Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.
Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.
Cerchi un'alternativa a Helprace?
LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.
Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?
LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.
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