Migra a LiveAgent e accedi a un ottimo sistema di ticketing che supporta e-mail, live chat, call center, portale clienti, base di conoscenza e social media – Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber.
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Funzionalità | Liveagent
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Bitrix24
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
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LiveAgent offre il ticketing.
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Bitrix24 offre un piano di ticketing.
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Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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Bitrix24 offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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Bitrix24offre un piano di Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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Bitrix24 offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione con Facebook.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Twitter.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Twitter.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Instagram.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Instagram.
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Viber
Un'integrazione con Viber che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Viber.
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Bitrix24 offre l'integrazione di Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
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Bitrix24 offre l’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come fare.
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LiveAgent offre una base di conoscenze.
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Bitrix24 offre una base di conoscenze.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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Bitrix24 non offre un forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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Bitrix24 offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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Bitrix24 offre funzionalità API.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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Bitrix24 offre funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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Bitrix24offre videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgentoffre una cronologia illimitata.
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Bitrix24 offre una cronologia illimitata.
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Siti web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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Bitrix24 offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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Bitrix24 offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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Bitrix24 offre ticket/mail illimitati.
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Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Bitrix24 offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto 24/7 Illimitato
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
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LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
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Bitrix24 offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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LiveAgent è una soluzione multicanale completa che può migliorare il vostro help desk in molti modi. Offriamo oltre 140 funzionalità e più di 100 integrazioni per offrire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti. Prova oggi stesso con la nostra prova gratuita di 14 giorni e migra i tuoi dati in un secondo momento.
LiveAgent offre plugin di migrazione per software di help desk. Anche se al momento non offriamo un plugin di migrazione per Bitrix24, facci sapere se sei interessato e lo aggiungeremo al nostro elenco di attività.
Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che ottieni quando passi a LiveAgent
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Il Più Popolare
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Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.
Come impostare e creare dei Contatti in LiveAgent
Con LiveAgent, puoi facilmente creare e archiviare informazioni sui clienti, personalizzando il servizio e gestendo i contatti in modo efficiente.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
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