Stai valutando la migrazione da Helprace a un altro software di help desk?
Passa da Helprace a LiveAgent in modo rapido, sicuro ed efficace e accedi a tutti i nostri fantastici strumenti e funzionalità. Il nostro team di supporto può aiutarti a migrare da Helprace senza costi aggiuntivi e con i tuoi dati intatti.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Helprace è un’ottima soluzione software per il servizio clienti che serve molte aziende in tutto il mondo, ma sappiamo che non tutte le soluzioni sono la scelta giusta per ogni azienda. Hai provato LiveAgent come prossimo software per fornire un’eccellente esperienza al cliente?
Passa a un altro sistema di ticketing e migra da Helprace oggi stesso. Seleziona i dati di cui hai bisogno e contatta il nostro servizio clienti per discutere della tua migrazione. È a nostro carico, quindi non devi pagare un centesimo. E se sei il primo a vedere cosa può fare LiveAgent, premi il pulsante in basso e ottieni l’esperienza completa della nostra soluzione di servizio clienti.
Migrare il tuo admin, i profili degli agenti e i profili dei clienti
Migrazione di tag e reparti
Migrare il feedback contenente l’esperienza del cliente
Il sistema di ticketing, gli account e-mail e la knowledge base sono solo l’inizio quando si passa a LiveAgent. Ottieni di più con gli strumenti giusti.
Puoi ottenere un widget di chat dal vivo super veloce, un call center affidabile e integrazioni di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Tutto questo va di pari passo con il sistema di ticket, le integrazioni e-mail e la knowledge base. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano giusto e scegliere gli strumenti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, puoi andare ancora oltre e sfruttare le funzionalità avanzate e molte integrazioni che rendono il tuo flusso di lavoro più veloce ed efficiente.
Un ottimo software con ottimi strumenti può semplificare il lavoro degli agenti dell’assistenza clienti e, a sua volta, rendere i tuoi clienti più soddisfatti. Un cliente soddisfatto equivale a maggiori profitti e maggiore fedeltà.
Per diventare un ottimo strumento di assistenza clienti, un’azienda dovrebbe sapere come fornire un ottimo supporto ai propri clienti. Ecco perché offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto con il tuo software o vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.
3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Crea la tua prova gratuita di 14 giorni e passa a LiveAgent oggi. Fai clic sul pulsante in basso o contattaci per saperne di più sulla migrazione a Helprace.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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