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Ottieni il software di help desk adatto alla tua azienda. LiveAgent è una soluzione omnicanale che offre ottimi strumenti per fornire il miglior supporto possibile ai clienti.

Il sistema di ticket di LiveAgent non si limita alla semplice posta elettronica. Copri tutti i canali di comunicazione rilevanti e avvicinati ai tuoi clienti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Call center

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente. 

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Più canali, supporto migliore

Offri ai tuoi clienti più opzioni per contattarti. Non fermarti alle e-mail, lascia che ti raggiungano attraverso i social media come Instagram o Facebook. Possono chiamarti al tuo call center, chattare con te tramite un widget di live chat sul tuo sito web o trovare risposte da soli tramite la base di conoscenza. 

Ogni comunicazione è gestita tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non è necessario preoccuparsi di comunicazioni disordinate. Tutto è ordinato, come dovrebbe essere. 

Desideri una live chat veloce?

La live chat è un ottimo strumento che consente ai tuoi clienti di connettersi con te rapidamente direttamente dal tuo sito web. Pertanto dovrebbe essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Puoi persino vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti mentre digitano e preparare le tue risposte prima che premano invio. 

Watch the website loading time
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Cerchi un software di help desk diverso?

Ottenere più strumenti, funzionalità e canali di comunicazione per il tuo help desk non deve rovinare il tuo budget. I piani a pagamento di LiveAgent hanno un prezzo ragionevole e comprendono tutto il necessario per fornire una fantastica assistenza ai clienti. 

Dai un’occhiata ai nostri piani e guarda tu stesso. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

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    “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

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    “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

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    “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

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    “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

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    “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a provarlo?

Passa a LiveAgent oggi e fornisci un supporto migliore con gli strumenti giusti.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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