Software di help desk per imprese

Unisciti alla vasta gamma di imprese di successo che utilizzano LiveAgent e fai affidamento sul software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo
Persona che ha in mano un regalo

Fai crescere la tua attività facilmente

Siamo consapevoli che l’implementazione di una soluzione così complessa come LiveAgent richiede procedure e regole specifiche da rispettare nella maggior parte delle imprese. Con il nostro strumento potrai aggiungere e rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto, alla stagionalità o ai cambiamenti della struttura interna. Lascia che i tuoi migliori agenti vengano premiati al momento giusto e fai riposare gli altri quando ci sono meno richieste.

Implementazione senza problemi

LiveAgent opera in dashboard separate e ottimizza i dati provenienti da più fonti aziendali in un’unica casella di posta universale. Che si tratti di sito web, social media, portale clienti, e-mail o assistenza tramite call center, LiveAgent semplifica l’implementazione di ogni canale in un reparto aziendale specifico. Puoi anche aiutarti con funzionalità avanzate come i messaggi predefiniti per risparmiare tempo.

Implementazione senza problemi
Uomo che tiene la matita in mano

Personalizza la tua dashboard

Le imprese tendono ad avere requisiti specifici, basati sulle loro politiche e sui processi interni, riguardanti funzionalità e personalizzazione. Abbiamo sviluppato il nostro software di help desk tenendolo a mente e stiamo offrendo una soluzione personalizzabile che si adatti al  flusso di lavoro da te prescelto, non il contrario. Inoltre, le grandi aziende spesso ottengono rapidamente il loro ROI da LiveAgent con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale, che consente loro di preparare più rapidamente la risposta da dare ai loro clienti .

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.

In che modo la tua impresa trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione del cliente

Borsa di soldi e una moneta

Miglior distribuzione delle risorse

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumento della produttività e dell'efficienza

Lente d'ingrandimento

Risparmia tempo per concentrarti su ciò che è importante

Donna davanti alla scrivania con diverse lampadine

Distribuzione efficiente delle risorse

La corretta distribuzione e gestione delle risorse è fondamentale per il benessere generale di qualsiasi azienda. LiveAgent ti offre la flessibilità di aggiungere o rimuovere agenti di assistenza clienti in base alle tue esigenze, alla stagione corrente o al periodo dell’anno. Non vincolare mai la tua attività a rigide regole. LiveAgent ti dà il potere di decidere dove investire il tuo tempo e le tue finanze. Il ROI derivante dall’implementazione di questo help desk per le imprese può essere rapidamente riscontrato sotto forma di maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti.

Funzionalità avanzate di automazione

Attività e compiti ripetitivi diventano ben presto noiosi e richiedono tempo e risorse. I tuoi agenti di supporto dovrebbero concentrarsi sull’interazione umana e fornire precisamente lì il supporto necessario. Questi piccoli ma incredibilmente necessari incarichi possono essere eseguiti tramite potenti funzionalità di automazione come messaggi predefiniti, regole temporali, risposte predefinite o persino SLA. Semplifica la tua vita quotidiana con il giusto help desk per le imprese.

Persona che codifica funzioni avanzate
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Facile risoluzione delle richieste dei clienti

I clienti si aspettano che i loro problemi vengano risolti immediatamente e senza ostacoli, indipendentemente dalla piattaforma che hanno utilizzato per entrare in contatto con le aziende. Fornire loro un’esperienza impeccabile su tutti i tuoi canali digitali ha un impatto positivo sul tuo marchio e sui tuoi affari in generale. Lascia che il nostro software di help desk combini in modo ordinato tutti i tuoi punti di contatto in un’unica casella di posta universale e concentrati sulle cose importanti. Avvia conversazioni live in chat, continua il follow-up via e-mail e risolvi la questione tramite chiamata, tutto dallo stesso posto.

La migliore opzione sul mercato

Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.

Package Name

Ticket+chat

Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese
Package Name

Tutto incluso

Per grandi aziende e società internazionali

39 /mese

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aImprese
LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

Una community è un gruppo di persone che si aiutano a vicenda. È composto da clienti e rappresentanti dei clienti. È possibile trovare un forum anche in LiveAgent.

Community

LiveAgent offre demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa la soddisfazione del cliente e maggiori vendite. Vengono fornite risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Aggiorna il tuo sito Web Expression Engine o un forum con un pulsante di chat dal vivo di LiveAgent per restare in contatto con i tuoi clienti e aumentare la loro soddisfazione.

ExpressionEngine

LiveAgent offre una soluzione omnicanale per migliorare l'esperienza clienti. Supporta diversi tipi di comunicazione vocale ed è un'alternativa a Zendesk.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo