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Migrazione da Gmail?

Gestisci il servizio di assistenza clienti dal tuo account Google? Passa al livello successivo e migra da Gmail a LiveAgent oggi stesso.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per aziende di qualsiasi dimensione. Aggiungi altri strumenti al tuo supporto clienti. Fai di più con la live chat, il call center, la knowledge base o le integrazioni dei social media. Scopri di più quali vantaggi può portare alla tua azienda.

Vantaggi della migrazione da Gmail

Supporto-ticket

Ticketing

Il sistema di ticketing può aiutarti a organizzare meglio i problemi dei tuoi clienti

Support portal

Più canali di comunicazione

Account di posta elettronica, live chat, call center, base di conoscenza e social media supportati

Assistenza clienti vocale

Supporto 24/7 incluso

Siamo lì per te quando hai bisogno di aiuto, ogni giorno a qualsiasi ora

Gear icon

Flusso di lavoro migliorato

Puoi fare di più in meno tempo. Risparmia fondi, aiuta più clienti

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Migreremo i tuoi dati gratuitamente

Gmail e i prodotti Google sono semplicemente fantastici, ne usiamo anche alcuni per svolgere il nostro lavoro. Tuttavia, l’assistenza clienti è un campionato diverso e ad alcuni livelli richiede maggiore attenzione e un software specializzato.

Ecco che entra in gioco LiveAgent a salvare la situazione. Non devi sbarazzarti del tuo account Gmail per usarlo, possiamo integrare la tua casella di posta nel sistema di ticketing di LiveAgent e puoi tenere traccia di tutte le tue email nella tua dashboard. È meglio organizzato per fornire assistenza ai clienti e puoi sapere esattamente quando un problema è stato risolto.

Che tipo di dati possiamo migrare?

Supervisor

Persone

Migra i tuoi contatti

Supporto-ticket

Comunicazione

Le tue e-mail e altre comunicazioni

Tag

Tag

Puoi importare anche i tag delle email

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Migra tutti i tuoi feedback

L'email è solo l'inizio

Oltre a includere la tua casella di posta Gmail, puoi aggiungere altre caselle di posta da diversi provider come Yahoo, Microsoft o qualsiasi altro. Il nostro sistema di ticketing organizzerà le tue email da tutti gli account. Ma non è tutto.

LiveAgent ti offre più strumenti per entrare in contatto con i tuoi clienti. Entra in contatto rapidamente con il nostro widget di live chat super veloce, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Crea il tuo call center e la tua knowledge base. Oppure mettiti in contatto con il supporto dei social media. Puoi integrare Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber. Vorresti provarlo?

strumenti liveagent

Dai un'occhiata a cosa puoi usare

lasciati ispirare

Assistenza clienti 24/7

Fornisci un ottimo supporto con LiveAgent e ottieni in cambio un ottimo supporto. Tutti i nostri clienti ricevono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusa nei loro piani.

Ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o quando vuoi semplicemente farci alcune domande, noi saremo lì per risponderti in qualsiasi momento. Usiamo lo stesso software, quindi sappiamo esattamente come aiutarti. Ciò significa anche che puoi contattarci tramite i tuoi canali preferiti. Chiamaci, inviaci un’e-mail o contattaci tramite i social media. Sei interessato? Clicca sul pulsante in basso e provarlo.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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