Premi& Riconoscimenti

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LiveAgent e i suoi premi

Il nostro servizio si è distinto con premi di settore da diverse organizzazioni leader B2B & SaaS correlate, tra cui il riconoscimento positivo da piattaforme di recensioni popolari ed esperti nel campo delle soluzioni di help desk. Ha cementato il suo posto come leader in diverse categorie tra cui software di help desk, software di live chat e software di supporto clienti.

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Vuoi un migliore supporto telefonico? Con LiveAgent puoi fare molto di più che semplici chiamate. Scopri i vantaggi e le funzioni chiave dell'help desk LiveAgent.

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Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.

Liveagent ti offre un sistema di ticket affidabile, una integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni. Liveagent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

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LiveAgent è un software di help desk che offre velocità, convenienza e assistenza competente per soddisfare le esigenze dei clienti B2B. È considerato un'alternativa migliore rispetto ad altri sistemi come Pure Chat, Drift, Zoho Desk e Smartsupp. Offre soluzioni e funzionalità, come ticketing, chat, gestione dei ticket e integrazioni con i social media. LiveAgent è consigliato per migliorare il servizio clienti e l'efficienza aziendale.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti. Molti utenti hanno scelto di passare da Zendesk a LiveAgent.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

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