Stai cercando un nuovo modo per tenere traccia dei problemi dei clienti? LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda.
Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione, funzioni utili e integrazioni fanno di LiveAgent la scelta giusta.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.
Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
Nel caso in cui desideri fornire supporto con uno strumento diverso e affidabile, LiveAgent ti copre le spalle.
LiveAgent amplia la tua comunicazione tramite più canali come e-mail, live chat, social media (Facebook, Twitter e Instagram), call center e base di conoscenza. Perché accontentarsi di meno?
Le persone stanno diventando più social online ogni giorno, quindi è importante fornire supporto tramite i social media, non solo i canali tradizionali.
LiveAgent è orgoglioso di essere una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter ma anche Instagram. Inoltre stiamo lavorando per integrare Viber nel nostro software. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi non devi contattarli separatamente. Fornisci un supporto migliore con LiveAgent.
Ottieni tutti i migliori strumenti e funzionalità ad un ottimo prezzo. LiveAgent ha tre piani a prezzo conveniente con tutto il necessario per fornire un supporto migliore.
Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te. Guarda i nostri piani a pagamento e scopri di più.
Per saperne di più
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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Recensione del software di gestione delle e-mail di Zoho Mail
Zoho Mail offre un'esperienza di posta elettronica veloce e reattiva, con un'interfaccia pulita e facile da usare. Tuttavia, l'implementazione iniziale può essere problematica. Offre funzionalità di gestione delle email essenziali e prezzi convenienti.
LiveAgent offre un software specializzato per gestire il call center in modo efficiente e conveniente, offrendo numerose funzionalità per migliorare l'interazione con i clienti. L'azienda offre anche soluzioni complete per l'assistenza utilizzando più canali come email, chat, social media e base di conoscenza.
Modelli di email di cancellazione
Le cancellazioni sono inevitabili nelle aziende SaaS. È importante gestire le email di cancellazione in modo empatico e breve, chiedendo feedback e offrendo la possibilità di tornare. Essere proattivi può ridurre il tasso di abbandono e riconquistare la fiducia dei clienti.
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