Gestisci il servizio di assistenza clienti dal tuo account Google? Passa al livello successivo e migra da Gmail a LiveAgent oggi stesso.
LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per aziende di qualsiasi dimensione. Aggiungi altri strumenti al tuo supporto clienti. Fai di più con la live chat, il call center, la knowledge base o le integrazioni dei social media. Scopri di più quali vantaggi può portare alla tua azienda.
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Account di posta elettronica, live chat, call center, base di conoscenza e social media supportati
Siamo lì per te quando hai bisogno di aiuto, ogni giorno a qualsiasi ora
Puoi fare di più in meno tempo. Risparmia fondi, aiuta più clienti
Gmail e i prodotti Google sono semplicemente fantastici, ne usiamo anche alcuni per svolgere il nostro lavoro. Tuttavia, l’assistenza clienti è un campionato diverso e ad alcuni livelli richiede maggiore attenzione e un software specializzato.
Ecco che entra in gioco LiveAgent a salvare la situazione. Non devi sbarazzarti del tuo account Gmail per usarlo, possiamo integrare la tua casella di posta nel sistema di ticketing di LiveAgent e puoi tenere traccia di tutte le tue email nella tua dashboard. È meglio organizzato per fornire assistenza ai clienti e puoi sapere esattamente quando un problema è stato risolto.
Migra i tuoi contatti
Le tue e-mail e altre comunicazioni
Puoi importare anche i tag delle email
Migra tutti i tuoi feedback
Oltre a includere la tua casella di posta Gmail, puoi aggiungere altre caselle di posta da diversi provider come Yahoo, Microsoft o qualsiasi altro. Il nostro sistema di ticketing organizzerà le tue email da tutti gli account. Ma non è tutto.
LiveAgent ti offre più strumenti per entrare in contatto con i tuoi clienti. Entra in contatto rapidamente con il nostro widget di live chat super veloce, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Crea il tuo call center e la tua knowledge base. Oppure mettiti in contatto con il supporto dei social media. Puoi integrare Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber. Vorresti provarlo?
Fornisci un ottimo supporto con LiveAgent e ottieni in cambio un ottimo supporto. Tutti i nostri clienti ricevono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusa nei loro piani.
Ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o quando vuoi semplicemente farci alcune domande, noi saremo lì per risponderti in qualsiasi momento. Usiamo lo stesso software, quindi sappiamo esattamente come aiutarti. Ciò significa anche che puoi contattarci tramite i tuoi canali preferiti. Chiamaci, inviaci un’e-mail o contattaci tramite i social media. Sei interessato? Clicca sul pulsante in basso e provarlo.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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