Migrazione da Gmail?

Gestisci il servizio di assistenza clienti dal tuo account Google? Passa al livello successivo e migra da Gmail a LiveAgent oggi stesso.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per aziende di qualsiasi dimensione. Aggiungi altri strumenti al tuo supporto clienti. Fai di più con la live chat, il call center, la knowledge base o le integrazioni dei social media. Scopri di più quali vantaggi può portare alla tua azienda.

Vantaggi della migrazione da Gmail

Supporto-ticket

Ticketing

Il sistema di ticketing può aiutarti a organizzare meglio i problemi dei tuoi clienti

Support portal

Più canali di comunicazione

Account di posta elettronica, live chat, call center, base di conoscenza e social media supportati

Assistenza clienti vocale

Supporto 24/7 incluso

Siamo lì per te quando hai bisogno di aiuto, ogni giorno a qualsiasi ora

Gear icon

Flusso di lavoro migliorato

Puoi fare di più in meno tempo. Risparmia fondi, aiuta più clienti

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Migreremo i tuoi dati gratuitamente

Gmail e i prodotti Google sono semplicemente fantastici, ne usiamo anche alcuni per svolgere il nostro lavoro. Tuttavia, l’assistenza clienti è un campionato diverso e ad alcuni livelli richiede maggiore attenzione e un software specializzato.

Ecco che entra in gioco LiveAgent a salvare la situazione. Non devi sbarazzarti del tuo account Gmail per usarlo, possiamo integrare la tua casella di posta nel sistema di ticketing di LiveAgent e puoi tenere traccia di tutte le tue email nella tua dashboard. È meglio organizzato per fornire assistenza ai clienti e puoi sapere esattamente quando un problema è stato risolto.

Che tipo di dati possiamo migrare?

Supervisor

Persone

Migra i tuoi contatti

Supporto-ticket

Comunicazione

Le tue e-mail e altre comunicazioni

Tag

Tag

Puoi importare anche i tag delle email

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Migra tutti i tuoi feedback

L'email è solo l'inizio

Oltre a includere la tua casella di posta Gmail, puoi aggiungere altre caselle di posta da diversi provider come Yahoo, Microsoft o qualsiasi altro. Il nostro sistema di ticketing organizzerà le tue email da tutti gli account. Ma non è tutto.

LiveAgent ti offre più strumenti per entrare in contatto con i tuoi clienti. Entra in contatto rapidamente con il nostro widget di live chat super veloce, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Crea il tuo call center e la tua knowledge base. Oppure mettiti in contatto con il supporto dei social media. Puoi integrare Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber. Vorresti provarlo?

strumenti liveagent

Dai un'occhiata a cosa puoi usare

lasciati ispirare

Assistenza clienti 24/7

Fornisci un ottimo supporto con LiveAgent e ottieni in cambio un ottimo supporto. Tutti i nostri clienti ricevono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusa nei loro piani.

Ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o quando vuoi semplicemente farci alcune domande, noi saremo lì per risponderti in qualsiasi momento. Usiamo lo stesso software, quindi sappiamo esattamente come aiutarti. Ciò significa anche che puoi contattarci tramite i tuoi canali preferiti. Chiamaci, inviaci un’e-mail o contattaci tramite i social media. Sei interessato? Clicca sul pulsante in basso e provarlo.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

Vuoi migrare da un client di posta diverso?

AirCall Birdseed Bitrix24 CallHub CallPage Channels Chaport Crisp Customerly Dashly Drift Extend Freshdesk Front Genesys Gist Gmail Gorgias Groove HappyFox HelpShift Helprace HelpScout HelpCrunch HubSpot Service Hub Intercom Jira Kayako Kustomer LeadDesk LiveCall LiveChat LiveHelpNow LivePerson Lucep Novocall Olark osTicket OTRS Outlook PureChat Qonvo Samanage SmartsUpp SolarWinds SpiceWorks SupportBee Tawk TeamSupport Teamwork Desk Verloop Vision Vocalcom Zendesk Zendesk Talk Zoho Desk Zopim
Articoli Correlati aMigrazione da Gmail
Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

La Casella di Posta Universale di LiveAgent è una versione più intelligente della tua casella di posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, ticket Facebook e Twitter, post del forum, suggerimenti.

Casella di Posta Universale

The text discusses the company LiveAgent and their solutions for VoIP and affiliate programs. They offer sales and support contacts as well as a blog, glossary, and academy. A ticketing system should prioritize and provide timely responses with categories, filters, and tags for efficient support workflow. Automation and reporting tools aid in assigning tickets and monitoring performance. The company offers demos, pricing, integrations and a support portal. Sales contact information and newsletter sign-ups are available, along with social media links.

Vuoi trasferire i tuoi dati da Extend verso una nuova soluzione? Dai un occhio a LiveAgent e scopri i suoi vantaggi. Inizia oggi il tuo periodo di prova gratuito.

Ti stai trasferendo da Extend su LiveAgent?

LiveAgent offre soluzioni di help desk e supporto per aziende, con funzionalità di chat, chiamate e videochiamate. Con clienti come Huawei e BMW, è la scelta ideale per piccole e grandi aziende. Prova gratuitamente e trasferisci i tuoi dati da Extend.

LiveAgent offre migrazione gratuita dei dati da Freshdesk. Tutti i ticket, gli operatori e i feedback da Freshdesk verranno automaticamente spostati su LiveAgent.

Stai migrando da Freshdesk?

Provalo Ticket+Chat è ideale per piccole e medie imprese, con un costo mensile di €29. LiveAgent offre un servizio clienti stellare 24/7, oltre 170 funzioni di help desk e supporto in 43 lingue.

Stai pensando di migrare da LiveChat a LiveAgent? Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e O2.

Stai pensando di passare da LiveChat a LiveAgent?

LiveAgent offre una soluzione di help desk completa con supporto clienti, funzionalità avanzate, e integrazioni. È la scelta migliore per PMI e grandi compagnie.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Fornisci un supporto migliore con LiveAgent, come fanno già tante aziende al top.

Fai migrare i tuoi dati da CallHub a LiveAgent

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020, supportando aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University. Offre tutto incluso a €39/mese, con migrazione da CallHub e supporto 24/7.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x