Stai cercando un'alternativa a Helpshift?
Consigliato come alternativa migliore a Kayako, LiveAgent offre un supporto rapido e soluzioni rapide per clas sificare i ticket dei clienti. Accelerando la comunicazione con i clienti, migliora la soddisfazione e le vendite.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
Extend, LiveHelpNow, and Zendesk are alternatives to LiveAgent, a help desk solution with affordable pricing, advanced features, and excellent support.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
Una base di conoscenza per i clienti offre articoli utili che permettono ai clienti di risolvere i problemi da soli. Con opzioni di personalizzazione, è un aiuto essenziale per qualsiasi help desk.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
Una soluzione completa per l'assistenza clienti: connessione tramite email, chat, social media, call center e base di conoscenza. Gestita da un sistema di ticket affidabile che ordina automaticamente ogni comunicazione. Offri un supporto rapido e efficiente con la chat dal vivo più veloce sul mercato.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, ottenendo risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, servizi e funzionalità offerte.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent è un software di assistenza per la vendita al dettaglio che offre un'interazione digitale rapida e competente con i clienti. Offre una demo gratuita e ha caratteristiche avanzate che lo rendono una valida alternativa a LiveHelpNow.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date