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Passa a LiveAgent e migra i tuoi dati da Bitrix24

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Stai passando da Bitrix24 a LiveAgent?

Migra a LiveAgent e accedi a un ottimo sistema di ticketing che supporta e-mail, live chat, call center, portale clienti, base di conoscenza e social media – Facebook, Twitter, Instagram e Viber.

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Confronto Bitrix24 vs LiveAgent

Funzionalità Liveagent Bitrix24
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing nel piano Ticket per $15/agente/mese.
Bitrix24 offre un piano di ticketing a $49/mese.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat per 29 $/utente/mese.
Bitrix24 offre la Live Chat nel piano a $49/mese.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center con un piano All-inclusive a $49/agente/mese.
Bitrix24offre un piano di Call Center a $49/mese.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano Ticket per $15/agente/mese.
Bitrix24 offre un portale self-service nel piano a $49/mese.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l'integrazione con Facebook nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di $39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
Bitrix24 offre un'integrazione di Facebook nel piano per $49/mese.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l'integrazione di Twitter nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di 39$/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
Bitrix24 offre un'integrazione di Twitter nel piano per $49/mese.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l'integrazione di Instagram nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di $39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
Bitrix24 offre un'integrazione di Instagram nel piano per $49/mese.
Viber
Un'integrazione con Viber che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l'integrazione di Viber nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di $39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
Bitrix24 offre l'integrazione di Viber nel piano a $49/mese.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come fare.
LiveAgent offre una base di conoscenze nel piano Ticket per $15/agente/mese.
Bitrix24 offre una base di conoscenze nel piano a $49/mese.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Bitrix24 non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole nel piano Ticket per 15 $/agente/mese.
Bitrix24 offre automazione e regole nel piano per $199/mese.
API
Un insieme di funzionalità che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per $15/agente/mese.
Bitrix24 offre funzionalità API nel piano a 49 $/mese.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR nel piano All-inclusive a 49 $/agente/mese.
Bitrix24 offre funzionalità IVR nel piano a $199/mese.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate con il piano All-inclusive a $49/agente/mese.
Bitrix24offre videochiamate nel piano a $49/mese.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgentoffre una cronologia illimitata nel piano Ticket per 15 $/agente/mese.
Bitrix24 offre una cronologia illimitata nel piano a $49/mese.
Siti web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web nel piano Ticket per 15 $/agente/mese.
Bitrix24 offre siti web illimitati nel piano a $49/mese.
Pulsanti di Chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati nel piano Ticket+Chat per $29/agente/mese.
Bitrix24 offre pulsanti di chat illimitati nel piano a $49/mese.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati nel piano Ticket per $15/agente/mese.
Bitrix24 offre ticket/mail illimitati nel piano a 99 $/mese.
Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate nel piano All-inclusive a 49 $/agente/mese.
Bitrix24 offre la registrazione illimitata delle chiamate nel piano a $49/mese.
Supporto 24/7 Illimitato
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel piano Ticket per 15 $/mese.
Bitrix24 offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al prezzo di $49/mese.
Data migration from one solution to another

Trasferisci i tuoi dati oggi

LiveAgent è una soluzione multicanale completa che può migliorare il vostro help desk in molti modi. Offriamo oltre 140 funzionalità e più di 100 integrazioni per offrire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti. Prova oggi stesso con la nostra prova gratuita di 14 giorni e migra i tuoi dati in un secondo momento.

Desideri migrare da solo?

LiveAgent offre plugin di migrazione per software di help desk. Anche se al momento non offriamo un plugin di migrazione per Bitrix24, facci sapere se sei interessato e lo aggiungeremo al nostro elenco di attività.

Migrate data to LiveAgent on your own

Che tipo di dati puoi migrare da Bitrix24 a LiveAgent?

Che tipo di dati puoi migrare da Bitrix24 a LiveAgent?

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Persone

Tag

Migra tutti i tag di reparto e ticket.

Tag

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

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FAQ

Come posso migrare da Bitrix24 a LiveAgent?

Attualmente non offriamo un plugin per la migrazione di Bitrix24, quindi tutte le migrazioni devono essere effettuate manualmente. Se sei interessato a un plugin per la migrazione di Bitrix24, faccelo sapere e lo aggiungeremo al nostro elenco.

Perché dovresti scegliere LiveAgent?

LiveAgent consente agli agenti del servizio clienti di fornire soluzioni rapide alle richieste dei clienti da un'unica interfaccia. Inoltre, LiveAgent dispone di report analitici, integrazioni, automazione delle attività, portale clienti, call center, live chat e molto altro ancora!

Perché dovresti migrare i dati dei clienti?

I dati e le informazioni sui clienti possono aiutarti a migliorare la customer experience, ad aumentare le vendite e a creare solide relazioni con i clienti.

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