Cerchi un'alternativa a SupportBee?

Ottieni il software di help desk adatto alla tua azienda. LiveAgent è una soluzione omnicanale che offre ottimi strumenti per fornire il miglior supporto possibile ai clienti.

Il sistema di ticket di LiveAgent non si limita alla semplice posta elettronica. Copri tutti i canali di comunicazione rilevanti e avvicinati ai tuoi clienti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Più canali, supporto migliore

Offri ai tuoi clienti più opzioni per contattarti. Non fermarti alle e-mail, lascia che ti raggiungano attraverso i social media come Instagram o Facebook. Possono chiamarti al tuo call center, chattare con te tramite un widget di live chat sul tuo sito web o trovare risposte da soli tramite la base di conoscenza

Ogni comunicazione è gestita tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. Tutto è ordinato, come dovrebbe essere. 

Desideri una live chat veloce?

La live chat è un ottimo strumento che consente ai tuoi clienti di connettersi con te rapidamente direttamente dal tuo sito web. Pertanto dovrebbe essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Puoi persino vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti mentre digitano e preparare le tue risposte prima che premano invio. 

Watch the website loading time
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Cerchi un software di help desk diverso?

Ottenere più strumenti, funzionalità e canali di comunicazione per il tuo help desk non deve rovinare il tuo budget. I piani a pagamento di LiveAgent hanno un prezzo ragionevole e comprendono tutto il necessario per fornire una fantastica assistenza ai clienti. 

Dai un’occhiata ai nostri piani e guarda tu stesso. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto a provarlo?

Passa a LiveAgent oggi e fornisci un supporto migliore con gli strumenti giusti.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell'app. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell'assistenza e viene creato un ticket.

Supporto in-app

Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.

La richiesta di assistenza è una query di un cliente che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. È possibile inviare direttamente una richiesta di assistenza.

Richiesta di assistenza

Il testo parla del supporto tecnico offerto dalle aziende ai propri clienti, con LiveAgent che offre software di helpdesk e live chat per molti settori, incluso il Forex. Ci sono anche informazioni su come diventare partner ed affiliato di VoIP, sui contatti di vendita e sulla possibilità di accettare o rifiutare i cookie. La chat viene descritta come un importante strumento di comunicazione per migliorare l'esperienza del cliente, e il supporto tecnico viene fornito via e-mail, telefono o con software di supporto. La società Quality Unit offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti, con un portale di supporto, migrazione dati e richiesta di proposte.

La gestione dei ticket è una caratteristica necessaria della gestione dell'help desk. Un'azienda utilizza la gestione dei ticket per rispondere alle richieste dei clienti.

Gestione dei ticket

Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una comunicazione semplificata in un unico posto, con pieno controllo sulla cronologia delle e-mail e spazio di archiviazione illimitato. Fornisce anche un servizio clienti multicanale e integrazioni alternative. Prezzi trasparenti e convenienti a partire da €15/mese.

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