Cerchi un’alternativa a Jira?

Stai cercando un nuovo modo per tenere traccia dei problemi dei clienti? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda.

Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione, funzioni utili e integrazioni fanno di LiveAgent la scelta giusta.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Increased customer satisfaction and loyalty

Soddisfazione migliorata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Prezzi convenienti

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Potente alternativa a Jira

Nel caso in cui desideri fornire supporto con uno strumento diverso e affidabile, LiveAgent ti copre le spalle.

LiveAgent amplia la tua comunicazione tramite più canali come e-mail, live chat, social media (Facebook, Twitter e Instagram), call center e base di conoscenza. Perché accontentarsi di meno?

Diventa social

Le persone stanno diventando più social online ogni giorno, quindi è importante fornire supporto tramite i social media, non solo i canali tradizionali.

LiveAgent è orgoglioso di essere una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter ma anche Instagram. Inoltre stiamo lavorando per integrare Viber nel nostro software. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi non devi contattarli separatamente. Fornisci un supporto migliore con LiveAgent.

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Tutto ad un ottimo prezzo

Ottieni tutti i migliori strumenti e funzionalità ad un ottimo prezzo. LiveAgent ha tre piani a prezzo conveniente con tutto il necessario per fornire un supporto migliore.

Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più.

Per saperne di più

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent


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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.

Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent

Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.

I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.

Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent

I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.

Permetti ai tuoi clienti di votare le funzionalità più importanti per loro. Discuti ogni idea con loro nel forum Feedback. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Feedback & Suggerimenti

Raccogli feedback importanti dai clienti con pulsanti di feedback personalizzabili sul tuo sito web. Aggiungi una barra di ricerca alla tua base di conoscenza per facilitare la ricerca di informazioni importanti. Prova LiveAgent gratuitamente per 30 giorni.

Stai considerando Zoho Mail come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle e-mail di Zoho Mail

Zoho Mail offre un'esperienza di posta elettronica veloce e reattiva, con un'interfaccia pulita e facile da usare. Tuttavia, l'implementazione iniziale può essere problematica. Offre funzionalità di gestione delle email essenziali e prezzi convenienti.

Mettiti al telefono con i tuoi colleghi e risolvi rapidamente i problemi tramite chiamate interne. Le chiamate interne sono un modo semplice e conveniente per connettersi.

Chiamate interne

LiveAgent offre un software specializzato per gestire il call center in modo efficiente e conveniente, offrendo numerose funzionalità per migliorare l'interazione con i clienti. L'azienda offre anche soluzioni complete per l'assistenza utilizzando più canali come email, chat, social media e base di conoscenza.

I servizi vengono cancellati ogni giorno dai clienti. Assicurati di avvisarli via email. Usa i nostri modelli di email di cancellazione gratuiti e gestiscili come un professionista.

Modelli di email di cancellazione

Le cancellazioni sono inevitabili nelle aziende SaaS. È importante gestire le email di cancellazione in modo empatico e breve, chiedendo feedback e offrendo la possibilità di tornare. Essere proattivi può ridurre il tasso di abbandono e riconquistare la fiducia dei clienti.

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