Instagram

Che cos’è Instagram?

Instagram è un software di social media focalizzato sulla condivisione di foto, immagini e video. Instagram è uno dei social media più utilizzati e porta il business a un gran numero di aziende in tutto il mondo attraverso le vendite. Instagram sta diventando popolare come strumento di servizio al cliente.

Come puoi usarlo?

Tieni traccia dei nuovi clienti Instagram e dei nuovi media pubblicati nel tuo account dal tuo cruscotto. Gestisci i clienti e inizia le conversazioni con loro dal tuo LiveAgent.

Vantaggi

  • Tenete traccia del vostro conto Instagram dal vostro dashboard
  • Interagire con i clienti senza cambiare piattaforma
  • Aumenta il tuo flusso di lavoro
Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE
Instagram è di tendenza al giorno d'oggi. Ma quanti clienti lo usano veramente? Dai un'occhiata alle nostre statistiche e approfondisci l'argomento.

Instagram

Instagram è un social network che può influenzare positivamente o negativamente l'immagine di un'azienda, poiché l'80% degli utenti basa le loro decisioni d'acquisto sulla presenza di un profilo Instagram aziendale. I clienti controllano la sezione dei commenti per avere un'idea dell'opinione degli altri consumatori sui prodotti e sull'azienda, e tendono a giudicare l'azienda in base alla sua prontezza nel rispondere ai commenti. Anche se alcune aziende non hanno alti tassi di coinvolgimento sui social, è importante avere un account Instagram, in quanto il 34% dei clienti utilizza Instagram per contattare le aziende.

LiveAgent supporta l'integrazione con Instagram per permetterti di offrire assistenza anche da questa piattaforma. Rispondi ai messaggi e reagisci ai post e ai commenti con questa comoda funzionalità.

Instagram

Il testo parla dell'importanza del supporto ai clienti sui social media e dei tempi di risposta medi. LiveAgent offre modelli di risposta predefiniti per rendere il servizio clienti sui social media più efficiente. Inoltre, viene sottolineata l'importanza di Instagram come canale di supporto. Fornire risposte organizzate e informare gli utenti sugli orari di disponibilità sono importanti per acquisire clienti e migliorare la reputazione. Sono disponibili diversi modelli di risposta alle domande, ma è importante adattarsi alla disponibilità del personale e ai comportamenti dei clienti.

Come posso contattare il servizio clienti di Instagram tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto dei social media e il supporto self-service.

Alternativa a Instagram

Il testo riguarda LiveAgent, che offre un programma di affiliazione, un portale di supporto e servizi di migrazione dati. La società fornisce anche webinar, tutorial e test di digitazione per aiutare i clienti. LiveAgent è stato riconosciuto con premi e certificati e gli utenti possono iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime notizie e sconti. Il sito utilizza i cookie, ma l'utente può declinare.

LiveAgent offre l'integrazione con Instagram, Facebook, Twitter e Viber. Migliora subito il livello del tuo servizio clienti con LiveAgent.

Funzionalità Social Media

Il testo parla della panoramica dei social media nei servizi di assistenza clienti. Le aziende riconoscono l'importanza di fornire supporto sui social media, anche se solo il 16% dei clienti preferisce questo canale rispetto ad altri. È consigliabile offrire un servizio clienti rapido e pertinente sui social media, ma anche utilize una piattaforma di gestione dei social media per funzionare correttamente. Inoltre, vengono forniti modelli di risposta generale per la comunicazione sui social media.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo