Premi& Riconoscimenti

Scopri di più sui vari premi e sui riconoscimenti di qualità vinti da LiveAgent nel corso degli anni.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
Smiling woman with crossed arms
Medal icon

LiveAgent e i suoi premi

Il nostro servizio si è distinto con premi di settore da diverse organizzazioni leader B2B & SaaS correlate, tra cui il riconoscimento positivo da piattaforme di recensioni popolari ed esperti nel campo delle soluzioni di help desk. Ha cementato il suo posto come leader in diverse categorie tra cui software di help desk, software di live chat e software di supporto clienti.

Select year
  • 2024-it
  • 2021-it
  • 2020-it
  • 2019-it

2021-it

2020-it

2019-it

Articoli Correlati aPremi & Riconoscimenti
Il software di live chat gratuito per il tuo sito web garantisce esperienze cliente personalizzate, migliori interazioni con il marchio e vantaggio competitivo.

Software di live chat gratuito per il tuo sito web

La live chat è essenziale per il coinvolgimento dei visitatori, l'acquisizione di lead e la soddisfazione del cliente. Risponde alle aspettative dei clienti e offre risposte veloci 24/7. Inoltre, aiuta a creare relazioni personalizzate e a seguire le tendenze del futuro.

Fornisci un servizio clienti migliore posizionando un pulsante di chat ovunque sul tuo sito web. Scegli subito dalla nostra galleria di pulsanti di live chat.

Galleria dei pulsanti chat

Scopri la gamma di pulsanti live chat disponibili nella galleria di LiveAgent e personalizza l'aspetto del tuo sito web per migliorare l'esperienza dei clienti. Prova gratis!

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

Gli strumenti di assistenza clienti possono essere un ottimo modo per dare importanza ai clienti. Le aziende si affidano a molti di loro, scopri perché.

Strumenti di Assistenza clienti

Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x