Introduzione all’accademia del servizio clienti
L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.
Stai passando da Samange a LiveAgent?
LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si può selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si può anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent è stato giudicato il software di help desk più classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent è un ottimo strumento di supporto con un prezzo conveniente, funzionalità avanzate, assistenza clienti, integrazione con i social network e servizio stabile su piattaforme mobili. Gli utenti hanno scelto questo sistema dopo aver provato diverse soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com. Il supporto risponde alle domande in pochi minuti e il prodotto offre una buona quantità di integrazioni e-mail alias per connettersi.
LiveAgent è descritto come un'alternativa migliore a Kayako per la gestione dei ticket e per migliorare la comunicazione con i clienti. Il software aiuta a classificare la tipologia dei ticket, a monitorare statistiche e offre una soluzione rapida per rispondere alle richieste di supporto. Utilizzando LiveAgent, le aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite, mentre il tempo di risposta è diminuito. Il software è economico e facile da usare con funzioni di reporting utili.
Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020. Offre il miglior servizio per fornire supporto ai clienti e aiutare le aziende a essere più vicine ai loro clienti. Molti utenti hanno cambiato da ZenDesk a LiveAgent perché offre un prezzo conveniente, un buon livello di automazione, integrazioni e un team di supporto 24/7. C'è la possibilità di inviare e-mail anziché ticket, allegare file e chattare dalla stessa finestra. LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle e-mail e funziona in modo stabile anche su piattaforme mobili.
Cerchi un'alternativa a Helprace?
LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date