Prova gratuita

Migrazione da Helprace?

Stai valutando la migrazione da Helprace a un altro software di help desk?

Passa da Helprace a LiveAgent in modo rapido, sicuro ed efficace e accedi a tutti i nostri fantastici strumenti e funzionalità. Il nostro team di supporto può aiutarti a migrare da Helprace senza costi aggiuntivi e con i tuoi dati intatti.

tempo massimo trasferimento

Una migrazione Helprace gratuita

Helprace è un’ottima soluzione software per il servizio clienti che serve molte aziende in tutto il mondo, ma sappiamo che non tutte le soluzioni sono la scelta giusta per ogni azienda. Hai provato LiveAgent come prossimo software per fornire un’eccellente esperienza al cliente?

Passa a un altro sistema di ticketing e migra da Helprace oggi stesso. Seleziona i dati di cui hai bisogno e contatta il nostro servizio clienti per discutere della tua migrazione. È a nostro carico, quindi non devi pagare un centesimo. E se sei il primo a vedere cosa può fare LiveAgent, premi il pulsante in basso e ottieni l’esperienza completa della nostra soluzione di servizio clienti.

Che tipo di dati puoi migrare da Helprace?

Supervisore

Persone

Migrare il tuo admin, i profili degli agenti e i profili dei clienti

Supporto ticket

Ticket

Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei tuoi ticket

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Feedback

Migrare il feedback contenente l’esperienza del cliente

Migrare e sperimentare i nostri strumenti in azione

Il sistema di ticketing, gli account e-mail e la knowledge base sono solo l’inizio quando si passa a LiveAgent. Ottieni di più con gli strumenti giusti.

Puoi ottenere un widget di chat dal vivo super veloce, un call center affidabile e integrazioni di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Tutto questo va di pari passo con il sistema di ticket, le integrazioni e-mail e la knowledge base. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano giusto e scegliere gli strumenti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, puoi andare ancora oltre e sfruttare le funzionalità avanzate e molte integrazioni che rendono il tuo flusso di lavoro più veloce ed efficiente.

strumenti liveagent

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri strumenti

Customer-support-LiveAgent-All-tickets

Migrazione Helprace

Create customer forum - LiveAgent

call-center-overview-liveagent

lasciati ispirare

Il servizio clienti è la nostra specialità

Un ottimo software con ottimi strumenti può semplificare il lavoro degli agenti dell’assistenza clienti e, a sua volta, rendere i tuoi clienti più soddisfatti. Un cliente soddisfatto equivale a maggiori profitti e maggiore fedeltà.

Per diventare un ottimo strumento di assistenza clienti, un’azienda dovrebbe sapere come fornire un ottimo supporto ai propri clienti. Ecco perché offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto con il tuo software o vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowd recensioni

Ecco come si presenta una buona esperienza del cliente

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Pronto per la migrazione a LiveAgent?

Crea la tua prova gratuita di 14 giorni e passa a LiveAgent oggi. Fai clic sul pulsante in basso o contattaci per saperne di più sulla migrazione a Helprace.

Un potente editor WYSIWYG

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
logo clienti nascar
logo clienti usc

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .