Migrazione da Gmail?

Gestisci il servizio di assistenza clienti dal tuo account Google? Passa al livello successivo e migra da Gmail a LiveAgent oggi stesso.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per aziende di qualsiasi dimensione. Aggiungi altri strumenti al tuo supporto clienti. Fai di più con la live chat, il call center, la knowledge base o le integrazioni dei social media. Scopri di più quali vantaggi può portare alla tua azienda.

Vantaggi della migrazione da Gmail

Supporto ticket

Ticketing

Il sistema di ticketing può aiutarti a organizzare meglio i problemi dei tuoi clienti

Portale di supporto

Più canali di comunicazione

Account di posta elettronica, live chat, call center, base di conoscenza e social media supportati

Assistenza clienti vocale

Supporto 24/7 incluso

Siamo lì per te quando hai bisogno di aiuto, ogni giorno a qualsiasi ora

scenario automazione

Flusso di lavoro migliorato

Puoi fare di più in meno tempo. Risparmia fondi, aiuta più clienti

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Migreremo i tuoi dati gratuitamente

Gmail e i prodotti Google sono semplicemente fantastici, ne usiamo anche alcuni per svolgere il nostro lavoro. Tuttavia, l’assistenza clienti è un campionato diverso e ad alcuni livelli richiede maggiore attenzione e un software specializzato.

Ecco che entra in gioco LiveAgent a salvare la situazione. Non devi sbarazzarti del tuo account Gmail per usarlo, possiamo integrare la tua casella di posta nel sistema di ticketing di LiveAgent e puoi tenere traccia di tutte le tue email nella tua dashboard. È meglio organizzato per fornire assistenza ai clienti e puoi sapere esattamente quando un problema è stato risolto.

Che tipo di dati possiamo migrare?

Supervisore

Persone

Migra i tuoi contatti

Supporto ticket

Comunicazione

Le tue e-mail e altre comunicazioni

Tag

Tag

Puoi importare anche i tag delle email

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Migra tutti i tuoi feedback

L'email è solo l'inizio

Oltre a includere la tua casella di posta Gmail, puoi aggiungere altre caselle di posta da diversi provider come Yahoo, Microsoft o qualsiasi altro. Il nostro sistema di ticketing organizzerà le tue email da tutti gli account. Ma non è tutto.

LiveAgent ti offre più strumenti per entrare in contatto con i tuoi clienti. Entra in contatto rapidamente con il nostro widget di live chat super veloce, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Crea il tuo call center e la tua knowledge base. Oppure mettiti in contatto con il supporto dei social media. Puoi integrare Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber. Vorresti provarlo?

strumenti liveagent

Dai un'occhiata a cosa puoi usare

 

LiveAgent-customer-service-management-software-Dashboard

 

customer-service-queue-easy-tickets-first-LiveAgent-example

Migrazione da Gmail

 

 

call-center-overview-liveagent

 

Create customer forum - LiveAgent

lasciati ispirare

Assistenza clienti 24/7

Fornisci un ottimo supporto con LiveAgent e ottieni in cambio un ottimo supporto. Tutti i nostri clienti ricevono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusa nei loro piani.

Ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o quando vuoi semplicemente farci alcune domande, noi saremo lì per risponderti in qualsiasi momento. Usiamo lo stesso software, quindi sappiamo esattamente come aiutarti. Ciò significa anche che puoi contattarci tramite i tuoi canali preferiti. Chiamaci, inviaci un’e-mail o contattaci tramite i social media. Sei interessato? Clicca sul pulsante in basso e provarlo.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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