Migrazione da Helprace?

Stai valutando la migrazione da Helprace a un altro software di help desk?

Passa da Helprace a LiveAgent in modo rapido, sicuro ed efficace e accedi a tutti i nostri fantastici strumenti e funzionalità. Il nostro team di supporto può aiutarti a migrare da Helprace senza costi aggiuntivi e con i tuoi dati intatti.

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Una migrazione Helprace gratuita

Helprace è un’ottima soluzione software per il servizio clienti che serve molte aziende in tutto il mondo, ma sappiamo che non tutte le soluzioni sono la scelta giusta per ogni azienda. Hai provato LiveAgent come prossimo software per fornire un’eccellente esperienza al cliente?

Passa a un altro sistema di ticketing e migra da Helprace oggi stesso. Seleziona i dati di cui hai bisogno e contatta il nostro servizio clienti per discutere della tua migrazione. È a nostro carico, quindi non devi pagare un centesimo. E se sei il primo a vedere cosa può fare LiveAgent, premi il pulsante in basso e ottieni l’esperienza completa della nostra soluzione di servizio clienti.

Che tipo di dati puoi migrare da Helprace?

Supervisor

Persone

Migrare il tuo admin, i profili degli agenti e i profili dei clienti

Supporto-ticket

Ticket

Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei tuoi ticket

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migrare il feedback contenente l’esperienza del cliente

Migrare e sperimentare i nostri strumenti in azione

Il sistema di ticketing, gli account e-mail e la knowledge base sono solo l’inizio quando si passa a LiveAgent. Ottieni di più con gli strumenti giusti.

Puoi ottenere un widget di chat dal vivo super veloce, un call center affidabile e integrazioni di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Tutto questo va di pari passo con il sistema di ticket, le integrazioni e-mail e la knowledge base. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano giusto e scegliere gli strumenti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, puoi andare ancora oltre e sfruttare le funzionalità avanzate e molte integrazioni che rendono il tuo flusso di lavoro più veloce ed efficiente.

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Il servizio clienti è la nostra specialità

Un ottimo software con ottimi strumenti può semplificare il lavoro degli agenti dell’assistenza clienti e, a sua volta, rendere i tuoi clienti più soddisfatti. Un cliente soddisfatto equivale a maggiori profitti e maggiore fedeltà.

Per diventare un ottimo strumento di assistenza clienti, un’azienda dovrebbe sapere come fornire un ottimo supporto ai propri clienti. Ecco perché offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto con il tuo software o vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowd recensioni

Ecco come si presenta una buona esperienza del cliente

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Pronto per la migrazione a LiveAgent?

Crea la tua prova gratuita di 14 giorni e passa a LiveAgent oggi. Fai clic sul pulsante in basso o contattaci per saperne di più sulla migrazione a Helprace.

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Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

Vuoi di migrare da Gorgias? Prova la migrazione gratuita su LiveAgent. Possiamo migrare gratuitamente tutte le persone, i ticket, i tag e molto di più.

Migra da Gorgias a LiveAgent

LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.

Cerchi un'alternativa a Helprace? Hai visto LiveAgent? Dai un'occhiata ai vantaggi e scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa.

Cerchi un'alternativa a Helprace?

LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

LiveAgent è un'alternativa perfetta a SysAid. Scopri di più sul nostro help desk e inizia la tua prova gratuita oggi stesso.

Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?

LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.

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