Sei stanco dei soliti software per la gestione dei ticket? Con LiveAgent, le tue email, chat, chiamate e menzioni sui social media saranno raccolte in un’unica casella di posta universale. LiveAgent offre regole di automazione avanzate, numerose integrazioni, chat dal vivo e molto altro. Provalo con una prova gratuita di 30 giorni.
Il software di ticketing LiveAgent traccia automaticamente e trasforma tutte le richieste dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in ticket per una maggiore comodità e una migliore gestione delle attività. L’interfaccia utente è adattabile e intuitiva.
Migliora le capacità del tuo help desk con la soluzione di ticketing giusta.
Ecco cosa riceve il team di assistenza:
Rendi i tuoi clienti più felici e offri loro più opzioni di comunicazione, più comfort e più convenienza sotto ogni aspetto. Dai un’occhiata a come i tuoi clienti possono trarre vantaggio scegliendo il software di ticketing di LiveAgent.
Solo alcuni dei vantaggi per i tuoi clienti:
LiveAgent include una funzionalità di software di ticketing IT, come una gestione efficiente dei ticket IT, il tracciamento e la collaborazione sia per richieste interne che esterne — con tag, SLA, note e molto altro. Scopri cosa il sistema di ticketing helpdesk più avanzato può offrire alla tua organizzazione.
Soluzione all-in-one
Ticketing ibrido
Il sistema di ticket di supporto di LiveAgent centralizza tutte le comunicazioni, eliminando la necessità di ricerche che fanno perdere tempo nel tuo flusso di lavoro quotidiano. Conserva ogni richiesta dei clienti in un’unica conversazione del sistema di ticket, indipendentemente dal fatto che provenga da email, live chat o social media.
Comunicazione con il team
Flusso di lavoro efficiente
Usa risposte pre-scritte e riutilizzabili per rispondere alle domande più comuni nei ticket di assistenza clienti e riduci i tempi di risposta degli operatori. Un team di help desk può risolvere i problemi più frequenti molto più rapidamente e concentrarsi su richieste dei clienti più complesse. Rimani concentrato su ciò che richiede la tua attenzione.
Scopri come il ticketing può aiutarti a gestire le richieste dei clienti, ad aumentare la fidelizzazione dei clienti o a migliorare la loro felicità
Soddisfa i clienti
Soddisfa il tuo cliente con un sistema di ticketing che può aiutarti a fornire delle risposte più veloci e competenti. Offri convenienza ai tuoi clienti e rispondi su più canali mantenendo tutto organizzato.
80 %
dei consumatori si aspetta velocità e convenienza La maggioranza dei clienti considera la velocità, l’aiuto competente, la convenienza e la cordialità come degli elementi importanti del servizio clienti.
Aumenta il ROI
I clienti apprezzano un buon servizio clienti in qualsiasi azienda. Aumenta i tuoi guadagni con un supporto più veloce e affidabile, tagliando i costi del servizio clienti con un sistema di ticketing per l’help desk dedicato.
86 %
è disposto a pagare per un buon servizio Riduci i tuoi costi mentre guadagni di più. I clienti sono sempre disposti a pagare di più per un ottimo servizio clienti.
Guadagna fedeltà
I clienti riconoscenti apprezzano sempre un buon servizio e un aiuto competente da parte degli agenti dell’assistenza clienti. Migliora il tuo servizio clienti durante i periodi di alto volume di ticket e costruisci una forte fedeltà dei clienti con grandi interazioni.
73%
Tassi di soddisfazione più alti Fornisci delle conversazioni personalizzate e rendi felici i tuoi clienti. Il nostro software di live chat con tutte le sue funzionalità può aiutarti ad aumentare la soddisfazione del cliente e ad offrire una grande esperienza dell’agente.
Testimonianze
Nessun contratto, nessun costo nascosto, solo fatturazione mensile. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’uso effettivo ogni mese. Seleziona il piano giusto e inizia a fornire la migliore assistenza clienti.
Il Più Popolare
Fornisci la migliore assistenza clienti e organizza le tue richieste con il ticketing
Il prezzo di un software di help desk per ticketing può variare da gratuito a molto costoso. Questo dipende da molti fattori. È sempre necessario considerare alcuni aspetti prima di decidere di scegliere un sistema. I costi possono variare in base alle funzionalità e alla loro qualità, al numero di integrazioni personalizzate, alla popolarità del marchio selezionato, all’usabilità in diversi scenari, alla scalabilità e a molti altri fattori. Esistono alcuni modelli di prezzo da considerare per assicurarsi che un sistema di help desk valga la pena e si adatti al proprio modello di business.
I modelli di prezzo per ticket consentono di pagare per ciò di cui si ha bisogno. Questo modello di prezzo è ideale per gli help desk con un numero ridotto di ticket dei clienti. Lo svantaggio maggiore potrebbe essere la mancanza di motivazione degli agenti a gestire l’assistenza, poiché ogni ticket gestito equivale a una somma maggiore pagata al fornitore di servizi.
I modelli di prezzo delle licenze possono includere licenze per uno o più utenti. Chiunque ne sia in possesso può utilizzare il software a tempo indeterminato, purché ne sia stato pagato il prezzo. Il prezzo di una licenza può essere forfettario o in abbonamento.
Similmente al modello di prezzo delle licenze, è possibile pagare una somma forfettaria o un abbonamento che consente di utilizzare il software di ticketing su più dispositivi. L’importo finale si accumula per ogni dispositivo utilizzato in un help desk.
Il modello basato su agente è il più comune e il più preferito in quanto offre condizioni eque. Il prezzo dipende dal numero di utenti del software. Possono utilizzare il software con tutte le funzionalità a pagamento senza limiti imposti dal ticketing o dal runtime.
Acquisisci familiarità con le soluzioni di ticketing e scopri gli impegni del software. Questi includono prezzi base, requisiti software o hardware, funzionalità integrate, integrazioni, canali di comunicazione con i clienti supportati e persino assistenza clienti per gli utenti dell’help desk. Una volta ottenute tutte le informazioni essenziali, puoi prendere una decisione informata sul software più adatto alla tua situazione.
Le questioni più comuni relative alla scelta del miglior software di ticketing per la tua azienda includono le opzioni di prezzo. I prezzi del software di ticketing dipendono da alcuni fattori, come funzionalità di base, integrazioni, affidabilità e altro ancora. Assicuratevi di considerare tutte queste opzioni e di confrontare i prezzi per assicurarvi di ottenere il software di cui avete bisogno senza pagare troppo.
Qualsiasi software di help desk dovrebbe fornire un supporto eccellente ai propri utenti. Pertanto, opzioni self-service intuitive e opzioni di contatto diretto sono essenziali. I clienti di LiveAgent possono contattare la nostra linea di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail, chat live o telefono in qualsiasi momento. Potete anche consultare la nostra knowledge base esterna per le opzioni self-service.
Offrite un servizio clienti eccellente con una selezione di strumenti che vi aiutano a raggiungere ogni canale importante per i clienti. Ad esempio, offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite e-mail, chat dal vivo, chiamate o persino social media. Con l’aggiunta di un portale clienti e di una knowledge base esterna, puoi garantire che i tuoi clienti trovino l’opzione che preferiscono.
Ti senti sopraffatto dalle richieste in arrivo? Ogni buon software di ticketing può aiutarti a scalare quando necessario e a creare spazio per più agenti dell’assistenza clienti. Funziona anche al contrario. Sentiti libero di effettuare un downgrade ogni volta che ritieni di pagare troppo per funzionalità che non utilizzi.
Il tuo team di assistenza clienti dovrebbe disporre di tutto il necessario per fornire supporto. Le limitazioni del software non devono essere necessariamente un aspetto negativo, soprattutto per gli help desk che non richiedono tutti gli strumenti e le funzionalità che il software può offrire. Considera tutto ciò di cui hai bisogno e scegli le opzioni migliori a un prezzo equo
I rappresentanti del servizio clienti dovrebbero lavorare come un’unità. Sfrutta gli strumenti di collaborazione dell’help desk, condividi i profili dei clienti e collabora facilmente per risolvere i problemi dei clienti. Chiunque può dare il suo contributo. LiveAgent può aiutarti con note, tag, informazioni di contatto e suddividendo i ticket dei clienti quando necessario.
Nel 2006, LiveAgent è nato perché i fondatori non riuscivano a trovare un valido strumento di assistenza clienti che consentisse la chat in tempo reale, così ne hanno creato uno autonomamente. Nel 2011, hanno ampliato le funzionalità del software includendo un sistema di ticketing per l’help desk. Ora, LiveAgent offre più di 45 funzionalità di ticketing e oltre 200 integrazioni, oltre al supporto di integrazioni di terze parti, ed è facile da usare e configurare. Le sue funzionalità di ticketing dell’help desk migliorano la produttività, aumentando al contempo la fidelizzazione dei clienti e le conversioni. Un’app mobile opzionale è inclusa in tutti i piani. Puoi anche contattarci per configurare integrazioni personalizzate.
LiveAgent è un’opzione altamente scalabile con un solido livello di personalizzazione e opzioni di integrazione in un’unica piattaforma. Grazie alla sua ampia gamma di funzionalità e alle strette integrazioni, è personalizzabile per soddisfare le esigenze di aziende piccole e grandi che spaziano in un’ampia gamma di settori.
LiveAgent è una scelta valida per chi ha un budget limitato, poiché ha un prezzo ragionevole, anche al livello più alto. Tuttavia, non supporta l’accesso singolo SAML per le aziende con centinaia di dipendenti.
Nel 2016 hanno lanciato un sistema di ticketing per l’help desk che si integra con numerose app sviluppate da Zoho. In totale, tra le sue molteplici app per ogni livello aziendale, che continuano a diminuire ogni pochi mesi, hanno raggiunto oltre 60 milioni di utenti. Inoltre, offrono un software basato su cloud completo e a prezzi ragionevoli. Zoho Desk è un sistema scalabile da un singolo dipendente a centinaia. Gli utenti di Zoho hanno anche a disposizione una libreria aggiuntiva di prodotti Zoho che si integrano con Zoho Desk. Contro
Sebbene il prezzo sia ragionevole, la possibilità di aggiungere un light agent costa 6 dollari in più al mese (e 50 light agent gratuiti al livello più alto). Gli light agent hanno privilegi di help desk limitati poiché non fanno parte del team di assistenza clienti, ma possono supportare le interazioni con il servizio clienti. Manca inoltre un Single Sign-On SAML e l’integrazione con il Customer Relationship Management (CRM) è con un prodotto diverso da Zoho. Una delle caratteristiche principali che lo distingue è l’intelligenza artificiale Zia, che rappresenta una potente aggiunta al personale di supporto ma è disponibile solo per il livello più alto. Inoltre, offrono il vantaggio aggiuntivo di un prezzo ridotto se fatturati annualmente
Consulta le alternative a Zoho Desk.
HappyFox è un helpdesk basato sul web, facile da configurare, che offre ampie possibilità di personalizzazione, governance amministrativa e funzionalità di sicurezza che andranno a vantaggio di una grande azienda. Inoltre, è facile da usare e offre numerose funzionalità che consentono al cliente di usufruire di un self-service per alleggerire il carico di lavoro dei tuoi agenti.e abbiamo un budget. Il vantaggio è che offrono un servizio di agenti illimitato, ma limitano i ticket all’anno per operazioni più estese. L’azienda fornisce Single Sign-On e strumenti per mantenere la governance e la sicurezza per le grandi aziende.
È richiesto un numero di 5 agenti per tutti i piani, ma è difficile valutare se questo sia un vantaggio o uno svantaggio senza conoscere la struttura tariffaria.
I prezzi non sono immediatamente disponibili, ma offrono quattro livelli di prezzo basati sugli agenti a partire da $ 29/agente/mese. Sono disponibili anche quattro livelli di agenti illimitati con limiti di ticket e campi personalizzati. I limiti partono da 10.000 ticket all’anno e dieci campi personalizzati, mentre il livello più alto prevede 250.000 ticket all’anno e 200 campi personalizzati. Help Scout
Scelta da oltre 12.000 aziende in 140 paesi, Help Scout è una piattaforma di assistenza clienti pensata per le aziende in crescita. Grazie all’attenzione rivolta ai clienti, Help Scout facilita anche la collaborazione tra i membri del team, un aspetto consolidato in dieci anni di esperienza. I livelli più bassi offrono un’ampia gamma di funzionalità. Il servizio include una sicurezza più avanzata, come funzionalità conformi allo standard HIPAA e funzionalità Single Sign-On, con i piani intermedi e superiori. id=”pros-and-cons”>Pro e contro
Offrono una prova gratuita di 15 giorni per i due livelli inferiori, ma il livello più alto, pur offrendo funzionalità affidabili che qualsiasi azienda potrebbe desiderare, non ha un prezzo. Help Scout è un’opzione che consente alle aziende di aggiornare il proprio piano man mano che l’azienda cresce. Non offre una versione gratuita.
Scopri le alternative a Help Scout.
Sebbene non sia comune come altri sistemi di ticketing dell’help desk in questo elenco, KB Support si concentra sull’essere il miglior plugin di strumenti di supporto per WordPress e siti Web di e-commerce.
Questo prodotto è orientato per avviare attività sul web, con plugin specifici per l’integrazione di WordPress ed eCommerce.
Sebbene il supporto KB abbia un costo di fatturazione annuale basso, richiede un impegno di un anno dopo il pagamento. Offrono la possibilità di acquistare plugin specifici inclusi in ogni livello del piano, così puoi decidere cosa ti serve e cosa no, anche se i pacchetti offrono uno sconto significativo. Oltre al costo, lo svantaggio è che non è presente una tecnologia di assegnazione intelligente; assegna in modo casuale o in base ai ticket attivi per utente.
Per un singolo sito, fatturato annualmente (il prezzo aumenta per sito fino a un piano illimitato):
Le funzionalità di Zendesk sono ampie, con piani che spaziano dalle piccole imprese alle grandi aziende. Fatturato annualmente o mensilmente, non vi è alcun impegno con Zendesk al di fuori di tali termini (non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione o downgrade). agente/mese fatturato annualmente
Esamina le alternative a Zendesk.
Pur offrendo numerose opzioni di help desk, dal servizio clienti al supporto IT, Vision Helpdesk è un sistema di ticketing dell’help desk che si concentra sui tuoi dipendenti con funzionalità di collaborazione e gamification che incoraggiano un ambiente di lavoro positivo. Tuttavia, ciò non significa che perdano di vista il cliente, offrendo un approccio multicanale per consentire ai clienti di interagire con l’assistenza.
Questo sistema creerà un help desk centralizzato per la tua azienda con flussi di lavoro personalizzabili. Sebbene abbia un prezzo ragionevole, non offre l’ampia gamma di funzionalità di cui alcune grandi aziende necessitano.
Sebbene Vision Helpdesk sia disponibile sia in modalità SaaS cloud che con licenze scaricabili, la licenza SaaS cloud è disponibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell’UE e in India. Tuttavia, offrono una prova gratuita del software di 30 giorni senza impegno.
Questo sistema è più orientato alle ore di servizio clienti fatturabili che al servizio clienti generale e la funzione di chat dal vivo è un acquisto separato.
Esamina le alternative a Vision Helpdesk.
Come altri in questo elenco, HubSpot Service Hub è progettato per crescere con te ed è un nome riconoscibile, poiché offre molti altri prodotti. Puoi iniziare con un piano gratuito da un nome affidabile su Internet e puoi usufruire di un supporto flessibile e di un onboarding semplice per comprendere meglio i tuoi clienti.
Il sistema HubSpot Service Hub è un’opzione scalabile che si adatta alla tua attività, con versioni gratuite e a pagamento, a seconda delle esigenze aziendali. I livelli superiori offrono funzionalità essenziali per una grande azienda in crescita.
Offrono una versione gratuita con molte delle funzionalità essenziali necessarie per iniziare. Tuttavia, l’automazione dei ticket non è disponibile fino al piano da 50 $ al mese, che include due agenti e la possibilità di aggiungere utenti aggiuntivi per 25 $ ciascuno al livello iniziale. Al livello più alto, è previsto un impegno annuale. utenti)
Valuta le alternative a Hubspot.
Promosso come una soluzione di help desk che crea un’esperienza più personalizzata per i clienti, Front rimuove i numeri dei ticket per offrire al cliente una risposta personalizzata. È semplice e intuitivo e l’automazione tiene traccia dell’assegnazione delle richieste al membro corretto del team di supporto. Funzionalità
Non esiste un sistema di ticketing, ma funziona organizzando il supporto tramite caselle di posta condivise e assegnandole tramite bilanciamento automatico del carico. Sebbene il sistema di ticketing non automatizzi le assegnazioni, è possibile creare regole che lo facciano (le regole personalizzate sono disponibili solo al livello da $49). Annualmente
Scopri le alternative a Front.
Questo sistema è un’opzione conveniente per le piccole e medie imprese che desiderano semplificare l’esperienza di utilizzo di un sistema di help desk. Offre opzioni di personalizzazione e integrazione con app di terze parti.
Sebbene il rapporto qualità-prezzo di Azure Desk sia elevato, il fatto che sia disponibile un solo piano privo di funzionalità di livello aziendale ne limita l’usabilità per le piccole e medie imprese.
È disponibile una prova gratuita di 14 giorni; tuttavia, è disponibile solo un’opzione di piano. Il piano offre numerose funzionalità, ma la scalabilità è limitata. Non sono disponibili funzionalità avanzate per le aziende, come sicurezza o governance.
SupportBee è un sistema di ticketing per l’help desk che mira a creare un ambiente di lavoro collaborativo. In modo che i membri del team di assistenza clienti possano aiutarsi a vicenda per risolvere i problemi dei clienti. Grazie a una casella di posta condivisa, facile da configurare e ottimizzata per dispositivi mobili, SupportBee è un sistema flessibile basato sul lavoro di squadra.
Questo sistema offre tutte le basi necessarie per avviare un team di assistenza clienti. Tuttavia, non fornisce il supporto di cui le aziende più grandi potrebbero aver bisogno.
Sebbene molto conveniente, le funzionalità di SupportBee non sono così ampie o complete come quelle offerte da altre aziende allo stesso prezzo. Inoltre, il software del portale clienti è disponibile solo nella versione di livello superiore. Nel complesso, tuttavia, si tratta di un sistema di ticketing semplificato che funziona bene anche per le aziende più piccole. opzioni
Esamina le alternative a SupportBee.
Scelto da oltre 40.000 aziende, tra cui HP, Pearson e American Express, Freshdesk è una piattaforma di assistenza clienti completa. Grazie alla piattaforma scalabile di Freshdesk, al supporto multicanale nativo e alle funzionalità di collaborazione, la tua azienda può semplificare il lavoro e superare le aspettative dei clienti. Integrazione
Esiste una versione gratuita con le funzionalità di base di cui un’azienda ha bisogno per iniziare. Successivamente, ogni livello progredisce per includere le funzionalità di cui avrai bisogno man mano che cresci. Tuttavia, il routing basato sulle competenze non inizia fino al livello più alto. mensile
Dai un’occhiata alle alternative a Freshdesk.
Come plugin di supporto per WordPress, Awesome Support è semplice, facile da configurare e include numerosi componenti aggiuntivi in ogni livello del pacchetto. Offre il plugin di help desk e supporto “più fantastico” per WordPress, con oltre 10.000 installazioni attive. Sebbene esistano grandi siti basati su WordPress, come Microsoft News e BBC America, questa soluzione è ideale per le aziende più piccole, in quanto deve includere più funzionalità di sicurezza e gestione per essere più utile a livello più elevato. Tuttavia, anche se non sono necessarie per un’azienda più grande, gli agenti illimitati rappresentano un enorme punto di forza. Se si offrono agenti e ticket illimitati, sarà necessario impegnarsi a utilizzare il prodotto per un anno. Il vantaggio è che ogni livello è molto conveniente per qualsiasi livello aziendale, ma non offre le opzioni di cui una grande azienda avrebbe bisogno. $409 all’anno
Scelto da Fujifilm, Comcast e NBA, TeamSupport è un sistema di assistenza clienti business-to-business basato sul web. Offre un supporto omnicanale che facilita la collaborazione e semplifica i ticket di assistenza clienti integrandosi con il software già presente nel tuo kit di strumenti. Funzionalità
Molte funzionalità si concentrano sul servizio clienti B2B e sull’IT supporto. Lo svantaggio è che il livello più basso costa 49 $ per agente al mese, relativamente costoso rispetto ad altri sistemi di ticketing dell’help desk con funzionalità simili e un prezzo inferiore. 119 $ per agente al mese
Valuta le alternative a TeamSupport.
Freshservice è un Soluzione di gestione dei servizi IT basata su cloud. Come la sua controparte di help desk, è un sistema completo e facile da usare con una vasta gamma di funzionalità. La scalabilità di questa piattaforma le consente di adattarsi a qualsiasi dimensione aziendale in crescita.
Offrono un periodo di prova gratuito di 21 giorni con tutte le funzionalità attivate. Incoraggiano la collaborazione all’interno delle loro funzionalità. Offrono funzionalità di sicurezza che proteggono i dati nel cloud con gestione degli accessi e crittografia per i dati in transito. Purtroppo, non esiste una versione gratuita.
Oltre 100.000 organizzazioni come Disney e Honda si affidano a ManageEngine per la gestione del proprio IT. Il loro sistema Service Desk Plus è una soluzione IT basata su cloud che soddisfa sia i professionisti IT che i clienti da oltre dieci anni. I piani tariffari sembrano adattarsi bene a ogni livello aziendale. Stanno anche collaborando con Zoho per utilizzare il loro assistente Zia AI come potenziale primo punto di contatto per i clienti. Contro
Non esiste una versione gratuita. È disponibile un periodo di prova di 30 giorni per ogni istanza di service desk, oltre a una demo.
Si tratta di un servizio IT all-inclusive con potenti funzionalità per migliorare il servizio della tua organizzazione, tra cui la gestione delle risorse e dei problemi.
Oltre 131.000 agenti forniscono supporto utilizzando Kayako, da Sega a MTV ad Acer. Il sistema è progettato per essere personalizzato e semplice. È veloce da implementare, facile da usare e offre funzionalità uniche come SingleView, che consente di personalizzare il percorso del cliente. È anche molto conveniente per qualsiasi livello aziendale, a partire da $ 12,50 al mese per agente.
Il sistema SingleView, che traccia il percorso di un cliente attraverso il tuo sito, consente al tuo agente di fornire assistenza clienti nel contesto della tua esperienza cliente. La posta in arrivo omnicanale e SingleView sono disponibili nel livello più basso dei piani tariffari.
Non esiste una versione gratuita, ma sono disponibili una prova gratuita di 14 giorni e una demo. Sfortunatamente, non dispone di una funzionalità di accesso singolo.
Scopri le alternative a Kayako.
SolarWinds è una moderna soluzione di gestione dei servizi IT (ITSM) che include tutte le funzionalità di un servizio di ticketing dell’help desk, caratteristiche esclusive di questo sistema.
Questo sistema ha strutture tariffarie per ogni livello aziendale ed è facile da scalare con la crescita.
Prova gratuita di 30 giorni. Demo su richiesta. Prezzi ragionevoli. Questo sistema dispone di strumenti di automazione che aiutano a mettere il ticket giusto nelle mani del membro giusto del team. Tuttavia, non esiste una versione gratuita.
Esamina le alternative a SolarWinds.
Con il loro software utilizzato da Adobe e Microsoft, l’helpdesk JitBit è un servizio SaaS basato su cloud con un Single Sign-On e conforme al GDPR e all’HIPAA. Grazie alle regole di automazione, JitBit aiuta a organizzare i ticket e a far risparmiare tempo al tuo team.
Grazie alla scalabilità e alla sicurezza di questo sistema, puoi espanderti e ottenere i servizi di cui hai bisogno man mano che la tua azienda cresce.
La prova gratuita di 21 giorni è estendibile se necessario. Bastano pochi secondi per creare un sito con cui lavorare e testare. Ha un prezzo mensile fisso, ma limita il numero di agenti per ogni livello, tranne quello più alto.
“Powered by Jitbit” non è nascosto fino al livello più alto. Nessuna versione gratuita.
Come Zoho, Jira fa parte di una rete di applicazioni, il che significa che può integrarsi con tutte le applicazioni sotto tale ombrello. Il prodotto Jira in questo settore è progettato per la velocità, per aiutarti a rispondere alle domande più velocemente e aumentare la soddisfazione del cliente. Il loro servizio è utilizzato da Domino, Square e Twitter, per citarne alcuni.
Questo sistema funziona bene per tutti i livelli aziendali, offrendo un’opzione gratuita e soluzioni di terze parti convenienti che si espandono fino a livello enterprise. Ogni livello fornisce crittografia a riposo e in transito.
È disponibile una versione gratuita con numerose funzionalità e le aziende interessate possono prenotare una demo dal vivo. mese
Valuta le alternative a Jira.
Una versione di prova è sempre utile quando si sceglie tra i sistemi di ticketing dell’help desk. Prima di impegnarsi con un servizio, è opportuno sperimentarne l’utilizzo quotidiano. Il servizio potrebbe avere tutte le funzionalità che si cercano e tuttavia non essere adatto alle proprie esigenze. A volte la sensazione che si prova con un sistema non è quella giusta, ed è necessario provarlo per rendersene conto. È come un paio di jeans: può stare bene su un manichino, ma non essere adatto a te.
Lo stesso vale per tutti i tuoi clienti. Scelgono il tuo marchio perché funziona per loro. Pertanto, dovresti provarlo prima di acquistarlo.
Al momento, LiveAgent è disponibile per una prova di 30 giorni del suo piano all-inclusive, senza bisogno di carta di credito. Ci vorrà meno di un minuto per registrarsi e iniziare la prova gratuita.
A meno che non si voglia concentrarsi solo sui messaggi predefiniti, il personale dovrebbe essere formato sia sulle basi che sugli aspetti avanzati del ticketing e dell’assistenza clienti. Ecco perché il software di ticketing dovrebbe essere facile da imparare per tutti, anche in scenari di eventi complessi, e aiutare i tuoi agenti a imparare a utilizzare un software di helpdesk completo. Il sistema LiveAgent offre una pratica guida introduttiva che insegnerà a chiunque come configurare tutto e iniziare. L’Academy è ricca di articoli che coprono l’intero spettro dei sistemi di help desk, come ticketing, live chat, call center e altro ancora. Inoltre, può aiutare i tuoi agenti a imparare come diventare esperti di help desk a pieno titolo e agenti di assistenza clienti affidabili. Diverse aziende richiedono soluzioni diverse per quanto riguarda le sfide di ticketing. Pagare troppo per funzionalità che non utilizzerai mai può compromettere le prestazioni degli agenti e portare a complicazioni con la tua piattaforma di assistenza clienti. Assicurati di sfruttare appieno le prove gratuite per scoprire cosa funziona per te e cosa no.
Le prove sono importanti perché ci permettono di testare il sistema e la sua interfaccia con le relative funzionalità. Non saltare una prova gratuita a causa delle chiacchiere elaborate che leggi su un sito web. Le prove gratuite ti permettono di provare le funzionalità di base e ti mostrano come gestire eventi e situazioni complesse nell’assistenza clienti quotidiana.
L’interfaccia dell’help desk con le funzionalità per cui attualmente paghi potrebbe essere sufficiente, ma hai considerato cosa succederà quando effettuerai l’aggiornamento? La maggior parte dei sistemi di ticketing più affidabili offre diversi piani a pagamento che includono o meno alcune funzionalità. Assicurati di scegliere una soluzione che ti consenta di effettuare l’aggiornamento e di soddisfare le tue esigenze quando necessario.
Ci sono alcune domande chiave che centinaia di organizzazioni chiedono durante le chiamate dimostrative. Innanzitutto, è necessario scoprire per cosa si intende pagare. Chiedere informazioni sulle opzioni supportate per l’hub o il canale di comunicazione con i clienti, sulle funzionalità incluse nei piani e sulle integrazioni di terze parti supportate con altri software. Poi, vengono le opzioni di prezzo. Il costo totale di proprietà è una delle priorità chiave.
L’implementazione di un software di ticketing è generalmente un processo semplice che può variare sotto alcuni aspetti. La differenza principale è tra software basati sul web e software basati su applicazioni. In genere, con le soluzioni basate sul web si salta il processo di installazione e si inizia a utilizzarle immediatamente. Tutto ciò che serve è fornire il proprio indirizzo email e registrarsi per una prova gratuita. Una volta confermata l’email, è possibile accedere e familiarizzare con la piattaforma di help desk. Ad esempio, LiveAgent offre una pratica guida introduttiva fin dall’inizio. Guida ogni nuovo utente attraverso pochi semplici passaggi che lo aiutano a configurare la sua nuova soluzione.
Il miglior sistema di ticketing per l’help desk è quello che rende le tue operazioni più efficienti e offre ai clienti opzioni self-service per ridurre il carico di lavoro dei tuoi dipendenti. Soluzioni come LiveAgent offrono solide opzioni di personalizzazione per creare flussi di lavoro specifici per la tua attività. Il sistema migliore è quello più adatto alle tue esigenze specifiche.
Quando gestisci una piccola impresa, gli obiettivi della tua scelta dovrebbero essere ROI, valore e scalabilità. Pertanto, trovare un sistema che soddisfi le tue esigenze a un prezzo accessibile è la soluzione ideale.
I fornitori di sistemi di ticketing semplici offrono una versione gratuita del loro software con funzionalità limitate. LiveAgent offre un piano gratuito che fornisce le basi di tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare, come un pulsante di chat, report di base e il portale clienti. Un’altra opzione a un prezzo ragionevole è Zoho Desk, che offre anch’esso una versione gratuita. Da lì, puoi scegliere di passare a un piano a pagamento.
Con la crescita della tua attività, aumentano le opzioni nel mercato di fascia media dei sistemi di ticketing per l’help desk, poiché più soldi significano più funzionalità. A questo punto, probabilmente hai un team di operatori dell’help desk in crescita. Dovresti concentrarti sulla loro collaborazione con sistemi che favoriscano la collaborazione e possano integrarsi con le varie applicazioni che già possiedi e con quelle che prevedi di espandere. Tuttavia, dovresti comunque concentrarti sul valore, poiché probabilmente non vorrai sforare il budget per troppe funzionalità.
LiveAgent può integrare oltre 190 programmi a questo livello, inclusi i social media. I social media sono preziosi per le tue campagne di marketing, soprattutto se sei un marchio emergente. Rispondere a domande e dubbi sui social media ti aiuterà a espandere il tuo marchio e a creare interazioni memorabili con i clienti. Come altri sistemi di ticketing per l’help desk, si integra anche con Slack per mantenere una comunicazione fluida tra i membri del team. Un’altra ottima opzione è Jira Service Desk, che vanta una vasta gamma di opzioni di integrazione.
Le grandi aziende possono dare il massimo. Ora che puoi permetterti tutti i comfort, è il momento di valutare tutte le funzionalità che desideri e di cui hai bisogno. Tuttavia, cercare il valore è sempre la scelta migliore, indipendentemente dal budget a disposizione.
I colossi del settore, LiveAgent, Zendesk e Jira Service Desk, offrono alcune qualità che altri non hanno, come funzionalità di collaborazione, automazioni e Single Sign-On. Il Single Sign-On consente agli utenti di accedere al software utilizzando le credenziali esistenti, ad esempio l’accesso con un account Google.
Questo non significa che siano le uniche opzioni. A seconda delle esigenze di assistenza clienti di una grande azienda, potrebbe essere più conveniente optare per un’opzione più conveniente che offra le funzionalità necessarie. Ad esempio, LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità, mentre il suo livello di servizio più elevato ha un prezzo ragionevole, offrendo un valore simile ad alcuni sistemi di help desk molto più costosi.
Abbiamo discusso i numerosi vantaggi di un sistema di ticketing per l’help desk e come questi si applicano alla tua attività. Il software di ticketing è diventato uno degli strumenti più essenziali per la gestione dell’assistenza clienti. Con un numero crescente di utenti online, tutti si aspettano un servizio clienti e un supporto di alta qualità. Questo aspetto è la differenza fondamentale tra mantenere e perdere un cliente. Un sistema di ticketing per l’help desk supporta te e la tua azienda nel creare la migliore esperienza di assistenza clienti migliorando i flussi di lavoro con l’automazione. Crea anche azioni concrete. i dati di ogni transazione cliente registrata e riduce i tempi di gestione dei ticket, affidandoli alle persone più adatte allo scopo.
Affidandosi ai canali di comunicazione giusti e avvalendosi di operatori di assistenza clienti ben formati, un sistema di ticketing per l’help desk può rappresentare un’aggiunta preziosa alla vostra strategia di assistenza clienti. Scegliete il software di ticketing più adatto al vostro help desk e rispondete alle richieste di assistenza con facilità.
Prova tutto ciò che abbiamo da offrire con una prova gratuita di 30 giorni.
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