Cerchi un'alternativa a Kayako?

Kayako è un ottimo software di supporto tecnico con un’interfaccia elegante che “collega i punti tra i tuoi canali di supporto, le informazioni del cliente e il tuo team”. Ha un prezzo competitivo, tuttavia se stai cercando un’alternativa a Kayako, considera LiveAgent. LiveAgent vanta un sistema di ticket ibrido che collega i punti anche per la tua squadra. Scopri la nostra elegante casella di posta universale con oltre 179 funzioni di supporto tecnico e oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent vedrai che con un ottimo software arriva un ottimo servizio clienti.

Migra da Kayako a LiveAgent in pochi minuti . Offriamo una migrazione assistita di Kayako che importerà tutti i tuoi dati da Kayako a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più affidabile

Risparmia denaro! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.

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Pieno di funzioni utili

Con oltre 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Kayako

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Kayako offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Kayako, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi. Testa oggi la nostra prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta.

Sfrutta la potenza della posta in arrivo universale

La nostra casella di posta universale dispone di oltre 179 funzioni di help desk pronte per l’uso. Prova tags, promemoria, note o una qualsiasi delle nostre 40+ integrazioni.

liveagent dashboard su monitor

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Kayako e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. Quando fai un confronto tra LiveAgent e Kayako analizzando le performance generali del widget di chat, noterai che il widget della chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, il che è incredibilmente veloce.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer , Il 35% dei visitatori di siti web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo
connected world map

Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Hai le spalle coperte.

Perché accontentarsi di meno?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Kayako. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante — costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Kayako

Guarda il confronto con Kayako sulla base delle recensioni dei clienti su Capterra

Kayako vs LiveAgent Capterra comparison
Dati aggiornati al 22/01/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come la loro alternativa preferita rispetto a Kayako

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

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