Stai cercando un nuovo modo per tenere traccia dei problemi dei clienti? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda.
Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione, funzioni utili e integrazioni fanno di LiveAgent la scelta giusta.
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LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.
Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
Nel caso in cui desideri fornire supporto con uno strumento diverso e affidabile, LiveAgent ti copre le spalle.
LiveAgent amplia la tua comunicazione tramite più canali come e-mail, live chat, social media (Facebook, Twitter e Instagram), call center e base di conoscenza. Perché accontentarsi di meno?
Le persone stanno diventando più social online ogni giorno, quindi è importante fornire supporto tramite i social media, non solo i canali tradizionali.
LiveAgent è orgoglioso di essere una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter ma anche Instagram. Inoltre stiamo lavorando per integrare Viber nel nostro software. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi non devi contattarli separatamente. Fornisci un supporto migliore con LiveAgent.
Ottieni tutti i migliori strumenti e funzionalità ad un ottimo prezzo. LiveAgent ha tre piani a prezzo conveniente con tutto il necessario per fornire un supporto migliore.
Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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