssassin
AWeber
L'attivazione del plug-in AWeber ti consentirà di aggiungere e rimuovere contatti nelle tue mailing list direttamente da LiveAgent. Integrazione AWeber
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
GetResponse
Aggiungi i clienti alle tue mailing list GetResponse dal pannello informativo dei ticket. Per evitare l'invio di spam, un'email di consenso viene inviata al contatto al momento dell'iscrizione alla mailing list. (L'iscrizione deve essere confermata dal contatto). Integrazione GetResponse
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Mailchimp
Aggiungi o rimuovi contatti dalle tue mailing list MailChimp tramite LiveAgent. Integrazione MailChimp
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Social
GIPHY
La ricerca GIPHY ti consente di trovare immediatamente la GIF che stai cercando e inserirla nel corpo del tuo ticket. Integrazione GIPHY
Socialbakers
L'integrazione Socialbakers per LiveAgent può aiutarti con la gestione dei social e dei ticket. Integrazione Socialbakers
Telefono
Cloudtalk
CloudTalk visualizza le informazioni dei contatti, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante e li sincronizza con LiveAgent. Integrazione Cloudtalk
Chatbot
Quriobot
Crea un chatbot intuitivo che interagirà con i tuoi clienti in ogni momento. Il chatbot Quriobot può essere utilizzato per la lead generation, il servizio clienti e il feedback. Integrazione Quiobot
Tracking
Clockify
Usa Clockify per tenere traccia del tempo che dedichi alla risoluzione dei ticket e alla modifica degli articoli della base di conoscenza. Migliora la produttività, la redditività e monitora i registri delle attività del team. Integrazione Clockify
Jira
Collega Jira al tuo account LiveAgent per visualizzare i ticket relativi alle attività Jira, unisci attività con ticket di clienti specifici e ricerca ticket Jira in LiveAgent. Integrazione Jira
Google Analytics
Tieni traccia delle sessioni di live chat in Google Analytics. Grazie a questi dati puoi valutare l'impatto delle live chat e degli operatori su conversioni e vendite. Integrazione Google Analytics
Workflow
Bold BI
Utilizza i dati di LiveAgent per creare una dashboard con informazioni in tempo reale sulle richieste in arrivo. Integrazione Bold BI
CloudApp
Cattura il tuo schermo, scrivi delle note sopra e invialo come allegato con CloudApp. Aiuta i clienti a capire esattamente di cosa hai bisogno per risolvere i loro problemi in modo efficace. Integrazione CloudApp
Zapier
Collega Zapier al tuo account LiveAgent per impostare trigger personalizzati che eseguano le azioni desiderate. Integrazione Zapier
Pabbly
Utilizza i trigger, le regole logiche, i filtri e le condizioni di Pabbly per semplificare i processi di vendita, marketing e supporto su numeroso piattaforme. Integrazione Pabbly
Feedback
Klaus
Valuta la performance del tuo operatore, fornisci feedback in base a vari criteri, migliora il workflow e altro ancora. Integrazione Klaus
Nicereply
Sai che cosa pensano del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento tutto-incluso di indagine sulla soddisfazione dei clienti, creato per LiveAgent. Integrazione Nicereply
eCommerce
CS-Cart
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart. Integrazione CS-Cart
1 pulsante di chat
Fortune 3
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Fortune3. Integrazione Fortune 3
1 pulsante di chat
Magento 2
Raccogli informazioni sugli ordini precedenti dei clienti nel tuo negozio Magento direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Integrazione Magento 2
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
Oxatis
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Oxatis. Integrazione Oxatis
1 pulsante di chat
Post Affiliate Pro
Inizia a fornire un servizio clienti più personalizzato aggiungendo un pulsante di live chat sul tuo pannello di affiliazione e sulle pagine di registrazione. Integrazione Post Affiliate Pro
Prestashop
Posiziona un widget di live chat sul tuo sito Prestashop e visualizza gli ordini dei clienti direttamente dal pannello informativo dei ticket LiveAgent. Integrazione Prestashop
Shopify
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Shopify. Integrazione Shopify
1 Pulsante di chat
Volusion
Inizia a fornire un servizio clienti più personalizzato aggiungendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Volusion. Integrazione Volusion
X-Cart
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio X-Cart. Integrazione X-Cart
1 pulsante di chat
3dcart
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio 3dcart. Integrazione 3dcart
Bigcommerce
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce. Integrazione Bigcommerce
CoreCommerce
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio CoreCommerce. Integrazione Corecommerce
1 pulsante di chat
Opencart
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio Opencart. Integrazione Opencart
Monitoraggio
NetCrunch
Converti gli avvisi NetCrunch in ticket e ricevili direttamente nel tuo helpdesk LiveAgent. Integrazione NetCrunch
LDAP
Importa gli operatori dalla directory LDAP o gli operatori di accesso utilizzando il metodo di autenticazione LDAP. Se il servizio LDAP non è disponibile, LiveAgent utilizzerà il proprio metodo di autenticazione predefinito. Integrazione LDAP
Plugin di migrazione
Help Desk Migration by Relokia
Fai migrare i tuoi dati tra sistemi di help desk locali e in-cloud con Relokia. I dati migrabili includono i ticket, gli operatori, i team, i contatti, i tag, gli allegati,le note e i campi personalizzati. Integrazione Relokia
Gestione fatturazione
ChargeDesk
Visualizza i pagamenti recenti, i rimborsi e gli ordini permanenti dei clienti senza dover accedere al tuo account ChargeDesk. L'integrazione di ChargeDesk con LiveAgent velocizzerà il tuo supporto e ti renderà più informato su ogni cliente. Integrazione ChargeDesk
Braintree
Annulla e rimborsa pagamenti direttamente dal pannello dei ticket della dashboard LiveAgent. Integrazione Braintree
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
2Checkout
Posiziona un pulsante di live chat nel tuo negozio 2Checkout. Integrazione 2Checkout
Gestione progetti
ClickUp
Trasforma le email in attività, collega i ticket alle attività esistenti e gestisci progetti in LiveAgent. Integrazione ClickUp
Limitato
Nessun plugin disponibile nel piano gratuito, tuttavia, è disponibile un'integrazione esterna tramite Zapier.
ProjectManager.com
Project Manager ti aiuta a gestire gli operatori e i reparti creando delle nuove attività, delle tabelle di marcia o dei progetti quando nuovi clienti si uniscono a LiveAgent. Integrazione ProjectManager.com
Servizi e supporto
Servizio Clienti
Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Contattaci con la live chat, le email, il telefono, i social media o tramite il nostro portale clienti. Offriamo anche un supporto multilingue.
24 ore su 24
24 ore su 24
24 ore su 24
24 ore su 24
Configurazione Ad Hoc
Siediti e rilassati mentre configuriamo il tuo account LiveAgent. Accedi a un sistema di helpdesk pronto all'uso che aumenterà la produttività dei tuoi operatori e migliorerà il tuo servizio clienti.
Base di Conoscenza
Crea categorie delle nel tuo portale clienti in base ai prodotti, ai servizi o al tipo di cliente. Crea dei widget di ricerca e offri ai clienti un facile accesso agli articoli della base di conoscenza. Funzionalità Base di Conoscenza
App per iPhone/Android
Offriamo un'app LiveAgent per i sistemi operativi Android e iOS. Funzionalità app per iPhone/Android
Supporto multilingue
LiveAgent attualmente supporta traduzioni in 45 lingue e ne vengono aggiunte altre costantemente. Funzionalità di supporto multilingue
Supporto multi-sito
Hai più aziende, prodotti o sottodomini con siti web unici? Nessun problema, LiveAgent può recuperare e riunire tutti i ticket in un unico account.
Supporto multi-brand
Crea più basi di conoscenza per ognuno dei tuoi prodotti, marchi o gruppi di utenti.
Telefono fisso
Preferisci utilizzare il telefono fisso? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non è necessario utilizzare un softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non è il tuo stile.
Sicurezza e autorizzazioni
Centro elaborazione dati UE/USA/Regno Unito/SG
Attualmente disponiamo di molteplici data center in tutto il mondo. Installiamo gli account dei nostri clienti sui migliori server possibili, in base alla posizione e tenendo conto delle loro leggi nazionali. Numerosi Centri di Elaborazione Dati
Filtri SPAM
Risparmia tempo e combatti lo spam con il filtro antispam automatico. LiveAgent implementa la piattaforma anti-spam SpamAssassin, che blocca lo spam. Funzionalità filtro SPAM
Restrizione di accesso al pannello degli operatori
Limita il numero di numeri IP che hanno accesso al tuo pannello operatori.
Gestione Policy Password
LiveAgent garantisce che la password selezionata per il tuo account non sia già stata compromessa in precedenti violazioni dei dati.
Autenticazione a 2-fattori
Proteggi il tuo account LiveAgent con la tua password e un codice aggiuntivo dall'app mobile Google Authenticator. Funzionalità autenticazione a 2-fattori.
Crittografia HTTPS
Tutti gli account ospitati da LiveAgent vengono eseguiti su una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Funzionalità crittografia HTTPS
Lista visitatori bannati
Qualcuno sta inviando degli spam o si comporta in modo odioso? Banna il suo indirizzo IP per impedirgli di chattare con te. Rimuovi il divieto in ogni momento consultando la lista dei visitatori che sono stati bannati dalla tua chat.
Registro Audit
Hai trovato qualcosa di sospetto? Esamina il registro degli audit per controllare le azioni eseguite da ciascun operatore durante uno specifico intervallo di tempo. Funzionalità del registro audit
$9 / mese / per acc 9 € / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Mascheratura della carta di credito
Il mascheramento delle carte di credito garantisce che le informazioni sensibili non vengano conservate negli archivi e che non siano presenti nelle trascrizioni delle chat. Funzionalità Ricerca e Sostituzione
9€ / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)
Cancellazione/Redazione Automatica dei Dati
I clienti ti inviano dei dati sensibili? Utilizza la nostra funzione di ricerca e sostituzione per oscurare i dati prima che vengano archiviati nel tuo database. Funzionalità Ricerca e Sostituzione
9€ / mese / per acc
Tariffa mensile per la funzionalità aggiuntiva. (Il numero di operatori nel tuo account non aumenta né diminuisce il costo della tariffa.)

Hai bisogno di aiuto per scegliere il piano più adatto a te?

Ogni azienda è diversa. Abbiamo un team responsabile del successo dei clienti, pronto a esaminare il tuo caso nello specifico.

FAQ

Ogni prova consiste nell’accesso Tutto-Incluso e ti permette di provare tutte le caratteristiche di LiveAgent per 14 giorni. Nessuna carta di credito è richiesta per la registrazione alla prova. Per continuare a usare il tuo account, puoi inviare i dettagli della tua carta di credito e passare alla versione a pagamento.

Non è tecnicamente possibile passare da un account gratuito a una prova di 14 giorni e viceversa. Non preoccuparti, puoi passare da un account gratuito a un piano di pagamento quando vuoi. Ti preghiamo di considerare che non sarà possibile tornare all’account gratuito dopo questa operazione. Tieni presente che gli account gratuiti hanno delle limitazioni, quindi provare tutte le caratteristiche disponibili in LiveAgent è possibile solo dopo aver effettuato il passaggio a un piano di pagamento o aver creato un altro account per la prova gratuita di 14 giorni.

Certo che sì! Vogliamo che le aziende si iscrivano al nostro piano gratuito LiveAgent, usino le caratteristiche di base dell’help desk ma, allo stesso tempo, abbiamo bisogno di limitazioni per ridurne l’uso improprio. In questo modo possiamo aiutare le piccole imprese a crescere e potenzialmente a passare ai nostri piani di pagamento senza limito nelle funzioni.

No, non ci sono contratti. Fatturiamo su base mensile. Puoi ridurre o incrementare il tuo piano, e aggiungere o rimuovere operatori in qualsiasi momento. Non ci sono costi di configurazione e il servizio clienti e gli aggiornamenti del prodotto saranno gratuiti per sempre.

Sì, lo facciamo. Se sei una società di impresa, contattaci per saperne di più. In alternativa, dai un’occhiata ai nostri prezzi aziendali o invia la richiesta per una tua proposta.

Sì, forniamo un supporto VIP per i clienti che richiedono degli SLA speciali. Per saperne di più clicca qui.

Accettiamo tutte le principali carte di credito tra cui Mastercard, VISA, Diners e American Express. Accettiamo anche pagamenti via PayPal. Se desideri utilizzare un altro tipo di pagamento, contatta il nostro servizio clienti alla mail support@liveagent.com.

Il tuo servizio clienti è stagionale e hai bisogno di aggiungere o rimuovere operatori in determinati periodi dell’anno? Invieremo fattura per il solo ed effettivo utilizzo.

Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti possano godere e utilizzare con successo il nostro servizio indipendentemente da qualsiasi condizione. Se alcuni clienti utilizzano così tanti dati o vìolano le regole che potrebbero influenzare altri utenti, potremmo contattare tali contravventori e discutere la modifica del loro utilizzo, dei loro limiti e/o cancellare i loro account. Ci riserviamo anche il diritto di cambiare i limiti dell’account senza preavviso.

Assolutamente! Forniamo una sicurezza all’avanguardia. I nostri account sono ospitati in rinomati datacenter protetti da una sorveglianza 24 ore su 24. Lavoriamo anche con numerosi ricercatori per assicurarci che l’applicazione stia al passo con gli ultimi standard di sicurezza. Tutti gli account includono la crittografia SSL per mantenere i dati al sicuro.

Per garantire un servizio alla velocità della luce, i dati del tuo account saranno collocati nel data center più vicino alla tua posizione. Attualmente abbiamo data center a Dallas (USA), Newark (USA), Londra (UK), Francoforte (Germania), à Singapour (Singapour) e Bratislava (Slovacchia). I dati dei nostri clienti europei si trovano in uno dei nostri data center europei e siamo conformi al GDPR.

Siamo qui per voi! Sentitevi liberi di iniziare una live chat o di inviarci un’email a support@liveagent.com. Il nostro supporto funziona 24 ore su 24, festivi inclusi, e saremo più che felici di aiutarvi. Siamo anche online in live chat e disponibili al telefono durante l’orario lavorativo nella maggior parte dei fusi orari. 

Peter Komornik

LiveAgent unisceottima live chat, sistema di tickete automazioni che ci permettono di fornire un incredibile supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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