Cerchi un'alternativa a Kayako?

Kayako è un ottimo software di supporto tecnico con un’interfaccia elegante che “collega i punti tra i tuoi canali di supporto, le informazioni del cliente e il tuo team”. Ha un prezzo competitivo, tuttavia se stai cercando un’alternativa a Kayako, considera LiveAgent. LiveAgent vanta un sistema di ticket ibrido che collega i punti anche per la tua squadra. Scopri la nostra elegante casella di posta universale con oltre 179 funzioni di supporto tecnico e oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent vedrai che con un ottimo software arriva un ottimo servizio clienti.

Migra da Kayako a LiveAgent in pochi minuti . Offriamo una migrazione assistita di Kayako che importerà tutti i tuoi dati da Kayako a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più affidabile

Risparmia denaro! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.

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Pieno di funzioni utili

Con oltre 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Kayako

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Kayako offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Kayako, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi. Testa oggi la nostra prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta.

Sfrutta la potenza della posta in arrivo universale

La nostra casella di posta universale dispone di oltre 179 funzioni di help desk pronte per l’uso. Prova tags, promemoria, note o una qualsiasi delle nostre 40+ integrazioni.

liveagent dashboard su monitor

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Kayako e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. Quando fai un confronto tra LiveAgent e Kayako analizzando le performance generali del widget di chat, noterai che il widget della chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, il che è incredibilmente veloce.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer , Il 35% dei visitatori di siti web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo
connected world map

Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Hai le spalle coperte.

Perché accontentarsi di meno?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Kayako. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante — costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Kayako

Guarda il confronto con Kayako sulla base delle recensioni dei clienti su Capterra

Kayako vs LiveAgent Capterra comparison
Dati aggiornati al 22/01/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come la loro alternativa preferita rispetto a Kayako

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

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Una soluzione completa per l'assistenza clienti: connessione tramite email, chat, social media, call center e base di conoscenza. Gestita da un sistema di ticket affidabile che ordina automaticamente ogni comunicazione. Offri un supporto rapido e efficiente con la chat dal vivo più veloce sul mercato.

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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, ottenendo risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, servizi e funzionalità offerte.

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