Migrazione da Helprace?

Stai valutando la migrazione da Helprace a un altro software di help desk?

Passa da Helprace a LiveAgent in modo rapido, sicuro ed efficace e accedi a tutti i nostri fantastici strumenti e funzionalitร . Il nostro team di supporto puรฒ aiutarti a migrare da Helprace senza costi aggiuntivi e con i tuoi dati intatti.

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tempo massimo di trasferimento

Una migrazione Helprace gratuita

Helprace รจ unโ€™ottima soluzione software per il servizio clienti che serve molte aziende in tutto il mondo, ma sappiamo che non tutte le soluzioni sono la scelta giusta per ogni azienda. Hai provato LiveAgent come prossimo software per fornire unโ€™eccellente esperienza al cliente?

Passa a un altro sistema di ticketing e migra da Helprace oggi stesso. Seleziona i dati di cui hai bisogno e contatta il nostro servizio clienti per discutere della tua migrazione. รˆ a nostro carico, quindi non devi pagare un centesimo. E se sei il primo a vedere cosa puรฒ fare LiveAgent, premi il pulsante in basso e ottieni lโ€™esperienza completa della nostra soluzione di servizio clienti.

Che tipo di dati puoi migrare da Helprace?

Supervisor

Persone

Migrare il tuo admin, i profili degli agenti e i profili dei clienti

Supporto-ticket

Ticket

Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei tuoi ticket

Tag

Tag

Migrazione di tag e reparti

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migrare il feedback contenente lโ€™esperienza del cliente

Migrare e sperimentare i nostri strumenti in azione

Il sistema di ticketing, gli account e-mail e la knowledge base sono solo lโ€™inizio quando si passa a LiveAgent. Ottieni di piรน con gli strumenti giusti.

Puoi ottenere un widget di chat dal vivo super veloce, un call center affidabile e integrazioni di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Tutto questo va di pari passo con il sistema di ticket, le integrazioni e-mail e la knowledge base. Tutto quello che devi fare รจ scegliere il piano giusto e scegliere gli strumenti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, puoi andare ancora oltre e sfruttare le funzionalitร  avanzate e molte integrazioni che rendono il tuo flusso di lavoro piรน veloce ed efficiente.

strumenti liveagent

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri strumenti

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Il servizio clienti รจ la nostra specialitร 

Un ottimo software con ottimi strumenti puรฒ semplificare il lavoro degli agenti dellโ€™assistenza clienti e, a sua volta, rendere i tuoi clienti piรน soddisfatti. Un cliente soddisfatto equivale a maggiori profitti e maggiore fedeltร .

Per diventare un ottimo strumento di assistenza clienti, unโ€™azienda dovrebbe sapere come fornire un ottimo supporto ai propri clienti. Ecco perchรฉ offriamo unโ€™assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto con il tuo software o vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowd recensioni

Ecco come si presenta una buona esperienza del cliente

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    รˆ un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, piรน veloce e piรน accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta รจ aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento รจ aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente cosรฌ professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento รจ facile da usare e migliora la nostra produttivitร .

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e piรน efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto piรน efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent รจ affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attivitร  online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Bรถttcher

    Study Portals

    Ci piace perchรฉ รจ facile da usare e offre ottime funzionalitร , come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perchรฉ abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Goluboviฤ‡

    AVMarket

    รˆ una soluzione conveniente che puรฒ aiutarti con una grande quantitร  di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era cosรฌ difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent รจ fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkoviฤovรก

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciรฒ di cui i nostri clienti hanno piรน...

  • Nay

    Alexandra Daniลกovรก

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilitร  di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto lร  fuori a questo prezzo, o anche piรน alto.

Pronto per la migrazione a LiveAgent?

Crea la tua prova gratuita di 14 giorni e passa a LiveAgent oggi. Fai clic sul pulsante in basso o contattaci per saperne di piรน sulla migrazione a Helprace.

LiveAgent - Powerful WYSIWYG editor

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinatoโ€ฆ LiveAgent!

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LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione รจ l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attivitร . Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately รจ uno strumento di terze parti che puรฒ essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

LiveAgent รจ piรน conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha piรน di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

LiveAgent รจ una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalitร  avanzate e un team di supporto sempre disponibile.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat piรน veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalitร  personalizzabili per una maggiore organizzazione.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalitร  offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Vuoi un migliore supporto telefonico? Con LiveAgent puoi fare molto di piรน che semplici chiamate. Scopri i vantaggi e le funzioni chiave dell'help desk LiveAgent.

Stai cercando un'alternativa a LiveCall?

Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.

Il servizio clienti in tempo reale รจ gestito da un'azienda che desidera fornire ai propri utenti del prodotto o ai visitatori del Web una consulenza e un supporto adeguati.

Servizio clienti in tempo reale

Il servizio clienti live รจ fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.

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