Software di help desk per imprese

Unisciti alla vasta gamma di imprese di successo che utilizzano LiveAgent e fai affidamento sul software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Persona che ha in mano un regalo

Fai crescere la tua attività facilmente

Siamo consapevoli che l’implementazione di una soluzione così complessa come LiveAgent richiede procedure e regole specifiche da rispettare nella maggior parte delle imprese. Con il nostro strumento potrai aggiungere e rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto, alla stagionalità o ai cambiamenti della struttura interna. Lascia che i tuoi migliori agenti vengano premiati al momento giusto e fai riposare gli altri quando ci sono meno richieste.

Implementazione senza problemi

LiveAgent opera in dashboard separate e ottimizza i dati provenienti da più fonti aziendali in un’unica casella di posta universale. Che si tratti di sito web, social media, portale clienti, e-mail o assistenza tramite call center, LiveAgent semplifica l’implementazione di ogni canale in un reparto aziendale specifico. Puoi anche aiutarti con funzionalità avanzate come i messaggi predefiniti per risparmiare tempo.

Implementazione senza problemi
Uomo che tiene la matita in mano

Personalizza la tua dashboard

Le imprese tendono ad avere requisiti specifici, basati sulle loro politiche e sui processi interni, riguardanti funzionalità e personalizzazione. Abbiamo sviluppato il nostro software di help desk tenendolo a mente e stiamo offrendo una soluzione personalizzabile che si adatti al flusso di lavoro da te prescelto, non il contrario. Inoltre, le grandi aziende spesso ottengono rapidamente il loro ROI da LiveAgent con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale, che consente loro di preparare più rapidamente la risposta da dare ai loro clienti .

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.

In che modo la tua impresa trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione del cliente

Borsa di soldi e una moneta

Miglior distribuzione delle risorse

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumento della produttività e dell'efficienza

Lente d'ingrandimento

Risparmia tempo per concentrarti su ciò che è importante

Donna davanti alla scrivania con diverse lampadine

Distribuzione efficiente delle risorse

La corretta distribuzione e gestione delle risorse è fondamentale per il benessere generale di qualsiasi azienda. LiveAgent ti offre la flessibilità di aggiungere o rimuovere agenti di assistenza clienti in base alle tue esigenze, alla stagione corrente o al periodo dell’anno. Non vincolare mai la tua attività a rigide regole. LiveAgent ti dà il potere di decidere dove investire il tuo tempo e le tue finanze. Il ROI derivante dall’implementazione di questo help desk per le imprese può essere rapidamente riscontrato sotto forma di maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti.

Funzionalità avanzate di automazione

Attività e compiti ripetitivi diventano ben presto noiosi e richiedono tempo e risorse. I tuoi agenti di supporto dovrebbero concentrarsi sull’interazione umana e fornire precisamente lì il supporto necessario. Questi piccoli ma incredibilmente necessari incarichi possono essere eseguiti tramite potenti funzionalità di automazione come messaggi predefiniti, regole temporali, risposte predefinite o persino SLA. Semplifica la tua vita quotidiana con il giusto help desk per le imprese.

Persona che codifica funzioni avanzate
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Facile risoluzione delle richieste dei clienti

I clienti si aspettano che i loro problemi vengano risolti immediatamente e senza ostacoli, indipendentemente dalla piattaforma che hanno utilizzato per entrare in contatto con le aziende. Fornire loro un’esperienza impeccabile su tutti i tuoi canali digitali ha un impatto positivo sul tuo marchio e sui tuoi affari in generale. Lascia che il nostro software di help desk combini in modo ordinato tutti i tuoi punti di contatto in un’unica casella di posta universale e concentrati sulle cose importanti. Avvia conversazioni live in chat, continua il follow-up via e-mail e risolvi la questione tramite chiamata, tutto dallo stesso posto.

La migliore opzione sul mercato

Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.

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Ticket+chat

Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese
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Tutto incluso

Per grandi aziende e società internazionali

39 /mese

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

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LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.

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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

I Key performance indicators (KPI) sono una misura usata negli studi aziendali che aiutano il proprietario o l'amministratore delegato a monitorare la propria attività.

KPI

Il testo presenta informazioni sul servizio clienti e il software LiveAgent per migliorare la soddisfazione dei clienti. Viene anche menzionato il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti offerto da LiveAgent e la possibilità di utilizzare l'account gratuito. Inoltre, vengono fornite citazioni per motivare il team di assistenza clienti.

Il servizio clienti e l'assistenza clienti sono spesso usati in modo intercambiabile. Usa la nostra guida per imparare la differenza tra i due.

Servizio clienti vs assistenza clienti

L'assistenza clienti si concentra sul supporto tecnico continuo ai clienti, mentre il servizio clienti si occupa di fornire assistenza prima, durante e dopo la vendita. Entrambi sono cruciali per migliorare la soddisfazione del cliente e ottenere un vantaggio competitivo. Sono necessari agenti con competenze tecniche e trasversali, e l'ascolto del feedback dei clienti è essenziale. Utilizzare strumenti adeguati e offrire opzioni self-service può migliorare l'efficienza del servizio clienti.

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